Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

07/11/11, ore 17:37

Uhuhuhu... propongo un fanclub "SasukexMosca" XD!
Comunque dove lo hai comprato il Tobi Guida, che lo voglio anche io?
Ciao ciao
                                                                                                                       LBP

15/10/11, ore 16:46

Hi... Addomin... Cand... LA CAPPA CAZZO! Fai rimettere a Hidan quella fottuta cappa! >.<
Se hai descritto bene? ahahah EHM Prossima domanda? <3
E Kakuzu che legge la rivista ahahah Che bastardo *-* A parte per il fatto che voleva eliminare la roba a Hidan tutto bene xD
Hidan che si tocca O///O
:D
Ma tu mi vuoi morta, vero?
Quei fottuti occhi viola, la smorfia di superiorità... E che cazzo >.<
Scusa ma psicologhi? o.o Poco prima avevi detto psicologi giusto xD
Vabbè.
No, quando Kakuzu si avvicina a Hidan e lo prende per un orecchio avevo letto che lo prende per l'orecchino xD E ho detto da quando Hidan ha l'orecchino? °-° Doveva dirmelo è.é FIGO HIDAN CON L'ORECCHINO! *°*
Ok basta.

Ho detto quarantasettemila parolacce ma dovevo sfogarmi :D
Brava Sasso :D

11/10/11, ore 20:31

ahahahaha XD Oddio!!!! bellissimo questo capitolo *_______________* poi Hidan *_____________* me lo sono immaginato..mamma che figoooo *ç* *è partita*
ok basta u.u cerco di calmarmi u.u Capitolo fantastico! :D davvero molto u.u Con Hidan e Kakuzu *ç*
alla prossima... la smetto qui..se no inizio a dire cavolate XD
Chizu

11/10/11, ore 18:47

La voglio anch' io la rivista di Kakuzo XD.
I nostri Akatsukini peggiorano sempre, eh?
Ciao ciao
                                                             LBP

11/10/11, ore 16:45

bellissimo anche il nuovo capitolo!
poveri kakuzu, che deve spendere un sacco di soldi per le cappe e per le visite, e eijiro a dover sopportare quei pazzi!

11/10/11, ore 09:53

OH MY GOD!
Ho letto alcuni di questi siparietti comici insieme ad un improbabile psicologo (poveraccio!), ma in questa scenetta con Hidan hai veramente superato te stessa:
"il mio problema siete VOI luridi eretici"... Sembra quasi di sentire Girolamo Savonarola, gli manca solo il saio col cappuccio (che oltretutto costa meno del mantello, Kakuzo).
E che dire poi dell'intervento del tesoriere dell'Aka:
"HIDAN! MI FARAI SPENDERE UN PATRIMONIO PER CAPPE!"... Ti giuro, qui sono letteralmente morto dal ridere.
Davvero una letturina molto simpatica e leggera, per chi apprezza le cose semplici, scritte bene e non troppo elaborate. Non vedo errori gravi nella punteggiatura, il discorso fila che è un piacere. Certo rimane il problema molto discusso delle parti di testo scritte in maiuscolo (il cosiddetto testo "urlato") che molti lettori qui trovano non molto professionale... Personalmente non lo ritengo un difetto grave perché anzi è adeguato al contenuto ironico e vignettistico della storia: l'uso del "botta e risposta" permette di immedesimarsi subito coi personaggi e, come nei fumetti appunto, fornisce la possibilità di gestire immediatamente l'azione che in questo caso è la storia vera e propria.
L'unico consiglio che ti posso dare, unicamente per migliorare i contenuti, è questo:
il fatto che in una fanfiction generalmente non si usano immagini ma solo un testo scritto, non sarebbe male spendere qualche riga in più per approfondire i dettagli sui luoghi e sui gesti dei personaggi (magari aprendo delle parentesi, come nelle didascalìe dei testi teatrali veri e propri); il potenziale c'è per considerare il dialogo Psicanalista-Akatsuki una storiella divertente ma, con qualche piccolo accorgimento, puoi rendere ancora più godibile la storia con poco sforzo.

10/10/11, ore 22:06

awwwwww *-* aspettavo da tanto questo capitolo (mi hai fatto penare un sacco ragazza...per punizione non vedrai Sasori per 2 settimane u.u) Hidan è un grande ,come al solito, ma Kakuzu è....il MIGLIORE! ahaahahahhami sono immaginata tuuuuutta la storia sin dalla prima parola....comunque penso che la poveraccia che stava nella sala d'aspetto non si presenterà più u.u...e Eijiro...bhè come minimo alla fine della storia si suiciderà xD.
ti voglio bene,bacioni
Kitsune

10/10/11, ore 20:46

Ciao Cocol! ;)
Mi fa sempre piacere quando c'è questo aggiornamento! >w<
Dunque... il nostro, caro, amato, adorato, pazzo Hidan! <3
Non è adorabile? *-*
No? >w<
Più è sadico, e più io lo amo! <3
Certo, non sarei voluta essere al posto di Eijiro per alcune ragione al mondo, ma... oh Hidan! <3 - <3
E no, mia cara Cocol, se stai cercando un senso a questa recensione, ti assicuro che non esiste assolutamente! è__è
Ho la testa èpiena di chiacchiere "strane" che ho letto sul libro di storia, mi sento scoppiare la testa! TT.TT
Spero di poter scrivere qualcosa di decente nella prossima recensione! <3
Chiedo perdono!

10/10/11, ore 20:28

Arrivoooooooooo!!!
Vedi che finalmente recensisco pure io, eh? *sorrisetto figo*
Oddio, sai qual è la cosa più assurda di questa fan fiction?
Che..ok, è corta. Eppure ho fatto in tempo a spisciarmi (specie nella parte iniziale! "COME FOTTERE SOLDI AI POVERACCI")
X°°D
Comunque..la signora fa bene a spaventarsi..ma fossi in Kuzu inizierei a scappare anche io, che cosa aveva intenzione di fare ai gioielli di Hidan, scusa?? +__+
Oddio..ho adorato il comportamento di Hidan con Eijiro!! *-*
Era adorabile!!!!!!! <---andata
E..gli occhi penetranti...l'aria di superiorità..la smorfia contrariata ^^
E cazzo, no vabbè..mi vuoi far morireeee???? La cappaaaa!!
Ringrazio Kishimoto per aver avuto la brillante idea di farlo girare mezzo nudo nel manga!!! *-*
..i...suoi...addominali..perfetti e la pelle...CANDIDA.
*fa pensieri poco casti su come rendere decisamente meno candida quella pelle*
*si accorge di stare ancora scrivendo la recensione*
*...e che è una pervertita*
O//O
Ehm..che dici, mi è piaciuto come hai descritto Hidan? Eh eh..*ridacchia nervosa*
Alla prossima!! XD

10/10/11, ore 20:13

Oddio...O_O cioè... oddio...

questo capitolo era da sbellicarsi!xD
hidan era perfetto u.u *anche se il messaggio non era rivolto a lei, dice sempre il suo parere rompiscatole*
per un attimo ho creduto che la poltrona si stesse rompendo sai?O_O
*stava sbavando per hidan sulla poltrona che cadeva all'inditro*
fortissimo questo capitolo, al prossimo!;)

kyo

10/10/11, ore 20:11

sassoooooo *_* eccomi qui a recensire xD
yo! hai fatto bene hidan! *-* mi è piaciuto *o*
gut, bello ** mi è piaciuto troppooooooo *_____________*
yeah! troppo bello :D
ok, lo ho ripetuto 3000 volte...ma non so che cazzo dire! mi è piaciuto tutto ahahah
grande sasso!
a presto ,
me ti adora <3

10/10/11, ore 20:02

Se l'hai descritto bene!?
PORCA MISERIA SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella parte finale poi... °||° *emorragia oculo-nasale in corso*
Adoro i suoi deliri *-*, Cocol è un chappy perfetto!
Mi sono spisciata dal ridere, giuro!
Dalla prima all'ultima riga!
W HIDAN!
EHm... ok basta XD.
Al prossimo!
Bacioni!
Nebula216

30/09/11, ore 20:08

ahahahhahahaha XD
bellissimaaaaaaaa!!!! *-*
povero Pain ç_ç capoooo ç_ç spiace ç_ç povero! colpa dello psicologo! D: e poi dice che è lì per aiutarli! D: XD
comunque scusa il ritardo della recensione >.<
la scuola mi sta uccidendo X_X
alla prossima!!!
Chizu

27/09/11, ore 20:50

XD sei bravissima!!!Mi fanno morire queste sedute!Ti prego continua così! X''''D

27/09/11, ore 15:00

Posso dirti che questa fic mi sta facendo crepare dalle risate?
Non scherzo eh xD sei davvero brava a scrivere e molto, molto divertete!
Però povero Pain D: Vabbè tanto ce ne stanno altri 6
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè come scrivi tu le storie divetenti, non le scirve nessuno!
La figlia di Giotto