The Castle
di Arwen_theevenstar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/12, ore 16:11

me li sono letti tutti e 20 d'un fiato! che meravigliosa storia d'amore.... lol
devo dire che nei primi capitoli ho avuto un attacco di ira funesta verso Jareddino, ma cazzo voleva, sempre in mezzo a rovinare tutto lo stronzo! e poi dopo cretino che si fa incastrare dalla zoccola di Alena, stronzo e stupido! mentre Shannon... Shannon..... amore, tanto amore, così dolce, sensibile, romantico, passionale, geloso, passionale, sexy,..... devo continuare??????????????
p.s. fantastica l'ultima immagine di tutti riuniti a tavola per Natale, mi è sembrata così dolce.

14/12/11, ore 15:40

Favoloso!!!!! Come vedi dalla seconda lettura non mi sono più fermata! Mi hai inchiodata con questa cenerentola dei giorni nostri! I miei complimenti!mony

14/12/11, ore 15:36

Occhi a cuoricino... Bava alla bocca... Testa su Marte ... Autrice m'inchino!mony

14/12/11, ore 15:19

E chi scapperebbe benedetta figliuola!!!! Solo tu lo puoi fare..o per l'esatezza la diabolica mente dell'autrice!!!!!

14/12/11, ore 15:12

Non ho tempo per recensire passo al prossimo ep. Oh mio diooooooooo!!!! Ma cosa sei?!!! Autrice marziana!!!

14/12/11, ore 14:54

Io sono senza parole..opss l' ho già detto 10 minuti fa... Autrice cara sai far rendere romantico shannon leto! Sai far sognare.. Hai colpito nel segno... Affondato! Hai bruciato quella poca sanità mentale che mi era rimasta! Posso ripetermi? Complimenti... Vediamo come shan reagisce davanti alla verità ...

14/12/11, ore 14:39

Ohhhhhh miooooooooo diooooooooooooooooo! Scusa ma non ho parole per recensire ..

13/12/11, ore 18:57

oh mamma mia!noooooooooooooo!jared? nooooooooooo ! shannon! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Mony T-T

13/12/11, ore 18:49

eh gia'!tipico di jared!foto a go go! vada per il quinto e poi mi fermo!promesso

13/12/11, ore 18:41

quelle mani....quelle  mani ci porterebbero direttamente in psicanalisi! ebbene ora sto provando immensa invidia per la tua protagonista..sappi,tu giochi sporco cara autrice:shannon oltre ad essere il fantastico uomo  che e'(..non mi dilungo su quello che quel maschio scombussola a noi povere deboli umane..)e' pure un principe azzurro supertatuato...immagino quei occhi da cerbiatto mentre le sistema i capelli
*_* pieta'! Mony

13/12/11, ore 18:27

perche' la macchina di shannon mi ha messo ansia? direi che questo episodio e' tanto avvincente (e guarda caso finisce sul piu bello) che forse e' il caso di proseguire..di quel Leto non mi fido....complimenti per la storia..lessico scorrevole ,molto piacevole..non mi perdo in altre chiacchere:LEGGO SUBITO il prossimo ep. Mony

13/12/11, ore 18:06

ma dico..questa Silvia da dove viene?da Marte??? mi piace..ho immaginato la scena del giubbino (ho sentito il profumo il che e' anormale visto che non ho mai avuto tale onore) e il volto  di Shan quando non e' stato riconosciuto..la sua espressione sbalordita i suoi occhi penetranti...Mi sa propio che ora proseguo..si si ..complimenti!Mony

21/11/11, ore 23:49

Ieri per colpa tua sono stata sveglia fino alle 2 per leggerla tutta e all'ultimo cap sono crollata!!!Ma che fine stupenda!!Che ammmmmori!!!!!!Bella la tua storia!!!!Mi è piaciuta tantissimo!!E ho scoperto che l'altra la seguivo!!!Pensa te il mondo è piccolo!! Connie!

21/11/11, ore 03:51

Aleeeeeeeeeee sis è stupendaaaaaaaa, Mamma mamma complimentissimi!! Mi piace una cifra che dire. Ioo adoro Shannon e secondo me alla fine è così, è la divaH un pò stronzetta ma lui è un tenerone si vede. Cmq ancora complimenti, poi mi lengo anche l'altro!! Continua a scriverne sis.. mi raccomando!!Un bacione ;) ah giusto sono la Nicoletta...apina curiosa è per mimetizzarmi ahahahahaah!!

21/11/11, ore 02:28

Oh caspita!!Shannon che dice "Ti amo"..........romantico proprio!!Domani continuo perchè non tengo aperti gli occhi!!Sono le 2,30!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]