Se io, se lei! Se io, se lui!
di iosnio90

14/04/11, ore 01:41

Ok, sto per fare una statua in tuo onore!
Bonnie che sbatte in faccia ad Elena ( ancora una volta) la verità è la cosa più soddisfacente che mi sia capitata di leggere ultimamente! Eheh cara Elena, hai voluto la bicicletta? E ora PEDALI!
Battute a parte il rapporto tra Bonnie e Stefan è stupendo, ma io riesco a vederli solo come amici, niente di più e secondo me se ne accorgeranno presto, almeno spero, perchè credo che Damon sia tanto di Bonnie, quanto Stefan di Elena.
Uhuh Damon si è arrabiato parecchio dunque...ma che sorpresa!!!Svegliaaaa Damon!!! Bonnie non ti starà dietro per tutta la vita, vuoi forse che tuo fratello si freghi un'altra volta la tua vera ragazza???? (scusa lo sclero, ma ogni tanto vorrei avercelo davanti solo per urlarglielo in faccia).
Capitolo fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che a sto punto posterai oggi (mamma quanto è tardi!). Ahaha
Scusami davvero per il ritardo nel commentare! Prometto che la prossima recensione arriverà prima!
Baci!
Fran;)

11/04/11, ore 14:11

Ciao! Mamma, Elena, io le strappo i capelli a ciocche! Quanto mi sta antipaticaaa!! Nella scena finale stavo facendo il tifo per Bonnie, tipo le ragazze pon-pon! E Damon...ihihih! Capisci quanto tieni ad una cosa quando la perdi, eh vampiretto? Devo ammettere che la coppia Sonnie (eheheh! Ora è un po' più orecchiabile!) mi piace molto! Ma soprattutto mi piace vedere Damon e Elena lì fermi e annoiati, stupendo!
-"Stavano insieme, sì,ma Bonnie e Stefan, che erano soltanto amici, sembravano molto più una coppia di quanto non lo sembrassero lei e Damon.
Si voltò a guardare Damon, mentre sentiva le risate di Bonnie e Stefan provenire dal piano di sopra.
“Sembra che si divertano molto insieme!” - commentò.
Damon le rispose, secco, senza distogliere gli occhi dal libro che teneva tra le mani: “Già!”.
Passò qualche altro secondo di silenzio-"
Questo pezzo mi è piaciuto un sacco! Ben vi sta! Bravissima!! Non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere il seguito!
Ciaoo!

gaga96

09/04/11, ore 17:55

Capitolo B E L L I S S I MO!!! Io stimo Bonnie ogni secondo di più. Cioè tutto quello che ha detto Elena lo avrei detto anch’io, scusa se sono ripetitiva. Come si permette la bionda di dire che LEI sta usando Stefan? Quando poi è stata Elena che lo tradiva con Damon? Ah Damon certo che un potevi capirlo un po’ prima che Bonnie è di tua proprietà. E poi secondo me Stefan si è accorto dei sentimenti del fratello per la streghetta. Mi piace troppo il rapporto che di è creato tra Bonnie e Stefan. Se non ci fosse Damon, probabilmente tiferei per questa coppia. Aspetto il prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

08/04/11, ore 15:50

Ciao!!!!! Che bello, hai aggiornato. Ero in trepidante attesa di questo nuovo capitolo ed ora lo sono ancora di più per quello successivo. Volevo farti i complimenti... scrivi benissimo! brava.
La storia mi piace molto, essendo una Bamon o Donnie stra-convinta inizialmente non ero molto convinta, ma mi sono ricreduta, del tutto! Mi piace moltissimo la nuova Bonnie, così diversa da quella dei libri della Smith e molto più vicina a quella del telefilm. E poi adoro il stravolgimento che hai fatto a Stefan... lo adoro in questa nuova veste. Molto più solare, divertente, simpatico e anche accattivante. Mi piace!!! Ma quello che mi ha mandato in orbita è stato il trattamento ad Elena... Che bello!!! Stupida biondina insensibile, gelosa, egoista, insensibile, ecc... La odio!!!! Argh, argh, argh!!!!
Che dire di Damon... beh, poco in effetti. Perchè ancora non abbiamo letto nessuna delle sue solite battute-siluro, o altri atteggiamenti tipici di lui... ma la reazione che ha avuto in seguito al bacio di Bonnie con Stefan mi ha sorpreso... beh, che odi suo fratello è un dato assodato, ma per ora sembra che abbia reagito non tanto perchè geloso di Bonnie, ma perchè Stefan gli ha "rubato" qualcosa (Bonnie) che nella sua mente (non molto sana!!!Eheheheeheh) appartiene a lui o che è suo a priori... Beh, mi ha colpito!
Il fatto che Meredith e Matt abbiamo poco spazio mi piace, perchè in questo modo la scena appartiene ai protagonisti principali... ma forse più in là le cose cambieranno. Comunque bravissima... la tua storia mi piace sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che a quanto ho capito dalle tue anticipazioni riguarderà Damon e Bonnie... Ne vedremo delle belle! Spero solo che Bonnie non si faccia abbindolare dal ns vampirastro e che resti "fedele" al suo carattere guerriero... Cavolo deve lasciarlo cuocere a fuoco lento!!!!
Beh, basta con questi sproloqui.... :-)

08/04/11, ore 15:01

Ti stimo tantissimo!!! Grandissima, sopratutto nella parte in cui Bonnie dice quelle cose ad Elena... ha fatto benissimo e non si deve sentire in colpa per questo! Inoltre la reazione di Damon mi è piaciuta, sta capendo che la sua streghetta è più importante di quella biondina.
aspetto con ansia giovedì!!
baci
ke_95

08/04/11, ore 14:43

O.o
okay, ammetto di essere troppo emozionata per fare una recensione decente.
spero che ti basti l'indicazione "positiva" e il questa parola: BELLISSIMO!
Non vedo il confronto tra Damon e Bonnie da soli!
P.S. Stefan e Bonnie insieme sono... adorabili! però, devo ammettere mio malgrado che, per il momento, Damon e Bonnie sono un'altra cosa! Tuttavia, sei davvero brava a rendere le emozioni e le situazione!
Quindi, è inutile che ti faccia i complimenti vero? Tanto lo sai di avere la mia piena ammirazione :D
Un bacio e alla prossima!

Amily

08/04/11, ore 14:17

Si w Bonnie! Devo ammettere che, anche se la coppia Delena non mi piace perchè credo che Stefan debba stare con Elena e Damon con Bonnie, ho fatto praticamente i salti di gioia quando Step ha baciato la nostra streghetta. Hai ragione: sembra totalmente un altro Stefan, anche se sono certa che è solo una maschera per non far vedere il dolore. La reazione di Damon è stata unicA, E quella frase poi :
"Soltanto quando sarai morto, finalmente morto, e la smetterai di prenderti ciò che è mio!”
Sono praticamente morta! Ahahahah! Ma non ho capito se quella frase glielìha sussurrata o anche Elena e Bonnie hanno potuto sentirla.
La delusione più grande c'è stata da parte di Elena, quando ha detto a Bonnie:
"Lo stai solo usando! Ti stai approfittando di lui!”
Devo dirti che la tua storia mi piace davvero, e, nonostante io ami da matti la BAMON, devo ammettere che anche la Stonnie potrebbe funzionari, anche perchè, se consideriamo proprio i fatti, i loro caratteri si combaciano perfettamente no? La cosa sicura è che hai avuto una bella trovata, soprattutto originale, perchè fin'ora non si era mai parlato di questa coppia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere Damon e Bonnie che parlano da soli. E, in risposta a quello che mi hai detto l'altra volta, posso dirti che secondo me non corri il rischio di ripetere le stesse frasi che hai scritto ne " Il linguaggio della resa" perchè sono due storie completamente diverse l'una dall'altra, quindi io ti prego un'altra volta di rendere questa tua storia una long-fic, perchè credo che tu abbia formato un nuovo interessantissimo triangolo! L'unicA cosa che mi dispiace è che debba aspettare giovedì per il prossimo capitolo. Va be, proverò a resistere fino ad allora. Baci

07/04/11, ore 22:22

Il carattere di Bonnie è forte, deciso e molto diretto. Finalmente ha capito che Elena non è assolutamente superiore a nessuno! E inoltre mi ha fatto piacere lo sfogo di Stefan;ha fatto bene a dire quelle cose alla biondina...mi domando se Damon capirà l'errore colossale che ha fatto mettendosi insieme a quella là...e poi una Stefan/Bonnie...mmm mi ispira questa nuova coppia! aspetto il capitolo successivo!
baci
ke_95

03/04/11, ore 12:59

Si!!! Evvai!!! Finalmente hai pubblicato questa storia che aspettavo da tantissimo tempo.
Ma Bonnie è semplicemente stupenda. Praticamente, tutte le cose che penso e che vorrei dire ad Elena,le ha dette lei. E quando la bionda c’è rimasta male per aver scoperto che Bonnie pensava veramente quelle cose, io sono morta dal ridere. Povero Damon, si sente messo da parte? Be, questo è solo l’inizio!!! Mi piace molto il rapporto di amicizia tra Bonnie e Stefan.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

01/04/11, ore 21:43

Wow io quando reccensisco è raro e lo faccio solo se la storia mia ha colpito e questa mi ha colpito dritta al cuore.... Finalmente Bonnie la chiamata con il suo nome Elena..... E poi ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno....
Aspetto il tuo prossimo capitolo Ania

01/04/11, ore 21:02

Che bello!!!! Sei tornata con una nuova storia...
Anche se, ad essere sincera, non mi convince molto la coppia Stefan+Bonnie... forse perchè ho sempre visto Stefan come un personaggio piuttosto "debole" e associarlo ad Elena (odiata sia nei libri che nella serie televisiva)era piuttosto scontato. Infatti la mia coppia preferita è Damon+Bonnie...
Ma questo primo capitolo mi ispira e la Bonnie da te descritta (forte e decisa, che come hai giustamente detto tu Non le manda a dire)mi piace molto....

Al prossimo capitolo allora...

01/04/11, ore 21:01

Che bello!!!! Sei tornata con una nuova storia...

Al prossimo capitolo allora...

01/04/11, ore 20:48

Ecco qua la nuova storia che avevi promesso! Le premesse sono fantastiche!
Ho adorato il punto in cui Elena si vede sbattuta in faccia la verità! Bonnie è il mio mito. E' un peccato che durerà solo sei capitoli =(
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il rapporto con Stefan e se Elena ci ripenserà su (ce la vedo troppo bene con Stefan, non riesco a pensarla con nessun altro). E aspetterò anche la reazione di Damon!
Allora a giovedì!
Ciaoooo!
Fran!

01/04/11, ore 14:44

Aspettavo un tuo ritorno in scena da tanto tempo. La coppia Stefan/ Bonnie è un esperimento interessante. Sai che adoro la BAMON, ma sono curiosa di leggere anche qualcosa su questa coppia. Mi dispiace solo che questa storia durerà solo 6 capitoli, avrei preferito che fosse una long. Pensaci, perchè stai rivoluzionando le mie idee in una maniera incredibile. E naturalmente è inutile dirti che sei sempre più brava, nonchè una delle mie scrittrici preferite. L'ultima parte, quella dove Stefan si dirige in camera sua e Bonnie lo segue, compreso tutto quello che si dicono,è la parte in assoluto più bella, perchè riesci a far capire pefettamente il dolore di Stefan,e credo che la reazione che abbia avuto sia più che normale, e che Elena si meritasse tutto quello che le è stato detto sia da Stefan che da Bonnie. Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci

31/03/11, ore 23:12

Bene, la scena che ho appena fatto era da film comico:
sono rimasta con una faccia da ebete a fissare prima il nome della ff e poi il nome dell'autore (il tuo) e per poco non scoppiavo dalla felicità!
Finalmente!
iniziavo a pensare che ti fossi dimenticata!
Mi spiace che durerà solo sei capitoli al massimo questa ff, ma meglio sei capitoli che niente!
Dunque, beh, come ho già detto alla fine del Linguaggio della resa, l'idea m'intriga molto e un triangolo Stefan-Bonnie-Damon sarebbe mooolto interessante!
non vedo l'ora che arrivi giovedì sera!
un bacio e bravissima

Amily