Se io, se lei! Se io, se lui!
di iosnio90

23/05/11, ore 20:03

Semplicemente: Wow! :D
Davvero sei fantastica, mitica, e il modo in cui scrivi è sublimeee!! :))
Io ti adoroo ;) e.. ok, va beh basta con le sviolinate, ma davvero brava!
Il modo in cui loro due parlano, come si stuzzicano.. beh: Ci piace XDD
Continuerò a leggere la tua storia con impazienza, e intanto:
A giovedì prossimo (=

20/05/11, ore 13:32

Mi sono appena accorta di non aver recensito il sesto capitolo, e questo è inaccettabile soprattutto perché considero la tua storia una delle più belle al momento. Allora quelle due signore sono il mio mito : finalmente qualcuno l’ha capito che le coppi devono essere risistemate. Ma Meredith da persona intelligente quale sei la prima cosa che fai, invece di chiamare rinforzi, è dire davanti a loro << Adesso mi spiegate cosa sta succedendo! >> ahahah mi ha fato morire dal ridere questa scena. Ecco ora che ho recensito il capitolo mi sento meglio. Scusa per la mia sbadataggine e per questo sclero totale. Un bacio.

20/05/11, ore 13:22

Dentro la grotta la temperatura si è alzata decisamente troppo. Stavo morendo quando ha cominciato ad “accarezzarla”. Poi Bonnie che si allontana nel momento più bello : ma bacialo!!! Comunque devo dire che se, nel libro, Stefan mi stava diventando noioso con il fatto che fa sempre ciò che gli dice Elena, nella tua storia è diventato il mio personaggio preferito. Innanzitutto perché da proprio l’immagine di FIGO, e poi perché finalmente qualcuno dice come stanno le cose ad Elena (quanto la odio!!!) : non gira tutto intorno a te stupida bionda!!! Guarda non oso immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli. A giovedì. Un bacio.

19/05/11, ore 21:21

Che bel pezzo. Non vedevo l'ora che aggiornassi. Adoro i passi che sta facendo Damon e la piega della trama della storia. Davvero esiste quel gioco, o lo hai inventato tu?
Al prossimo giovedi, non vedo l'ora

19/05/11, ore 20:20

WOW!!!!!! Leggermente più corto, ma bello. Obbligo o verità.. grande pensata Damon! Peccato che poi ti si è ritorta contro però è.è. L'idea di farli stare da soli in una grotta è stata una genialità; si, una genialità bella e buona pure u.u Peccato però! Ho creduto davvero che avrebbero potuto baciarsi per davvero! Però Bonnie è riuscita a controllarsi.. beh, in fondo è stato meglio così.. forse con un Damon Salvatore farsi vedere troppo disponibile non è mai la cosa giusta. Ma è la domanda che ha Bonnie ha fatto dopo a Damon, e la sua risposta così vaga e insicura ( comportamento non molto alla Damon mi sembra XD) che mi ha lasciato di stucco. E pensare che sono ancora le prime ore di convivenza forzata.. ihihihih.. chissà cosa succederà dopo.. ihihih XD. Per quanto riguarda Stefan ed Elena, devo dire che non immaginavo che Elena potesse arrivare a tali livelli di idiozia stile australopitecus, mentre Stefan come al solito è un mito. Sai, nel libro il mio personaggio preferito è Bonnie, ovvio, ma nella tua storia, sono sempre più convinta che il miglior personaggio sia il nostro Stefan *^*
Insomma: "E poi non mi sembra che Bonnie abbia tutto questo bisogno di essere consolata, per quello ci sei tu, no?" "Hai ragione….ci sono io!” . Ahahahahahahahaha cioè, bisogna essere proprio un figo per rispondere in questo modo ahahahahahahah I LOVE STEFAN!!!! <3

Oddio! Non credo di poter aspettare giovedì prossimo per un altro capitolo, credo che in questa settimana morirò di ansia... XD E poi voglio dirti una cosa: adoro vedere Damon così in difficoltà.. mi da una scarica elettrica assurda!!!!!! IHIHIHIHIHI Baci LUNA NUEVA 96

19/05/11, ore 20:01

Ciaoo! Questo capitolo è meraviglioso! Quando descrivevi le carezze di Damon su Bonnie era come se le sentissi anche io su di me! Hai descritto la situazione benissimo, avevo lo stomaco tutto aggrovigliato dalla tensione! Complimenti! Sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo! Brava! Ciaoo!

gaga96

16/05/11, ore 15:59

Wooooow, wooow, e ancora woooooooow.
Sei fantasticaaa!! Scrivi in una maniera meravigliosa, sorprendente!! Mi mangio i tuoi racconti, li divoro ;) e purtroppo finiscono tutti troppo presto!! :D
Comunque sei strabrava, perciò complimentissimiiiii!!!
Aspetterò con ansia quel govedì... crogiolandomi nell'attesa XDD

16/05/11, ore 00:05

Ahahah! Meredith pensava che volessero ucciderli! Dopo tutto quello che hanno passato ... non ci posso credere; mi ha  fatto morire dal ridere!
Mi è piaciuto molto leggere delle diverse reazioni delle due coppie: Elena e Stefan che subito si preoccupano di quello che è successo e Damon e Bonnie che invece...beh in realtà anche Bonnie mi sembra parecchio preoccupata, è solo Damon quello tranquillissimo che si sta anche aprofittando della situazione. Noto che non si sta facendo molto scrupoli per ottenere ciò che vuole, ora non resta che scoprire se questo suo interesse per Bonnie nasconda un sentimento più profondo o se sia solo un modo per toglierla dalle mani di Stefan, quando si parla di Damon l'incoerenza è di casa per cui non mi stupirebbe niente!
Giovedì pare davvero troppo lontano!
Fran;)

15/05/11, ore 17:43

Ciaoo! Hahaha!! Damon mi fa morire! Però, lui prende subito l'occasione in mano, eh? Hihihi! Povera Bonnie! Chiusa in una grotta con Damon che in questo capitolo sembra un maniaco! Hahaha! Finalmente soli in un posto appartato senza gente che li disturba;)! Ma giovedì è troooppo lontano! Sono troppo curiosa! La faccenda si fa fin troppo interessante! Brava!! Ciaoo!

gaga96

14/05/11, ore 12:55

Ahahahahahah bene!!! Anzi, benissimooooo! Sono ultrastrafelice che Damon abbia deciso di passare all'azione con Bonnie, anche se lei non è proprio convinta che quello che succederà nella grotta potrà esserle "salutare". Comunque io adoro quelle due vecchiette, e finalmente anche Meredith ha aperto gli occhi e capito finalmente che le cose devono cambiare altrimenti l'armonia del gruppo scomparirebbe per sempre. E, da grande saggia qual'è ( Meredith ti adorooooooo XD) ha deciso di seguire le due vecchiette nel loro assurdo piano.C'è da dire inoltre che, oltre a Damon e Bonnie intrappolati in una grotta DA SOLI senza nessuna via d'uscita, ci sono anche Stefan e Elena che, per aiutare le loro "dolci metà", staranno parecchio tempo insieme. Sicuramente a Elena questa situazione non può che fare piacere. Mi dispiace però per Stefan perhcè dovrà sorbirsela XD . Comunque quando Damon si è lanciato per salvare Bonnie ho tenuto il peggio, ma per fortuna è andato tutto bene. Spero che giovedì arrivi prestissimo, non vedo l'ora di scoprire quali carte giocherà Damon lì dentro, e se Bonnie si lascerà andare. Baci

13/05/11, ore 20:17

Ragazzi, e come faccio ad aspettare giovedì prossimo? Le due signore sono fantastiche e hanno detto tutte cose verissime. La penso esattamente come loro. Elena è stata proprio scema ad aver lasciato Stefan e ora si merita un po’ di soffrire visto che Stefan non mi sembra l’abbia perdonata del tutto…ben gli sta!!! Damon subito ne approfitta anche de Bonnie si mantiene ancora. Vedremo nel prossimo capitolo se ne avrà la forza. A giovedì. Un bacio.

13/05/11, ore 15:15

E IO dovrei aspettare fino a giovedì per il seguito? Ma... ma io non posso!! :(
Comunque, tranquillissima: ti sei spiegata molto bene e la penso nello stesso identico modo!!
Capitolo molto emozionante, non vedo l'ora di sapere come reagiranno i vari personaggi e voglio sapere anche cosa ha in mente Damon!!
Invece, Bonnie mi stava facendo morire dalle risate (sopratutto l'immagine di lei che sbatte la testa contro il muro! XD)!
scusa se è corta come recensione, ma devo andare -.-''
mi farò perdonare alla prossima!
un bacio!

Amily

13/05/11, ore 12:37

ciao, mi piace questa storia, aspetto con ansia il prossimo capiolo!

12/05/11, ore 22:27

Ciao!! Ciao ! Ciao!
Ero in fibrillazione per questo nuovo capitolo che mi ha lasciato senza parole...
L'analisi che hai fatto delle due coppie e di damon, dopo, è allucinante, strepitosa quasi non ho parole. Come ben sai amo la coppia Donnie (di conseguenza odio tutte le Delena) perchè il rapporto che crei tra i due supera sempre le mie più rosee aspettative. Ma cominciamo dall'inizio...
Elena ha fatto una cagata, un'enorme cagata, mollando Stefan e mettendosi con Damon. Questo perchè, come hanno detto le nostre vecchine-onniscenti, lei non ama Damon. Lei ama Stefan ma Damon la confonde e dato che la sua capacità di distinguere le due cose rasenta il nulla eccola lì che sceglie Damon. Stefan naturalmente, soffre da morire per questo e si chiude in se stesso. Solo Bonnie riuscirà a far uscire il vero Stefan dal guscio. Anzi lo trasforma completamente, lui diventa così più aperto, più simpatico, più solare, più vivo (per modo di dire Eheheheheeh). E questo, di conseguenza, fa scattare Damon per due motivi. Uno, avendogli lui "rubato" Elena, pensa di aver vinto la sua eterna lotta-sfida contro il fratello ma la reazione di Bonnie lo sorprende. Pensava che gli sarebbe rimasta sempre accozzata invece non solo lei si schiera contro di lui, ignorandolo bellamente, ma anche la sua cara amica Elena. E due sente nascere dentro di se questo nuovo sentimento (insieme di emozioni/sensazioni contrastanti quale curiosità, gelosia, invidia per stefan, affetto per bonnie, ecc) che lo confonde e lo distrae da Elena, la ragazza che lui ipoteticamente ama.
Il fatto che i diretti interessati non lo abbiano ancora capito mi fa sorridere, al loro posto hanno agito le due streghe ora con l'aiuto di Meredith...
Il capitolo mi piace moltissimo, soprattutto adesso che sappiamo che la situazione di unione forzata durerà per più di 24 ore...  Sarà divertente vedere cosa escogiterà Damon per tentare Bonnie e come e se lei cederà...

A presto....

Iry

12/05/11, ore 22:00

Uao, mi è piaciuto tantissimo.
Per la lunghezza, io direi che va benissimo cosi, era scorrevole e piacevole e ne avrei letto ancora se ne avessi postato di più.