Se io, se lei! Se io, se lui!
di iosnio90

12/12/12, ore 16:23

Di sicuro Meredith merita delle spiegazioni visto che non capisce come mai le due donne hanno fatto quell'incantesimo ai suoi amici. Almeno ora i ragazzi avranno la possibilità di chiarire senza essere disturbati, specialmente Damon e Bonnie che sono bloccati in quella grotta da soli senza nè Stefan e nè Elena, il che è un bene.

12/12/12, ore 15:42

Vorrà pur dire qualcosa se Damon è geloso quando vede suo fratello e Bonnie insieme, anche se di sicuro lui non l'ha ancora capito. Se davvero gli importerebbe di Elena a quest'ora non starebbe appolaiato su quel ramo a guardare Bonnie dormire per assicurarsi che fosse andata a letto da sola. E non sarebbe nemmeno andato a parlare con Stefan quando lui è andato a prendere il cellulare della sua amica.

12/12/12, ore 14:52

Per Damon dev'essere stata davvero dura cercare di non pensare in nessun modo a Bonnie anche se per lui dev'essere stato particolarmente difficile visto che ogni volta gli ritornavano in mente le parole che gli aveva detto o quando l'ha vista con quell'abito nero adosso, anche se avrebbe volentieri fatto a meno di vedere nuovamente il suo fratellino e la strega mentre si baciavano.

12/12/12, ore 14:29

Di certo Stefan non immaginava che Bonnie fosse innamorata di Damon, proprio come quest'ultimo non vuole accettare che quando anche lui ha visto suo fratello e la strega non ha resistito a far del male a Stefan. Ma di sicuro non ha sopportato vedere la rossa mentre voltava il viso quando lui ha cercato di baciarla quando dopo gli ha detto che si era innamorata di Stefan.

12/12/12, ore 14:04

Si vede che Damon in realtà non ha sopportato quando ha visto suo fratello e Bonnie mentre si baciavano e di sicuro non saprà nemmeno cosa gli è preso. Ma di sicuro mi è piaciuto moltissimo il discorso che Bonnie ha fatto a Elena, in fondo la strega ha molto ragione nel dire alla sua amica che poteva pensarci prima, in fondo Stefan è libero di frequentare chi vuole. Può darsi che Elena non sopporta il fatto che il minore dei fratelli Salvatore l'abbia dimenticata così in fretta, inoltre come ha detto Bonnie, è lei che ha voluto Damon e ora se lo tiene. Ma di certo anche Bonnie è rimasta sorpresa quando ha visto Damon reagire in quel modo, ma almeno si è liberata dicendo a Elena quello che pensa di lei.

12/12/12, ore 13:54

Ciao!! Avevo già letto la tua storia molto tempo fa e oggi mi è venuta voglia di rileggerla e visto che ci sono commento i capitoli :-) comunque per Bonnie dev'essere stato difficile sognare Damon ed Elena mentre si baciavano e poi scoprire che era tutto vero. Anche per Stefan dev'essere stato davvero triste scoprirlo. Ma di certo Bonnie ha avuto ragione nel dire quelle parole.

31/05/12, ore 11:27

Complimenti davvero! Questa è una delle poche storie che mi hanno colpito davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere, del resto mi ero affezionata alla tua scrittura già con "forse..il destino"
Sei romantica e ironica, ci piaci!
beh se ti va passa di qui... http://www.facebook.com/BonnieEDamonItalia
alla prossima, ciao!!

03/05/12, ore 00:30

oh, che fine tenera!! come dovrebbe essere, e come per me, è la realtà di questa serie di romanzi! esiste una coppia più stupenda dei nostri Damon e Bonnie? ah!ah! che soddisfazione vedere Elena che muore per un bacio di Stefan ma deve aspettare il suo "comodo", e sta sulle spine, oh come vorrei vedercela, non te lo so spiegare!
Bonnie vampira è dolcissima, resta sempre se stessa, simpatica e un pò bambina, anche se più sexy!
bravissima, hai fatto un ottimo lavoro, certamente tornerò a leggerti, baci dalla tua Setsuna!

03/05/12, ore 00:09

ma quanta felicità!!! Damon che non chiede scusa ma spiega che potrebbe aver sbagliato a farlo soffrire , il suo fratelluccio, è talmente se stesso, lo adoro!! ed anche nella dichiarazione a Bonnie, è ovvio, ma la aprte con stefan mantiene il primato!
finalmente Elena ha ammesso di essere stata di un egoismo disgustoso, e concede a Stefan di "gestire il gioco", mi sembra giusto, ma dietro a tutto questo non scordiamoci la meravigliosa Meredith!
che bello, qualche volta, vederli felici...altro che il telefilm!
li si piange sempre...brava! ; )))

02/05/12, ore 21:29

Bravo Stefan che hai fatto scegliere a Bonnie il delicato vestito blu non lungo, perchè su di lei che è rosso fragola e piccolina quello rosso molto vistoso non mi piaceva per niente...
gusto italiano? =^.^=
E finalmente Elena e Damon si lasciano! non vedevo l'ora, e se Damno non è in vena omicida dopo questo in effetti della biondona non gli interessava più un gran che...se serviva una prova! ognuno adesso è in tensione per il famoso ballo, che si preannuncia il gran finale pirotecnico! se ci riesco, continuo stasera...bacio!

02/05/12, ore 14:18

il capitolo di Meredith, che bellezza! è stata stupenda, una vera amica, una ragazza tutta di un pezzo, ma con un grandissimo cuore..tanto da esporsi a fare "minacce sentimentali" a Damon, e ce ne vuole!!!
sono contentissimas di questa lettura. Elena certo che resite fino all'ultimo quando le spiegano che Prima deve lasciare Damon, Poi può chiedere qualcosa a Stefan! ma da sola non ci arriva proprio, eh?
temo che tu abbia ragione...
Bonnie è la più propensa ad ammettere i suoi sentimenti, perchè è già qualcosa che fa parte della sua natura..e voglio due nonne come la signare Flowers e l'amica!
sono da film, sembrano tipo "miss Marple" per capirci!
a dopo!

01/05/12, ore 20:12

ecco le vecchine più tremende del west in azione!
ma chi non le vorrebbe come pdrone di casa?
che carine...li mettono tutti insieme così non possono fare finta di nulla.
sono rimasta un pò ,male vedendo Stefan arrivare a minacciare Damon col paletto di quercia, anche se era chiaro che non l'avrebbe mai usato, però la scena era molto forte e dava tristezza lo stesso!
Elena è sempre più scaltra...tra poco va direttamente a chiedere a Stefan di tormnare insieme tenendo Damon per mano!
vado avanti, DEVO sapere come finisce!

01/05/12, ore 16:47

Oddio che splendore, il Damon piccolo, che gioca nella sua casa a Firenze, e che creda che l'unica paeerte buona di se da mostrare sia quella!! invece, come dice Bonnie, che lo sa valutare, tutte le cose belle sono presenti dentro di lui, nascoste sotto quella barriera protettiva che si è dovuto costruire nel corso dei secoli per difendersi..e lei col vestito verde acqua è chiaramente bellissima, non come quelli (ridicoli) di Lady Ulma, con tutta la loro paccottiglia! quelle descrizioni sono troppo forzate, secondo me. e si danno un bacio dolcissimo..come fa Bonnie a non trattenerlo, la mattina al suo risveglio?
e la stupida di Elena, che va avanti solo a passettini da formica col suo Stefan?
sempre così...a dopo!

01/05/12, ore 14:59

ah!ah!ah! ma quanto è bello stare leggendo adesso, e non avere problemi se ci sono avvisi di ritardo? mi sento fortunata, forse dovrei sempre leggere così! ma il blog è sempre attivo? temo che sia una questione di FB, vero? io non pratico i social network, ho una certa allergia...o è qui sul forum? mi fai sapere? adesso vado avanti a leggere...kiss!

01/05/12, ore 14:57

oh, Damon nei sogni, cioè in una dimensione perfetta per lui, che è un Sogno! *fan sfegatata*
quante idee bellissime hai avuto durante la scrittura di questa storia, sarebbero bastate per farne 3-4! spero sempre che controlli le recensioni arretrate...finalmente si rivede meglio la cara Meredith, la mia seconda dopo Bonnie, trovo che abbia una personalità splendida, che tu rendi benissimo!
diciamo che il suo "super-potere" è quello dell'intelligenza, a Fell's Church! e ti pare poco? ma Bonnie potrebbe domostrare un pò più di entusiasmo nell'aiutare i cagnolini bisognosi, è importante, non solo per fare bella figura con l'aiutante del sindaco!
anche Elena si sta un pò redimendo, si comporta molto bene con Stefan e lei e Damon ormai pressocchè si ignorano...ma gli ci vuole a capire? svegliaaa!!!!