Se io, se lei! Se io, se lui!
di iosnio90

02/07/11, ore 20:11

Oooh caspita!
Finalmente posso commentare, prima ero senza computer e le leggevo solamente! ^_______^
Bellissimianche gli altri capitoli, naturalmente, l'idea degli incontri in sogno è stata fantastica e il loro bacio *-*
Oddio l'ho atteso con così tanta ansia che veramente, se non fosse arrivato mi avresti fatta morire!! :D
Bonnie e Damon son troppo perfetti, lo sappiamo, lo sapevamo e questa ne è la riprova!
Quando ho letto lo spoiler sul tuo blog lunedì ero tutta sclerata e non vedevo l'ora che arrivasse giovedì, che poi purtroppo è diventato sabato, però veramente BELLISSIMO capitolo.
Leggendo che un bambino l'aveva colpita, ho subito pensato al giovane e cuccioloso Damon, infatti s'è poi rivelato essere lui ed era così carino!
Elena ha avuto quello che si meritava, una bella mazzata da parte di Stefan! Tiè.
Non può pretendere di tornare indietro, così come se nulla fosse.
Non è giusto, lui ha sofferto tantissimo, lui è deluso e fossi in lui, nemmeno strisciasse come un serpente per il resto dei suoi giorni deciderei di rifidanzarmi con lei.
(La odio troppo??Probabile!XD)
Stupenderrimo.
Mi piacciono tantissimo i particolari che inserisci in ogni descrizione, per esempio come hai 'disegnato' il vestito.
Sono riuscita ad immaginarmelo perfettamente, è simile credo a quello che avevi pensato tu, ma allo stesso tempo diverso perchè non appesantisci la narrazione e permetti al lettore di fantasticare.
Bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il post e sono anche un po' dispiaciuta perchè temo che ormai la storia sia agli sgoccioli!!
Un abbraccione, alla prossima ^________^
WhileY

01/07/11, ore 18:17

F I N A L M E N T E!!!! Finalmente Damon e Bonnie si sono baciati. Non ce la facevo più a vedere come si guardavano, come si cercavano e non si trovavano mai. Bonnie ma che restrizione hai messo : nessun contatto? Ma approfitta, no? Vabbè io scherzo ovviamente. È stato bello vedere come Damon si sia aperto con lei, solo con lei, mostrandole un frammento del suo passato. Tutto il sogno è stato davvero fantastico.
Ma come sono felice che Stefan ha detto quelle cose a Elena. È quello che ho sempre pensato anch’io e sono proprio contenta che le farai affrontare le pene dell’inferno per riavere l’amore di Stefan.
Ci vediamo lunedì per lo spoiler e giovedì per il capitolo prossimo. Un bacio.

01/07/11, ore 15:01

Questo capitolo è bellissimo, e sono assolutamente d'accordo su tutto quello che hai fatto dire sia a Stefan che a Damon.
Innanzi tutto il bacio: finalmente! Aspettavo questo momento da tantissimo tempo, e ora che è arrivato sono rimasta senza parole!
Damon è stato davvero dolce, e il fatto che avesse bisogno che la strega conoscesse quel lato di lui fa capire molte cose. Forse dovrebbe iniziare a chiedersi perchè non ha avuto lo stesso impulso con Elena..
E poi la scena tra Elena e Stefan è stata davvero magnifica.
Stefan come alsolito è stato un grande cavaliere,posato, galante (ma potrei aggiungere anche tutti i pregi del mondo) mentre lei la solita oca. Elena deve sempre distinguersi per la sua stoltezza!
Oh Santa ragazza! Se morisse DEFINITIVAMENTE questa volta, avrei tanto di guadagnato, anche se ci rimarrei un po'male per il mio Step ;)
Aspetto il prossimo capitolo in cui spero che compariranno di nuovo le due vecchie, anziane ma ancora fortissime signore..
Baci

01/07/11, ore 14:43

Ciao il copitolo è bellissimo come tutti gli altri!!! magnifico si sono baciati era ora .Cosa farà l'oca bionda per riprendersi Stefan? spero che questa volta sia veramente convinta dei suoi sentimenti!È già triste leggere sui libri della Smith le corna che mette a Stefan ,che poi camuffa con atti di amore e purezza (le corna sò corna).Per questo adoro le ff che scrivete tu e le altre ,siete molto sane,e coerenti.Non ci sono ridicoli sfarfallii,oppure sentimenti esaltati all'massimo per essere confusi miseramente.Non vedo l'ora che arrivi lunedì e ovviamente giovedì ciao e complimenti

01/07/11, ore 00:16

Eccomi qui a recensire, nella piena aria notturna, il tuo ultimo pezzo.
Bellissimo come sempre, sai stupire sempre di più i tuoi lettori con idee sempre innovative.
Una cosa stavo pensando, usando tutto quel potere, mi riferisco a Damon, tutte le notti, non potrebbero uscire effetti collaterali?
Su di lui, tipo, per esempio perdite di alcuni poteri temporanee, tipo non riuscire piu' a trasformarsi in corvo quando vuole, (la notte quando deve andare da Bonnie) oppure spossatezza, lentezza, quindi niente più velocità vampirica o udito super, o renderlo momentaneamente piu' umano e più vulnerabile in modo che Bonnie si accorga che qualcosa non va? Una specie di usura dei poteri, come fare una scorpacciata di bomboloni e poi stare male.
In modo che modo si avvicini a lui ancora di più per aiutarlo.
Alla prossima
Aria

26/06/11, ore 19:40

L’idea del blog mi piace molto. Finalmente potrò conoscere un po’ meglio una della mie scrittrici preferite. E poi, se ho capito bene, ogni lunedì posterai uno spoiler sul nuovo capitolo. Per fortuna, perché non ce la facevo ad aspettare una settimana intera. Allora andrò subito a vedere il blog e ci “vediamo” lunedì per lo spoiler. Un bacio.

26/06/11, ore 19:34

Scusa per il ritardo con cui recensisco ma ho avuto dei problemi, come al solito, con il computer. Comincio col dire che l’idea dei sogni è assolutamente fantastica. Damon e Bonnie sono bellissimi insieme : lui è molto diretto e schietto nei confronti della streghetta che è un po’ reticente sia perché si sente in colpa verso Elena sia perché non vuole soffrire ancora. La passeggiata che hanno fatto Stefan e Elena è stata davvero dolce e forse, dico forse, mi è piaciuta Elena quando a rivolto quei pensieri alla sua famiglia e alla sorellina. Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

26/06/11, ore 18:47

Ciao carissima!
dunque, scusa il ritardo ma ero partita per Firenze!
Allora, il capitolo come al tuo solito è carinissimo!
le relazioni clandestine sono eccezionali e molto diverse tra loro.
E' incredibile come tu riesca a rendere in modo netto la differenza tra il rapporto di Elena e Stefan e di Damon e Bonnie!
Le passeggiate dei due "amici" penso che avranno delle conseguenze e produrranno una svolta decisiva all'amicizia Stelena: carinissima l'idea della nostalgia di Elena nei confronti della sua famiglia, una nostalgia di cui anche la Smith si dimentica di parlare.
Riguardo a Bonnie e Damon, beh... l'idea degli incontri nei sogni è geniale e l'approccio che hanno i due è completamente diverso da quello di Stefan ed Elena: mentre questi ultimi vanno in modo molto graduale, nascondendosi a vicenda delle verità, Bonnie e Damon sono molto schietti tra loro e passionali!
Beh, attendo il prossimo capitolo!
un bacio,

Amily.

P.S. l'idea del blog mi piace! ti seguirò di sicuro!

26/06/11, ore 00:37

Andrò sicuramente a farci un salto...
A giovedì per il nuovo capitolonzo e a lune x gli anticipi...
Eheheheh
Ciao ciao
Iry

24/06/11, ore 23:28

Uao bellissima idea. Vado subito a leggerlo.
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 11:30 pm)

24/06/11, ore 23:26

Eccomi qui col fresco della sera a recensire la tua nuova puntata.
Un altro bel capitolo. Ti piace fare soffrire Bonnie vero?(scherzo ) Mi chiedo cos'altro si inventerà Damon per starle vicino.
Sarebbe divertente vedere un'intero capitolo dove Stefan e Damon le provano tutte per riavvicinarsi alle loro amate, ma finiscono per combinare pasticci e rendersi strani e divertenti agli occhi di tutto il gruppo.(vecchiette incluse)
Alla prossima
Aria

24/06/11, ore 11:10

Nei sogni? Non ci posso credere, che bello!! **
Ma, se non vuoi scriverla la parte su Elena non ti preoccupare, non perderci tempo, puoi anche non scriverla e mandare avanti la storia di Damon e Bonnie!! XD
Comunque, se nei sogni si può fare tutto ciò che si desidera, perché non fai morire Elena? XD
Daiii, almeno nei sogni!! ç_ç
Comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo!! Chissà cosa accadrà al ballo tra la streghetta ed il vampiro... XD
Perché ci andranno insieme al velle, vero!! *Martina minaccia, di nuovo, velatamente l'autrice* XD
Ma, posso sapere come ti chiami? Solo per curiosità ovviamente! Non potrei mai venire a cercarti rintracciandoti dal nome, se succedesse qualcosa alla mia coppia preferita! Non preoccuparti! XD
Per la cronaca, cosa ha in tenzione di fare Damon nei sogni di Bonnie? Non ci credo che vuole solo dormire! Ahahah...
Comunque, la mini one-shot la sto riscrivendo sul computer, adesso vedrò di finire il capitolo dal punto di vista di Damon della one-shot (che non ti consiglio di leggere) che ho scritto, poi se è la posterò, anche se poi il mondo delle fan Delena mi odierà! XD
Oh, sì se mi odierà... Poverina (non è vero) morirà in modo abbastanza... Ehm... Non mi viene la parola, però muore! XD
Dovevo dirti una cosa ma mi sono dimenticata! Vabbè, dai, se mi ricordo modifico la recensione!! XD
Un bacione

Let_It_Be

24/06/11, ore 10:11

Ciaoo! Ok, allora, parto col dire che la faccenda del sogno è sublime! Ho da poco visto le puntate nuove del telefilm e il fatto di entrare nei sogni altrui lo trovo stupendo! Soprattutto se colui che entra è un tipo come Damon! Inoltre non sopporto il fatto che Elena sia così...superficiale! Mi dispiace per Stefan, che si è trovato una così! Ok, ok =)! Meredith ha finalmente espresso la sua opinione, cosa che mi fa molto piacere perchè Meredith è sempre la voce della verità che viene ascoltata, per cui scommetto che Bonnie ci ripenserà sulla questione delle coppie! Comunque, passando ad altro, la faccenda del blog mi sembra molto interessante e spero tu metta il link il più presto possibile, che sono molto curiosa! Ti faccio i miei complimenti e aspetto con molta ansia il prossimo capitolo! Ciaoo!

gaga96

23/06/11, ore 23:05

ciao! il capitolo di oggi mi è piaciuto molto! almeno meredith ha confessato che è stata lei ad aiutare le due anziane signore a nascondersi,ovviamente io non la giudico male anzi ha fatto bene,damon mi è sembrato stranamente arrendevole all'inizio ma avrei dovuto sapere che non si sarebbe arreso facilmente ma non avrei pensato che sarebbe addirittura invaso i sogni di bonnie per starle vicino, furbo...
non ricordavo questo suo particolare talento... grazie x averlo ricordato!!!
per quanto riguarda stefan mi dispiace molto per lui... quella sciocca poi che gli chiede di essere solo amici.... ma non capisce che lo fa solo soffrire di più!!!
Bhaaa!!! spero solo che apra presto i suoi occhietti lapislazzuli se non vuole che glieli apra a forza io!!!XDXDXD
ora ti saluto! a giovedì...
chibi_vampire!

23/06/11, ore 20:25

è un capitolo molto interessante e ,come sempre, scirtto molto bene.
Qui i stanno mettendo in gioco le varie coppie ( sbagliate) che si sono venute a creare in una maniera a dir poco stratosferica!
La passeggiata notturna di Stefan ed Elena, è stata veramente dolce, è ho apprezzato molto Elena ( cosa stranissima per me), quando ha fatto quei dolci pensieri sulla sua sorellina u.u
Invece Damon sta cercando di prendere la situazione in mano sua, dato che ora i sogni della streghetta diventeranno un po' come la sua casa.. lui dice che è per l'insonnia,ma secondo me vuole solo starle vicino e non opporta più la lontananza.
Un'alra scena bellissima è stata quella della riappacificazione tra Bonnie e Meredith.
Come ho sempre detto io stimo tantissimo quella ragazza!
Ma la parte in assluto più bella è stato il momento Stonnie u.u
Insieme sono così dolci, compatibili, e soprattutto si fidano l'uno dell'altra, e ne intuiscono pensieri ed emozioni..
*_*
Nonostante tutto rimango BAMON a vita u.u
Ti aspetto giovedì
Baci