Se io, se lei! Se io, se lui!
di iosnio90

09/05/11, ore 02:12

Ah! L'avevo detto io che la signora Stones ci aveva visto lungo!
Bonnie bloccata con Damon in una grotta? Poverina, non la invidio proprio. Scommetto si starà disperando! Ovviamente scherzo...sarà quanto meno al settimo cielo e chissà che lui non si dia una mossa.
Meredith che li spia mi ha fatto morire dal ridere...comunque a lei è andata bene, lei e Alaric sono già a posto, ahah.
Sono contenta che dal prossimo capitolo incominceremo a vedere scene Donnie, dopo quel bacio non c'è stato più un momento di intimità e quei due da soli mi sono un po' mancati. Sarò un po' banale ma credo che una ragazza fragile e dolce come Bonnie si combini perfettamente con un Damon arrogante e super sicuro di sé. Ok, con questa frase scontatissima ti lascio e ci risentiamo giovedì!
Continua così!
Baci, Fran!

06/05/11, ore 18:54

Ciao! Wow, questa proprio non me l'aspettavo! L'idea della grotta è geniale, di loro due...soli soletti...senza nessuno a disturbarli...Mi è piaciuto anche il fatto che Damon "veloce come il vento" ha afferrato Bonnie e l'ha salvata! Vedo che la signora Stones è intelligente, visto che vuole rimettere a posto le coppie 'sbagliate'! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questa fic!
Bravissima! Ciaoo!

gaga96

06/05/11, ore 14:42

Ciao carissima!
Allora, in primis adoro il Pov Meredith!! è stupendo!
Secondo di poi, credo di non poter aspettare una settimana al prossimo capitolo! sono davvero curiosa!!
Beh, complimenti come sempre e non vedo l'ora che aggiorni!
un bacio e alla prossima

Amily

06/05/11, ore 10:24

SI!!!!! Io adoro quelle vecchie!!! E adoro il fatto che da adesso ci saranno un mucchio di momenti Donnie e Stelena *_* Mi chiedo che ruolo avrà Meredith in questa situazione. La sua scelta di seuirle è stata molto saggia, e non credo che avresti potuto scegliere un personaggio migliore per questo ruolo.. per esempio con Matt non sarebbe stata la stessa cosa! Mi è piaciuta molto la litigata che hanno avuto Bonnie e Damon sul tempo, mi h fatto morire da ridere! E ho fatto questa faccia *_* in tutti i momenti STONNIE.... ah! Mi farai impazzire con questo scambio di coppia! XD
Baci

06/05/11, ore 08:32

Oh mio Dio! Oh mio Dio... Oh mio Dio! E' semplicemente bellissimo. L'ho letto e riletto ... beh, bellissimo.
Il pic nic è stata una scusa riuscitissima. Le due vecchine hanno coinvolto i diretti interessati, le due coppie, lasciando fuori Mer e Alaric. In effetti loro non hanno bisogno di essere sitemati, sono a posto. :-)
Anche se penso che meredith non ne sia entusiasta e voglia avere delle risposte dalle due. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Stefan ed Elena ma soprattutto non vedo l'ora di leggere come reagiranno Damon e Bonnie...
Per fortuna hanno tutti e due, sia Bonnie che Elena, portato con loro cibo e vestiti nello zaino. Bah, speriamo...
In trepidante attesa del prossimo capitolonzo...

Ciao ciao
Iry

05/05/11, ore 22:00

Uao pezzo bellissimo, anche se io tifo Delena.
Mi hai sorpreso con questa svolta, non me la sarei mai aspettata.

02/05/11, ore 14:06

Ciao carissima?
Non ti è riuscito bene?! invece penso che sia un bellissimo capitolo!
Allora:
1. La signora Stones già mi piace ed è un personaggio molto riuscito e simpatico :D
2. Damon è così stupido da non accorgersi ancora dei suoi sentimenti per Bonnie?! E Bonnie perché non se ne accorge? Bah, ma io dico! XDXD
3. Elena sta iniziando, per fortuna, a capire quello che prova davvero e a chi appartiene il suo cuore... ma capirlo prima, no? XD
Beh, che dire... mi aspetto molti guai che combineranno la signora Stones e la signora Flowers :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti ancora :)
Un bacio,
Amily

30/04/11, ore 23:18

Beh, serata impegnativa, non c'è che dire? Subito una cosa che mi è saltata all'occhio: ma questa famosa strrega Stones, che ha scelto i posto, che cosa ha in mente? Perchè secondo me non è proprio pulita pulita pulita.. Oddio l'ultima scena è bellissima..

"In realtà una cosa la sapeva cioè che non era andato lì per guardarla dormire, ma semplicemente per assicurarsi di una cosa, assicurarsi che Bonnie fosse sotto le coperte del tutto sola"

Ora mi chiedo: se Bonnie non fosse stata effettivamente sola, che cosa sarebbe successo????? Eh, Damon, basta guardare quella buffona della tua ragazza, volta lo sguardo altrove, perchè ne trovi di migliori XD.. tuo fratello se l'è già trovato
Come sempre continuo a stimare Stefan in una maniera incredibile, continua la commedia, con tanta naturalezza da sembrare reale( o forse lo è?).
Spero che aggiornerai molto presto. é praticamente inutile dirti che sei brava perchè già lo sai.. Baci

30/04/11, ore 16:50

Oddio Bonnie è assolutamente fantastica. Cioè ha risposto per le rime al signor Damon Salvatore, ed è tutto dire. Quando la signora Flowers e la signora Stones si sono lanciate quelle occhiate significate è stato il momento più bello. Ma Stefan non sta diventando un po’ troppo geloso? L’ultima parte è stata semplicemente splendida. Aspetto con trepidazione di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

29/04/11, ore 20:45

Ciaooo! Allora prima di tutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ma ero via, quindi non ho potuto!=)
Venendo a questo: troppo forte! Damon e Bonnie sono stati assolutamente fantastici; per non parlare di Stefan che cerca di proteggere la sua "ragazza", starà mica diventando geloso?
Della signora Stones non sappiamo ancora molto, ma è pur essendo arrivata da poco, ha già capito tutto, perciò ha tutta la mia stima.
Elena e Damon si ostinano a continuare una relazione che non funziona, chissà quanto ci vorrà perchè lo ammettano anche a loro stessi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come procederà questo amore platonico tra Bonnie e Stefan =)
A giovedì prossimo, allora!
Complimenti!
Fran ;)

29/04/11, ore 17:33

Ciaoo! Ihihih! Bonnie è una grande e questo lo continuerò a ripetere all'infinito! Il battibecco fra lei e Damon è stato esilerante! E le occhiate fra la signora Flowers e la signora Stones la dicono lunga! Per non parlare del fatto che Mrs. Stones non ha ancora parlato di sè, il che mi incuriosice perchè vorrei sapere chi è! L'ultima frase del  capitolo è stata fantastica!
-All’improvviso tutta la voglia che aveva di tornare da Elena svanì nel nulla.- stupenda! La rileggerei mille volte! Poi, il litigio tra Stefan e Damon è stato fortissimo! Brava!! CI 'risentiamo' giovedì prossimo!
Ciaoo!

gaga96

29/04/11, ore 16:42

Che cena movimentata e interessante. Hai saputo descrivere una situazione normale e renderla brillante e notevole, mai noiosa.
Al prossimo capitolo

28/04/11, ore 22:07

Tu mi stai spezzando il cuore...Non riuscirò ad attendere un'altra settimana... amo troppo questa storia... Grazie per averla scritta mi piace tantissimo... anke se a volte non ti scrivo recinsioni sappi solo che io leggo ogni capitolo =)
P.S = mi hai spezzato il cuore proprio come Elena e Damon hanno spezzato il cuore  Stefan e Bonnie.. Ti sei fermata proprio sul più belllo =( un bacio e complimenti

28/04/11, ore 22:05

OMG!!!!Oh my God! E' bellissimo e molto, molto divertente!!!! La cena è andata come mi aspettavo... una serie di battibecchi, incontri-scontri, occhiatacce & co. tra le ns coppie-scoppiate!!!! Mi è piaciuto moltissimo leggerlo e dalle tue anticipazioni il prossimo sarà ancora meglio. Non vedo l'ora di leggerlo :-)
Comunque, l'atmosfera comincia a riscaldarsi per benino (Damon infatti non le toglieva gli occhi di dosso ed elena stava "annegando" in un mare di cruda gelosia). Bene, bene, bene... Naturalmente Stefan e Bonnie stanno recitando la loro parte (il fatto che abbiano stretto amicizia in modo così profondo e complice mi piace da impazzire... alla facciazza di Damon!!!!) e ritengo che le due "vecchine" abbiano mangiato la foglia al riguardo. Alaric e Meredith fanno, come sempre, da pacieri e smorzano i toni infuocati! Brava, brava, brava...

Al prossimo caqpitoluz

Ciauz ciauz
Iry

26/04/11, ore 19:03

Posso dirlo con fermezza : STEFAN È UN GRANDE!!! La storia dell’amore platonico non me l’aspettavo proprio, ma devo dire che per loro è appropriato. Si amano ma non in senso romantico ma neanche solamente come amici. È un po’ complicato il loro rapporto. Damon e Elena si stanno rodendo il fegato. Ben gli sta!!! Troppo bella la faccia del vampiro quando ha visto Bonnie scendere le scale e dare un bacio a Stefan. Aspetto con trepidazione di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.