Se io, se lei! Se io, se lui!
di iosnio90

15/07/11, ore 19:24

ciao! scusami se non ho recensito i capitoli precedenti ma i miei genitori non vogliono che usi internet in estate perche ogni giorno mi rintano nella stanza a usarlo e questo li infastidisce.... ma parlando di questo capitolo e anche degli altri che non ho recensito devo dire che non mi sbagliavo quando dicevo che sei un vero GENIO!!!! ho riso fino a star male, ho pianto nelle scene più tristi e qualche volta anche sospirato...
sei veramente bravissima!!! mi è piaciuto molto il pov di Meredith e non vedo l'ora di vedere cosa faranno gli altri! mi sono divertita tanto quando Meredith ha detto a Damon di seguire il suo cuore!!! è stato un po imbarazzante ma io non ci sarei riuscita a dirgli una cosa simile!!!... ora ti saluto che devo uscire!!!
bravissima!!! a giovedì!
chibi_vampire!

15/07/11, ore 11:49

*__* Meredith sei forte!
é stata grande: ha parlato con Elena e le ha detto lecose come stanno (finalmente u.u), poi ha parlato con Stefan e con Bonnie e ha rimesso i tasselli a loro posto.. e alla fine è anche riuscita a parlare con Damon! Sai che non ci avrei sperato??? Invece credo che quella con Damon sia stata la chiacchierata divertente.. quei due sarebbero perfetti come un duo comico ihihihihihihih
Poi è stata dolcissima la parte dove dici che un giorno Meredith sarebbe partita con Alaric! Ho sempre amato questa coppia e mi è sempre dispiaciuto che siano costretti a stare lontani per i continuai viaggidi lavoro di lui..
Aspetto cn ansia giovedì per il tuo pnultimo capitolo! <3
Baci

15/07/11, ore 11:32

No grande, grandissima. Cioè, immaginavo che Meredith sarebbe riuscita a far ragionare Elena (che soddisfazione quando le ha detto quelle cose!!!), Stefan e Bonnie ma addirittura Damon. In particolare mi è piaciuto molto il discorso che ha fatto a Damon e Bonnie. Inoltre sono davvero felice che Alaric ritorni perché lui e Meredith sono una delle coppie che più adoro. Mi dispiace tantissimo che tra tre capitoli questa storia finisca, mi mancherà moltissimo. Il prossimo capitolo è quello del ballo e prevedo molti colpi di scena. Che dire, non vedo l’ora di leggerlo. E aspetto anche lo spoiler di lunedì. Un bacio.

14/07/11, ore 22:47

Ciao i tuoi capitoli non saranno mai troppo lunghi!!!Li adoro spero che un giorno riuscirai a bublicare una storia con personaggi creati esclusivamente da te.Adoro le storie fantasi soprattutto le tue,ciao a presto.

14/07/11, ore 22:29

Uno dei migliori personaggi del libro, che da il meglio di se, come sempre in questo racconto, pecccato l'abbiano tolta dalla serie televisiva. Meredith si merita un premio. Bellisismo pezzo. Alla prossima. Aria

14/07/11, ore 19:07

Sono qui, a fissare questa pagina da una settimana, e da tutto oggi in attesa del nuovo capitolo! Non resistooo :S Ti prego postaaaa! :(
Davvero complimenti! COme al solito riesci a rapirmi e a farmi entrare nel fantomatico mondo di Fell's Church e la cosa mi piace alquanto! ;)
Davvero brava! Mi piace molto come riesci a gestire ogni personaggio, concentrandoti su tutti e sette, come non oscuri nessuno per mettere in luce la coppia Donnie!
Brava, Brava!
Sono sempre piiù innamorata di te!
Bacioniii Kia <3

09/07/11, ore 17:52

Ma come godo!!!!!!!!!!!!! Io adoro Bonnie per quello che ha detto ad Elena e amo questo capitolo perché in esso Elena fa la figura della solita scema. Cioè, tu dici di amare Stefan, che adesso tutto è diverso e che fai? Ti fai vedere mano nella mano con Damon davanti a lui. Allora o sei masochista o sei completamente scema…credo più la seconda. In fondo non è colpa di Damon, non è stato lui ha prendere per mano Elena (ma sta sempre in mezzo questa?) anzi, stava pensando a Bonnie. Stefan mi è piaciuto molto quando ha inveito contro Damon. Certo lui non ha fatto niente, come ho detto prima, ma deve capire che tutti i gesti nei confronti di Bonnie non devono rappresentare un gioco per lui. L’ultima scena è stata straziante, mi sono quasi messa a piangere. Non vedo l’ora di leggere lo spoiler e il capitolo prossimo. Un bacio.

08/07/11, ore 15:04

Capitolo veramente stupendo. Apprezzo i capitoloni lunghi, sono esaurienti sotto ogni punto di vista. Mi hai stupita con questa svolta, le due vecchiette sono micidiali. E' stato emozionante, dolce e toccante allo stesso tempo.
Ora vado a prendere un bel bicchiere di acqua ghiacciata, con l'ombrellino.
Alla prossima
Aria

08/07/11, ore 10:38

Bel capito. Qui tutte le coppie sono in subbuglio e nessuno sa più cosa deve fare e cosa vuole... HELP ME!!!! Caos tremendo!!!!!!
Sono tutti completamente fuori di testa cominciando dalle due streghe.. per non parlare di Meredith poi! Quando ho letto ho detto:"ei, ma questa è ammattita di colpo???"

Comunque c'è Stefan che dice di amare Elena, ma tuttavia vuole stare più vicino possibile a Bonnie, Damon che si è reso conto che la sua streghetta è importantissima nella sua vita, al contrario del suo angelo, Bonnie che ha confessato al suo bel vampiro i suoi sentimetni e l'ha pire baciato, e Elena che viene gabbatat da tutti.. XD
In effetti devo dire che ci ho goduto parecchio nella parte dove Bonnie le dice che è egista e anche dove dice e Damon che non è più sicura della sua scelta e lui non fa una piea.. Stefn poi da il colpo di grazia *__*

Aggiorna presto ok? Baci

08/07/11, ore 09:41

Brava! Brava! Bravaaaaaa! Questo capitolo è stato magnificooo! Emozionante, super interessante, super bellissimo!
Le due signore sono grandiose! Hanno avuto un'idea geniale!
Quando Bonnie si è messa a piangere mi si è rotto il cuore! Poverina!
Però Stefan è andato subito a consolarla e a minacciare il fratellone! Stupendo!!
La litigata fra Bonnie ed Elena è stata fotonica! L'ho letta due volte perchè mi è piaciuta tantissimo! Tiè Elena, tieè!
L'ultima parte, quella Donnie........wow...WOW!! Nonostanta sia triste e malinconica, a me è piaciuta tantissimo!
La parte più bella! Una scena stupenda! Questa l'ho letta quattro volte, sorridendo come una cretina e, ovviamente,
mi sono un pocchettino-ino-ino commossa! Bravissima!
Non vedo l'ora che arrivi lunedì per lo spoiler e giovedì per il succosissimo capitolo triste!
Ciaoo!

gaga96

08/07/11, ore 09:18

Oddio!! Mi è preso un colpo!! Invece di NOTE, ho letto FINE!! Oddio!! Quando ho letto fine, non ho più sentito il cuore battere per 3/4 secondi!! O_O
Credevo di stare per morire!! XD
Meno male che ho letto male!! Altrimenti ti avrei ucciso!! *Martina dichiara apertamente,con un microfono in mano, a tutto il pubblico di EFP, che avrebbe ucciso Valeria, se la storia fosse finita in questo modo*
Comunque, tornando alla storia...
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui Bonnie ha risposto ad Elena, quando ha affermato di amare Stefan!! *Sììììììììììììììììììììì!! VAI COSI' BONNIE!! FALLE VEDERE I "SORCI VERDI" AD ELENA!! MUHAHAHA...*Martina versione cori da stadio*
Invece, è stato tristissimo per quanto riguarda la coppia Donnie... :(
Cioè, io adoro Stefan e sono stra-felice che lui provi questo affetto sconfinato nei confronti di Bonnie, ma non puoi manacciare ogni essere vivente sulla terra perché le ha fatto male!!
°*Bonnie, girando a destra nell'Old Wood, inciampa in un ramoscello che si trovava sul suo cammino*
Stefan: Ehi! TU!! Ramoscello!! Come ti sei permesso di far cadere Bonnie!! Non lo sai che aveva la precedenza, perché veniva da destra!! Riprovaci e sarai un ramoscello morto!! *_*
*Stefan punta un fiammifero contro il ramoscello*
Ramoscello: ... *Il ramoscello è nelle mani di Stefan con un fiammifero puntatogli contro*
Bonnie: ... *Bonnie è ancora stesa a terra per la caduta*
Sottofondo: Cri cri!! Cri cri... (Cicale)°
Cioè può però... Però... Oh, insomma!! Stefan!! Lascia stare Damon!! *Martina si strappa i capelli, mentre corre per la camera, urlando: "Lascia stare Damon!! Lascia stare Damon!!"*
Tornando alla storia... XD
Ma in cosa consisteva il piano delle due streghe?? o_O
Nel farli litigare?? Cioè, non penso, perché altimenti non avrebbe senso.
Cioè, avrebbe senso se lo scopo di tutto questo fosse solo quello di far soffrire Elena!! *Martina inizia ad urlare: "Perché Elena deve soffrire!!*
Ma, qui sta male anche Bonnie e questa cosa non va bene!! *Marina e Stefan quardano Damon ed in coro dicono: "Questa cosa non va affatto bene!!", e intanto muovono convulsamente due paletti di legno, uno nella mano di Martina e una in quella di Stefan, facendo su e giù sul palmo, tipo i poliziotti*
Vabbè, tornando a noi e lasciando stare la mia demenza....
Perchééééé?! Uffaaaaa!! Io non lo voglio un bacio d'addio e neanche Damon!! *Martina si guarda intorno circospetta e a bassa voce sussurra: "Piuttosto, lo vorrei io un bacio da Damon!!" e inizia a ridere come un sossessa*
Ok, questa recensione sta diventando troppo lunga e insensata!!
Voglio solo avvertirti!! *Risata malefica*
*Si strozza con la saliva mentre rideva e inizia a tossire convulsamente, poi si riprende e pronuncia l'avvertimento*
Spero che giovedì, tutto questo casino, sarà migliorato, o altrimenti... *Altra risata malefica, stanodo attenta a non strozzarsi di nuovo*
Ok, adesso è meglio che vada!! :D
A giovedìììììììì!!
Un bacione, cara!

Martina
*Martina, che si sente potente per essersi firmata con il proprio nome e non con il nick di EFP, inizia a saltellare come gli indiani di Peter Pan (il cartone della Walt Disney) intorno al fuoco!!*

08/07/11, ore 01:45

Dopo questo fenomenale capitolo sei perdonata ... per il ritardo intendo!
Cielo! Sei stata fantastica, un capitolo stupendo, meraviglioso. Divertente ma anche triste.
L'inizio mi ha colpito devo ammetterlo. Il fatto di leggere di Damon indeciso su qualcosa è raro, il fatto che faccia autoanalisi è ancora più raro XD!
Poi quella squartata di Elena (maledetta, cadesse dalle scale del pensionato una buona volta.... Argh!) lo prende per mano e via... combina un'altro dei suoi casini. Senza curarsi delle conseguenze, di chi rimane indietro, di chi o cosa rimane ferito dopo il suo passaggio. Beh, esattamente come te la detesto!!!
Che dire di meredith e delle due vecchine (che ormai fanno squadra a parte, anzi a pensarci bene sembrano gli arbitri e pure l'allenatore!). Fantastiche, anche questa volta il loro piano ha funzionato a meraviglia. Volevano costringerli a parlare, a chiarirsi e ci sono riuscite.
Il nostro Stefan. In questo capitolo lo adoro. Sai che da Bamon convintissima io tifi sempre per Damon e Bonnie ... ma questa volta devo ricredermi. In questo capitolo finalmente ha tirato fuori le palle... Ed io lo amo, per questo. E mica l'ha fatto solo con quella biondona ossigenata stupida di Elena ma anche con Damon. La frase che hai inserito

"Lo sai! Chissà per quale dannatissima ragione quella ragazza favolosa ti ama e tu non fai altro che prenderla in giro e divertirti a discapito dei suoi sentimenti! L’hai già fatta soffrire una volta e adesso che sembrava riprendersi tu sei tornato all’attacco mandandola definitivamente al tappetto!” - continuò con gli occhi che lanciavano fiamme - “Si può sapere che ti prende? Cosa ti ha fatto per meritarsi questo bel trattamento, me lo spieghi?” - gi chiese - “E poi oggi…il colmo: prima ieri notte la baci, facendole credere di tenerci a lei, e stamattina le sbatti in faccia quella sottospecie di relazione che hai con la sua migliore amica!” - lo accusò.
“Te lo ripeto ancora una volta: lasciala stare o, ti giuro, che la sorveglierò giorno e notte per tenerti alla larga!” - fece Stefan  - “Sai? Avevo pensato che potevamo ritrovare un rapporto noi due, ma ti avverto, Damon….se devo scegliere tra te e Bonnie, io scelgo lei! Ho vissuto per 500 anni senza te e posso continuare a farlo, ma Bonnie….io ci tengo a lei, davvero, e ho bisogno di lei nella mia vita…più di quanto ho bisogno di te! Quindi sta attento a ciò che fai…….ti tengo d’occhio!”

Dopo questa frase io lo amo.... Gliele ha cantate per bene. Non sai quanto mi ha meravigliato. L'ho dovuto rileggere due volte per crederci. Dopo sono scoppiata a ridere (in faccia a Damon XD). Ben gli sta a lui che tiene un piede in due staffe e alla squartata della sua tipa che crede di essere bellissima, invincibile, insuperabile, indimenticabile e invece spero che venga travolta da un'onda di cemento liquido che provveda a metterla a tacere per sempre!
E poi lei ... la nostra cara, adorata, piccola Bonnie! Beh, sono contenta che finalmente abbia preso la decisione di farla finita. Per quanto mi dispiaccia non si può avere sempre il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Bisogna decidersi. O lo riempi interamente o lo svuoti completamante. Basta mezze misure, basta soffrire. Ora sta a Damon faticare e darsi da fare. Sarebbe bellissimo (ti prego se riesci esaudisci questo mio piccolo pensiero Pleeeeeeaaaaaaaaaaassssssssseeeeeeeeee!)se per un paio di sere Stefan dormisse con lei, come amici si intende e che gli altri due (Elena ma soprattutto Damon lo venissero a scoprire). Ti prego, ti prego ti prego... crea altri momenti Stonnie!

Comunque sempre bravissima.
Baci baci
Iry

Ps: Anche io, l'anno scorso, ho comprato un cappello di quelli grandi... il mio è azzurro! XD

Baci

07/07/11, ore 18:35

Ciaoo! Bello questo capitolo! Quando Bonnie ha parlato con Damon piccolo mi sono leggermente commossa anche io! E' stata una delle parti più belle di questo capitolo, compreso anche il loro bacio finale, ovvio!
Per quanto siano felici Damon e Bonnie, non lo sono altrettanto Stefan ed Elena. Ma mi piace così. Mi dispiace per Stefan che soffre moltissimo,
ma per Elena invece sono contenta, perchè le sta proprio bene soffrire un po' di pene d'amore. Ho visto lo spoiler sul blog che mi ha incuriosito molto!
A stasera!

gaga96

05/07/11, ore 18:28

Ora ditemi se l'ho notato solo io! Eh no sicuramente non è così perchè è innegabile che questa serie sta andando solo migliorando e a cosa mi riferivo prima??? Ovviamente alla bravura della scrittrice che fan fiction dopo fan fiction non ha fatto altro che diventare sempre più brava, precisa, descrittiva ed emozionante spero che non smetterai di deliziarci con le tue trame perchè a dirla tutta è come volare sempre più in alto!!! Continua così *D*

03/07/11, ore 19:25

Che dolciiiiiii!! (Ovviamente Damon e Bonnie!! XD)
L'ha portata a casa sua e ha parlato con il piccolo Damon!! :Q______... * Sbav *
Sono così felice per loroo!! Anche se mi diapiace che Bonnie non possa stare con lui!! :(
Uffa!! Ma quand'è che si lasciano Damon e Elena!! -.-
Comunque, sono felicissima per quello che ha detto Stefan ad Elena!! *-*
Buhahaha... Se lo merita tutto!! :D
Anzi, doveva essere anche più cattivo, secondo me!! ù.ù
Ripeto la domanda...
QUAND'E' CHE BONNIE E DAMON SI METTONO INSIEMEEEEEEE?????????????????????!!!!!!!!!????
Comunque la scena Donnie era... Era... Era BELLISSIMAAAAA!! *-*
Che dolciii!! **
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolooo!! **
Un bacio.

Let_It_Be