Se io, se lei! Se io, se lui!
di iosnio90

22/04/11, ore 18:26

Ciaoo! Ihihih! Vedere Damon geloso è sempre uno spettacolo spettacolare! Soprattutto quando era rimasto imbambolato a guardare Bonnie! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire la cena e chi è sta tipa! In più mi piace l'amore platonico, il legame, che unisce la coppia Sonnie! Brava! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciaoo!

gaga96

22/04/11, ore 16:35

Bellssimo pezzo anche questo. Si fa sempre più interessante, intrigante e intrecciato.

22/04/11, ore 16:01

Ciao cara!!
eccomi a recensire con un po' di ritardo, ma l'importante è che sono riuscita a leggere questo bellissimo capitolo (non è facile quando hai tre cugini di 3, 4 e 6 anni alle calcagna che non ti lasciano un momento libera XDXD)
dunque, la storia si fa estremamente interessante: Damon finalmente ammette i suoi sentimenti e la storia dell'amore platonico mi piace molto!
sono contenta anche per il fatto che Elena e Bonnie abbiano fatto pace :D
non so perché, ma prevedo un bel disastro per questa cena elegante e immagino, leggendo anche il tuo commento, che la nuova arrivata combinerà qualche guaio o comunque... darà una scossa alla situazione ;)
Aspetto con ansia giovedì e ti faccio gli auguri per Pasqua!
Passa buone vacanze!
un bacio e complimenti ancora

22/04/11, ore 16:01

Ciao cara!!
sono contenta anche per il fatto che Elena e Bonnie abbiano fatto pace :D
Aspetto con ansia giovedì e ti faccio gli auguri per Pasqua!
Passa buone vacanze!
un bacio e complimenti ancora

22/04/11, ore 09:19

Finalmente sei tornata!!!!!! No ce la facevo più ad aspettare!!! Sai che mi sto innamorando di Stefan? *_* Con questa storiadell'amore platonico mi ha spiazzato, e ha spiazzato anche Bonnie ovviamente. Elena e soprattutto Damon stanno morendo di gelosia ihihihih ben gli sta! ;) Meredith è stata a dir poco geniale, come sempre, stimo quello ragazza in un modo incredibile! W Meredith!!! E per quanto riguarda la nuova arrivata, l'anziana strega, penso che porterà non poche novità all'interno del gruppo no? E mentre io mi sto corrucciando per decidere se BAMON o STONNIE ( mi stai facendo entrare in crisi XD) ti chiedo di aggiornare in prima possibile. Baci

22/04/11, ore 09:00

Ehi ciao! Questo capitolo è stato parecchio interessante. Sono contenta che Stefan abbia deciso di aiutare Bonnie, hahahahah mi viene ancora da ridere vedendo le reazioni di Damon davanti alla presunta coppia! E poi il discorso del vampiro vegetariano XD non fa una piega: è vero, tra lui e Bonnie non c'è una semplice amicizia, ma qualcosa di più, anche se non è amore vero e proprio! Brava, hai colto nel segno!
La riappacificazione di Elena e di Bonnie mi ha deluso: io speravo che Elena scomparisse dalla faccia della terra ( di nuovo)  e che Bonnie non la perdonasse più, però si sa, il gran cuore della streghetta la spinta a perdonarla...vabbè, spero che in futuro, tu decida di far soffrire quella bionda ancora una po' (non si vede che la odio, eh? XD).
Un'altra cosa: l'apparizione del nuovo personaggio. Una nuova strega, abbastanza eccentrica come la signora Flowers...chissà che cosa combinerà.
Ovviamente adoro il comportamento di Damon:ha capito finalmente che Bonnie stimola il suo interesse! SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che Elena... XD
Aspetto con ansia giovedì prossimo!
baci
ke_95

18/04/11, ore 17:43

Valeeeeeeeeeeeeee che notizia meravigliosa quella che ci dai! Che bello si si speravo davvero che non fosse corta e tu ci hai accontentato!
Che dire è diversa molto da tutta l'altra che ho seguito o dai drammi del mio GDR; ma l'adoro ... fantastica ... sarà che adoro Damon e BOnnie e come li scrivi tu! Continau così! ;)

18/04/11, ore 14:50

Inizio con il dire che sono stracontenta che questa storia durerà più di sei capitoli; ottima decisione ;)
Mi piace moltissimo come hai caratterizzato il rapporto tra Meredith e Bonnie, molto reale e fedele all'originale. Meredith sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto ed è un bene che Bonnie abbia lei come punto di riferimento; la rossa di solito viene travolta da così tante emozioni che esploderebbe se non ci fosse qualcuno come Merdith a tenerla con i piedi ancorati a terra.
Elena, poi, si è tirata da sola la zappa sui piedi: è talmente evidente che prova ancora qualcosa per Stefan; quei due sono legati da qualcosa di indissolubile ed è chiaro che non possono vivere uno senza l'altra.
Stefan e Bonnie si sono chiariti e per mia gioia hanno deciso di rimanere amici; lo dicevo che tra quei due non potrebbe nascere niente, anche se dopo la Bugia di Bonnie non so come procederanno gli eventi ...mmm...
Parlando appunto dell'ultima scena: la Streghetta ha vinto! Ho goduto troppo quando ha rifiutato Damon! Quell'uomo è stato troppo abituato ad avere tutto ciò che voleva, si meritava proprio una bella lezione! Ora però se io fossi in Stefan scapperei a gambe levate! Temo infatti che Damon diventerà giusto un pochino furioso, come se non lo fosse già abbastanza!
Bene, allora al prossimo capitolo! Complimenti ancora!
Fran!

17/04/11, ore 21:39

Ma Bonnie che cavolo dici???? Sei innamorata di Stefan??? Ma se avevi appena detto che baciarlo era sbagliato, figurati dire che ne sei innamorata. Mamma mia, la scena di Bonnie e Damon me lo sono riletta almeno cento volte. Praticamente sono diventata un gelato sciolto. Ti ringrazio di aver detto, attraverso Bonnie, quelle cose ad Elena (si vede che la odio???). Aspetto il prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

15/04/11, ore 16:57

Ciaoo! Bellissimo!! Stupendo! La parte più bella è stata l'ultima, di sicuro! Quando lei gli dice :"E secondo te chi dovrei baciare?" e lui si avvicina! Wow! Me la sono riletta cinquanta volte quella parte! E poi quando lei gli dice che è innnamorata di Stefan! Stupenda! Sei geniale! Ti aspetto giovedì prossimo!

P.S: sono contentissima che tu abbia deciso di allungarla! Ciao!

gaga96

15/04/11, ore 16:24

Ciao!!!!!
Che bello risentirti, (o meglio rivederti)... Eheheheheh
Beh, l'idea di trasformarla in una long è fantastico ed incontra mio pieno appoggio. Non vedevo l'ora di leggere questo tuo nuovo capitolo e devo dirti che è moltooooooooooooo belloooooooooooo! In realtà pensavo ci sarebbe stato un solo chiarimento, quello tra Damon e Bonnie... in realtà ne abbiamo trovati ben tre! e la cosa mi è piaciuta un sacco.
Il chiarimento tra Bonnie e Stefan era una tappa obbligatoria, assolutamente. E il fatto che abbiano chiarito e sistemato la situazione mi ha fatto piacere, ancora di più il fatto che entrambi abbiano parlato sinceramente e con il cuore in mano. Si sono capiti e compresi. E mi diverte il fatto che il loro forte legame di amicizia non ne risentirà se non in maniera positiva. O almeno spero! :-) Il secondo chiarimento-scontro è quello tra Elena (dannata stupida!!! Argh! Che rabbia che mi fa!!!)comunque opinioni personali a parte, ho apprezzato anche questo. Beh, era altresì normale che Elena volesse chiarire la reazione che Damon, suo attuale compagno, avesse avuto in reazione al fatidico bacio-rubato. Se però ci saremmo aspettate delle risposte sensate alle "domande" di Elena a Damon... beh, ne siamo rimaste deluse. Perchè lui non solo non ha spiegato il perchè della sua reazione ma ha pure glissato sul fatto di cosa provi per Bonnie (ed è anche x questo che adoriamo il nostro Damon).
In ultimo, e come si suol dire non per importanza, veniamo al chiarimento-madre... quello atteso con brama... tra Damon e Bonnie. Che dire, beh... di sicuro è stato d'effetto, dall'inizio alla fine! Sia da parte di Damon, durante il suo approccio, sia da parte di Bonnie, per la bomba lanciata sul finale. Mi piace, mi piace, mi piace!
Detto questo, ti faccio come al solito i miei complimenti. Ogni volta, ad ogni nuovo capitolo, ci mostri la tua bravura. Grande!
Al prossimo capitolo...
Ciauz
ire

14/04/11, ore 22:44

Stupendaaaaaaa! Assolutamente stupenda! Bonnie però non poteva invntarsi una scusa peggiore di questa.. anche se credo che Stefan starà volentieri al gioco. Vedere una storia tra loro due non sarebe affatto male, si completano, anche se Bonnie è sempre innamorata pazza di Damon,e, ammettiamolo, come non esserlo? Poi Elena che sta provando dei rimorsi incredibili per aver lasciato Stefan? Assoltamente stupendo, la gelosia la sta divorando, presto la consumerà.. Ma Damon e Elena devono pagare, si sono comportati male, e devono soffrire un po'.. giusto per divertimento ;-) ahahahahah la tua fic mi piace un sacco, questo nuovo triangolo è travolgente, sconvolgente, inaspettato, inaudito, orginale, romanticissimo, fantastico.. ho finito gli aggettivi -.- XD Ci sentiamo di nuovo giovedì prossimo con il prossimo capitolo. Baci
P.S= Sono così felice che sarà una long!!!!! <3

14/04/11, ore 22:37

Siiiiiiiiiiiiiii!! Mi hai dato la notizia più bella della settimana! Farai di questa stupenda storia una long! Ma io ti adoro!!XD Ok, tralasciamo la parte della mia gioia infinita, e parliamo del capitolo:
1) sei bravissima;
2)Mi è piaciuta l'ultima parte, ovvero quando Damon stava per baciare Bonnie...giuro, in quel momento avevo afferrato i lati della mia scrivania e dalla tensione avrei potuto spezzarla!
3)Stefan finalmente si da una mossa...ma però ci sono rimasta un po' male quando ha ammesso di non essersi dimenticato ancora di Elena...uffa, quella bionda finirà per  mandarmi al manicomio!! Non la sopporto >.<
4) Ancora bravissima ed eccezionale ;) aspetto sempre i tuoi aggiornamenti!
A giovedì prossimo, o anche prima (magari hai dei ripensamenti, e deciderai di aggiornare più spesso XD ske, prenditi tutto il tempo che vuoi!!)
baci
ke_95

14/04/11, ore 22:17

Che ne penso? MA è FANTASTICO!
Sono contentissima che i miei giovedì sera saranno occupati ancora per un bel po' ;)
dunque, che dire?
Sono ripetitiva se ti scrivo che sei bravissima e che la trama si fa sempre più intrigante?
Sono contenta che Bonnie e Stefan si siano chiariti e sono curiosa di sapere che cosa dirà, dopo questa Bugia (con la B maiuscola XD) Bonnie a Stefan!
L'ultimo pezzo è stato emozionante e intenso, sono anche felice che Damon sia stato rifiutato dalla streghetta per una volta!
Non vedo l'ora di leggere la sua reazione e, concludo, dicendo che Elena mi fa un po' pena... poverina! però, dopo otto (o quanti sono) libri della Smith dove ci sono almeno venti pagine dove viene descritto ogni dettaglio del suo corpo, era ora che passasse in secondo piano (anche se non nello scritto originario -.-'')
Beh, complimenti ancora e grazie per aver allungato la long a più di sei capitoli!

14/04/11, ore 16:19

Bellissima storia.
Una trama intrigante, un punto di vista nuovo e originale: hai trovato la parte piu' normale e umana dei protagonisti e ne hai evoluto la trama su questo concetto.
La crescita di Stefan e il cambiamento di Bonnie mi ha sorpreso notevolmente , cosi come la reazione di Elena. Attendo la prossima puntata.