Se io, se lei! Se io, se lui!
di iosnio90

08/08/11, ore 17:52

ciao! scusa se ritardo... ma ho avuto impegni purtroppo...
comunque devo dire che all'inizio non si capisce che bonnie è un vampiro! sei stata furba!!! sono felice che tutto vada bene, mi dispiace per il rapporto di stefan ed elena che va così a rilento.
è bello anche che alaric stia più vicino a meredith finalmente!!!
non vedo l'ora di leggere la prossima storia che scriverai!!! spero sia un altra donnie perchè sono le mie preferite!!! ma si sa la scrittrice sei tu!
alla prossima!!!
chibi_vampire!

06/08/11, ore 19:24

Ciaooooo!! Bello, bello, bello! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè sei davvero bravissima a scrivere e la fantasia non ti manca!
Sei sempre originale e riesci a stare dietro a tutti i personaggi e descrivi tutti loro in maniera perfetta! Sono triste che anche questa storia sia giunta al  termine e aspetto con ansia la prossima, anche se so già che non deluderai! Complimenti ancora e alla prossimaaa!
Ciaoo!

gaga96

06/08/11, ore 18:26

Nooooooooo è arrivato il capitolo finale. Sono contenta che Bonnie sia diventata una vampira ma questo vuol dire che non potranno avere dei bambini. E io che già mi immaginavo loro due con due figli, un maschio e una femmina. Ma vabbe, sono molto felice che loro due stiano insieme. Sono perfetti per stare l’uno con l’altra. Il rapporto che hanno Stefan e Elena mi fa troppo ridere. Beccati questa Elena...però un po’ mi fa pena. Cioè, davvero Stefan non le ha dato neanche un bacio, un vero bacio in sei mesi? Se la risposta è si posso soltanto dire che Stefan è un G R A N D E. Sono contentissima di sapere che a settembre pubblicherai un’altra storia Donnie. La aspetterò con grande voglia. Complimenti per questa storia che hai terminato, mi ha fatto sorridere commuovere emozionare. È stata davvero bellissimo leggerla. Un bacio.

06/08/11, ore 00:23

Non potevo mancare all'ultima puntata. Mi ha sorpreso il fatto che Bonnie abbia voluto diventare un vampiro cosi presto, sono rimasta spiazzata, ma dopotutto Bonnie e sempre Bonnie comunque. Bel finale comunque.
Una cosa vorrei sapere: la nuova storia è un seguito, oppure è una nuova trama che riparte da zero? A presto , Aria

05/08/11, ore 22:32

Uffaaaaaaaa... Mi ci hai fatto rimanere maleeee!! Io mi aspettavo una piccola fotocopia di Damon e invece nienteeeeee!! D:
In realtà, speravo ancora nella morte di Elena, ma anche il fatto che dopo sei mesi Stefan non la baci ancora, mi sta più che bene!! XD
Che bellooooo!! Bonnie è una vampiraaaaaa!! Yeeeeeeeh... :D
Comunque, uffaaaaaaa... Perché è già finitaaaa?? :'(
Io volevo almeno altri 4358925395357055872562852582657238 capitoli!! D:
Invece, questo è l'ultimo!! D:
Ma perché non si sono sposati? D:
Mi aspettavo un beeeel matrimonio, con Bonnie che indossava un bel vestito bianco e Damon (stranamente) con idosso uno smoking nero! XD
Poi taaaaaaanti fiorellini bianchi e rossi, sparsi per la chiesa eeeee... Un Elena invidiosa più che mai!! Ah, no, è vero! Elena non può uscire allo scoperto!! Può vedere solo le foto!! Buhahah...
Già mi immaginavo la scena di lei verde dall'invidia che vede la foto in cui Damon bacia Bonnie davanti all'altare!! Come invece Stefan avrebbe fatto con lei solo 57236683469832 anni dopo!! Buhahahaahaahahahah...
Oggi mi sento proprio cattiva nei suoi confronti!! Come minimo la farei investire da un camion e la ragazza (autista del camion che l'ha investita) la farei diventare la nuova ragazza di Stefan!! Buhahahaahah...
Vabbè, dopo tutta questa cattiveria, mi congratulo con te per questo splendido capitolo e aspetto con ansia la nuova storia, che putroppo arriverà a Settembre! :D
Ma, prima di andarmene, mi raccomando con te, passa un'altra giornata da Sephora a comprare roba a buffo!! XD
Fallo per meeeee!! Ahahah... XD
Un bacione e sì, anche un abbraccio!

Martina! :D

05/08/11, ore 15:45

Nooooooo, siamo già arrivate alla fine....Mi mancherà tantissimo questa ficcy ( va bhe le tue ficcy mi mancano sempre, ma cosa ci posso fare? Scrivi benissimo ) .
Questa ficcy mi è piaciuta dal primo all'ultimo capitolo, poi quest'ultimo capitolo è stato fantastico.
Questo capitolo è stato veramente una sorpresa: Bonnie vampira non me la sarei mai immaginata ma è stato un capitolo bellissimo comunque.
Scriverai un altra ficcy su BonniexDamon???? Che bello non vedo già l'ora di leggerla e di ricominciare a pensare e ripensare a quello che scrivi perchè, come al solito mi prende troppo per non persarci.
Alla prossima ficcy ( che sicuramente sarà bellissima )
morsetti by Ally salvatore.

05/08/11, ore 10:37

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo arrivati alla fine e ammetto che mi hai colto di sorpresa!!! Mai e poi mai avrei creduto che avresti trasformato Bonnie, lo ammetto! Adoro molto le tue storie anche per la loro sobrietà.
Quando sono tropoo complesse e con troppi PG non ci capisco nulla!
Trama pulita e chiara, e poi che dire migliori a vita d'occhio Valery e non vedo l'ora di leggere la prossima nel frattempo però cercherò di cogliere qualsiasi cosa possibile nel tuo blog!!! *D*

05/08/11, ore 08:11

Complimenti per il tuo capitolo e per la fic in generale XD
E grazie per i tuoi.. ringraziamenti??? O.o
Anche questa avventura è finita.. purtroppo, e devo dirti che sono felice che anche tu ti sia affezionata a questa storia proprio come ci siamo affezionati noi lettori.
Ma passiamo al capitolo! Senza dubbio un capitolo molto dolce, e non poteva che essere raccontato dagli occhi di Bonnie, quindi hai fatto una scelta saggia u.u
Mi è piaciuta molto la descrizione delle situazioni di Stefan e Elena e anche di Mere e Rick, che hanno iniziato a vivere una vera e propria relazione.
Ma la parte che mi ha fatto ridere in assoluto è quella che riguarda le due signore. La signora Flowers sa usare Facebook??? Ahahahaha
Sarei stata molto felice anche di vedere questa benedetta ragazza di Matt. Ragazzo! Era ora che ti fidanzassi ! ;)
Grazieper questa tua bellissima storia, e non vedo l'ora che arrivi setembre per leggere la tua nuova Donnie/Stelena.
Ti auguro un buon proseguimento dell'estate nel frattempo!
Baci

04/08/11, ore 23:26

Adoro incondizionatamente questa storia, fin dal primo capitolo, e mi dispiace che questa sia la mia prima ed unica recensione!
Ma anche se ho seguito solo silenziosamente questa FF, fino ad ora, voglio che tu sappia che la trovo assolutamente splendida!
E anche quest'ultimo capitolo é davvero molto bello.
Da Srtelena sfegatata mi stavo chiedendo se puoi scrivere un extra sul rapporto di Stefan e Elena in questi ultimi mesi....pleaseeeeeeeeeeeee!!!!!!
Mi piacerebbe molto leggere una scena del genere! =D
Fammi sapere!
Ciao! ^______^
P.s. Damon e Bonnie sono tenerissimi!!!! *me con gli occhi a cuoricino*

04/08/11, ore 22:49

Eh no, non puoi dedicarmi un capitolo!! Ma io mi metto a piangere!
*si ricompone*.
Bene, ti assicuro che ogni volta che leggo a una tua ff la parola "Fine" è un colpo al cuore.
Il capitolo è fantastico e finalmente sono stata accontentata con la Bonnie vampira! Grazie mille, cara.
Penso che mi siano scese parecchie lacrimucce, sia vedendo il bellissimo rapporto Donnie, sia quello Bonnie/Stefan.
Sono assolutamente d'accordo con te: questa idea dell'amore platonico, oltre ad essere bellissima, è geniale! Spero che nella prossima ff creerai un rapporto simile a questo tra i due perché, lasciatelo dire, ogni volta che stavano insieme era di una tenerezza assurda!
Beh, non so davvero cosa dire.
Potrei restare qui ore a elogiare te e il tuo modo di scrivere ma penso di averlo fatto in ogni recensione di questa ff e del linguaggio della resa.
Volevo ringraziarti per le emozioni che mi fai provare con le tue storie. Io adoro leggere perché libera la mente e ho l'abitudine di calarmi nei personaggi e in ciò che provano e farlo leggendo le parole che tu scrivi è sempre molto emozionante.
Quindi che dire, mi mancherà la mia compagna del Giovedì sera e avrò un motivo per gioire dell'arrivo di Settembre!
Inoltre, devo dirti di esserci un pochino rimasta male perché mi aspettavo un piccolo spoiler della prossima ff, ma per fortuna hai scampato a delle minacce di morte scrivendo che posterai la trama e non solo sul tuo blog. Ti sei salvata in calcio d'angolo, eh? XD
Beh, penso di aver detto tutto e se dopo mi viene in mente qualcosa posso sempre modificare la recensione.
P.S. Posso aggiungere Teophilia Flowers su Facebook? ahah dici che mi accetta o è troppo impegnata con la signora Stones?
Quel pezzo mi ha fatto morire dal ridere!
Un bacio e... ci si vede a Settembre!

Amily

01/08/11, ore 20:02

Ciao, ti seguo già da un pò di tempo ( ma ti recensisco solo ora ) bhe non potevo fare altimenti dopo questo bellissimo capitolo....Finalmente Elena ( dopo anni e anni di indecisione ) ha capito di amare Stefan ma sopratutto Damon e Bonnie hanno capito di amarsi ( gli adoro insieme ).
Questo capitolo è stato bellissimo, la dichiarazione di Damon è stata dolcissima ( ne voglio anch'io una così ) l'ho letta attaccata allo schermo del computer tanto che tra poco ci entravo.
Finalmente anche tra Damon e Stefan si è tutto sistemato ( anche per me è molto bello il loro possibile rapporto fraterno ).
Domanda: Scriverai ancora qualcosa su questa bellissima coppia ? Spero tanto di si....Morsetti by Ally Salvatore.
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 08:03 pm)

31/07/11, ore 22:10

Bellssimo capitolo, pieno zeppo di emozioni!
Innanzi tutto Meredith e Alaric sono dolcissimi, Alaric è il marito perfetto secondo me, sempre pronto a sostenere la sua Mere *__*
Poi passandoa Damon e Bonnie.. che dire? Damon dolcissimo come non l'ho mai visto, ovvio XD E Bonnie è stata grande quando lo ha baciato e gli ha detto di amarlo!
Evviva la DONNIE!!!!!!!!!!
(Ok, sono uscita pazza XD)
Poi bellissimo anche il chiarimento tra Bonnie ed Elena, anche se non supera minimamente quello Stelena..
Elena ha finalmente fatto una cosa buona, e cioè dare a Stefan tutto il tempo che vuole e ricominciare da zero! *_* Beneeeeeeeeeee
Ma la parte che in assoluto mi è piaciuta di più è stato il discorso tra i due Salvatore.. mi ha fatto troppo ridere,ma è stato dolcissimo allo stesso tempo! è__è
Alla prossima (e ultima ç__ç)
Baci

31/07/11, ore 11:46

Ciao carissima!!
Allora, nel mezzo di un'odiosa malattia come il morbillo, leggere i tuoi lunghi e molto appaganti capitoli ha un non so che di benefico XD grazie molte, ora mi sento davvero meglio (saranno la signora Flowers e la d ignora Stones? xD) e volevo anche scusarmi per non aver recensito l'altro fantastico capitolo, però stavo molto peggio di oggi e ho avuto solo il piacere di leggerlo!
Dunque, per iniziare. Sì, lo ammetto, alla dichiarazione di Damon mi è uscita la lacrimuccia per quanto era bella! Bravissima, non potevi fare di meglio.
Invece, per quanto riguarda la coppia Stelena, devo dire che come l'ha "sistemata" mi è piaciuto molto. L'idea del ricominciare tutto a gradi è una bellissima idea che penso faccia bene a entrambi i personaggi (nel riacquistare fiducia per Stefan e nel rafforzare il proprio amore per Elena).
La ciliegina sulla torta isolo le scene tra Meredith, Alaric e le due signore che io trovo sempre molto... Non so, esilaranti? Ahah
Comunque, ancora grossi complimenti e già mi sta prendendo la tristezza a pensare che un'altra tua ff sia finita! Insomma, come per il linguaggio della resa, quaste long era diventata una routine per me ormai...
Quindi se ti faccio una velata minaccia chiedendoti gentilmente di non lasciare la scrittura e farti viva a Settembre, dopo una giusta e meritata pausa, con una nuova ff Donnie te cosa rispondi? :D
Un bacione, ci vediamo giovedì!

Amily

30/07/11, ore 19:47

Bellissima..........Le parti fra Damon e Bonnie sono F-E-N-O-M-E-N-A-L-I!!!!  Ho trattenuto il respiro ogni volta che il vampiro faceva una delle sue col suo solito sarcasmo.....=) E' scritta benissimo e grazie per non aver disegnato Elena come una " wonderwoman", perfetta in ogni momento! Bonnie ha finalmente avuto il suo momento di gloria!!!!!! E questo è fantastico visto che io sono per la coppia Bamon! Bravissima!! =)=)=)=)=)

30/07/11, ore 13:00

Bonjour!!!! Capitolo stupendoooo!!!! Damon! Damon! Damon! Dove lo pesco anche io uno cosí?? Comunque! Non voglio che finisca questa storia! Penso tu abbia capito cosa penso di questo splendido cappy! Scusa la minima recensione ma ho pochissimo tempo! A giovedí!! Ciaoo!! gaga96