Se io, se lei! Se io, se lui!
di iosnio90

23/06/11, ore 14:52

Allora, parto col dire che ho scritto questa recensione tre volte, ti giuro che non sto scherzando, ma poiché ultimamente il modem ce l'ha con me, il giorno che hai postato non ho potuto pubblicarla! -.-
Ci sono rimasta talmente male che ho dovuto sblollire la mia rabbia con il passare del tempo, ma la mia rabbia non era dovuta al fatto che ho riscritto la recensione tre volte, o almeno non solo a quello, ma al fatto che la recensione mi era venuta lunga una trentina di righe e quindi mi sono venuti i crampi alle mani nel riscriverla. XD
Ma visto che questa storia mi piace un casino, ho voluto riprovare a scriverla! Così eccomi qui, nella speranza di riuscire a farti leggere ciò che penso della tua favolosa storia! :)
Ok, dopo averti fatto quet'introduzione, volevo chiederti una cosa... Mmmh... E' molto difficile da chiedere... No, non è vero! XD
Insomma, ma perché Elena non muore? Cioè, cosa ci vuole?! E' questione di pochi minuti, se non attimi... XD
Se vuoi ti posso scrivere una breve storiella su come fare, è una one-shot comica, ovviamente Donnie, che mi è venuta in mente mentre leggevo la tua storia! XD
Ovviamente non la posterò mai, perché altrimenti mi ritroverei tutte le fan di Elena accanite contro di me...
Sinceramente non ci tengo... XD
Comunque, daiii, mi uccidi Elena... Ti pregoooo... E' antipaticaaaa... Se la sente troppo potente!! Grrr... -.-
Ma scusa, hai Stefan che ti ama e tu gli dici di amarlo profondamente e poi lo lasci per il fratello?? Ma allora sei proprio... Meglio non essere volgare... XD
La odio! La odio! La odio!
Uffa! Ma finirà bene per Bonnie e Damon, veeeero?! *Minacciò in modo velato Martina*
Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo... Voglio vederli finalemte insieme come coppia quei due (Damon e Bonnie, ovviamente! XD)!!
Che scrivi bene e la storia l'adoro te l'ho già detto, vero?!
Se non te l'ho detto, allora...
Lo sai che scrivi benissimo e adoro la tua storia? XD
Ok, basta...
Un bacione.

Let_It_Be

Ps. Scusa se ti ho fatto perdere tempo!! ^^

20/06/11, ore 18:27

Ciaoo! Sono molto contenta che in questo capitolo le cose siano state messe in chiaro! Soprattutto perchè ora i quattro protagonisti si stanno accorgendo dei loro veri sentimenti! Quello che ha detto Damon a Bonnie mentre erano abbracciati è stato molto dolce! Bello anche il dialogo fra Elena e Stefan! Sono curiosa di vedere come andrà avanti questa situazione, se loro accetteranno le 'nuove coppie' o no! Al prossimo capitolo!
Ciaoo!

gaga96

18/06/11, ore 18:53

Meredith ha assolutamente ragione : quelle due signore sono pazze (e tu con loro). Hanno detto per filo e per segno tutto quello che noi fan Bamon vorremmo dire a quei quattro ma soprattutto a Damon. Nonostante odi Elena (e questo lo sai molto bene), la scena di Elena e Stefan è stata veramente dolce. Bonnie si sente in colpa nei confronti dell’amica bionda ma non deve. Lei non ha avuto nessun scrupolo verso la rossa e Stefan, e non ditemi che non immaginava i sentimenti della streghetta : sono migliori amiche!!! Comunque la scena iniziale, quando Damon se ne è andato, è stata troppo divertente. Mi dispiace però che siamo arrivati a questo punto perché vuol dire, ma spero di no, che la storia sta per finire. Chissà cosa succederò nel prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.

16/06/11, ore 10:29

WOW che capitolo! Certo che le due signore hanno scombussolato un po' l'atmosfera eh? Beh, parecchio in realtà..
I nostri eroi non sanno più cosa fare, sono confusi e nello stesso momento combattuti, perchè sanno che provano qualcosa verso una persona, però ritengono sia sbagliato provarlo..
Mi è piaciuta moltissimo l'ultimo dalogo tra Elena e Stefan, l'ho trovato così dolce *_*
Eh, si! Per una volta dico qualcosa di buono su Elena! Hai sentito bene!
Poi mi è piaciuto molto anche quando le due signore hanno parlato a Damon.. è stato un discorso stupendo ^*^

E poi guardi Bonnie, la tua streghetta dai capelli rossi, e la guardi e continui a guardarla senza distogliere lo sguardo e senza sapere neppure il perché….ed è complicato, vero?”

E già è proprio questo che Damon sta cercando di capire da FIN TROPPO tempo..

Spero di leggere in prima possibile il prossimo capitolo...
Baci

15/06/11, ore 23:43

Avvertenza per potenziali lettori: crea dipendenza, attaccamento al pc fino al capitolo successivo, disidratazione per impossibilità di raggiungere eventuali liquidi e cibo nel frigo, e probabile scoppio della persona, se non ci si alza mai dallo schienale.
E dopo le avvertenze per l'uso:
Eccomi qui, a recensire una delle mie fiction preferite.
Inanzitutto complimenti alle due vecchiette, hanno avuto fegato nel farlo. XD
Che dire, fantastico e incredibile come al solito, i tuoi capitoli stupiscono e si attorciagliano sempre di più.
Tu, i tuoi lettori li "streghi" vero?
La trama sta diventando come il gelato "twister" lo conosci? A me piaceva molto quel gelato, ma non so se esiste ancora se scrivi su google immagini "gelato twister" lo trovi nel primi risultati.
Allora, al prossimo invitante e attorcigliante, gustoso capitolo
Un fresco abbraccio (dato che ci sono 28 gradi)
Aria

15/06/11, ore 23:22

ciao! il capitolo di oggi mi è piaciuto moltissimo! inanzi tutto concordo con meredith che le due anziane signore sono pazze! poi più che una piccola spinta gli hanno praticamente sbattuto in faccia la realtà!!! ho trovato strano che damon non facesse battutine o almeno non dicesse qualcosa riguardo ai sentimenti di bonnie per lui....
ho trovato molto teneri tutti e quattro nella parte finale....che carini!!!
in definitiva continuo a pensare che sei bravissima a scrivere e ti faccio i complimenti!!!infine che non vedo l'ora di vedere come andranno avanti gli eventi!!!!
P.S sei grande!!!
baci chibi_vampire!

15/06/11, ore 21:02

Ok, è ufficiale: Mi sono innamorata di te **
Madòòò quanto sei brava a scriveree!! Sei assolutamente la mia scrittrice preferita u.u
Veramente, lo dico sinceramente, le tue storie le divoro!
Bellissimo la parte finale, la scena Donnie. Carinissima, anzi Bellissimaa **
Non vedo l'ora di leggere il seguito domani..
Bacii la tua più grande fan <3

14/06/11, ore 21:29

Ciao! Ma che teneri! La fine del capitolo è stata dolcissima! Durante l'uscita di Damon e Stefan, è stato bello il pezzo in cui Stefan chiedeva all'altro perchè avevano cercato il soldatino ed era solo perchè Damon era contento di vedere felice il fratello. Ok, altro non ho da dire se non complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao!

gaga96

13/06/11, ore 19:49

Ciao! sono nuova nel sito e volevo farti sapere che ho letto quasi tutte le tue storie soprattutto la serie di " il linguaggio della resa " mi sono piaciute moltissimo non ci sono parole per esprimere la mia ammirazione nei confronti delle tue storie! anche se devo dire che metti troppi punti esclamativi... anche questa storia mi piace moltissimo e poi hai avuto la brillantissima idea di scambiare le coppie: Damon con Elena e Stefan con Bonnie , il legame di questi ultimi è molto dolce e pieno di allegria mentre la prima coppia è un po liscia, ma che nell'intenzione si sposa perfettamente!(scusa se vaneggio un po deve essere l'emozione), comunque non vedo l'ora che arrivi giovedì per poter leggere il nuovo capitolo...
P.S sono una fan di Damon e Bonnie! li adoro insieme...
P.S.S non esagero quando dico che sei bravissima a scrivere...continua così!!! baci! Chibi_vampire

10/06/11, ore 18:52

Posso dire che questo capitolo è uno dei più belli. Elena ha dato ragione a Stefan, e ci credo!!! Non è per merito tuo, cara biondina, se ora è più aperto e socievole verso gli altri. Scusa per queste mie parole ma non la sopporto proprio, mi fa una rabbia… Passando al resto del capitolo, una volta tanto che Damon vuole parlare “da fratelli” con Stefan, quest’ultimo che fa? Gli risponde con toni molto accesi. Però devo dire che quando Damon fa l’arrogante con lui, parlando dell’oca bionda (scusa, non ce la faccio), anch’io lo vorrei strozzare. E poi la scena di Damon e Bonnie mi ha fatto ridere e allo stesso tempo commuovere. Ridere perché mi immagino la faccia di Bonnie quando ha visto Damon a torso nudo e poi perché il vampiro non è per niente disinibito, anzi. Commuovere perché, dalle loro parole, si vede si percepisce che hanno bisogno l’uno dell’altra. Inoltre, ma dove sono finite le due signore streghe e Meredith? E poi, aspetto con trepidazione il ballo che spero ci riservi qualche sorpresa. Infine, devo ringraziare EFP perché in questo modo aggiornerai con un giorno di anticipo e io non dovrò aspettare una settimana intera. Non vedo l’ora di leggere il prossimo. A mercoledì. Un bacio.

10/06/11, ore 09:30

Cioè.. mah.. è fantastico! L'ultima scena mi ha fatto commuovere davvero ç_ç . Cavolo Bonnie! Ma hai Damon nel letto e ti addormenti anche????
Non ci posso credere!
Quindi anche a Damon succedeva la stessa cosa.. interessante non c'è che dire. Il loro rapporto si sta evolvendo sempre di più, e non vedo l'ora mercoledì di leggere il prosimo capitolo.. chissà che momenti!
poi abbiamo visto che Elena ha ringraziat Bonnie per essesi presa cura di Stefan, cosa che non ha fatto lei..
Oh! Finalmente una cosa utile e sensata Elena! XD
In più credo che durante la loro "piccola" passeggiata Stefan e Damon abbiano scoperto qualcosina di èiù l'uno sull'altro. E devo dire che ho avvertito al posto di Stefan i suoi sensi di colpa quando ha risposto male alla semplice domanda del fratello maggiore..
Ma si sa, dopo più di 500 anni di colpi bassi, credo sia abbastanza normale non fidarsi no? La situazione tornerà al posto suo piano piano, e i due fratelli devono assolutamente ritornare ad essere.. fratelli O.o
E tra tutto questo casino mi chiedo una cosa: dove sono Meredith e le due becchie streghe? Che fanno adesso si nascondono?
Beh, spero soltanto che mercoledì arrivi presto va' XD
Baci

09/06/11, ore 22:49

Ma è dolcissimo. Mi aono innamorata di questo capitolo.
Il legame del rapporto fraterno tra Stefan, e Damon che si riallaccia.
Damon che cerca di sforzarsi ad essere una persona migliore e trattare meglio suo fratello e gli altri che lo circondano.
Stefan che come al solito è dolcissimo e tenero, ma in questo capitolo anche comico e frizzante, come abbiamo poche occasioni di vederlo cosi', nomrmalmente.
Il paragone dell'orsetto di Bonnie, a Damon, come un dolce winnie pooh, è stato fantastico e cosi zuccherato, che stavo facendo indigestioni di dolci senza mangiarne XD.
La scena finale poi è meravigliosa, come una melodia incanevole, torno a ripeterti, che per quanto io sia Delena, hai descritto cosi bene la scena da renderla amabile, amorevole, e deliziosa, cosi dolce che non posso non amarla.
Migliori e mi stupisci di volta in volta.
Al prossimo entusiasmante capitolo.

09/06/11, ore 22:14

E' semplicemente FANTASTICO complimenti..
L'ultima scena è bellissimaaaa che teneri Damon e Bonnie
Ancora mille volte brava anzi no BRAVISSIMAAA
contina cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

09/06/11, ore 22:11

Ma ciaooo!!
Okay, innanzitutto grazie mille: devo ammettere che mi hai strappato più di un sorriso con questo capitolo... è davvero tenerissimo!!
Partiamo dalla fine per concludere in bellezza!!
La scena Donnie è davvero interessante e sono curiosa di vedere come svilupperai questo "rapporto clandestino" (anche se, molto ma molto stranamente, mi dispiace un po' per Elena perché così Bonnie la sta "tradendo"... oddio, "tradire" è una parolona eh, però era per rendere il concetto... quindi spero che andrai avanti anche con il rapporto Stelena, nel prossimo capitolo).
Poi, l'amicizia che c'è tra Elena e Bonnie (e, ovviamente, anche Meredith) è uno degli elementi che preferisco della saga, quindi quella scena di "chiarimento" tra amiche non posso che gradirla... anche se penso che in futuro ci saranno altri litigi tra le due... sbaglio?
Adesso parliamo della parte che mi è piaciuta moltissimo: il rapporto tra i fratelli.
Penso che questo rapporto sia spesso dimenticato (talvolta anche dalla stessa Smith) ed è un vero peccato perché penso sia stupendo!! Insomma, è davvero molto dolce il modo in cui Damon e Stefan sono legati e continuano a non ammetterlo!
Inoltre, le scene che hai creato della loro infanzia (quelle della caccia al tesoro) sono molto belle: Nel pezzo in cui Damon rivela a Stefan che aveva già trovato il soldatino e non gliel'aveva detto per farlo divertire, mi sono commossa come una scema XD
Bene, sono contenta che aspetterò un giorno in meno questa settimana!!
A Mercoledì, quindi ;)
P.S. Non so perché, ma il fatto che Bonnie abbia ritirato fuori la profezia della nonna mi trasmette una brutta sensazione!! Se mi uccidi di nuovo Bonnie vengo a cercarti ahah già al Linguaggio della Resa mi sono messa a piangere quando è morta (sì, ho la lacrima facile io u.u vedi un po' cosa devi fare, eh!), non farmi prendere colpi anche qui XD però, certo... se la trasformi in vampiro sarei felicissima :D
ora, dopo questo poema, ti lascio XD
complimenti per l'ennesima volta!!
Amily

04/06/11, ore 12:26

Senti ma non puoi farmi questo!!! Proprio quando Damon e Bonnie si stavano per baciare e finalmente avevano capito un po’ i loro veri sentimenti, tu che fai? Fai aprire la caverna!?!? Elena e Stefan si stanno riavvicinando e sono contenta che tu farai penare MOLTO la bionda (si nota che la odio?). Mi piacerà vedere momenti Sonnie. Ripeto : se non ci fosse Damon sarebbero perfetti insieme, ma sono stupendi anche solo come amici. L’ occhiata che si sono lanciati Damon e Bonnie mi ha fatto letteralmente sciogliere…alla faccia tua Elena!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. A giovedì. Un bacio.