Se io, se lei! Se io, se lui!
di iosnio90

30/07/11, ore 11:08

ciao! ieri ho letto il capitolo ma non sono arrivata a recensirlo perciò lo faccio ora XDXDXD! IL CAPITOLO MI è PIACIUTO MOLTISSIMO!!! sono contenta che le cose si siano risolte per il meglio! ma è sempre triste vedere (almeno x me) una storia finire... alle volte vorrei continuassero per sempre!!!
ma forse è chiedere troppo!!! XDXD!
non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere l'epilogo!
forse sono ripetitiva ma ho ancora intenzione di di dirti che sei fantastica!!!
e soprattutto spero di poter leggere altre tua storie del "diario del vampiro" una volta conclusa questa storia...
un bacione!
chibi_vampire!

29/07/11, ore 17:54

Beh dire che ho versasto fiumi di lacrime è un eufemismo!
Comunquem ribadissco che ti AMO! In modo migliore non l'svrei scritto questo capitolo, e la dichiarazione di Damon, è stata.. come dire... WOW!! ** Io se fossi stata Bonnie sarei mortaaa!! Poi l'avrei stuprato xDDD
A giovedì Chiara! <3

29/07/11, ore 16:34

Siiii finalmente Damon ha detto a Bonnie che la ama in un modo che sinceramente mi ha fatto sciogliere. Meredith dice che vedere Damon e Bonnie baciarsi in quel modo le da una sensazione strana. Invece per me va benissimo, più che bene. Mi dispiace tantissimo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo. E mi chiedo cosa si è intentato Stefan visto che l'hai definito un grande. Che dire, aspetto con tanta attesa di leggere il prossimo capitolo. Inoltre aspetto lo spoiler lunedì. Un bacio.

28/07/11, ore 23:38

Ok, allora domani portati una carta di credito e compra tutto il negozio!! *___*
Comunque, sono onorata di essere la prima!! Mi sto commuovendo... e ti assicuro che è una cosa abbastanza difficile!! T____T... XD
Comunque, tornando al capitolo... *____________*
Sto gongolando di felicità!! Quando ho letto "Bonnie e Damon si stavano baciando in un modo da bollino rosse" stavo saltellando dalla felicità per la camera urlando "Sìììììì!!  Si bacianooooo!! Sìììììì!!" poi però mi sono fermata di botto e ho iniziato ad esclamare "Nooo!! Lo voglio baciare anche io Damoooon!!" poi però mi sono ripreso ho riesclamato "Però si sono messi insieme e si amanoooo!! Sììììì!! Dai Bonnieee!!"
Valeria, una domanda illecita... Ma non è che ci scappa il miracolo e nasce anche un figlio!! XD
Ahaah... Lo so che è impossibile, però, non si sa mai!! XD
Oddio, che depressione! Mia sorella mi vuole far vedre Harry Potter, (non ho niente contro Harry Potter, anzi mi intriga e i libri mi piacciono!!) ma tra tutti ha scelto proprio quello con Rober Pattinson!! D:
Se dovessi fargli un'intervista pernso che gli chiederei solo cosa ha provato quando Voldemort gli ha messo un piede in faccia dopo che è morto, nel film!! XD
Se invece incontrassi Ian *Cognome inpronunciabile* gli chiederei di regalarmi il suo iPone 4g!! *____*
Ok, dopo questo inutile chiarimento molto utile, ovviamente la frase ha un senso molto compiuto, forse faccio meglio a lasciarti in pace e a guardarmi il film!! XD
Ti mando il contatto con un messaggio privato!! Poi tu rimandami il tuo, così so che se sei tu ad aggiungermi ti posso accettare o viceversa!! :D
Un bacionee e a giovedì, o prima se riusciamo ad aggiungerci su msn! XD
Martina! :)

26/07/11, ore 18:55

No! No! NO!! Aspetta!! Ho letto male, vero?! Sul tuo "blog" (mi sfugge il nome!! ^^) c'era scritto "questo è il penultimo spoiler di questa storia?! Nuooo... Ti pregooo!! Non puoi farmi questo!! :'(
Mi viene da piangere!! Mi sono affezionata a questa magnifica storia e tu me la vuoi far già finire?? :'(
Non puoi farmi questooooo!! Ti pregoooooo!! Ok, se vuoi puoi farla finire... Ma sono obbligatori i capitoli Extra!! Ovviamente sono quelli Donnie!! XD
Tanto Elena e Stefan sono scontati!! No, non è vero, però non mi interessa sapere di Elena, magari di Stefan sì, ma di Elena proprio no!! -.- ... XD
Comunque, che bello finalmente quella "Cosa" ha lasciato libero Damon!! *__*
Era ora!! Comunciavo a pensare che se lo sarebbe tenuto come cagnolino di compagnia per sempre!! D:
Comunque, metre leggevo il capitolo mi sono detta tra me e me "Penso che sarebbe stato ancora più imbarazzante, se al posto di Stefan, allo stipite della porta, ci fosse stato Damon affacciato dalla finestra!! Ahahahah... XD
Povera Bonnie, secondo me si sarebbe sotterrata!
Comunque, oddio quanti comunque che sto usando oggi! XD
No, vabbè, dicevo, finalmente Damon ha capito di amare Bonnie!! Yeeeeeeh!! Calcola che stavo mangiando un baratto di nulella mentre leggevo il capitolo e quando ho letto "sì la amo" mi è caduto dalle mani!! Penso che inizierò a soffrire di diabete!! Ahahah... (spero di no!! D:)
Comunque, voglio proprio vedere cosa e come le parlerà Damon nel prossimo capitolo!! Perché sarà Damon ad aprire il discorso, vero? Oppure sarà qualcosa di più drammatico, tipo Damon che invita a ballare un'altra, ci scherza, ci ride e Bonnie gelosa scappa, ma lui la insegue... Etc... Vabbè, il resto è scontato!! XD
Noo... Sono curiosa!! XD
Comunque, ho letto (come penso avrai capito dall'inizio del capitolo) lo spoiler e il modo in cui Damon chiede scusa a Stefan è esilarante!! Ahahahha... Dovrò usarlo anche io!! XD
Comunque, non è detto che Stefan debba avere un lieto fine per forza con Elena!! XD
Cioè, potrebbe sempre averlo con qualcun'altra!! XD
Ci sono migliaia di ragazza che stravederebbero per lui!! Cioè, se cercavi qualcuna con cui dargli il lieto fine, ci sono anche io che sono libera!! XD
Ahahha... Ok, mi accontenterei anche di dividere Damon con Bonnie, che so, tipo io dal lunedì alla domenica fino alle 23 e Bonnie dalle 23 di domencia alle 24 della stessa domenica? XD
Dai, sarebbe buono come programma settimanale, no? Magari mentre Damon in quell'ora sta con Bonnie io potrei passarla con Stefa! XD
Ok, basta sto divagando come sempre... Ma quando imparerò a sare zitta?? XD
Ripeto: MI ASPETTO DEI CAPITOLI EXTRA!! E sottolineo ed evidenzio quest'ultima frase!! XD
Avvertendoti anche che è una minaccia!! *Martina ride in modo molto malefico e cattivo, proprio come Damon quando era posseduto dai Malach!! :D*
Ahahha... Vabbè, fammi andare, và che domani vado a Milano e devo preparare i vestiti, visto che mi devo svegliare alle 4.30 AM!! D:
Quindiii... Un bacione e a giovedì, sempre se non starò ancora dormendo quando aggiornerai!! Sai com'è, per riprendersi dalle di sonno perse!! XD
Ciao ciao!! :)

Martina

26/07/11, ore 12:11

Straaabello questo capitolo!!
So che recensisco a sprazzi, ma sono sempre sui libri di studio e spesso una volta letto, me ne resto con il mio sorriso da ebete stampato in volto per un po', mentre chiudo la pagina e ascolto qualche canzone. Spento il picci o il cellulare, dipende, poi mi maledico per non averti scritto nulla.
Beh è stato stupendo!
Come sai adoro Stennie, sono carinissimi assieme e mi piace la loro amicizia amorosa, se così la si può chiamare! Sono tanto dolci ed entrambi sanno di poter far affidamento sull'altro, inoltre beh, ammettiamolo, ci fanno morire dalle risate!
Sono dei migliori amici stupendi, mi sembra di leggere me ed il mio migliore amico spesso e ti giuro, rendi benissimo quella sorta di complicità particolare che s'è creata fra loro.
Mi è piaciuto un sacco anche come tutti abbiano capito che Meredith è intervenuta nelle loro vite dispensando consigli e di come tutti "l'abbiano almeno mentalmente ringraziata" per questo. Quando si è innamorati in stallo, c'è sempre bisogno della spinta propulsiva di qualcuno o l'imbarazzante-gelida situazione resta dov'è!
Oh poi ho adorato in particolare due punti:
a) quando Damon dice chiaramente ad Elena che ha frequentato Bonnie per diverse sere senza batter ciglio, così come quando le dice che a lui risulta semplice dimenticarsi della sua presenza o come non senta la sua mancanza.
ahahahahahah sono morta dalle risate! Elena tsk. ti sta bene u.U
E’ strano, Elena! Durante queste ultime settimane, quando ero con lei….non mi è mai importato nulla di te, era come se nemmeno esistessi!” - ammise - “E un’altra cosa strana sai qual è? Che poco fa, quando mi hai chiesto di immaginare che ci fosse lei al posto tuo….mi ci sono voluti meno di due secondi per dimenticarmi che tu fossi in questa stanza! (questo pezzo!)
b) quando Bonnie fa le prove in camera come una pazza, improvvisando ad alta voce quello che deve dire a Damon ed entra Stefan e fa 'o taci per sempre' e poi scoppia a ridere!!
STUPENDO! (:
Sul serio, mi sono divertita un sacco leggendo questi passi!
E poi adesso sono un po' in ansia, insomma, la fine si sta avvicinando e me ne dispiaccio davvero molto, allo stesso tempo però, finalmente le coppie si stanno sistemando, la questione si risolve e anche le povere Miss Flowers e Stones potranno godersi un po' di meritate vacanze!XDXD
Spero che Stefan la faccia sudare ad Elena in modo incredibile.
Se ricasca ai suoi piedi, lo strozzo, ma mi sembra che sia più coscienzioso d'un tempo!!
Ti ringrazio tanto per lo splendido capitolo!!
Un abbraccio WhileY.
*aspettando con ansia giovedì*

25/07/11, ore 12:43

Ma sei davvero una… Cioè, fai finire il capitolo nel punto più bello!!! Naturalmente io scherzo. Finalmente Elena ha fatto qualcosa di buono : ha lasciato Damon e ha fatto capire al vampiro di essere innamorato di Bonnie. Tutte le scene di Stefan e Bonnie sono divertenti e tenerissime. Questo due mi piacciono molto insieme, ma solamente come amici. L’ultima occhiata che si sono scambiati Bonnie e Stefan mi ha fatto troppo ridere, è stata comica. Ragazzi siete riusciti a sconfiggere vampiri, demoni questo dovrebbe essere una passeggiata. Che dire, aspetto il prossimo capitolo e vado subito a leggere lo spoiler. A giovedì. Un bacio.

24/07/11, ore 20:44

Devo dire che è qualcosa a cui mai nessuno pensa, ma se solo ne dessero la possibilità a Stefan e Bonnie sarebbero una coppia formidabile e non in quel senso ovviamente, ma come amici! E tu ci sei riuscita! Brava Valery mi mangio ogni volta i tuoi capitoli, le tue fan fic migliorano ad ogni passo e a me piacciono sempre più!!!

23/07/11, ore 16:27

Come sempre ti distingui,mi fa molto piacere inserirti nelle preferite.
La storia è scritta in modo piacevole ed è scorrevole,non tutte posseggono la senplicità e la chiarezza del linguaggio.Mi auguro che dopo questa ce ne siano altre,mi inquriosisce vedere a che punto arriva la tua fantasia,ad esempio una storia erotica e sentimentale con una punta di orror.
Sembra una sfida messa in questi termini, ma voglio solo spremere la tua fantasia so ;che non deluderesti.
Fino ad ora non ho trovato nulla a parte una o due storie appassionanti entrambe non terminate.
Esaudisci il mio desiderio se puoi ciao a presto

22/07/11, ore 14:09

Bel capitolo; Elena ha fatto finalmente una cosa buona, cioè lasciare Damon e fargli capire che ama Bonnie. Ora però vinee il bello, perchè Bonnie vuole parlare con Damon e lui le dirà che la ama.. sappiamo già, in un certo senso, cm finirà, no? Ma il vero problema sono Stefan ed Elena! E si, perchè, sebbene Elena si sia decisa una volta per tutte, Stefan non è ancor dello stesso avviso. Lui preferisce aspettare, come ha detto saggiamente Meredith! E fa bene!
Poi mi è piaciuto tantissimo il momento Sonnie.. come sempre questa coppia mi fa sognare, anche se sei stata la prima ad usarla, credo.. é__é
Spero che nel prossimo caitolo comparirano anche l due strgehe e che ci sarà ance un momento Meredith/Alaric.. ai che li adoro *_*
Baci

22/07/11, ore 14:08

Capitolo molto dolce e carino.  Come al solito la tua grammatica e il tuo modo di scrivere sono ottimi. Al prossimo giro. Aria

21/07/11, ore 21:01

Ciaoo! A-ehm........
Noooooo!! Punto cruciale!!! Punto doloroso!!! Come farò ad arrivare fino a giovedì prossimo??!! Ero in ansia io per loro alla fine del capitolo! Nelle note hai scritto che Damon ci farà sciogliere e già a leggere questa frase mi sento sciolta!
Ok, ok....commentini a parte, ammetto che per una volta Elena mi è stata vagamente simpatica, perchè grazie a lei il nostro bel vampirozzo ha capito i suoi veri sentimenti!
Mi dispiacerà il fatto che non ci saranno più queste scene Sonnie! Ma, soprattutto, mi dispiace che la tua storia stia già praticamente per finire! :'(!
Va bene=) Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo e prevedo stupendi momenti Donnie!! *.*
Al prossimo capitolo!
Ciaoo!

P.S: ho visto sul tuo blog che hai parlato di Harry Potter....ti compatisco perfettamente! Anche a me è scesa una lacrimina perchè adoro quella saga e mi è dispiaciuto un sacco che sia già finita! Peccatoooo! Ciaoo!

gaga96

19/07/11, ore 19:57

Bonsoir!! Ok, parto col dire che il titolo del capitolo mi è piaciuto da subito!!:) E brava la nostra Meredith! È riuscita a chiarire le idee a tutti nel gruppo, persino a Damon (miracolo!). Mi dispiace un sacco che la tua fic sia quasi finita, perchè mi ha davvero appassionata, come la tua prima serie! Ho letto lo spoiler sul tuo blog e non credo che Damon opporrà molta resistenza a Elena! Magari vuole fare la stessa cosa! Aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo! Complimentissimi! Ciaooo! gaga96

19/07/11, ore 02:01

Ciao cara :)
Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo, ma ero in vacanza!
Inoltre chiedo scusa per questa recensione che è davvero vergognosa per quanto è corta. Ho infatti solo il tempo per farti i miei immancabili complimenti e dire che sono d'accordo con te: Meredith è fantastica!!
Purtroppo parto mercoledì e quindi salterò i prossimi capitoli e non puoi capire quanto mi dispiaccia!!
Un bacio e alla prossima

Amily

17/07/11, ore 11:29

La voglio anche io una Meredith SuperConsigliera!! XD
Almeno mi toglierebbe parecchi dubbi! XD
Comunque, Elena è un'idiota! -.-
Come fa Stefan ad amarla? Mah... I dilemmi della vita... XD
Carine le minaccie di Meredith nei confronti di Damon!! Ahahah...
Invece, povera Bonnie!! Che dovrà (sicuramente) prepararsi un discorso da fare a Damon!! XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa cosa gli dirà! XD
Adesso vado che devo andare a fare colazione al bar!! :D
Bonua giornataaa... Sorry se la recensione è corta!! :(
Un bacioneee!!