Dal sessuologo
di Rebychan

06/08/15, ore 12:39

Noo.. povero Itachi!!! ammiro tantissimo che voglia fidarsi del suo compagno ma sembra quasi voglia nascondere l'evidenza.. cosa gli costava chiedere pacatamente una spiegazione per quella traccia di rossetto? cmq voglio sperare anch'io che ci sia un'altra ragione dietro tutto.. nn posso pensare che Shisui l'abbia tradito!!

Ahaha.. Sakura e' anche messa peggio di Naruto quanto a voglia!!! la capisco.. avere tra le mani un figo del genere, che per di piu' e' il tuo ragazzo, e nn poterne approfittare deve essere dura... ma il fatto che vedere una ragazza nuda nn ti faccia nessun effetto nn ti fa sorgere spontaneamente qualche domanda Sasuke??

Povero Naruto, che situazione! io cmq nn lo considererei un vero e prorpio tradimento.. in fin dei conti sarebbe solo una valvola di sfogo senza alcun coinvolgimento sentimentale e sarebbe solo una sorta di terapia sotto esplicita richiesta di un dottore.. nn che mi aspetterei che Hinata facesse i salti di gioia ma anche lei lo ha invitatao a seguire tutte le indicazioni della sessuologa per cui.. credo che se ne farebbe una ragione pur di raffreddare i bollenti spiriti del fidanzato!

e chi l'avrebbe detto che Shino e Sasuke avessero tanti punti in comune? anche il rapporto tra Shino e suo fratello e' molto bello fatto di complicita', comprensione, affetto e ammirazione.. vedere come Kiba si confida cn Akamaru fa tanta tenerezza e lui e' gia' sulla buona strada visto che ha capito quali sono le sue lacune piu' gravi su cui deve lavorare

05/08/15, ore 16:38

A volte confrontarsi con gli altri e' un buon modo per fare autoanalisi e x fortuna x Shino e' stato cosi'! Tra Naruto e Sasuke l'ostilita' e' ancora forte.. ma x quanto sara' cosi'? eheh.. il rapporto di adorazione-ammirazione-rivalita' di Sasuke verso Itachi e' approfondito davvero bene ed e' uno degli aspetti piu' realistici della fic!

05/08/15, ore 15:59

e ci lasci cosi'?? meno male che ho scoperto questa fic cn una ritardo sapventoso cosi ci sn gia' tantissimi capitoli gia' scritti.. dopo una bomba del genere (si inneggia addirittura al miracolo!) chi riuscirebbe ad aspettare??

Caspita Naruto deve tenerci molto allo "zio" se si presta a una terapia del genere solo per lui! devo ammettere che se una sessuologa avesse dato dei consigli del genere a me, me ne sarei andata all'istante.. ma e' stato cmq molto divertente e si intuiscono gia' i probabili sviluppi... hihihi! nn vedo l'ora di vedere cosa succedera' nei colloqui!

05/08/15, ore 15:00

e si e' scoperto l'altarino! trattandosi di Naruto e Tsunade avrei dovuto immaginare che c'era Jiraya di mezzo.. Quando ho letto che Tsunade era saltata al collo di Naruto x abbracciarlo devo ammettere che ho subito pensato che la dottoressa stesse tentando un qualche approccio sessuale x testare le reazioni del biondo, proprio cm aveva fatto con Sasuke!!!

ciao! quanto mi piace questa fic!! e Tsunade ce la sa prorpio fare.. ha capito che nn puo' forzare Shino e allora fa il possibile x nn forzare i suoi tempi ma era cmq ora che qualcuno dicesse a Shino come stanno le cose sul suo modo di essere.. e condivido appieno! nn vedo l'ora che entri naruto a fare il colloquio, hihihi!!

ahaha.. grande Tsunade!! in pochi minuti ha capito subito qual'e' il problema di kiba! dai nn vedo l'ora di sapere come andra' il colloquio di gruppo!!

04/08/15, ore 15:09

Bel capitolo..! ci fa conoscere la storia di Itachi e Shisui e il bellissimo e particolare rapporto tra i fratelli Uchiha.. e' divertente notare come Sasuke, normalmente freddo e orgoglioso, diventi cosi' facilmente malleabile nelle mani del fratello.. si lascia manipolare nn rendendosene conto.. farebbe qualsiasi cosa pur di conservare la fiducia di suo fratello maggiore! e vogliamo parlare di Itachi? sempre cosi' adorabilmente protettivo verso Sasuke...!

ommammia sono scoppiata a ridere come una scema quando ho letto che Tsunade si spogliava e abbracciava Sasuke!! i metodi nn ortodossi sono i piu' efficaci, heheh! ma il teme c'e' o ci fa?? dai.. davanti alle ragazze nn ti sei mai eccitato e nn ti viene nessun dubbio che la ciccia baffetta nn faccia per te?? intanto l'hanno gia' capito tutti gli altri, manca solo lui ahahah! alla prossima ;)

30/07/15, ore 22:24

ciao! bel capitolo! in generale mi piace davvero molto il tuo stile: trovo che il tono sia leggero e divertente ma le descrizioni e le introspezioni sono precise e puntuali.. adesso che si sn conosciuti nn vedo l'ora di proseguire! (e complimenti anche x la costanza, ho notato che vai avanti da ben 4 anni!)

30/07/15, ore 17:44

ciao! ma che inizio carino..! leggendo il prologo la storia si prospetta molto promettente!! la trama mi sembra molto originale e divertente e nn mi importa se questa fic sara' OOC ogni tanto e' bello distrarsi con qualcosa di diverso e osare cn cose nuove, brava! non vedo l'ora di sapere come cominceranno le sedute di Sasuke, Naruto, Kiba e Shino..

17/08/13, ore 13:50

Ciao ho letto la tua storia e la trovo davvero molto bella mi piacerebbe sapere cosa succederà adesso ti prego di continuarla!
Un bacio
YUKKI