Dal sessuologo
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/05/11, ore 20:56

Ciao, sinceramente penso che non mi deluderai mai sono troppo belle le tue storie per farlo... ^_^
Passando a questo capitolo, non è affatto facile mettersi nella testa di Shino e non te la sei cavata affatto male. Bellissima anche la conversazione tra lui e Kiba e poi ovviamente il battibecco tra i miei beniamini...
Sono curiosa anch'io di scoprire come andrà la prima seduta fra Sasuke e Tsunade, il ragazzo rimarrà sulle sue e parlerà a monosillabi anche con lei? XD
Al prossimo capitolo, kiss

02/05/11, ore 19:20

OhOhOh [Stile Babbo Natale e movimento delle mani stile Burns dei Simpson]
Incominciamo con il delirio, allora...
Ora come ora sono convinta che sotto il mega cappotto di Shino ci sia un mondo tutto da scoprire, tipo Narnia °-°
Kiba poi, cioè tu nemmeno lo conosci e subito ti proponi! Ma un po' di buon senso :P
Naruto che si vanta delle sue prestazioni sessuali è magnifico, avrà un ego grande quanto porta capuana [un arco grandissimo che si trova dalle mie parti XD]
Sasuke il Frigido. Giuro che sto GODENDO. Dei ma si poteva scegliere un ruolo migliore per Sasukkia? Abs no! Anche perché a pensarci bene, secondo me, anche nel manga deve essere uno un po' frigido... Cacchio a 16/17 anni non ha mai provato nessun desiderio nei confronti di una qualsiasi voglia ragazza! Il suo unico bacio l'ha dato a Naruto e beh... è tutto dire sulla personalità contorta di questo essere! Cavolo, non voleva portare all'antico splendore il suo Clan? bello mio per farlo c'è bisogno di copulare! Okkè dopo questo piccolo sfogo mi ritiro nel mio angolino X°D.
Sono curiosissima di vedere cosa succederà durante il colloquio XD.
A presto, Fuyu.
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 07:22 pm)

02/05/11, ore 17:47

Delusa? No, no, no, no, no!!! *^*
Comincio col dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un Sasuke, così freddo, a parlare con Tsunade!!! Ma, insomma, sono troppo curoiosa di sapere cosa si diranno e tutto quello che accadrà! Kiba è un mito. Mi ha fatta divertire molto in questo chappy! xD
E Shino... poverello! Trovarsi (da soli!) in compagnia di due tizi esuberanti come Kiba e Naruto, non deve essere troppo piacevole per un tipo come l'Aburame! Che c'è da dire? Mi è piaciuto moltissimo e mi piace anche il tuo modo di scrivere! *^*
Alla prossima!!!

02/05/11, ore 17:12

Interessante.
Sì, decisamente un Au interessante, sono curiosa di leggere il continuo.
Non solo è decisamente originale, ma è anche molto ben strutturata. Stile di scrittura molto bello, molto semplice seguire i fili dei discorsi senza perdersi in inutili dettagli (che non ci sono, fortunatamente) che spesso sarebbe meglio evitare. Non voglio dire che i dettagli sono inutili ma spesso si leggono descrizioni mostruosamente lunghe e si perde il filo (;
Che dire? Ahah è la prima fic che leggo che non tratti Gaara (non so perché o.ò ma sono solita leggere quelle dove appare lui, sarà una fissa) quindi non saprei.. sorprendimi ^^
Ancora complimenti, ti ho inserito nelle seguite, alla prossima!
Alis.

02/05/11, ore 16:41

Capitolo molto divertente anche se o trovato l'approccio di Kiba a Shino troppo affrettato, però è solo il mio parere, sono curiosa di sapere chi è l'ex di Shino. Apparte questo piccolo appunto per me i personaggi sono terribilmente IC. La parte NaruSasu l'ho trovata comica iniziamo davvero bene prevedo scintille in tutti i sensi vediamo se davvero Tsunade riuscirà a risolvere i loro problemi o se i nostri eroi li risolveranno da soli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/05/11, ore 16:09

°O° waaaaaaaaaaaa Shino mi sta prorpio simpatico....
Ha obbedito a Kibe come un cucciolotto xD
bellissimo chappy!
aspetto il rpossimo con ansia <3
Snowqueen

27/04/11, ore 19:07

Ciao Reby, trovo questo prologo molto frizzante e divertente, io so chi sono i 4 personaggi quindi taccio, secondo me sarà una storia molto interessante e sono curiosa di vedere cosa succederà da Tsunade. Come sempre hai idee molto molto originali non mi pare che ce ne sia nessun sul fandom di Naruto che tratti questa tematica. Un bacione e al prossimo capitolo

26/04/11, ore 15:29

Ciao, una nuova storia originale e particolare che mi ha subito stuzzicato.
Allora i personaggi dovrebbero essere nell'ordine, Sasuke, Naruto, Kiba e Shino giusto? Che formeranno anche in quest'ordine le rispettive coppie... ^_^
Comunque sia sono davvero curiosa di saperne di più e di leggere il nuovo capitolo, a presto.
Kiss

26/04/11, ore 13:21

allora...premettendo che questa storia m'incuriosisce parecchio perchè non è banale ed è allo stesso tempo leggera e seria penso che i personaggi siano:
Itachi e Sasuke
-Naruto
-Kiba
-Shino
ci ho azzeccato?? spero di si XD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/04/11, ore 21:50

Mi piace, mi piace, mi piace! è-è
Non ho mai letto una storia del genere! Di solito le storie, bene o mali, sono tutte incentrate più o meno sullo stesso tema (parlo anche delle mie, anzi, le mie più di tutte! xD)ivece questa è originale! ;)
E' ben scritta e sì, credo di aver capito l'ordine dei personaggi! Dunque erano: Itachi che parlava col padre Fugaku, Sasuke, Naruto (e una curiosità magari stupida: mica la fidanzata era Hinata? (perdono per la domanda idiota >__>)), Kiba e Shino... giusto?
La seguirò sicuramente ed andrò a vedere le modalità di aggiornamento!
Alla prossima e complimenti! ;)

25/04/11, ore 20:09

Ciao, mi piace proprio la tua storia. Penso di aver capito l'ordine dei personaggi ma per non fare figuracce non dico nulla. Spero che presto tu aggiorni presto.
CiaoCiao!!!!

25/04/11, ore 19:48

Bellina! In una Pasquetta così noiosa ci voleva una cosuccia così carina.
Che dire, allur, la prima persona di cui si parla è Sasuke. Il fatto che non riesca ad avere rapporti con una ragazza mi è piaciuto troppo; di solito lo descrivono come un macho, uno che, indipendentemente dal sesso del partner, fa sempre centro... un uomo con gli attributi ;P Questo Sas'ke mi piace.
Il secondo senza ombra di dubbio è Naruto. Ma quel tipo non ha disfunzioni erettili dopo tutto quel fare sesso a destra e a manca????
Kiba è il terzo. Beh, che dire, c'è chi ha il complesso di edipo e chi, come lui, ha il complesso di Akamaru.
Shino sotto il suo pesante cappotto con tanto di cappuccio e occhiali esiste cioè... è un essere CORPOREO? No... non posso crederci. XD
Non ho nient'altro da dire, ho smesso di annoiarti con i miei commenti idioti XD
A presto, fuyu.
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 09:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]