Dal sessuologo
di Rebychan

08/08/12, ore 14:13

Ciao, accidenti mi piaceva la piega che aveva preso il rapporto fra Sasuke e Naruto i due erano sempre più in sintonia e secondo me il ragionamento di Naruto era giusto! Purtroppo Naruto ha fatto un passo un pò affrettato, anche se secondo me, nonostante Sasuke poi abbai deciso di ignorarlo, quel gesto e quella conversazione hanno smosso qualcosa in lui.
Sono curiosa di saperne di più e di conoscere cosa succederà dopo quel fatto che sta per accadere. L'"annuncio" sarà di Tsunade? O di uno dei ragazzi?

24/07/12, ore 00:03

Ciao! ;)
Sì, finalmente Sasuke e Naruto stanno cominciando ad avvicinarsi sempre di più e a capirsi, anche - come ha dimostrato Naruto proprio in questo capitolo. Sono proprio curiosa di sapere che cosa voleva dire Naruto! *^* Maaaaaamma mia! Per questo non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo, così vedrò! Complimenti, alla prossima! ;)

23/07/12, ore 23:59

Ho trovato interessantissima la discussione tra Sasuke e Naruto, vivave, e sensza peli sulla lingua*W* Mi piace il fatto che le cose tra loro procediono gradualmente, e a piccoli passi: dal non ricolgersi la parola, alla curioistà nei confronti dell'altro e a riuscire a palrarsi vivilmente. Ora inizano le domande, cosa vorrà chiedere  Naruto a Sasuke? cosa accadrà ai quattro amici al bar? * questa non so dove mi sia uscitaxD* spero che scoprirlo presto!
Kiss

23/07/12, ore 19:54

anche questo é stato un capitolo che mi é piaciuto molto, Sasuke é riuscito ad aprirsi almeno in parte, sono felice di questo, ora speriamo che Naruto abbia un po' di tatto, per quanto ne puo avere se ci mette impegno, e non metta troppo a disagio Sasuke, e speriamo che quei due riescano a legare un po' di più
Sasuke si sta cominciando a rendere conto che la compagnia di Naruto non é tanto cattiva e che il suo tocco non gli dà fastidio, ora voglio vedere come andrà avanti il loro rapporto, e anche quello tra Kiba e Shino
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
complimenti!! alla prossima

23/07/12, ore 19:49

Ciao, ancora auguri Sasuke! Passando al capitolo, devo dire che mi è piaciuta molto l'interazione fra Sasuke e Naruto in questo capitolo, sono contenta che si stiano conoscendo meglio. Ed ora avranno modo di farlo ancora di più uscendo insieme, anche se non penso che Sasuke prenderà molto bene quello che Naruto gli vuole dire, se è sull'essere gay, però chissà... Sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, kiss

20/06/12, ore 18:25

scusami molto per il ritardo nel recensire ma ero nel periodo degli esami, oggi ho finito, quindi ho più tempo lbero, almeno spero, perchè anche se le vacanze sono cominciate io per qualche motivo ho meno tempo per me
comunque tralasciando questi fatti e tornando al capitolo devo dire che mi è piaciuto moltissimo come al solito! complimenti!!
Kiba e Shino sono molto carini insieme *-* chissà come andrà tra di loro ? comunque Shino mi ha sorpreso con il suo comportamento, pensavo che sarebbe stato imbarazzato, più riservato sul questionario, invece è stato Kiba quello imbarazzato, carino ^^
non vedo l'ora di vedere cosa sia successo tra Naru e Sasu e come hanno risposto al questionario
ancora complimenti

17/06/12, ore 23:00

Ciao! ^.^
Ebbene, anche questo capitolo è stato molto delizioso da leggere. Ho trovato curioso e ben fatto questo scambio di ruoli tra Shino e Kiba in certe situazioni. Che poi ce li vedo… Shino, come hai fatto capire, non è proprio timido, quanto “chiuso”, e credo sia diverso.
Sono curiosissima, però, di leggere di Naruto e Sasuke! >w<
Tra loro non c’è molta dolcezza come per Shino e Kiba, almeno non ora, quindi, credo che mi farò un sacco di risate! xD
A presto! <3

17/06/12, ore 21:08

Ciao^^
il nuovo aggirnamento è stato carinissimo** Mi è piaicuto come Shino e Kiba hanno interagito, si vede che tra di loro si sta instaurando  una intimità e un bel legame:D Come sempre il tuo sitle è scorrevole e leggero, per nulla pesante,o noioso.
Oj, ora aspettiamo di vedere cosa combinano gli altri due, e non vedo l'oraXD Mi ha incuriosito molto anche la proposta di naruto, c'entrerà con qualcosa che è avvneuto durante la loro composizione del questionario?  scusami, mi lascio sempre mi alscio prendere dalla cuiosità!
a presto
Kiss

17/06/12, ore 20:13

Ciao, concordo sul fatto di dividere la compilazione die questionari in due capitoli, uno per coppia, almeno sono approfondite meglio. E' strano vedere Shino così sciolto nel parlare e lo stesso vale per un Kiba così imbarazzato, ma mi piace come li hai resi. Per quanto riguarda Naruto e Sasuke sono curios di sapere il loro punto di vista, direi che la battuta del biondo è stata efficacie, chissà se Sasuke commenterà le risposte di Naruto o si limiterà a scrivere le sue in silenzio. Però Naruto curioso com'è vorrà di certo vedere quelle del moro secondo me!

02/04/12, ore 23:36

Buonasera ! eccomi qua, scusa se recensisco a quest'ora ma mi sono potuta collegare solo adesso
lo sapevo io che se solo si sforzassero di più, trovassero un punto in comune allora Naruto e Sasuke riuscirebbero ad andare d'accordo, Naruto ha capito che qualcosa in lui è cambiato, deve solo capire quanto, mi chiedo invece cosa pensa Sasuke
sono contenta per come stanno andando le cose tra Kiba e Shino ma temo che per aiutare Naruto, Kiba finisca per ferire Shino e anche se stesso, spero che andrà tutto bene
mi chiedo se Tsunade si sarà arrabbiata ascoltando i commenti di Naru e Sasu e mi chiedo anche cosa farà ?
beh anche questo è stato un capitolo ottimo, devo farti i miei più sinceri complimenti

02/04/12, ore 19:40

Capitolo di trasizione o svolta, ma è comunque molto carino^_^ Finalmente naruto e sasuke hanno potuto conoscersi meglio senza litigareXD Kiba è stato un genio proprio, una specie di cupido.XD

02/04/12, ore 18:32

Buonasera! ^___^
Ma sì, secondo me è un ottimo modo per occupare il proprio spazio autrice! ^.^
Per il capitolo, beh, direi che le cose si stanno svolgendo per il meglio. Naruto e Sasuke cominciano a conoscersi meglio e, detto meglio, a rapportarsi in modo diverso. Il loro non è stato un inizio facile - come dialogo, intendo - ma sembra che, pian piano, le cose si stiano sistemando. Per Kiba e Shino anche! ^____^
Beh, complimenti, al prossimo capitolo! ;)

02/04/12, ore 17:30

Ciao, direi che sarebbe un ottimo modo per utilizzare il tuo spazio personale alla fine della storia e non mi dispiacerebbe per niente avere delle notizie sui tuoi prossimi aggiornamenti.
Questo capitolo si è fatto un pò attendere, ma l'ho trovato molto interessante, meno riflessivo degli altri e più attivo. i ragazzi hanno imparato a conoscersi e sorprendetemente anche Sasuke e Naruto hanno trovato una argomento su cui parlare. Naruto è rimasto colpito da Sasuke e ha trovato un motivo in più per continuare a frequentare le sedute di Tsunade; inoltre credo che anche Sasuke ne sia rimasto colpito, anche se ovviamente non lo ammetterebbe mai e sarei curiosa di sapere quali sono le sue riflessioni dopo questa giornata. Inoltre mi è piaciuta molto anche l'interazione fra Shino e Kiba, secondo me il primo era un pò geloso e sono curiosa di vedere la sua reazione qaudno vedrà Kiba "flirtare"c on Naruto.

15/02/12, ore 22:51

ciao!
qeusto capitolo è divertentissimo, e mi piaciuto molto*.* Effettivamente Tsusande ha dei metodi molto poco ortodossi, e ho apprezzato moltissimo la reazione di Shino e Sasuke, immagino che per il loro temperamento sia una cosa davvero strana.
Finalmente sacchan e Nacchan hanno inizato a vedere qualcosa diverso l'uno dell'altro^W^ mi ha emozionata tantissimoil loro scambio di pattute, motlto bello anche quello tra Sasuke e la dottoressa. Non mi sembrato blando  perchè comunque qualcosa si è mosso e ci sono state delle rivelazioni, ora spetto con ansia di sapere se e come chiacchiereranno nacchan e sacchan*____* Rischio ad ipotizzare che magari qualche parola (non voluta anche) potrebbe scappare. alemeno ci speroxD
Comunque vada, si preannuncia  un capitolo molto interessante!
all prossimo capitolo
kiss
Risa
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 10:54 pm)

15/02/12, ore 22:40

bellissimo anche questo capitolo, come al solito sei stata bravissima, sono curiosa di scoprire se quei due parleranno e se si di cosa
ovviamente la soluzione più semplice sarebbe quella di far mettere Sasuke e Naruto insieme, cosi si aiutano a vicenda e poi tra loro c'è e ci sarà sicuramente dell'attrazione ma quei due non lo ammetteranno mai con le buone, secondo me loro sanno già quello che provano ma si rifiutano di crederci
sono anche curiosa di scoprire come andrà tra Kiba e Shino nella loro chiacchierata