Dal sessuologo
di Rebychan

15/12/12, ore 12:52

Il nuovo capitolo è esplosivo e mi è piaciuto in sacco! Sia Naruto  sia Sasuke sono stati messi  (io direi più spinti) in un confronto diretto con i loro desideri più reconditi. Da soli non ci sarebbero mai riusciti proprio perchè hanno ancora  troppi preconcetti, chi per un verso chi per un altro, perchè possano rendersene conto pienamente.  Infondo hanno vissuto una vita a pensaresi in una certa maniera quindi riuscire a vedere un aspetto completamente diverso di sè non è facile. In questo capitolo, dopo aver seprimentato la possibilità di andare d'accordo, dei  punti in comonune oltre le diversità, hanno potuto finalmente scoprire con i fatti l'atrazione recrproca che provano*ç*  Ma non è suffucenete per una completa compresione di ciò che provano. Ho apprezzato per questo, la tua decisione di trocare la siutazione e la cinseguente retromercia che hanno fatto Naruto e Sasuke.  Prima di tutto, devo accetare se stessi (con tutto ciò che ne deriva, sentimenti, inclinazioni,emozioni ecc),  infatti, come preannunci saranno proprio le scelte che hanno deciso in questo momento a portarli pian piano verso questo passaggio. L'ho già detto mi piace molto la strutturazione della trama che hai scelto, curi particolarmente il introspezione  rimanedo sempre coerenete, gli avvenimenti che si susseguono hanno una logia ben precisa, non un processo lineare (cosa molto relistica fra l'altro). Sto pian pino inizado a capire i metoodi di Tsudande, e credo che quello che sta cerando di fare è una cosa semplicissima: mettetere i suoi pazienti davanti al fatto compiuto perchè possano imaprare a rifletterci, a conoscerlo senza avere paura delle conseguenze. Vuole che, la soluzione dei loro problemi sia trovata da loro stessi.
Finito con i delirixD
Spero che questo brutto periodo finisca presto,
Kiss
Risa

14/12/12, ore 23:05

Ma che capitolo esplosivo, mi è proprio piaciuto! =çççç=
Credo ch la bomba ormai sia scoppiata, e che quindi sarà davvero difficile che quei due testoni di Naruto e Sasuke riescano a tenersi a distanza ancora a lungo. =w=
Insomma, potranno fingere di ignorarsi quando e come vogliono, ma alla fine, secondo me, sarà tutto inutile. >w<
Sono curiosa di sapere a chi stanno telefonando e cosa succederà. >w<
Alla prossima! ;)

14/12/12, ore 22:38

ciao, non ti preccupare, anzi spero che questi problemi e questo blocco spariscano presto!
Passando al capitolo, direi che fra Sasuke e Naruto c'è stato decisamente un risvolto interessante che mi è piaciuto molto per di più, poi i due si sono resi conto di quello che è successo e si sono spaventati.
Ora cosa faranno?
Aspetto di scoprirlo, kiss

07/11/12, ore 18:53

Ma quindi è una storia che non riguarda solo Naruto e sasuke?
Oppure Kiba e Shino sono dei coprotagonisti?Perche io e la mia stupida testolina non siamo ancora arrivate ad una risposta...
Ma comunque come ho già detto in passato questa Fan Fictions promette davvero bene =//)
Bhe per ora vi saluto spero di non avervi annoiati...
Un bacione da Cristy
=//3

07/11/12, ore 18:24

Wow è davvero molto bello come prologo anche se in alcune parti non riuscivo a capire di chi parlavi -.-
Sta tranquilla non e colpa tua ma della mia ignoranza...
Bhe apparte questo devo dire che è mooolto ma davvero molto bella la storia...Promette davvero bene^^
spero di non averti annoiata^^
Un bacione Cristy
=//3

26/10/12, ore 22:56

nononononononononononnonononono!!!! voglio sapere cosa succede tra la nullità e il gran cretino!!!! mmmmmmmm... aspetto impaziente !! so che non mi deluderai XD

16/10/12, ore 03:39

bwasahahsuhuashuashsua oh mio dio sta fic è stupenda :D XD dove sei andata a tirare fuori un'idea del genere proprio non lo so ma davvero mi fa crepare dal ridere xD bwashusauhsahusa voglio proprio sapere che cavolo combinano naruto e sasuke xDxD
ops! oddio guarda che me fa fare l'ora tarda! XD non ho neanche salutato (scusami >///<)
ciau! :D ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo (si e ho iniziato a leggere questa fic all'1.45 circa >.< >///<) giuro un capitolo tira l'altro e già di mio so curiosa ma qui... oh my god la mia curiosità è alle stelle! sospetto una mini-lemon da qualche parte per calmare i bollori del moretto (lo spero tanto XD)
sasuke: ma quale minilemon! sarà una bella lemon in ordine
diy: zitto tu non sei tu a decidere è rebychan
sasuke: ... @_@
diy: tu e il tuo sharingan non mi fate paura *prende una motosega*
sasuke: O.O
diy: ecco bravo u.u
naruto: e a me chi ci pensa?! *occhioni lucidi*
diy: beh visto che per ora sei etero ci penso io *brillano gli occhi*
naruto: ok andiamo u.u
sasuke: ... O_O ... NARUTOOOO VIENI QUI!
naruto: nono io qua sono arrapato cronico u.u sei tu che sei frigido u.u vado a spassarmela u.u
*diy e naruto spariscono*
sasuke: sigh... sigh...

oh buon dio.. ok.. sono sclerata via male sto giro vero?! >///< ehm... *fischietta* XD
cooomunque... continua cosí che vai alla grande :D:D

a presto!

hug
Diy <3

cha ecco vedi che so sclerata?! XD mi son dimenticata di parlare di shino e kiba >.<
mi è piaciuto molto come si è svolto questo capitolo... dopo aver visto scappare sasuke, tsunade mandargli dietro naruto e poi dirgli a kiba di spiegare per bene l'accaduto... oddio mi si è stretto il cuore ad immaginare il visino da cane bastonato di kiba *O* troppo tenero *.*
e siii finalmente shino decide di cambiare un po u.u son curiosa di vedere come si svolgeranno le cose tra loro due... anche se, aspetto con impazienza la reazione di hinata (quella di sakura... non mi importa u.u xD lo so son cattiva ma a me sta antipatica >.<)... hinata invece... pora xD manda il suo tipo dalla sessuologa per farlo calmare e poi scopre cosa...? che è sempre sull'attenti perchè non è soddisfatto...? o.O XD sarà na batosta allucinante xD

(Recensione modificata il 16/10/2012 - 03:52 am)

15/10/12, ore 13:36

Ciao, sono decisamente contenta che Shino e Kiba si siano chiariti.
Shino non è tipo da colpi di testa, ma dopo aver accettato finalmente i suoi sentimenti per Kiba e dopo la dichiarazione che il ragazzo gli ha fatto con il cuore in mano non poteva rimanere impassibile.
Ora avranno modo di conoscersi meglio e di darsi una possibilità come coppia.
Ora sono curiosa di sapere com'è andata fra Sasuke e Naruto.
All'inizio dopo la scoperta del bagno vuoto da parte di Stuande o pensato a due scenari, che siano usciti per sfogare i loro bollenti spiriti, quindi o facendo l'amore o piacchiandosi, anche se penso più la seconda. Però magari mi sbaglio ed è tutt'altro, quindi aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss

15/10/12, ore 00:21

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Non mi dispoace la coppia kibaxshino ma essendo una Narudipendente mi appassiono da vero quando vi è lui nella storia! Tuttavia c'è da dire che sono stati come due pezzi complementari di un puzzle...si sono combinati subito alla perfezione!

14/10/12, ore 23:10

Sera!
E' un po' tardi, ma quando ho visto l'aggiornamento non ho potuto aspettare domani*W*
Kiba, è stato fantastico*_* Mi ha intenerita tantissimo il modo in cui cerca  di spiegarsi. Me lo vedo davanti, con gli occhi tristi la testa bassa, e lo sgurdo da cucciolo bastonato. Non posso essere che felicissima per come sono andate le cose;) ora tocca agli altri due, e non sto più nella pelle. La loro situazione è un po' più complicata (ci fanno penare anzichè darci belle soddifazioni come kiba e Shino ù.ù),  le reazioni sono imprevedibili. Dall'ultima volta, naruto aveva "staccato la spina" di nuovo e sapendo come  fatto Sasuke...  *incorocia le dita e spera*
le descrizioni intropettiva dei personaggi che crei mi piace moltissimo, mi picciono le situazioni spiegate al dettaglio e tutto il resto. Ma questo già lo sai!
A presto
Kiss
Risa

14/10/12, ore 21:36

Ciao! **
Scusami se sarò veloce, ma da quando ho iniziato l'università mi sento distrutta. =___=
Cercherò di essere breve e concisa, ma di dire tutto quello che c'è da dire. <3
Allora... innanzitutto, come sai, non vedo l'ora di sapere come svolgerai le cose tra Naruto e Sasuke. Con Shino e Kiba sono andate alla grande! La cosa che mi piace è che svolgi delle vere e proprie analisi dei personaggi in ogni situazione in cui li immischi! >w<
E quindi, di conseguenza, ogni loro azione è sensata, ogni frase... tutto.
E il lettore comprende benissimo cosa stia accadendo! ;)
Ottimo lavoro! >w<

28/09/12, ore 15:10

Wow! Che colpi di scena! Tra shino e kiba c'è un'intesa che credo non avrà problemi a farli superare facilmente questi piccoli "incidenti di percorso" o "terapia" come la suol chiamare tsunade! La parte che maggiormente mi è piaciuta ovviamente verte sulle reazioni di sasuke ad assistere al bacio del biondo! Anche la reazione del biondo (o meglio la reazione he sicuramente verrà!) mi intriga ed interessa! Non vedo l'ora di leggere non il prossimo...ma il capitolo successivo!!!

25/09/12, ore 14:39

Oddio che capitolo mozzafiato *w* Kiba mi ha sorpresa, devo ammetterlo e povero shino :( Però ora non vedo l'ora di leggere come continuerà! Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Sasuke e Naruto. Sono impaziente di leggere il tuo prossimo capitolo.
A presto, baci.

24/09/12, ore 16:19

Ciao, oh finalmente!
Allora avevo ipotizzato giusto, Kiba ha baciato Naruto e le reazioni in Shino e Sasuke si sono fatte sentire! ^_^
Sono sicura che il castano di riuscirà a spiegare con Shino e quest'ultimo capirà.
Spero inoltre che Sasuke non rifiuti il contatto e le attenzioni che Naruto gli darà, anche perchè in questo momento il moro è in preda a sensazioni piavevoli, ma intense e nuove per lui.
Non vedo l'ora di leggerlo, anche se dovrò aspatyare due capitoli per saperlo visto che il prossimo sarà dedicato a Shino e Kiba.
Al prossimo capitolo, kiss

24/09/12, ore 13:35

wow!!! povero Sasukeeeeeeeeeee!!!!! mai un'erezione in vita sua -.-'   che vita triste!
comunque di bene in meglio!! adesso si spera che il moretto frigido e spicopatico -che nel manga secondo me avrebbe seriamente bisogno di uno psicologo..-  si rilassi un pò in bagno insieme al nostro amato biondino XD