Dal sessuologo
di Rebychan

23/09/12, ore 23:19

Oddio, oddio! un  vero e proprio cataclisma! che si fermato proiprio  sul più bello:P Inzitutto povero Kiba, cioè deve essere stato tremedo per lui fare quello che gli ha chiesto la dottoressa... bello il modo in cui l'ha fatto, strpitosa la reazione di Nartuo, e altrettanto  la risposta di Kiba. Per non parlare della coparsa dei due...emozionate è dir poco.  Un capitolo meravigiosamente movimentato. Kiba e Naruto sono dolcissimi, si preccupano da morire per i loro non.acora-ma -lo saranno-presto fidanzati. Sasuke mi ha fatto morire: "come osa baciare la Nullittà!" Ho riso da morire!
La recensione non  è un ganchè, mi spiace, ma devo ancora riprendermixD
a presto

23/09/12, ore 23:10

No, mi hai interrotta sul più bello! XD (in realtà "la rottura sul più bello" è una cara caratteristica di questa tua fanfiction <3 Fa venire voglia di leggerla sempre e quanto più possibile! *O*).
Mi sa che per Naruto e Sasuke mi toccherà aspettare un pochino, ma non fa nulla. L'attesa rende più bella ogni cosa. Figurati una cosa già bella di suo come può diventare! **
Io credo, comunque, e spero, soprattutto, che Kiba e Shino riescano a chiarirsi! <3 Secondo me Shino è un tipo intelligente... può farcela! XD (anche se non è quella persona disposta a dare la sua fiducia a tutti xD)
Alla prossima. <3

16/09/12, ore 16:55

Voglio sapere D: sono mega curiosa di sapere a che scena hanno assistito e come reagirà Sasuke! Cosa aspettano a mettersi insieme lui e Naruto? D: Seguo anche campo di recupero Konoha e devo ammettere che scrivi molto bene.
Continua così, aspetterò impaziente il tuo prossimo capitolo:)
Baci

14/09/12, ore 17:02

Ma che diamine non puoi interrompere proprio qui!!! Cosa è successo al successivo incontro?!?...cosa cosa cosa?!? Uff! E dire che fin'ora non mi ha coinvolta più di tanto la storia!... Ovviamente il tuo modo di scrivere è molto efficiente ma prima la storia mi sembrava in po sterile! Spero che si movimenti un po' con il prossimo capitolo che immagino sarà l'episodio bomba! Spero di leggerlo il prima possibile!!!

07/09/12, ore 00:09

Oh mamma! questo capitolo è una bomba! L 'annuncio a sconquassato gli animi di tutti quanti, creando tensione, confusione, degno e ovviamente sentitimenti incofessabilliXD Kiba mi ha fatto tenerezza, cioè povero tesoro è l'unico che ha bene in testa cosa vuole, e si trova sempre in mezzzo, cucciolo che è*W* In ogni caso questo annuncio però pare avà effetti positivi anche per lui *incorocia le dita* Naruto e sasuke: loro lia doro, no? Ho trovavato  che la loro sistuazione sia tremendamente eccitante, insomma, fi dall'inizio tra loro scorreva elettricità ma non sapevano incanalarla nel modo giusto, poi hanno trovato una via, una conessione che si è spezzata dopo poco. Ne vederemo delle belle, ne sono sicura!
Non mi pronuncio troppo per il dopo e aspetto!
Kiss

06/09/12, ore 23:57

noooo!!! oddio! voglio saperlo! a che scena assistono?? mi sta prendendo un sacco questa storia! sei bravissima a sviluppare e ad inventare la storia! spero di leggere presto il seguito! ciaos!

06/09/12, ore 17:04

Oh, voglio leggere il prossimo! *O*
Effettivamente, l'annuncio non ci voleva proprio, non proprio adesso che le cose andavano bene, tutto sommato. Kiba stava avendo quasi una mezza opportunità con Shino, Naruto e Sasuke stavano per "fare pace". Ma... si doveva mettere Tsunade di mezzo. Secondo me c'è qualcosa sotto, per forza! U___U Nel senso che lo ha fatto apposta per studiarne i comportamenti. In ogni caso, la cosa che più mi fa entusiasmare è il finale! Insomma! *_____* Chissà che cosa vedranno, che succederà!>w<
Non vedo l'ora di saperlo. =w=
Bravissima come sempre! <3

06/09/12, ore 15:25

Ciao, già quell'annuncio in quel momento non ci voleva, però Tsunade l'avrà fatto apposta, anche perchè quell'annuncio ha scatenato risposte considerevoli sia in Shino che in Sasuke, che sono entrambi gelosi a modo loro ovviamente.
Però sono davvero curiosa di sapere che fatto succederà nel prossimo capitolo, Kiba e Naruto cosa faranno? Si bacieranno per caso? O sarà altro?
Sono curiosa, a presto, kiss

06/09/12, ore 15:07

cavoli cavolini cavoletti di bruxelles!! Mi hai lasciato un senso di incompiuto infinito dentro lo stomaco! CATTIVA!!!..... ma molto molto brava, meticolosa, attenta ai particolari e ai casi umani (:

Spero di leggere presto il capitolo rivelazione *w*

Ps: chissà cos'hai in menteee XD

06/09/12, ore 14:41

mmmmm continua a piacermi, la trama è una novità (per quanto mi riguarda almeno) XD
ma ci tieni troppo sulle spine!!
io spero che tu abbia già il prossimo capitolo e che ti occorra giusto il tempo di postarlo... perchè già sono troppo curiosa XD  già mi immagino sasuke geloso nero che salta fuori con un molto antisgamo "lui è mio!!!!" guardando in cagnesco kiba!! ahahahah
ok scusa sto divagando! intendevo dire che spero potrai postare molto presto il prox capitolo!!!
grazie mille  XP

24/08/12, ore 10:27

leggera e scorrevole, ho trovato solo un paio di errori grammaticali, ma erano più per svista che per altro, come per esempio la maiuscola dopo un punto.
i personaggi son perfetti.
la storia è molto ben articolata, niente è lasciato al caso e ogni più piccolo particolare viene spiegato con dovizia di particolari.
anche il contesto è molto verosimile, sia il modo di parlare dei personaggi, sia il loro ruolo, sia gli ambienti.
inutile dire che mi hai conquistato!

24/08/12, ore 10:23

QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMOH.
mi sono letta la tua fanfiction tutta d'un fiato, sto per andare in overdose.
leggera e scorrevole, ho beccato solo un paio di errori grammaticali, ma erano più per svista che per altro, come per esempio la maiuscola dopo un punto.
i personaggi son perfetti, sembra che tu sia andatia spiarli al villaggio della foglia!
inutile dire che mi hai conquistato!
certo, mi sarebbe piaciuto che l'altro "lui" di Kiba fosse stato Neiji, ma visto come hai saputo costruire la storia con Shino, direi che va bene anche così.
vorrei fare un'osservazione: ogni tanto (non sempre) ti perdi un filino troppo nei pensieri dei personaggi. ma non accade quasi mai, ed è proprio un filino.
mi piacerebbe un sacco, se un qualche maniera riuscissi a farci entrare una Shika/Ino! :)
per il momento, ciò che mi preme sapere è come si evolveranno le cose tra Naruto e Sasuke e se è vero che Shisui ha tradito Itachi (visto che io Itachi lo odio hai già fatto un miracolo facendomi provare interesse per la sua storia).
quindi...come dire.. SEI UN GENIO! situazioni, battutine... è tutto perfetto!
a momenti mi scompisciavo dalle risate, altri ero incollata sullo schermo...
è da cinque minuti che ho finito di leggere e sono già in astinenza!
ti prego, aggiorna presto! potresti salvare una vita!
 baci
                                       animelover

ps
se riesco a trovare il bottone da pigiare, segnalerò questa storia come "scelta"! :D

10/08/12, ore 11:28

capitolo stupendo anche questo , mi è piaciuto molto!
non posso dire che Naruto abbia fatto una cosa sbagliata, in fondo nemmeno lui sa bene perchè l'ha fatto, ha provato la tentazione di baciarlo e l'ha fatto, non posso giudicarlo, è anche vero però che ora questo fatto ha rovinato il rapporto che pian piano si stava costruendo tra i due, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà
la logica di Naruto sulla situazione di Sasuke mi pare esatta, il moro si sente troppo sotto pressione , non puo fare quello che desidera perchè pensa di dover continuare la stirpe degli Uchiha, spero veramente che questa situazione riesca a risolversi prima o poi
ancora complimenti!! alla prossima

08/08/12, ore 18:35

Letto tutto d'un fiato*w* si sono baciati...ok, dopo abbiamo fatto  100 passi indietro, ma sono troppo felice per come le cose siano andate... credo che per quanto Naruto sia stato avventato, in precedenza si era rotto un ghiaccio che difficilmente potrà ricomparire. Trovo che le cose siano andate come dovevano, perchè nulla è mai troppo lienaere, perciò aspetto di vedere cosa acadrà nel prossimo capitoloXD
Shino e Kiba sono adorabili, li amo sempre di più <3
a presto

08/08/12, ore 14:28

Ciao! ^_____^
Caspiterina, Naruto sarebbe dovuto stare un po' più attento con uno come Sasuke. ò____ò
Beh, è anche vero che il Naruto Uzumaki che tutti noi conosciamo fa tutto tranne che agire con calma e riflessione. Ed è quello che ha fatto pure in questo caso. Chissà che cosa succederà quel giorno. Hai concluso proprio bene questo capitolo, al momento opportuno! =w=
Alla prossima! <3