Dal sessuologo
di Rebychan

15/02/12, ore 21:41

Buonasera! ^_____^
Allora, vediamo un po' cosa c'è da dire... la terapia di Tsunade procede per il meglio, secondo me. Potrebbe sembrare strana - e forse un poco poco poco lo è xD - ma somo convinta che la nostra dottoressa ha già tutto chiaro, in quella sua zucca! ùwù
E' giusto procedere pian piano, come Tsunade sta facendo! ùwù
Chissà che cosa combineranno quei quattro, ora! xD
Alla prossima, e complimenti! ^.^

15/02/12, ore 15:09

bella :) mi piace come va avanti! e soprattutto apprezzo lo stile di scrittura! anche in termini di grafica xke tutto spiaccicato non invita a leggere! a presto!

15/02/12, ore 14:05

Ciao, tanti auguri di buon compleanno a Willow! ^_^
Passando al capitolo, alla fine tutti sono riuscite ad esprorre il loro problema, anche Sasuke seppur in modo indiretto e con lui devo dire che ancora una volta ha contribuito molto l'irruenza di Naruto che l'ha fatto scattare. sono curiosa di vedere se Kiba e Shino nel prossimo capitolo riusciranno ad approfondire la loro conoscenza. Mentre Naruto e Sasuke, parleranno o rimarranno muti per tutto il tempo, anche se credo che per Naruto sarebbe difficile rimanere zitto per un periodo così lungo; quindi si insulteranno o faranno a botte? sarebe troppo bello se riuscissero a parlare civilmente...
A presto, kiss

21/01/12, ore 19:08

Farla a quella donna deve essere molto difficile ù.ù E' fatasticaXD Il capitolo mi è piaciuto molto, Kiba deve capirci ancora meno e io con lui:D Non riesco proprio ad immaginare cosa possa avvere in  mente Tsudande! sono cuiroissima!  alla prossima!
Kiss

18/01/12, ore 21:53

ciao! bello anche questo capitolo, eh già Tsunade ha capito tutto, beh quasi tutto, le manca solo il motivo per cui Naru si ostina ad andare alle sue sedute visto che non vuole seguire i suoi consigli
mi chiedo come andrà da ora in poi, come reagiranno Sasuke e Shino quando Kiba e Naruto fingeranno di stare insieme? be per questo ci vorrà ancora un po di tempo, probabilmente Sasuke gli ignorerà ma dentro di se proverà fastidio, o almeno è cosi che la penso io
va beh, ancora complimenti
alla prossima

18/01/12, ore 17:10

Ciao! ^___^
Mi hai proprio "tolto le parole di bocca"! Che Kiba fosse un tipo trasparente, ecco, semplice da vapire... te lo volevo proprio dire! xD
Mi è piaciuto questo capitolo che ha avuto come protanogisti Tsunade e Kiba, ma che si è svolto tenendo conto di tutti gli altri! ^___^
Povero Kiba, però, non è riuscito a inventarsi nulla per imbrogliare Tsunade! xD
Vedremo come proseguirà adesso! -w-
Alla prossima! <3

18/01/12, ore 15:22

Ciao, avevo pensato che Kiba potesse rifiutare la proposta di Naruto, però non mi aspettavo tutti i successivi risvolti ovviamente. Tsunade è davvero furba, non le si può nascondere niente, d'altronde sondare e cercare di capire l'animo umano è la sua specialità! Ora Kiba dovrà fare l'amante di Naruto fingendo di aver accetato la proposta del biondo. Quale sarà il piano di Tsunade, far ingelosire gli altri in qualche modo o comunque suscitare il loro qualche reazione? O sarà dell'altro? Inoltre concordo con te sul motivo per cui Tsuande ha scelto Kiba come alleato.
Al prossimo capitolo, kiss

07/01/12, ore 15:21

fantastica la tua storia! pungente, spigliata e anche molto originale! spero in un seguito al più presto! baci

30/12/11, ore 16:21

Ciao, tanti auguri di buon anno!
Fatti gli aguri doverosi, passiamo a recensire^_^ Povero Kiba, la situazione per lui si fa ingarbuiataXD Alla prossima seduta se ne vedranno delle belle;) Bel capitolo, mi è piaciuto, alla prossima
kiss

27/12/11, ore 18:12

hahah povero Kiba, finisce sempre in mezzo
hahaha Naruto non se n'è reso conto ma ha descritto proprio Sasuke, Kiba se n'è accorto ma non ha detto niente anche perchè crede che quei due non potrebbero mai stare insieme, io invece gli adoro come coppia
chissà che avrà fatto Kiba, cono proprio curiosa di scoprirlo
ovviamente anche questo è un bellissimo capitolo, complimenti, mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti
Buon Natale anche s e in ritardo
ciao e alla prossima

27/12/11, ore 16:52

Ciao, ecco spiegate le effettive motivazioni di Naruto, in effetti ora che ha spiegato tutto per bene a Kiba la sua proposta è decisamente più chiara, anche se a Kiba potrebbe creare dei problemi sia con Shino, sia per l'accordo con Tsuande. Cosa farà il ragazzo, dirà di no a Naruto? Oppure dirà a Tsunade che non può mantenere l'accordo di sincerità e fargli da complice ancora? O farà dell'altro.
Al prossimo capitolo e tanti auguri di buone feste!
Kiss

27/12/11, ore 16:42

Ciao, meno male che hai potuto postarlo senza problemi! ;)
Allora, Naruto quindi fingeva di volere Kiba come amante. tanto per fare ciò che gli aveva detto Tsunade, bene. Chissà se Kiba accetterà! Mah, io chissà che avrei fatto al posto suo! xD Non ne ho idea, perchè comunque Kiba potrebbe trovarsi in diffolctà; d'altro canto, però, Naruto gli ha promesso che l'avrebbe aiutato.. mah! XD
Staremo a vedere! ;)

23/11/11, ore 23:08

Ciao^^ Inizio con il dire che  questa stoira mi piace da mattiXD L'ho letta tutta d'un fiato.  Mi piace moltissimo il tuo stile, lo trovo ironico,, coinvolgente e molto divertente. Uno dei pregi che apprezzo di più di questa fic, è  proprio l'umorisimo, ogni capitolo mi ha fatto morire da ridere, sopratutto le deduteXD mette il buon umore ed è una cosa che aprezzo moltissimo nelle storie che leggo^_^
Poi ci sono due delle coppie che adoro, sasunaro eshinoKiba ed è sempre un piacere leggere su di loro. Sai anche descriverli molto bene. Complimenti!
spero che potrai tornare presto ad aggiornare.
a presto

23/11/11, ore 14:44

Ciao, avevo indovinato, Kiba è stato il primo ad entrare anche se alla fine sono entrati tutti e la dottoressa ha parlato per poco con ognuno di loro.
Alla fine era scontato che Naruto legasse con Kiba anche se non pensavo ad una uscita del genere da parte del biondo. Gliel'avrà chiesto per capire quali sono le sue attitudini sessuali? O c'è dell'altro?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!
A presto, kiss

23/11/11, ore 12:30

Ciao! :)
Sì, ti capisco, secondo me fai bene! E' vero che mi spiace che la storia sarà aggiornata più lentamente, però è anche vero che anch'io darei più precedenza alle fic più seguite (e in effetti lo faccio xD).
Cavolo! *____*
Non mi aspettavo proprio che Naruto dicesse quelle parole... ma cosa intenderà? Non vedo l'ora di saperlo! *^*
Mi hai colta alla sprovvista, mi è piaciuto questo capitolo, e tantissimo! >w<
Complimenti! ;)