Dal sessuologo
di Rebychan

20/04/13, ore 23:14

Oddio, complimentissimi!! Ho proprio voglia di vedere "la bestia" Naruto con Sasuke "il frigido!" Questa ff mi piace molto, è davvero bella!!! ^^

10/02/13, ore 21:20

Ma che lavoro originale! Complimenti! Dove ti è uscita? °-°
Ammetto di seguirlo da un po' e di non aver recensito per pigrizia LOL  Ma adesso avevo la voglia di scriverti qualcosa, per cui  u.u  Beh,alla fine ce l'hai fatta. Hai superato la mia pigrizia! LOL

Il nostro Sasuke finalmente lo ha ammesso! (Ma quanto cazzo è gay? LOL)  Chissà cosa succederà ora! E chissà se Sakura si vendicherà in qualche modo,mmh. Non so perchè ma.. ho questa sensazione da quando ho finito di leggerlo. Umh.
So al prossimo aggiornamento. Bye!

22/01/13, ore 23:26

capitolo molto bello e ricco di emozioni! *.*  MA troppo breve secondo i miei gusti..

22/01/13, ore 14:07

DIO! Finalmente lo ha ammesso! Mi piace molto questo capitolo e ho seriamente avvertito la frustrazione di Sasuke nel ammettere di essere gay! Mi sto domandando come reagirà in seguito, ma sopratutto come reagirà Naruto alla notizia che Sasuke non si è eccitato solo nel vederlo, ma anche nel pensarlo! Aspetto con ansia il seguito. Ciao <3

22/01/13, ore 00:10

Oh santissimi numi!  Che gran capitolo, da rimanere secchi! Sasuke, alla fine ha perso, ha dovuto ammettere la verità: mi piaciuto moltissimo come è accaduto; i vari fatti e i pensirei e conessi che portano alla svolta. E' così tenero, spavento e un po' scolvolto! Ad un certo punto viene volgia di abbracciarlo proprio**
Come sempre,  mi sono emozionata tanissimo, la sequenza degli avvenimenti quasi calzante, rende ancora tutto più eccitante.
Ma veniamo a Sakura: non l'ha porprio trattata bene, ma credo che lei abbia visto qaunto lui fosse scovolto. Inoltre, da parte si sa'ke c'è stato ripetto nei suoi riguardi, non ha voluto fare l'amore con lei pensando ad un altra persona, e contiunare a fingere.  E' giusto così^^
complimenti, come sempre, per la trama, per lo stile, e per i personaggi be sviluppati!
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 12:25 am)

21/01/13, ore 20:25

Yeah! Finalmente l'ha ammesso!!! La cosa che più mi piace del capitolo è la "leggera" (si come no!) inclinazione del corvo ad essere passivo (non per niente lui è sasUKE!!!) ^.^! mi piace questa scoperta! Anche perchè in questa fic Naru è troppo virile per essere uke! Proprio non ce lo vedo! Un'altra cosa che mi fa piacere è che il moro si ecciti pensando al mio biondino…SOLO al mio biondino! Non ad un uomo senza volto o altro! In effetti spero che non faccia nulla con nessun'altro che Naru! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo…sperando che non passi così tanto tempo!
Bye!
P.S: detesto la piattola dai capelli (bleah) rosa quindi di lei non me ne frega nulla!

21/01/13, ore 17:33

Ahahahahahahahah!! E' gay, è gay!! Muahahahah, quanto ci godo! :D Bentornata, il nuovo cap mi ha fatta felicissima visto che è da ieri che sono ko per l'influenza :( Ma domani sono decisissima a tornare all'università :)) E che dire? Per una volta Sakura mi ha fatto un po' pena, non è bello essere scaricati in questo modo :p Ma almeno Sasuke è stato onesto, anche se senìcondo me poteva capirlo un bel po' prima che non l'amava, al di là dell'attrazione passionale... Peccato, speravo di vedere subito Nacchan in azione, ma sono fiduciosa in un happy ending con i cuori per loro due! <3 <3
Alla prossima, baci :)
PS. Aiuto, ma mi stanno distruggendo la cucina!! O.o'' Tutta colpa del trasloco :p

21/01/13, ore 15:45

Oh, che bello questo capitolo! *______*
Mi piaciuto molto per diversi motivi: perché è incentrato tutto su Sasuke e perché, oltre al SasuNaru, c'è anche un pochino di SasuSaku; SasuSaku nel senso che Sasuke tiene a lei e che si rende conto di averla trattata "un po'" (eeeh xD) maluccio. Poi c'è anche il riavvicinamento con Itachi. *.*
Da che shippo l'Uchihacest, Itachi X Shisui non riesco più a farmeli piacere, però ha poco a che vedere con la tua fic. ùwù Anche perché sono solo accenni e anche perché la fanfiction è troppo bella per lasciarla per una questione del genere, così assurda. ùwwwwù
E sono proprio curiosa di sapere come si comporterà Naruto. >w<
A presto! *.*

21/01/13, ore 15:40

Oh mio dio com'è bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaooooo ^_^ hicary

21/01/13, ore 15:22

Ciao, povera Sakura essere piantata così di colpo senza una spiegazione logica è bruttissimo e molto doloroso, anche se capisco che Sasuke fosse disorientate e confuso lei non c'entrava molto.
Ero sicura che poi si sarebbe diretto da Itachi. Ora Sasuke ha ammesso la sua omosessualità e Naruto?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

21/01/13, ore 15:14

Ok capire FINALMENTE la propria identità sessuale, ma Sasuke si è comportato da stronzo patentato! Ma povera ragazza! L'ha lasciata proprio nel momento in cui finalmente stavano per concludere! Sono sicura che Sakura si porterà questo trauma a vita, poveretta... La cosa positiva è che almeno Sasuke ha smesso di giustificare se stesso ed ha guardato in faccia la realtà, era ora!!! A be, adesso sono proprio curiosa di vedere come se la passeranno...
E tornando a Sakura, magari potremmo mandare anche lei dallo psicologo, sono sicura troverà una persona che la sappia amare veramente, non come quel sasuke deficente... XD

A tratti il capitolo mi ha fatto ridere, ma poi mi sono detta "non ridere delle disgrazie altrui".
Al prossimo! SherlockLady ♥

24/12/12, ore 18:09

senti ehm..IO LA AMO STA STORIA,MA DEVI ANDARE AVANTI! ci deludi D: io adoro questo gioco intricato come mille fili,però scrivi! aspetto il 27 con ansia! a presto nee-chan♥

20/12/12, ore 08:00

Non avevo mai fatto caso scrivessi ff anche su Naruto... Mi sono accorta di questa ff qualche giorno fa e l'ho praticamente divorata! La trama è molto originale, ma soprattutto intrigante e ben scritta. Tutti i personaggi hanno una personalità molto caratterizzata e le vicissitudini si legano bene le une con le altre.
Mi piace soprattutto perchè affronti delle tematiche delicate per molti adolescenti (ma anche per quelli un pò più grandi), ma con questa ff dimostri che dai problemi possono nascere delle belle situazioni, magari aiutandosi gli uni con gli altri, senza pregiudizi ma con beffe quasi ironiche che portano il tutto in uno strato di quotidianità convivibile. Ovviamente questo accade tra loro quattro ed in ogni caso le barriere che c'erano tra di loro si sono rotte conoscendosi meglio e capendo che infondo c'è sempre chi vive i nostri stessi problemi, le stesse difficoltà ad interagire con il mondo, ma magari con un'angolazione differente.
Sinceramente mi è dispiaciuto molto per la tragica scoperta di Itachi, spero si risolva anche la sua situazione... E che dire di Sasuke? Credo che adesso qualche domandina inizierà a farsela...
Spero di leggere presto il seguito, mi piace questa ff!
SherlockLady ♥

15/12/12, ore 18:14

Ma guarda che mica mi sono dimenticata della tua fic, ti aspettavo al varco! Sa tanto di minaccia, eh? Ora veniamo a noi! ;)
E scappò... Ma insomma!! Non puoi lasciarmi così, sei cattiva... :'-( Mi dispiace per Hinata perchè l'adoro, ma Naruto ormai è andato! :D Nuovo amore all''orizzonte, ora chiamiamo nonna Tsunade che si sbellicherà dalle risate XD Eh eh, Sasuke sei un gay senza scampo! Saranno i geni Uchiha che stanno facendo cilecca? Mah, chi lo sa! Adesso a chi chiama? A Sakura magari? XD Così può provare a sedurlo vestita da fragola gigante!! Oddio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto! :*

15/12/12, ore 13:54

Ho aspettato un sacco questo capitolo! e le mie attese non sono state deluse!
L'effetto della terapia è dirompente! e mi è piaciuto come hai descritto l'iniziale ritrosità di Sasuke e il successivo abbandono!
Invece la parte di Naruto...non ho capito molto bene i suoi pensieri finali, ma giustamente hai dovuto lasciarci la suspance di sapere che cosa gli sta frullando sotto i suoi capelli biondi!
Nel complesso mi sembra riuscito perticolarmente bene il capitolo, quindi ti faccio i miei compimenti! è sempre un piacere leggere questa storia!
Spero che non ci lascerai col fiato sospeso per troppo tempo e che, nonostante i vari problemi e blocchi dello scrittore che, aimeh, capitano, tu riesca a portare avanti questa storia che fin dai primi capitoli ho reputato bellissima!
Un bacio!