Dal sessuologo
di Rebychan

23/11/11, ore 12:04

molto bello anche questo capitolo, chissà cosa avrà detto poi Naruto a Kiba? sono proprio curiosa di scoprirlo ^^
Kiba è geloso ! che carino !
chissà quando riuscirà ad avvicinarsi a Shino, e Naruto a Sasuke ? mi sa che dovrò ancora pazientare, beh non importa ^^
ancora complimenti!

03/11/11, ore 22:13

mi è molto piaciuto anche questo capitolo
anche questa volta ti devo fare i miei più sinceri complimenti
povera Tsunade, ha sofferto tanto ma sono sicura che un giorno anche lei troverà la felicità ^^
sono curiosa di scoprire di chi sarà il prossimo Pov, di Kiba forse? o Shino? beh non vedo l'ora di scoprirlo

02/11/11, ore 19:22

Bene, mi piace come sta proseguendo la storia.
La storia di Tsunade più o meno me la immaginavo così, che poi è quello che succede anche nel manga. Non conoscevo il proverbio della moglie del calzolaio che va scalza, ma è verissimo *imprecazione*! Del resto è risaputo che gli psicologi non possono curare sé stessi: tifo comunque per Tsunade (magari con l'aiuto di Naruto).
Vabbé era ovvio siccome AMO il JiraTsu. La Kiba/Shino (o Shino/Kiba?) sta procedendo abbastanza bene,magari ci vuole una spintarella a Shino, mentre la vedo dura per Naruto e Sasuke (soprattutto per Sasuke che ha il complesso "Non mi farò plagiare come Itachi") ad ammettere la propria omosessualità e i propri sentimenti!
La quarta coppia Shisui/Itachi è quella che per ora mi tiene più sulle spine: Itachi sembra aver sviluppato il complesso tipico delle donne che vengono tradite e fingono di non vedere. Spero veramente che la sua fiducia in Shisui sia ben riposta, anche perchè tradire Itachi O_O e perchè la coppia m'intriga un casino.
Bene, allora ci vediamo al prossimo aggiornamento, ByE!!

02/11/11, ore 14:15

Ciao! ^____^
Guidare? Insomma, sono una frana, un vero e proprio pericolo pubblico! xD
Comunque, passando alla tua storia, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto. E' molto riflessivo, esprime le sensazioni di Tsunade, la dipinge com'è dentro, com'è veramente e non come si finge di essere. Perchè lei e brava, veramente brava a fingere che tutto vada bene, ma dentro soffre... spero che trovi la tanto agognata "pace interiore" con Jiraiya! ^____^
Beh, dovremo aspettare Naruto, ma sono sicura che ne varrà la pena! ^-^
Alla prossima! :)

02/11/11, ore 14:15

Ciao, no effettivamente non mi aspettavo che parlassi di Tsunade in questo modo ed anche se qualcosa in più ho saputo, sono curiosa di sapere più approfonditamente il passato della donna, anche se ovviamente non c'è gusto a svelare tutto subito e Naruto e le sue indagini poi cosa ci starebbero a fare?! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo, di chi sarà la seduta? Di Kiba?
Aspetto di saperlo, kiss

22/10/11, ore 21:09

Ciao! Ho finito di leggere questa fic ora, devo dire che mi è molto piaciuta! ^^
I personaggi sono resi benissimo e inoltre trovo l' idea della sessuologa ( Tsunade poi ) molto originale!
Complimenti per questa storia che molte volte mi ha fatto ridere di gusto! Insomma, Naruto che è una bestia del sesso, come lo hai definito tu, Kiba col suo attaccamento morboso con gli animali, Shino che è... Beh, è Shino! XD E Sasuke, il frigido, come lo chiama Naruto! XD
Mescolati assieme in questo modo non potevano che tirare fuori un qualcosa di assurdo, ma tuttavia sempre molto piacevole da leggere per il tuo stile scorrevole e la tua bravura nella caratterizzazione dei personaggi! Io personalmente li trovo IC. ^^
Però, con quest' ultimo capitolo mi hai proprio messo la pulce nell' orecchio: il povero Itachi non sarà stato veramente tradito da Shisui, vero? No, dai, li hai resi così teneri che già mi dispiace l' idea di vederli litigare o addirittura lasciarsi!
Spero in bene..!
E chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo... Sono curiosa! Aspetto con impazienza l'aggiornamento! :D
A presto! :)

07/10/11, ore 21:19

anche questo è un capitolo stupendo, e mi piace un sacco, non preoccuparti, Itachi mi piace ma Shisui un po meno, avrà tradito veramente il maggiore degli Uchiha ? spero di no, non mi piace che Itachi soffra, ma si vedrà nei prossimi capitoli immagino quello che è successo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà

07/10/11, ore 17:18

Ciao! ^___^
Ebbene, sono finalmente patentata! xD (yuppie!!!)
Ma non parliamo di me, perchè farlo non ha senso, parliamo del capitolo! *__*
Purtroppo, non posso dire molto, perchè sono piuttosto di fretta (pensa, l'ho letto mentre mi asciugavo i capelli xD).
Però, hai fatto bene a dedicar spazio anche a Shisui e Itachi!*__*
Sono veramente carinissimi! <3
Solo che... cosa sarà quella macchia? >-<
Speriamo niente di grave... lo sapremo presto, vero? +__+
Alla prossima! ;)

07/10/11, ore 16:06

Ciao, mi piacciono lo sorprese e non mi aspettavo che parlassi di loro due in questo capitolo, quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa e ho gradito leggere di loro due, in effetti è più che giusto dar spazio anche a loro come coppia...
Di chi saranno quel segno di rossetto e quell'odore di profumo? Itachi vuole credere all'innocenza del compagno, ma il dubbio ovviamente c'è e rimarrà.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire su cosa e di chi tratterà.
A presto, kiss

ciao! molto bello anche questo capitolo
sono curiosa di leggere il prossimo e scoprire quello che accadrà
questo capitolo mi ha fatto comparire un sorriso sulle labbra, non so bene perchè, forse per il bel rapporto tra Itachi e Sasuke o forse perchè Sasu anche se non se ne rende conto è già attratto da Naru, certo per ora prova sentimenti negativi ma in futuro si vedrà ^^
Sasu ha ragione, molte ragazze danno dei pervertiti ai ragazzi quando sono per prime ad avere certi pensieri no?
comunque io credo che sia normale, essere un po pervertiti è una cosa comune nel genere umano e non importa se si è maschi o femmine, beh io la penso cosi
comunque ancora complimenti per il bel capitolo

Il rappostro tra sasuke e Itachi è davvero speciale! Mi è piaciuto molto il fatto ke preferisca parlare a Itachi ke Sakura(idipendentemente dal mio odio verso di lei -.-) trovo ke si addica di più alla sua personalità U.U La piattola rosa ha i giorni contati ormai *w*

Ps.Nn ho commentato il precedente capitolo xkè nn lo avevo visto >.<
Cmq sto iniziando a preferire Sasuke uke ultimamente xD

Ciao, ci avrei scommesso che Sasuke sarebe andato da Itachi subito dopo la seduta e così è stato, sei riuscito a rendere bene anche lui, in modo più scematico e calcolato caratteristico dell'Uchiha,che si nota nel suo modo di fare ed anche nel rapporto con la sua ragazza.
Inoltre mi è piaciuto come hai descritto il rapporto che lega Sasuke ad Itachi.
Aspetto di scoprire chi saranno i protagonisti del nuovo capitolo, Kiba e Shino? Sasuke e Naruto o qualcun'altro?
Aspetto di scoprirlo, kiss

Ciao!!! ^___^
Il 28 -finalmente- ho l'esame: speriamo in bene! >////>
Comunque, sì! L'hai reso proprio bene! Mi piace la contrapposizione tra i sentimenti di Sasuke. Mi spiego: con Sakura è schematico, razionale, mentre con Itachi si lascia andare maggiormente. Mi piace perchè rende il personaggio di Sasuke "reale", nel senso che -secondo me- lui avrebbe fatto proprio così! ;)
Itachi è il più importante di tutti, per lui! >w<
Ora ti lascio, ma ti faccio tanti, tanti complimenti! ;)

Dato che oggi non c'è molta gente al lavoro ne approfitto per recuperare un pò di recensioni che mi sono lasciata indietro. Dunque come sai a me Shino non fà impazzire come personaggio però devo dire che l'ho trovato molto Ic, Tsunada poi mi piace sempre di più perchè è riuscita a mettere, non con poche difficoltà, Shino a proprio agio. Vado subito a commentare i capitoli che mi mancano

sono di nuovo qua e questa volta ad un orario più decente, certo è un po tardi ma non troppo, non è ancora mezzanotte, comunque passiamo al capitolo
molto bello anche questo, non preoccuparti con questa storia sarò paziente perchè mi piace ^^ e poi visto che ho cominciato a leggerla voglio anche finirla, e beh se ci vorra un po di tempo non importa ^^
molto bello il POV Naruto, poverino è confuso, non sa che fare, giustamente la ragazza potrebbe anche lasciarlo se da ascolto a Tsunade e si trova un amante, chissà come la prenderà Hinata, beh per ora non è il momento di pensarci, quello arriverà dopo
Naruto alla fine non ha potuto parlare con i genitori della faccenda Tsnade-Jiraya
chissà che farà Sasu nel prossimo capitolo, sono curiosa