Dal sessuologo
di Rebychan

12/07/11, ore 01:13

Ho avuto un giugno molto denso (esami), quindi non ho avuto tempo di leggere e recensire con puntualità. Cmq mi piace come sta proseguendo la storia, è fresca e gradevole e i personaggi sono IC (tra Naruto e Sasuke è subito amore, eh?). Anche il subplot di Jyraia e Tsunade m'interessa. Solo una cosa non mi convince e sono le sedute di gruppo per trovare un partner... insomma è più una cosa da agenzia matrimoniale che da studio medico, ma è una tua scelta narrativa e la rispetto.

11/07/11, ore 23:06

nooo, non puoi farmi una cosa del genere!!! ç__ç mi hai lasciato con la curiosità addosso...sicuramente sta notte mi sognerò shino e sasuke dato che mi sto arrovellando su quello che gli dirà..cattiva >.<
ok... a parte lo sclero, mi è piaciuto un casino questo capitolo: Naruto e Sasuke che si punzecchiano è proprio reale come anche il mutismo di Shino l'esuberanza di Kiba e il comportamento serio/materno/scherzoso di Tsunade ;) mi piace molto come scrivi, complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
bacioni.

11/07/11, ore 21:40

Ciao, ma allora vuoi vedere che è Sasuke a convincere Shino a restare, senza volerlo ovviamente? Comunque cosa gli vorrà chiedere, qualcosa sulla sua famiglia che Shino conosca per fama suo fratello o si conoscano le famiglie per qualche motivo? O sarà altro?
Naruto mira in alto anche qui e lui e Sasuke non potevano di certo parlare civilmente e stare tranquilli... Tsunade è vedova, chissà chi era il suo defunto marito? Dan?
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai!

11/07/11, ore 21:00

*si toglie la scarpa e la tira in testa a Rebychan*
AAAAAAAAAAAAAAAAH NON MI ABITUERO' MAI AI TUOI STACCHI IMPROVVISI!
Cosa gli dice? COOOSAAAA?
Uffiiiiii, ci tocca aspettare un'altra settimana per saperlo!
Questa è un'autentica tortura! Ti denuncio!
Finalmente interagiscono... certo, Naru e Sas'ke hanno subito rischiato di venir alle mani, ma che gli fa! Sono ragazzi!
Oddio, non sto già più nella pelle... aggiona presto!
Bacio ^^

11/07/11, ore 19:42

E nooooo!!! >.....<
Non può finire così, dai! Ed ora? Che gli dice Shino? Non vedo l'ora di leggere il resto, per sapere cosa si dicono! +___+

Di questo capitolo direi che, seppur sia soft - come hai detto tu - è stato molto gradevole da leggere (come sempre, del resto) e ben scritto! ^.^
Complimenti!

30/06/11, ore 18:43

Il fatto che nella tua ficcy ci sia la coppia Jiaraya/Tsunade mi incuriosisce motlo, voglio proprio sapere cosa sia successo tra i due e se mai potrà continuare il loro rapporto ^.^
Dato che Kishimoto mi ha fatto morire il sannin, non mi resta che consolarmi con le ff T.T
Ma la tua mi ispira ed è scritta abbastanza bene, a parte qualche errorino qua e là che credo tu sia perfettamente in grado di correggere ^.^
Vado al prossimo!
bye

Ritardo mostruosooooooooooooooooo!
Ma finalmente mi sono messa in pari ;)
Ciao Tataaaa... questa storia sta diventando bellissima l'adoro!
E ti giuro, non riesco a non pensare a cosa potrebbe succedere!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
Devo ammettere che sei stata davvero brava a far incastrare tutto e a dargli questo filo logico!
Il colloquio di Naruto, era quello che mi impensieriva di più!
Mi spiego... Uchiha, beh, gay represso... gli altri due gay in cerca di partner... ma Naruto, mi chiedevo, come riuscirà a far passare il suo appetito sessuale per omosessualità?
Ho pensato, come hai scritto, che molto probabilmente, Tsunade (terapista straordinaria U.U) gli avrebbe suggerito di tentare un approccio diverso al sesso... ma tu hai fatto ancora di meglio! Ho come avuto la sensazione che lei intuisse che nell'atteggiamento di Naruto nei confrondi delle sue partner e del sesso, ci fosse un inconscio intento di allontanamento!
Mi spiego? Come se inconsciamente, lui fosse gay e la sua mente partorisse questo, alquanto, strano modo per liberarsi di loro!
Ha senso quello che dico?
Si, lo so... non puoi dirmi nulla!
Beh aspetterò! La calma è la virtù dei forti U.U
Ok, non sono calma e non sono forte, ma credo mi toccherà attaccarmi al tram e aspettare per forza ;P
Ora vado a leggere gli altri capitolini in cui sono indietro!
Alla prossima...
Baci ^^

Tsunade consiglia a Naruto di farsi un amante O.o Mi chiedo come riuscirai a fargli mollare Sakura e a farlo mettere con Sasuke(xké il sasunaru é l'unica religione)... Bellissima l'idea della sessuologa nn vedo l'ora di vedere come si svilupperà la trama!

Ehehehe, sì, certo che mi è piaciuto! Ammetto che ho avuto le stesse reazioni di Naruto, mentre Tsunade spiegava cosa doveva fare! xD
Beh, sarà interessante scoprire cosa succederà! >w<
Mi scuso per la recensione apparentemente senza senso, ma vado un po' di fretta (oltretutto l'ho commentata anche in ritardo -__-"), ma ci tenevo a lasciarti un commento! ;)
Alla prossima! ;)

Ciao, sono contenta che approfondirai anche il rapporto tra Tsunade e Jiraya quei due mi piacciono molto insieme e secondo me formano una bellissima coppia.
Passando al capitolo vero e proprio, finalmente è arrivato il colloquio di Naruto, beh in effetti come dargli torto le proposte ed i suggerimenti della dottoressa sono decisamente inusuali, quindi ci credo che li ha trovati assurdi, ma vuole molto bene a Jiraya e ha deciso di rimanere.
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà alle sedute di gruppo.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

21/06/11, ore 01:07

Ci voleva un bel "salto indietro". ùwù
Però, scommetto che su questa coppia ne vedremo ancora delle belle. Inoltre, voglio assolutamente sapere perchè hanno litigato in questo modo! Quindi, forza Nacchan, impegnati per saperlo! *^*
E come si svolgerà il primo colloquio di Naruto? Non ci resta che scoprirlo! >w<
Rinnovo i miei complimenti, questa fic è proprio bella e coinvolgente! >w<
Brava!

20/06/11, ore 22:17

Ciao, non mi dispiace affatto che la quarta coppia siano Tsunade e Jiraya, anzi mi piacciono molto quei due insieme e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà fra di loro e cosa è successo nel passato per farli distaccare così; c'entra per caso Orochimaru? O qualche altro eprsonaggio del manga/anime legato a TSunade come Dan o Nawaki? Oppure riguarda tutt'altro? Naruto è davvero generoso e si vede che vuole bene a Jiraya, inoltre sono curiosa di vedere come andrà il suo colloquio e poi che cosa gli ha detto di fare Tsunade per lasciarlo tanto sconvolto... ^_^
A presto, kiss

Evviva! indovinato di nuovo. XD *si sente realizzata* Bello. Il modo di fare di Tsunade mi piace ed hai reso bene Shino caraterialmente. Inizialmente avevo pensato che avesse lasciato naruto per ultimo, per vedere cosa fosse capace di fare con lei, ma adesso, ho come l'impressione che si conoscono per via di qualcuno, tipo Jiraya! XD Vediamo se ho indovinato. Un bacione da marynana89

Ciao, si decisamente mi fa piacere! Anche se mi spiace che i capitoli saranno poiù corti almeno potrò leggerbe uno a settimana...
Comunque davvero interessante questo colloquio con Shino, la problematica dell'aprirsi agli altri ed anche l'idea della dottoressa di fargli togliere un indumento alla volta, mi sembra molto buono... Comunque Shino deciderà di restare, grazie alle presentazioni ed in particolare a Kiba? Aspetto di scoprirlo, intanto non vedo l'ora di godermi l'incontro con Naruto, il mio personaggio preferito, ma chissà, lui e Tsunade saranno imparentati? Ma comunque di sicuro si saranno conosciuti nel passato...
Aspetto di saperne di più!

Salve!! ^.^
Bel capitolo come sempre! Hai ragione, il colloquio di Shino è stato il più serioso, ma ti è uscito benissimo! Mentre leggo mi chiedo sempre tu come faccia per "far parlare" Tsunade così! Mi piace i consigli che dà, come tratta i pazienti... (forse te l'avevo già detto xD)
Davvero complimenti! io una fic del genere non saprei assolutamente gestirla! *^*
Sono curiosa del legame tra Tsunade e Nacchan! xD Sono sicura che ci sarà da ridere: me lo sento! èwè
Alla prossima! ;)