Dal sessuologo
di Rebychan

23/05/11, ore 17:59

I capitoli prima erano stati spiritosi, questo più dolce! ma che puccio non è Itachi??
(Padre Maronno! I love U!!!! XD)
Allora, partiamo come sempre dal presupposto che Sasuke è un povero pirla, o almeno lo è nella mia visione delle cose, Il Santo Padre Maronno (che poi sarebbe sempre Itachi) ha una bella scorza! lo stimo!
Attualmente poi sono seriamente curiosa di vedere chi sarà il prossimo sventurato a cui toccherà salire sul patibolo dell'onorevole dottoressa tsunade! XD
Spero sia Naruto!

Al prossimo capitolo!
Rea

23/05/11, ore 17:03

Salve! ^.^
Comincio col "rassicurarti" dicendoti che la storia (o meglio, questo capitolo) non mi ha delusa per niente! Io sono il tipo da riflessioni, nel senso che adoro caratterizzare per bene i personaggi e le storie che sono tutte azioni senza sentimenti e riflessioni, non sono il tipo di fic che gradisco! Tutto questo sproloquio insensato, per dirti che ho apprezzato davvero tanto questo capitolo, sia perchè hai approfondito il rapporto tra Shisui e Itachi (coppia che gradisco moltissimo e perciò sarei felice di leggere dell'altro a riguardo nel corso della fanfiction èwè), sia perchè hai trattato molto bene il rapporto tra Sasuke ed Itachi, descrivendo il complesso di inferiorità che l'idiota della famiglia Uchiha (ti voglio bene Sas'ke <3) prova nei confronti del fratello maggiore. Secondo me questo rapporto fraterno è spettacolare e vale la pena di approfondirlo per bene! ùwù
Dunque, sintetizzando, non mi hai delusa per niente! Ho gradito la caratterizzazione di Itachi e mi piace ancora come personaggio, tranquilla. Inoltre, ci terrei a dirti che nemmeno la telefonata mi ha delusa! Anzi, trovo che Itachi sia stato a dir poco fenomenale! Alla fine è riuscito ad incastrare Sasuke xD (come è giusto che sia).
In fondo anche se questo capitolo non è stato divertentissimo, ho trovato che abbia avuto un suo valore molto importante... del resto, chi l'ha detto che i capitoli più riflessivi (che ribadisco, sono quelli che preferisco) non siano belli allo stesso modo dei comici o non abbiano la stessa importanza? ^__^
Dovevo dirti anche un'altra cosa... ah giusto! Sono proprio curiosa di sapere chi sarà il prossimo! èwè
Senza contare che voglio assolutamente sapere come agirà Tsunade stavolta! xD
Con Sasuke è stata "ortodossa", ma ora? xD
Comunque (giuro che poi la smetto -///-) volevo aggiugere che non ho trovato la fic demenziale ma, per ogni evenienza, hai fatto bene a chiarire un paio di cosette! ^___^
Va bene, adesso, dopo averti annoiata a morte, ti saluto! ;3
Alla prossima!!! ^__^

P.S. (perchè in una recensione che si rispetti non può mancare ùwù): non farti abbattere dal caldo!!! >w<
Io sono ansiosa di leggere altri capitoli!!! (anche quelli tristi, perchè hanno la loro importanza e, soprattutto, il loro fascino).

23/05/11, ore 16:54

Bellissimo anche questo capitolo. Adoro Itachi così dolce e protettivo verso il suo adorato fratellino. continua così che la storia è uno spettacolo! a presto!

*.* Cioè è assolutamente una storia fantastica!!!
E' divertente!
Insomma mi piace tantissimo!!!e fianlemnte il mtico e portentoso Sasuke non è più così perfetto ù.ù
Adoro il metodo di Tsunade e sono in trepida attesa per la prossima seduta!!!Davvero!!!
é u racconto memorabile!!XD

SnowQueen

Personalmente come ti avevo detto quando ho letto l'anteprima ho trovato il capitolo assolutamente geniale e divertente ho riso un sacco per la genialata di Tsunade che come sai io stimo molto è una delle poche donne che mi piace in Naruto. L'annotazione che Tsunade scrive su Sasuek è troppo forte e comica e la reazione di Sasuke davvero divertente. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, spero che Itachi sia molto presente in questa fic, sarà perchè io ho un debole per lui ma mi farebbe davvero contenta. Al prossimo capitolo

Bello!!! La storia mi piace sempre di più. Adoro le paranoie di Sasuke, e troppo bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto baci ^^

17/05/11, ore 16:51

Stupendo anche questo capitolo. Avevo capito l'ordine dei personaggi. ora corro a leggere la seduta di Sasuke. baci a presto!!!! ^^

Ciao :)
Ti ricordi di me?
La pazza appassionata di Slam Dunk! Si, certo, e ora scopri che sono anche appassionata di Naruto!
Si, a dirla tutta sono gli unici due manga di cui leggo ff... dovrei proprio allargare i miei orizzonti vero? *medita mordicchiandosi le unghie*
Comunque, bando alle ciance!

Sono ormai due giorni che leggo, instancabilmente, le tue ff!
Le adoro!
Vari davvero molto di tema tra l'una e l'altra, e sono tutte molto interessanti <3

Oh mamma!
Ahahahahahahahah!
Sto ancora ridendo per la lettura!
Questa ff è uno spasso!
Ovvio, non si deve scordare che comunque, c'è chi davvero ha dei problemi simili, e c'è anche chi deve attraversare un percorso molto difficile prima di riuscire ad accettare la propria omosessualità... però, l'idea di un Sasuke così determinato, e convinto che suo fratello sia stato convinto di essere gay, mi fa davvero sbellicare!
No, dico, ma lo pensa davvero!
E' da ricovero!
Non oso immaginare cosa succederà quando le tecniche della dottoressa, cominceranno a sortire i primi risultati!
Povero Sas'ke!
Anche i problemi di Shino, Kibae Naruto mi hanno fatto sorridere!
Ma per commentarli aspetterò di leggere i prossimi capitoli, in cui descriverai la loro reazione alla spiegazione della terapia da parte della dottoressa!
Certo, anche Naru deve scoprire di essere gay!
Porello, abbandonato dalla fidanzata perchè un po' troppo instancabile -.-'
Solo a lui poteva succedere una cosa simile!

Il mio solito problema... capitoli corti!
Si lo so, sono io che sono davvero insaziabile in merito!
Prometto che mi abituerò, così da non romperti più le scatole!
Ora scappo!
Bravissima ;)
Bacio ^^

Ua no! Voglio assolutamente sapere cosa succede nella seduta di gruppo!
Quando ho visto che la fan fic veniva aggiornata ogni 15 giorni mi è venuto un colpo... e se adesso penso che devo aspettare 15 giorni per leggere il prossimo capitolo... quasi mi dispero.
Vabbeh passiamo alle cose serie (?), la recensione o la pseudo tale.
Parto col dire che: SAS'KEH ma sei scemo o cosa?  Tu sei gay, omosessuale e altri sinonimi che al momento non mi vengono in mente!
Io sono convinta che Sasukkia di notte sogni simboli fallici a destra e a manca, sul serio! Nessun etero rimarrebbe impassibile alla vista di una prosperosa Tsunade senza veli! Fattene una ragione piccolo Sas'keH, il tuo clan morirà con te. Sarà tutta colpa tua, dato che non sei riuscito a farti piacere le tette. AH!
Parliamo di TsuTsu XD La telecamera nascosa mi sa molto di Saw, tipo che li osserva °-° me la immagino lì, nel suo ufficio, magari con tanti pop corn, intenta a osservare quello che succede.
Inquietante. Dico davvero!
OhOhOh (Santa's style) chissà cosa succederà nella seduta di gruppo °-° saranno fuoco e fiamme °-° e Sasuke non DEVE ritirare la sua promessa o cose così, deve restare e deve soffire atroci sofferenze!
Oddio che recensione sconclusionata XD La scuola uccide, non c'è altra spiegazione ad un orrore del genere. Storia e Storia dell'arte mandano in pappetta il mio povero cervello mononeuronico ç_ç
Adesso la smetto... sto sclerando °-°
Al prossimo capitolo!
Baci fuyu.

Ciao, il colloquio fra Sasuke e Tsunade mi è piaciuto e per quanto possa essere questa una AU secondo me non sei andata molto OCC con il personaggio di Sasuke, anzi...
Beh si ne aveva un pò da dire alla dottoressa a quanto ho visto, mi piace come agisce quella donna.
Ora aspetto di vedere come andranno gli altri colloqui, chi sarà il prossimo?
Sasuke intanto sta chiamando Itachi, chissà se il ragazzo sarà impegnato in piacevoli attività quando risponderà al telefono... XD
Al prossimo capitolo, kiss

Non so come la veda tu, ma Tsunade non è di certo una sessuologa.
Ogni sua singola azione è assolutamente contro l'etica deontologica e rasenta le molestie.
Senza contare che la prova, che crede inoppugnabile, che utilizza per dimostrare a Sasuke la sua omosessualità non regge.
Se il problema è fisico...il fisico non può reagire.
Mi pare abbastanza ovvio.
E Sasuke non può dire che dopo esser stato da altri dottori ora crede che qualcosa ostruisca i suoi lombi: il meccanismo dell'erezione non è fatto a tubicini...al massimo a vasi sanguigni, e se quelli sono bloccati...addio pene del tutto. (In realtà come meccaniscmo è piuttosto complesso, ma non sto a spiegartelo qui, non è la sede adatta.)
Ah, il lettino non lo usano gli psichiatri, ma gli psicoterapeuti psicanalitici.
So che sono termini complessi, ma proprio per questo, prima di scrivere, documentati.
In ultima analisi, mi rendo conto benissimo che il tuo intento è quello di far ridere i lettori con una commedia leggera ed un pò paradossale, ma tieni ben presente che stai sminuendo ed insultando una figura professionale esistente e seria.
Ti pregherei quindi di aggiungere l'avviso demenziale alla tua ff o, se volessi fare proprio un bel lavoro, di spiegare meglio la questione ai lettori.
Grazie.
Comprenderai che non mi è possibile dare una valutazione positiva al tuo lavoro, nonostante debba ammettere che lo stile e la struttura non aono affatto male.
Spero che questo mio commento non venga accolto come un atto di cattiveria ma solo per quello che vuol essere, ovvero una critica costruttiva.

Che bello, questa fic si fa sempre più divertente e appassionante! *^*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Non preoccuparti per l'OOC (anche perchè non credo che Sasuke sia troppo fuori dalla sua personalità... in fondo è un idiota (come hai detto tu stessa) anche nel manga originale xD). Adoro come hai descritto Itachi, o meglio il rapporto di bene/rivalità che c'è tra i due! ;D
Che dirà Itachi ora? >w<
Non vedo l'ora di saperlo!!!
E tranquilla... perchè non mi hai delusa per niente!!! Un'altra cosa! Complimenti per la trovata di Tsunade! Mi sono imbarazzata io, immaginandomi nei panni di Sasuke! xD E poi quando l'ha abbracciato! Insomma, avrai capito che mi è piaciuta tantissimo quella parte!
Ottimo lavoro, come al solito, il tutto è ben curato e ben scritto (rinnovo i miei complimenti!! ^_^)
Sono curiosa, anche, di sapere come andranno le sedute degli altri! xD
Scommetto che ci sarà da ridere! xP

Alla prossima!!! >w<

Ok, ammetto che me l'ero persa, ma ho rimediato e ho letto tutti i capitoli oggi! poi quest'ultimo mi ha incuriosito parecchio :O e il "complesso del fratello" è geniale, davvero xDD  complimenti, mi piace!  Aspetto con ansia il prossimo °^°
P.S. Scrisse il nome di Sasuke, il suo problema e stringò nelle note in breve, la semplice frase: 'E' più gay del fratello.' Non nascose la scritta a Sasuke che quando la vide, si alzò in piedi nervoso. "Non è vero! Io non sono gay."   Qui sono MORTA xDD

04/05/11, ore 16:43

Com' è potuto accadere? Questa storia mi era quasi sfuggita... sarebbe stato decisamente un disastro... comunque, ho recuperato in tempo, già al primo capitolo!!! ^^ Ed ecco un' altra tua fic che già adoro e che promette di diventare sempre più interessante!!! Ottima la scelta dei protagonisti, finalmente leggo qualcosa in cui anche Kiba e Shino sono figure centrali: adoro questi due, e visto che mi piace da morire il tuo modo di caratterizzare i personaggi e curare la loro introspettività, non vedo l' ora di poter leggere gli altri capitoli. (Tra l' altro si intuiva perfettamente il loro ordine di apparizione nel prologo, sei stata bravissima a far capire di chi si trattava senza scendere troppo nei dettagli, hai centrato alla perfezione le loro caratteristiche peculiari!!!) Poi la scelta del luogo di incontro, una sala d' attesa, la trovo geniale: infatti dà alla fic un tono ancor più realistico, è un evento talmente comune quello di scambiare due parole quando si aspetta il proprio turno dal medico che rende il tutto più che plausibile. Interessantissimo poi l' argomento, infatti i "problemi" che tratterai sono comunque parecchio comuni nella realtà: sono veramente curiosa di scoprire come li svilupperai ad uno ad uno!!! Del resto, leggendo altre tue fic, ho avuto modo di intuire che hai una certa sensibilità che ti permette di affrontare determinati argomenti in modo unico e piacevolissimo da leggere... Quindi promuovo anche questa storia, e come per le altre la inserisco tra le seguite così non mi perdo gli aggiornamenti!!! Alla prossima, baci ^^

04/05/11, ore 16:01

Di che ne si dica da parte degli altri, trovo questa storia assolutamente geniale!

Ho trovato un po' strano la parte di Naruto come "Bestia del sesso" visto che nel manga a parte Hinata non se lo fila mai nessuno... ma devo dire che la cosa mi incita ancora di più a continuare a seguire la storia! *_______*
Non fraintendermi, Naruto è il mio personaggio preferito!
Era solo un po'... insolito!
Sì, decisamente insolito è la parola giusta!

Hai anche un bello stile di scrittura!
Semplice, lineare, corretto e pulito, il che non puà che fare piacere, visto alcune storie dove leggere diventa un quiz continuo per scoprire quale sia la parola o il senso della frase.

Rimarrò in attesa del tuo prossimo capitolo con curiosità!
Davvero, mi intriga molto! Non mollare! è_______________é

XD Rea