Dal sessuologo
di Rebychan

Ciao, sono contenta che anche le tue vacanze siano state riposanti. Si effettivamente nel capito scorso con Shingo, mi sono divertita molto a scoprirlo come personaggio; per quanto riguarda questo capitolo, l'ho trovato veloce e frenetico, ma tranquilla non in senso negativo, anzi secondo me rappresenta bene il modo di essere di Naruto e la sua confusione che gli albeggia in testa.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa ha combinato Naruto dopo la seduta.
A presto, kiss

05/09/11, ore 18:38

Accidenti mi ero proprio persa questa storia!

Mi rifarò rileggendo tutti i capitoli, ma dovrai avere pazienza perché in lettura sono sempre in modalità bradipo.

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai introdotto argomenti, diciamo comunque delicati, parlandone in maniera semplice e senza troppi giri di parole. La fic promette bene, leggerezza-ma non troppo, come poi dici anche tu nei saluti.

Salve Reby! ^___^

Aspettavo con ansia questo aggiornamento, anche se sapevo del ritardo che avrebbe subito, dato che avevi avvertito. Nonostante tutto, sono stata felice quando l'ho visto, e figuriamoci quando l'ho letto! -w-

Questa frase è bellissima, mi ha fatta ridere! xD
"Forse se il suo partner fosse stato il fratello o il proprio clone sarebbe riuscito ad andare fino in fondo, ma con chiunque altro sarebbe stato impossibile. "
Credo che Naruto abbia colto nel segno i gusti di Sasuke! xDDD

Sono felicissima di sapere che ci sarà una parte tutta su Sasuke! *^*
Non so se l'ho già detto in un'altra circostanza, ma è il mio personaggio preferito, e poi la sua storia, il suo disagio... tutto di lui è interessante! >w<
Non temere perchè non avresti potuto esprimere meglio di così i sentimenti di Naruto! <3
Bravissima!

E comunque, non ho ancora preso la patente. Mi mancano altre guide, ma spero di finirla presto, anche perchè comincia la scuola tra poco! Uffa! -.-

Hola!! Scusa se nn ho recensito subito(è il tredici da 19 minuti nn è un ritardo troppo grande U.U). Questo capitolo stranamente mi è piaciuto molto... stranamente perchè i capitoli "riflessivi" io non li sopporto invece questo è eccezionale!! Mi è piaciuto molto il paragone che fa kiba quando definisce Shino una bestia alla quale bisogna avvicinarsi a piccoli passi. Sono pienamente deccordo sul fatto ke Naruto è pieno di personaggi dalla dubbia sessualità(infatti a parte shikamaru e jiraia secondo me sono tutti gay). Baci e al prossimo capitolo
Ps.Io sono una Sasunaru convinta quindi ti prego di nn fare Sasuke uke!!

Allora,di solito le storie non finite evito di recensirle,non chiedermi come mai,io sono fatta così... Aspetto prima di commentare.
Però questa volta ho voluto fare un tentativo,visto che sei molto brava a scrivere. Mi rende soddisfatta il fatto che una scrittrice così brava come te si concentri e gli piaccia sopratutto il NaruSasu (non faccio distinzione seme/uke,a parte che non me ne frega un bel niente dei ruoli,SasuNaru o NaruSasu che sia per me l'importante è che quei due benedetti ragazzi stiano insieme U_U),che io ho sempre considerato fin dai primi volumi La Coppia del manga (sì per me era palese già fin dai primi volumi che quei due erano destinati a stare insieme). Non solo questo capitolo ma tutti gli altri mi hanno attratta molto,inoltre descrivi in modo perfetto i pensieri e le emozioni dei personaggi e li rendi addirittura IC.
Perdona se ho scritto poco,ma oggi sono mezza rimbambita,se mi viene in mente altro da scrivere modifico la recensione XD
Aspetto il rpossimo capitolo,baciotti <3

Notina: Hai facebook per caso? Io mi sono appena iscritta e volevo aggiungerti,sempre se ci sei. Comunque il mio nick name è "LadyGirl Uchiha",se mi aggiungi ti accetto volentieri ;D

Ciao, le ferie vanno benissimo grazie e sono contenta che tu sia riuscita a postare questo capitolo ed io a leggerlo, non preoccuparti per il prossimo tanto mi sa che anche io non sarei riuscita a leggerlo prima di settembre.
Passando al capitolo, la storia ti sfuggirà anche di mano, ma mi piace sempre un sacco.
Tra la descrizione del ritorno di Kiba e quello di Shino devo dire che, pur essendomi piaciuti tutti e due, ho preferito il secondo ed in particolar modo la parte con Shingo, l'interazione tra i due fratelli l'ho trovata davvero adatta.
A presto e buone vacanze anche a te!
Kiss

Ciao, eccomi di nuovo qua, scusa la tarda ora ( sono le 0:55 ) ma non riesco a dormire e quindi mi sono connessa a internet e ho visto che hai aggiornato cosi mi sono fiondata a leggere questo capitolo ( spero di non darti fastidio ^^ )
anche questo capitolo è molto bello, non preoccuparti, sono contenta che tu abbia aggiornato ^^
punti di vista interessanti quelli di Shino e Kiba dopo la prima seduta, sono tutt'e due decisi a cambiare, spero che non si arrendino lungo il percorso, sono attratti ora come ora, ma come evolveranno le cose? chi lo sa? forse tu, ma prima di arrivarci ci vorra del tempo, ma in fondo sono una tipa abbastanza paziente quanto voglio ^^
chissà come andrà a Naru e Sasu? sono curiosa di scprirlo

Salve! ^____^

Ma che bello questo aggiornamento!! Forse l'avrò già detto, ma i capitoli più riflessivi sono i miei preferiti, quindi ti lascio immaginare se mi è piaciuto o meno... beh, sì, mi è piacuto tantissimo!! *^*
Secondo me, questo capitolo ti è sfuggito di mano perchè le riflessioni prendono! *^* A me capita di immedesimarmi a tal punto nel personaggio che, alla fine, mi sembro proprio lui! xPPP
(per cui, tranquilla, che non mi dispiacerebbe se ci fosse una terza parte >w<).

Agosto... ah, quanti problemi! xD
Secondo me, è il caldo, le vacanze (che io non faccio ;__;) e tanto altro che ti tengono impegnata! D'altronde, solo ora possiamo svagarci, quindi non fa nulla se gli aggiornamenti ritarderanno! ;)
Io sto passando l'estate a prendere la patente. Ho superato i quiz due settimane fa e ora sto facendo le guide! ^.-

Alla prossima! ;)

27/07/11, ore 03:35

La mia curiosità é stata pienamente soddisfatta! Nn mi sarei mai immaginata ke Shino fosse così chiacchierone ma questa versione mi piace molto! Itachi alla fine é sempre l'ossessione di Sasuke(anche a me nn piacciono le ItaSasu)... Grazie a Shino,all'inizio credevo ke Shingo esistesse davvero -.-,Sasu ha deciso di rimanere alle sedute di Tsunade anche se io credevo ke l'avrebbe fatto solo per dimostrare a Itachi di nn essere gay(a parte Shikamaru,Jiraya e forse Choji sono TUTTI gay!!!!) ma mi sbagliavo. Kiara_chan

26/07/11, ore 12:03

si la mia curiosità è stata soddisfatta, bellissimo anche questo capitolo, chissà che altro succederà? mi sa che per dei sviluppi delle coppie ci si dovrà aspettare parecchio vero? anche se mi pare già ovvio come saranno le coppie, per farle unire ci vorrà ancora molto

25/07/11, ore 21:12

Non ti preoccupare per il capitolo! Leggibile? Ma è molto di più! Saranno anche soft questi capitoli, ma sono questi che costituiscono lo scheletro di una storia! ^.^
Non sono per niente delusa di cosa ha detto Shino a Sasuke, anzi. Sono contenta che, finalmente, Sasuke potrà avere un suo primo, vero lavoro! >w<
Però, ora sono curiosa di vedere un po' i nostri protagonisti nella loro vita quotidiana, cosa faranno, come si comporteranno, ecc... >w<
La fic prosegue sempre meglio! ^___^
E tu sei brava, quindi non ti preoccupare assolutamente! ;)

Non importeranno eventuali ritardi! Ti capisco benissimo: ad Agosto c'è meno tempo che durante l'anno scolastico (capita anche a me), ma è mai possibile? o__o
Cioè, non me lo spiego! xD

Alla prossima! ;)

25/07/11, ore 20:51

mi è piaciuto il capitolo forse proprio perchè è un po' "diverso" dagli altri ^///^
comunque...per un attimo mi ci hai fatto pensare se sul serio esisteva un personaggio di nome Shingo O_O poi ho letto la nota  alla fine e mi sono data della cretina -.-''
spero di poter continuare a seguire con una certa regolarità la fic perchè dal 6 al 20 non ci sarò T.T
ci si risente ciao
bacioni.

25/07/11, ore 20:08

Ciao a me personalmente il capitolo è piaciuto molto e forse è stato proprio il fatto che ti sia sfuggito di mano a renderlo tale... ^_^
Comunque sia è reso molto bene e si è capito perftettamente ciò che volevi far notare e l'"affiatamento" o meglio la somiglianza che volevi donare a Shino e Sasuke, quindi non ti preoccupare perchè secondo me sei stata molto chiara...
Ora cosa succederà, Kiba e Naruto legheranno e passeranno del tempo insieme oppure ognuno dovrà tornare ai suoi passatempi e lavori?
Aspetto il prossimo capitolo quando potrai, anch'io il 3 di agosto partirò per le vacanze e non so se e quando potrò recensire!
A presto, kiss

16/07/11, ore 16:06

ora sono proprio curiosa, chissà cosa accadrà?
bellissima fanfiction, questo capitolo come gli altri è stupendo

12/07/11, ore 01:31

Anche io una volta ero convinta ke Sasuke fosse innamorato del fratello(adesso invece dico ke ne è ossessionato!!!)... Il consiglio di Tsunade se sarà anche amorale ma bisogna far mettere insieme Sasuke e Naruto U.U Ho detto che la ragazza di Naruto era Sakura xkè è sempre lei(anche se alla fine viene mollata o si butta in un dirupo di solito). Secondo me sarà Shino a chidere a Sasuke se è innamorato del fratello ma non ci metto la mano sul fuoco. La storia mi piace sempre di più quindi aggiorna presto!!!
Kiara_chan