Come in un Sogno
di _Shantel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/05/11, ore 19:46

Eccomiiiiiii!!!
Come puoi ben notare scappo e torno peggio di Speedy Gonzales. Forse penserai che sono uno spirito che non trova pace... eheh, ti sbagli. Ho un corpo, ma la mia mente non è propriamente attaccata a codesto corpo. Sono in crisi pre-finescuola. D'altronde, ci sei passata anche tu, puoi capirmi. Non faccio nemmeno in tempo a scrivere il nuovo capitolo della mia storia che ho un sacco di cose da fare.
Studio, casa, scuola, studio e blah blah blah...
Dai, solo 13 giorniiiii!!
Questa tua nuova storia è a dir poco STUPENDA! Ma come diavolo fai a prendermi con tutto ciò che scrivi. E' incredibile, TU sei incredibile! Il tuo modo di scrivere, di esporti, i tuoi personaggi, l'emozione che nasce in me ogni volta che leggo un tuo pezzo! E' grandioso!
Non ci sono parole per descrivere quanto ti adoro. Mi dispiace soltanto di non poter recensire ogni capitolo di tutte le tue storie, ma sappi che le leggo SEMPRE  e che, appena posso, scrivo una recensione.
Spero tanto che mi perdonerai!
Questa storia ispira tanto veramente, come tutte le altre ( l'ho già detto questo? ) >.<
Adoro Leonardo, inutile dirlo!
Appena puoi, se hai tempo, ti volevo chiedere se potevi mandarmi i nomi delle persone che danno volto a Celeste e Leonardo. Lui è così...
Tornando al capitolo, sono molto compiaciuta del modo in cui li hai fatti incotrare. Non irreale ma realistico.
A me è successo con una corriera  -.- , non sai quanti insulti s'è preso l'autista. Naturalemte febbre il giorno dopo.
Spero tanto che non accada a Leo, anche se lo vedo messo male. Però magari gli starebbe bene starsene a casa per un pò con il nasino gocciolante e l'uccello intorpidito! Ahah, ho adorato quella scena!
Il modo in cui Celeste gli ha dato pan per focaccia è stato a dir poco esilarante!! Vai così piccola Fiore!
Diciamo che ho riso  per tutta la durata del capitolo.
Ho immaginato le facce  dei personaggi come quelle comiche dei cartoni animati! Ahah
Complimenti, davvero brava!
Sei una delle poche che fa nascere emozioni come me le sai dare tu!
Continua così.
Ora scappo, informatica e il linguaggio SQL mi aspetta. Fammi tanti auguri per il compito di domani!! Lo so, lo so che forse dovrei studiare invece di starmene qua... ma proprio volevo recensire!
Bacioni virtuali <3
Tua Veronica ;)

24/05/11, ore 18:45

bellissimo capitolo, come l altro!!! volevo fare i complimenti a tutte e due per la bravura nello scrivere... ho adorato questo scontro incontro tra i due personaggi e non vedo l ora di leggere il seguito come al solito!!! ah e se non disturba troppo di chi sono gli attori che secondo voi rappresentano esteticamente questi due personaggi???
grazie in anticipo baci alla prossima!!

24/05/11, ore 18:29

Eccomi mie eccelse M&M Demon! ♥ ♥ ♥
Direi che l'incontro-scontro tra i due è stato scoppiettante, entrambi hanno dato mostra del loro carattere totalmente contrastante con l'altro e si direbbe non abbiamo niente in comune. Ma è questo che rende la storia più interessante ed intrigante!
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a colei che ha fatto quella sublime similitudine...fremeva e tremava tra le mie gambe, come una donna calda e vogliosa...xD
Leonardo è un fenomeno! Un BEL pallone gonfiato, con un criceto (morto, a detta di Celeste) al posto del cervello in quella sua splendida scatola cranica e che crede di avere il mondo ai suoi piedi. Il ragazzo ha un ego grande quanto uno stadio, per restare in tema!, e ci credo che per ventidue anni sono sempre andati d'amore e d'accordo =P Ma è fantastico proprio per questo!
Manu, tu ce l'hai proprio con lo sniffare indelebili e quant'altro xD Ancora rido come una scema ripensando a Robbeo e al suo piccolo incidente xD
Il dialogo tra i due è scorrevole, divertente, una vera goduria. Da una parte lui che tenta di farla cadere nella sua trappola di grande seduttore e dall'altra lei col suo cipiglio da 'signorina Rottenmeier'.
Lei la sento ancora più vicina al mio modo di pensare, ho già detto che è la mia gemella xD (Beh, escludendo capelli biondi e tette...) La adoro è nella scena finale in cui sbatte fuori sul pianerottolo Leo con solo un asciugamanto attorno alla vita le avrei tanto voluto fare una statua!
Non ricordo più se devo aggiungere altro, in caso se dovesse venirmi in mente altro ve lo farò comunque sapere (non vi libererete di me!) quindi baci baci e tanti cuoricini per voi =D
Alla prossima mie care Crudelie!

P.s.: L'ho notato che Leo è stato con 3 Martina e una Emanuela...Puramente casuale eh??? Vi siete dimenticate probabilmente che c'è stata pure una Venera (che sarei io... =P).

24/05/11, ore 17:01

Va bene...questa è una storia,quindi non posso mangiare nessuna di voi due ma...Io tifo Napoli e la mia squadra non la batte nemmeno Leonardo Sogno ;) Mia madre tifa Roma,ritenetevi fortunate ù____ù
Bene,detto questo possiamo recensììììre (Con la iii XD)
Leonardo è...molto,mooooooolto egocentrico! Avessi la sua autostima! *-* Forse è un po troppa ma un minimo dovrei avercela pure io >___< Ahhh mi piace come descrivete la partita!Molto accurata ed il vostro stile è fantastico. Mi piace,insomma! Celeste poi è da stimare! Già la adoro!
Se lo studio mi lascia un po di tempo corro a leggere il capitolo 2 ;) (Corsa alla proooomoziooooneee)
Byeee!

23/05/11, ore 13:14

Finalmente ho trovato cinque minuti per leggermi questo capitolo con calma e recensire per bene :D Perdonate il clamoroso ritarso, mala mia vita ultimamente ruota intorno ad un manuale di Diritto Privato (che detto fra noi, è molto meno entusiasmante delle vostre storie xD).
Ma torniamo alla storia :)
Prima di tutto, come inizio non c'è davvero male! Avete un grande talento entrambe, sapevo di dovermi aspettare un inizio con il botto, ma avete di gran lunga superato le mie aspettative :D
Un capitolo nel complesso molto descrittivo, e davvero scritto bene, soprattutto la parte calcistica ** Si, non si parla della mia squadra del cuore (ho sangue rosanero io :]) ma credo davvero che i migliori cronisti potrebbero prendere lezioni da voi a questo punto :D
E poi l'atmosfera della partita ** Per un attimo anch'io mi sono sentita talmente coinvolta da sentire l'adrenalina :)
Leonardo Sogno (un nome, una garanzia xD) è bello e bravo, e sa di esserlo, evidentemente. E a questo punto ovviamnete sono curiosissima di scoprire come la sua vita si intreccerà con quella di Celeste Fiore (certe volte i genitori fanno davvero delle scelte sindacabili in fatto di nomi xD), che praticamnete è il suo opposto.
Insomma ci sono due personaggi agli antipodi come protagonisti, sarà il tipico caso degli opposti che si attraggono?
Due parole anche per Robbeo: questo personaggio ha già guadagnato la mia assoluta stima xD Il discorso dei pennarelli mi ha fatto ricordare alcune delle scene più esilaranti dell'ultimo viaggio d'istruzione del liceo...inutile dire che ho riso da sola davanti allo schermo per dieci minuti, con tanto di mamma che mi fissava sconvolta xD
Bene, credo di aver detto tutto :)
A questo punto devo davvero complimentarmi con voi per questo primo capitolo, credo proprio che continuerò a seguire la storia, che ovviamente è già tra i miei preferiti :)
Alla prossima :D
Caline :)

22/05/11, ore 10:44

waw che bella questa storia!!! non vedo l ora di leggere il continuo e tra parentesi adoro i calciatori quindi spero di leggere presto il seguito:) baci

21/05/11, ore 01:20

buonasera ragazze, mi sono imbattuta in questa storia storia stasera e vi devo fare davvero i miei complimenti... la prima parte del calcio è scritta davvero benissimo, amo il calcio e lo seguo ogni domenica e mentre leggevo mi sentivo come quando guardo la partita in tv... anche se non potevate scegliere un'altra squadra avversaria??? il mio Napoli che perdeee ufff!!!
che poi se vogliamo essere precisi quest'anno la Roma ha preso dal Napoli due palloni in andate e due al ritorno!!! ovviamente scherzooo mica siamo qui per polemizzare di calcio??? amo già Celeste e ovviamente Robbeo ihihi troppo simpatico, Leo è un pallone gonfiato, ma sono sicura che dietro a quella facciata da sbruffone ci sia un cuore tenerissimo o sbaglio???
oddio sto parlando a raffica, di solito non lascio recensioni alle storie che seguo, un pò per mancanza di tempo, un pò perchè sono troppo pigra e rischio di dire sempre le stesse cose, invece questa storia mi ha colpita subito, dalla trama e soprattutto dal modo che avete di scrivere!!! complimentissimi davvero, al prossimo capitolo ragazze un bacio...

20/05/11, ore 23:52

Finalmente riesco a leggere questa nuova storia! Volevo farlo prima, subito dopo aver visto che avevi appena postato ma purtroppo mia sorella ha pensato bene di spodestarmi e mandarmi a quel paese dicendomi che ci sto sempre io davanti al pc (non è vero! *fischietta*).
Ma andiamo al capitolo che è quello che interessa.
Avevo detto che mi sarei aspettata i fuochi d'artificio da questa storia e già mi parte con il botto! Davvero, davvero bella!
Molto fresca, divertente (ancora mi devo riprendere dal 'Robbeo' ma andiamo per gradi xD) e poi è scritta benissimo, nessun errore neanche il minimo e seppure molto descrittivo, soprattutto la parte calcistica (brava la Marty :D), è scorrevole e piacevolissima da leggere.
Leonardo, "Leonardo Sogno, il calciatore più forte e più bello che l’intero calcio italiano abbia mai avuto", molto modesto eh? xD Mi piace, così sicuro di sè, egocentrico, sfrontato e chi più ne ha più ne metta. Praticamente il perfetto calciatore xD (E poi ti spiego...)
Il paragonare la partita di calcio come se si ci trovasse dentro un'arena con i gladiatori è fantastica, mi ha colpito molto, si riesce benissimo a percepire lo stato emotivo del giocatore. Le grida di adorazione che vengono dagli spalti, l'adrenalina che scorre dentro il corpo, la voglia di fare quel benedetto goal, la determinazione e poi il boato della folla che acclama, come nell'antica Roma al tempo dei gladiatori, la soddisfazione e la consapevolezza di avercela fatta, beh, si è percepita benissimo, è stato come entrare nella mente di Leonardo e provare tutte le emozioni fortissime che provava lui. Davvero, leggendo della partita mi stavo gasando come non mai xD I miei complimenti a Marty, si vede che ne è un'intenditrice ;).
E adesso andiamo a Fiore Celeste, ops! Celeste e basta xD (Poveretta, sua madre è davvero una squinternata!); Mi sono fin dalle prime battute immedesimata in lei. Praticamente è la mia gemella!^^ Non solo per i traumi causati dal nome assai particolare (e questo tu lo sai perchè te ne avevo parlato xP)ma perchè io la penso allo stesso identico modo riguardo al calcio. Ebbene sì, io non ci capisco una mazza, forse anche perchè mio padre non ne è neppure lui molto interessato (lui guarda solo Formula1), le uniche volte che seguo una partita è quando gioca la Nazionale e solo per 'puro spirito patriottico', pensa che fino a qualche anno fa non sapevo neanche che cos'era un cross e compagnia bella quindi figuriamoci quale sia il mio livello di conoscenza di questo sport. Potrai ben capire che come Celeste penso che sia del tutto una perdita di tempo guardare 22 'cosi' che corrono dietro un pallone e tutta quella importanza che si dà ad essi neanche si trattasse di una questione di vita o di morte (una volta, molto accidentalmente, ho fatto cortocircuito e la tv si è spenta mentre i miei zii e cugini vedevano una partita...se ne sono uscita indenne e sono ancora qui a raccontarlo è solo un miracolo credimi!).
L'idea di Robbeo è geniale! *dà una pacca sulla spalla* Mi ha fatto morire dal ridere, troppo troppo simpatico! xD
E Celeste...Ho già detto che l'adoro ;D
Non mi ricordo che cos'altro dovevo scrivere, mi sa che il sonno si fa sentire ma penso anche di aver detto troppo quindi mi scuso in anticipo =)
Però ti avevo promesso che ti avrei fatto una recensione coi fiocchi! Spero almeno di esserci riuscita!
Brave le mie Crudielie Demon, continuate così *_______*
Un bacio trèsor
♥♥♥

P.s.: Oddio, Ciuccio! Ahahahah mi sono scompisciata! xD

20/05/11, ore 20:55

Ciaooo!! Parte del calcio meravigliosa, scelta della squadra totalmente approvata (A.S. Roma per sempre) e forse capisco perché Celeste non sopporta il calcio, prima anche io trovavo stupido guardare 22 maschi, 1 pallone e 2 reti ma da quando una domenica mi sono seduta davanti a quello schermo ho capito che è una meraviglia. Adesso ci tengo molto di più e provo le emozioni delle partite ogni venerdì/sabato/domenica che sia, amo questo sport.. Comunque capitolo favoloso, bello come inizio, e mi piace molto questo modo di scrivere! Aggiornate presto, baci! :DD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]