Come in un Sogno
di _Shantel

22/06/11, ore 11:34

"Pepperepè!"
Squillino le trombe e rullino i tamburi!
*entra avvolta da una luce accecante*
"Mie amate Wife&Lover, sono nuovamente tornata per deliziarvi delle mia sparate cosmiche!"
Siccome ho appena finito di recensire "You are a mistake I'm willing to take" *prende il megafono e si rivolge alla massa* "Donne, donne è arrivato l'arrotin... ehm... volevo dire accorrete accorrete e non ve ne pentirete!" xD Che dite, mi linciano per tutta 'sta pubblicità che sto facendo?!
Volevo dire... siccome ho appena finito di scrivere una recensione abbastanza "pensante", nel senso che ho dato fondo a tutta la mia saggezza ùù, qui mi limiterò a recensire la parte più importante, fondamentale di questo capitolo, che poi mi risulta essere il nocciolo, le fondamenta su cui si basa questa storia:
LA BANDANA!
Prima però, vorrei aggiugere due paroline al "bacio" e a tutti quei dettagli di poco conto come la forma, i dialoghi sempre divertenti, con i personaggi dalla battuta pronta, il ritmo incalzante che assume la storia e che tiene l'interesse del lettore costante e dove in "alcuni" punti progredisce...
Il bacio. Io avevo precedentemente detto, sia qui che su FB che ci sarebbe stato qualche imprevisto eccetera eccetera. Insomma avevo detto che non sarebbero riusciti a baciarsi, ed invece BAM!, eccomi servito su di un piatto d'argento un BACIO COI FIOCCHI, con lingue e controlingue. "Ho detto bene Leo? Ah, ok."
Non ne sono rimasta delusa o quant'altro, non sia mai che voi mi deludete... anzi, mi è piaciuto tantissimo! ♥ . ♥
Che poi la nostra Cel non ne abbia approfittato, queste sono un altro paio di maniche... "Ma insomma, Fiorellino, devo insegnarti proprio tutto?!" *scuote la testa sconsolata*
Lover ♥ il servizio fotografico che avevo postato sul gruppo era un "accenno" a quello che sarebbe successo in questo capitolo. Alla faccia dell'accenno!
Ho invidiato un sacco Celeste che ha avuto il c*** di andare a vedere in diretta, di persona personalmente, la banan... ehm, volevo dire BANDANA di Leo. Perchè in effetti il colore è molto bello, appropriato, di moda, che dà un tocco di classe... Farnetica quanto vuoi mia cara, tanto Lover e Wife ti conoscono ormai, non riuscirai ad ingannarle.
"Zitta tu!"
Sono stata contagiata, adesso sento anch'io la voce della mia coscenza O.O'
Invidiata ma soprattutto ammirata per il grande "coraggio" e forza di volontà, contegno che ha avuto durante tutto il tempo senza lasciare intravedere il sobbuglio interiore. Divertentissimi i dialoghi con la coscienza (ormai sono un MUST, un vostro marchio di riconoscimento! xD).
I due "sembrerebbero" disinteressati l'uno dall'altra, stanno facendo a gara a chi riesce per primo a far finta di niente, a non dare peso alle loro coscienza-Ego che urlano imperterrite che quello è soltanto l'inizio! *risata diabolica*
Come avete detto, Leo continua ad intessere la sua rete infinita di bugie coinvolgendo il povero (Grande! :D) Robbeo nelle sue trame e di sicuro ne vedremo delle belle, soprattutto a questi due caratteri scoppiettanti che insieme fanno i fuochi d'artificio!
Un bacione enorme ad entrambe e ci risentiamo alla prossima puntata. xD
Vi lovvo! ♥♥♥

Sempre lei, quella rompiscatole xD

Ps: "Mi inchino di fronte alla mia Wife ed alla "scrausaggine" di finale che ha messo!" ♥

21/06/11, ore 17:32

Ciiiiiiiiiiiiiiao!
Preciso che il capitolo l'ho letto giorni fa, e scusate il mio mega ritardo nel recensire, ma purtroppo -da ritardata mentale, quale sono- ero totalmente convinta di aver già commentato quando in realtà non l'avevo minimamente fatto! Certe cose, solo io posso farle. xD
Anywaaay, figure di cacca a parte, che dire? Wow, questo capitolo è meraviglioso!
Sono rimasta incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga.
All'inizio del capitolo avevo l'ansia, soprattutto alla parte del bacio e... WOW, CHE BACIO! Mi sono venuti i brividi, l'avete descritto divinamente.
Poi la parte del 'modello', dove Leo si è messo a sfilare è stata fantastica. E Celeste che non ha potuto fare a meno di addocchiarlo, e beh ci credo, con un fusto del genere l'occhio cade! u.u
E poi si è abbastanza fregata quando Leonardo ha salutato le modelle con un bacio e lei si è leggermente ingelosita.
Ammetto che Leo e Celeste sono un'accoppiata fenomenale, mi fanno morire dal ridere. Ahahahahahahah. E voi descrivete il tutto benissimo, complimenti.
Leggendo questo capitolo mi sono fatta delle risate che neanche immaginate! xD
Avete fatto bene a decidere di fare questa storia a quattro mani, siete un tutt'uno, complimenti.
Mmm, poi che dire? Adoro già questi due personaggi, e tanto. Adoro Celeste, in tutte le sue sfaccettature, e anche Leo, anche se ammetto che ogni volta che le mente vorrei entrare nella storia e dargli una padellata in testa. Anche perchè sono convinta che, lui non smetta con le bugie, ma ne racconti sempre di più e quando Celeste lo verrà a scoprire saranno cazzi amari, mi sa.
Però da una parte è un bene, almeno così impara dai suoi errori e capisce che non bisogna giocare con i sentimenti delle persone e saranno ancora cazzi più amari quando comincerà a sentire qualcosa per Celeste e le sue bugie gli peseranno peggio di un masso sulla testa.

Okaaaaaaay, ho leggermente scritto un papiro. o.o'
Ma la vostra storia mi ha preso talmente tanto, che è impossibile non scrivere. xD
Complimenti ancora, siete bravissime e, come penso si sia ben capito, io AMO la vostra fan fiction.
Aspetto con ansia il vostro capitolo -moooooooolta ansia, preciso. xD-.
Un bacione, Elly.

Ps: mannaggia a voi, non sapete quanto sono rimasta a fantasticare su quella maledetta banana, ehm, volevo dire... Bandana! xD
Avevo gli ormoni in subbuglio! :D
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 05:34 pm)

20/06/11, ore 21:51

…ahahahahahahahahahaha…oddio…sto ancora morendo dal ridere…:):):):) no, la battuta sulla voglia è stata davvero tremenda…e poi la forma…sono sicura che tutte le sue tifose, di ogni età, siano impazzite e se siano fatte tatuare una della stessa identica forma, nello stesso identico luogo…!!:):):)
Capitolo veramente carino, soprattutto l’ultima parte…!! Romeo è proprio degno del suo soprannome (non tutti ne hanno uno così azzeccato), e ha trovato in Cel la chiave per realizzare i suoi sogni…un abbonamento annuale in tribuna d’onore…un tale privilegio non è per tutti…!!!
Ora vediamo come va avanti…anche se il nostro calciatore non lo vuole ammettere, sta succedendo qualcosa che è aldilà di ogni sua possibile previsione…eh si…una biondina che lavora come gelataia e che odia i calciatori lo sta affascinando… ma cosa ne resta del povero J..? La visione di ogni studentessa sarà battuta dal sogno di ogni fan della Roma, e non…??
Sono veramente affascinata, la cosa si sta facendo interessante…!!
…Ah, mi stavo per dimenticare…da SBAVARE la foto…certi regali (soprattutto se inaspettati), combinanti al caldo di questi giorni, possono provocare delle tremende palpitazioni:):):)…
Un grosso abbraccio…
Robi

20/06/11, ore 12:09

Fino ad ora le bandane non mi sono mai piaciute ma giuro che adesso le guardo in maniera diversa!!
Questo ragazzo è troppo bellooooooooo... Comunque parlando del capitolo veramente tanti complimenti ahhh che bello il baciooo.. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra leo e cel quindi al prossimo capitolo..
BACIII

19/06/11, ore 15:02

Ciao M&M!
E così eccomi qua a leggere il seguito del vostro capolavoro *___* Che dire?
Me ne sto innamorando sempre di piùùùù! Siete fantastiche, come fate a scrivere così bene? Non posso farne a meno di ridere XD E' ufficiale, vi adoro veramente tanto tanto ma tanto *_* (i miei occhi brillano :D)
Questo capitolo è stato troppo forte! E così si sono dati quel fantomatico bacio! Proprio cattivino il nostro Ruben-Leonardo eh! Non le basta lo sfiorarsi delle labbra, ma addirittura vuole un bacio più approfondito haha!
E poi adoro quando Celeste sente la sua parte razionale dirgli qualcosa di... sensato! Haha, anch'io mi faccio sempre queste seghe mentali, sul serio, penso sempre "ma sì dai, facciamolo" e la parte razionale di me che mi grida "aspetta! Sei simpazzita?! Non farlo neanche per sognooo!" Hahaha, troppo forte!
E poi quando lei pensa che lui la voglia portare a casa sua? Se fossi stata al posto suo anch'io avrei molto probabilmente pensato la stessa cosa! Insomma, mica tutti i ragazzi sono modelli, e visto che Celeste non sa ancora la sua vera identità è ovvio che pensa che un playboy del genere la voglia portare a... a fare quella cosa u__U" Haha, tanto ho riso dall'inizio del capitolo fino alla fine, quindi troverete il mio "haha" dappertutto xD
Ma... ma anch'io voglio andare a vedere Leo che posa come modello *Q* Oddioooo, i miei ormoni sono impazzitiiii, me lo immagino tutto figo,e  poi la foto che avete messo a fine capitolo... ehm ehm u.u ma scusate, mi volete proprio morta eh?!?!
Celeste pensa e cerca di fare l'indifferente, ma ormai chissà perchè il suo sguardo cade sempre su di Leo (mezzo nudo °ç°) ... u.u già, caso proprio strano eh... Ma come ha detto lei, è tutta colpa della bandana haha...
La cosa che mi ha fatta venire il mal di pancia dal ridere è stata questa frase:
Bandana, bandana, guarda la bandana, guarda la banana...volevo dire BANDANA!
La banana???! Ormai sono prossima alla morte, non posso scappare, hahaha, siete mitiche, ormai sto diventando paranoica, vi sto ripetendo continuamente che siete brave, e spero che non vi annoi troppo perchè sono così ripetitive >_> Però davvero, siete bravissime! (ecco che ci risiamo! u_u)
Al solo immaginare il fisico flaccido e biancastro da petto di pollo al vapore di Romeo, rabbrividii.
Ma noo, il mio povero Romeooo T__T ! Haha, è così carino infondo! Crudele Celeste è.é (ma infondo ha ragione... ù.ù lo ammetto...)
Bellissima la parte in cui Romeo diventa praticamente di tutti i colori perchè vede Leonardo, hahaha, poverino, sarà stato un colpo al cuore per lui! Però Leonardo sta esagerando u.u un pò di bugie ok, però pure coinvolgere l'amico più caro di Celeste... è troppo! Va malissimo così, ne succederanno di belle (cioè di brutte per Leonardo u.u) quando Celeste verrà a sapere della verità! E sono sicura che lo sapremo molto presto *_*, L'ira terribile di Celeste si scaterà sul povero Leonardo, che in un certo senso se lo merita e in un altro senso no xDDD
Non vedo l'oraa di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoo ragazze mitiche!
Bacioni TheDreamerMagic
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 03:03 pm)

19/06/11, ore 13:16

E ho letto anche questo!! Un po' in ritardo ma l'importante è arrivarci!! Comunque mi è piaciuto davvero molto....sopratutto la parte della BANDANA! Ahahahahaha stavo ridendo come una cretina XD L'immagine alla fine del capitolo poi mi ha finalmente fatto ricordare il colore solo che ora me lo sono già dimenticata O.o Cazzarola, ma comunque lui è una meraviglia *__________* Cioè se fossi al posto di Celeste non so che gli farei, altro che rimanere a fissarlo quasi con freddezza (ok, lei per farlo deve immaginarsi Romeo O.o Io però non ci riuscirei neanche in quel modo ahahahaha).
A proposito di Romeo...ma io mi aspettavo che sveniva XD Invece dopo il momento balbuziente è tornato quasi normale. Tipo quando si è seduto sul divano con lui è strano che non si sia buttato dalla finestra! ahahahaha io ce lo vedevo al ragazzo! Però sono scoppiata a ridere quando se ne esce con "posso fingermi il tuo ragazzo" XD E' un mito, punto e stop.
Bello anche il bacio *___* Descritto benissimo per altro! Ora sono troppo curiosa di sapere come continua, siete bravissime ^^
Un bacione belle <3

,lady snow

19/06/11, ore 04:17

Eccomi qui, come avevo promesso!!
Uau, uauaua! Sono in fribillazione per la 3 volta!!
Coivolgente e bellissima come sempre.
Mi ha fatto divertire e sorridere. Adoro il loro conoscersi pian piano fra un battibecco e l'altro, il loro essere sempre più vicini.
Amo di meno tutte quelle bugie ma rendono la storia davvero intrigante e quindi nonostante tutto, Leo vai cc
osì! Sospettavo Romeo avrebbe accettato tutto dal suo idolo, ma quanto ci vorrà ancora prima che Celeste sia cotta a puntino per scoprire la verità?
Poi in alcune scene ho riso di vero gusto.
Come sempre inimitabili.
Aspetto con ansia il seguito.
Emmm, scusate ma... quale bandana? xD

Lettura scorrevole e scene che si sono subito materializzate nella mia testolina.
Un bacione

17/06/11, ore 20:28

ma io non ho capito una cosa: di che diavolo di colore era quella dannata bandana???? ahahahah ragazze voi mi fate morire dal ridere, questa storia è davvero bellissima e divertente!!!!
io non oso immaginare cosa farà la povera Cel quando scoprirà tutte le bugie di Leo!!!! ci sarà da divertirsi no???
vi faccio i miei più sinceri complimenti
al prossimo capitolo baci!!!!!

17/06/11, ore 18:29

Questa storia mi piace un sacco, a dire la verità mi piacciono quasi tutte quelle che hai scritto tu , collaborazioni comprese :)
Hai davvero talento :) Sono curiosa, voglio sapere fin quanto Leo riuscirà a mantenere il suo segreto e che cosa lo farà rivelare..Ti prego non qualche ochetta stupida sbucata da non so dove xD
Comunque complimenti sul serio, la adoro :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè ogni volta muoio dalla curiosità di sapere che cosa succederà :)
Solo una domanda : ma il modello che hai scelto come si chiama? No perchè non mi dispiacerebbe utilizzarlo per qualche mia storia!
Grazie mille ed un bacio enorme!

14/06/11, ore 02:08

O mio Dio! <3 <3
Ma voi due volete farmi morire, o cosa???
Ditemelo, ditemelo eh? eh?
Io che non seguo in modo spasmodico i contemporanei.
Capitolo stupendo, divino!
Nell'ultima parte, brividi *___*
Celeste sempre la solita scontrosa perfetta scorbutica.
Leonardo, ahia, ahia caro mio, ho paura per te quando scoprirà chi sei, veramente ((aaah)sospiro <3 . <3)
Sempre in linea con i loro caratteri originari!
Cel diventerà miss popolarità mi sà... xD
Bravissime, ogni capitolo è più bello più avvincente
e poi mi è piaciuta l'idea di introdurre Jean-Paul darà del filo da torcere al nostro bel Leonardo credo, penso..
Boh.
Aspetto il prossimo capitolo, sono certa che non mi deluderete, sfornate una delizia ogni volta con quelle geniali manine...
a presto
Khristh
Bacione

13/06/11, ore 15:44

ciao :):):)
il titolo e la trama mi hanno attirato moltissimo...e non mi hanno deluso....la storia è veramente appassionante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo considerando che abbiamo lasciato cel e leo proprio sul più bello:):):)
è veramente stra-carina e divertente...ho riso per 3anni con la battuta del pennarello e anche quando cel ha buttato fuori di casa leo nudo....capisco che sia un ragazzo MOOOOLTO narcisista e che stia veramente sulle palle a cel, però poteva dargliela lo stesso una sbirciatina, o no??
mi piace tanto anche il soprannome di ROBBEO, anche se il personaggio che ha attirato la mia attenzione è....J...:):):):)
dalla foto sembra STRA-FIGO...e lo preferisco anche a leo:):):)
baci ed aggiorna presto:):)
Robi

11/06/11, ore 22:51

E la tesina è andata a farsi fottere stasera XD Dovevo leggere pure questa e, partendo per Napoli, lunedì non potevo lasciarla indietro ù_ù Cazzarola le ha chiesto di baciarlo O.o L'avevo pensato pure io naturalmente però mi ha lasciato lo stesso di stucco ò.ò La nonnina è carinissima ahahahaha Rispetto alle solite vecchiette è anche meno rincoglionita XD Mi piace un sacco poi il fatto che lui si nasconde sempre, chissà cosa succederà se dovesse incontrare Romeo prima che lei lo scopra O.o A dire il vero mi piacerebbe proprio che lei lo scoprisse in questo modo ma MOLTO dopo *__* Per quanto riguarda Romeo a me sta tanto simpatico, che caruccio *___* Me lo immagino anche con la faccia di Ron, forse perchè i capelli rossi mi ricordano il suo nome...non saprei sinceramente ma lo trovo proprio perfetto O.o
Lei però è un po' antipaticuccia ù_ù Mi sta piacendo più Leo ma in questo capitolo c'è stato anche qualcun'altro che ha attirato la mia attenzione.................................e poi voi mi mettete la foto alla fine!!! Mi volete proprio morta O.o Ma chi è sto Jean??????????????????? Cioè cioè...ha subito attirato la mia curiosità ù_ù Io poi sono meglio delle api a scoprire dove si trova il miele, quindi non mi sfugge proprio nulla ù_ù Lo voglio, ho deciso! Ha l'aria da intellettuale, è bello, gentile...di solito non mi piacciono quelli gentili ma boh, non so se è peril francese o per altro però mi è piaciuto subito XD
Aspetto di vederlo in seguito, sperando sia importante ma penso di si (o spero *__*)
Un bacio girls!!

,lady snow

09/06/11, ore 12:44

*cerca di farsi largo tra la folla*
Ci sono, eccomi! *fa un bel respiro*
Che settimana infernale! Sono in ritardo ritardissimo ma finalmente sono qui e dovrete sorbirvi il frutto delle mie elucubrazioni...
Hai ragione Wife, Leo può andare benissimo d'accordo con un tipo come Ruben, il quale possiamo dire che sia la sua antitesi. Tuttavia penso che in fondo sia uno che sappia il fatto suo, insomma, per stare dietro quel figliuolo di Leonardo come minimo deve avere santa pazienza!
Uno sventolio di pon pon per la coppia più divertente del secolo, Celeste/Romeo! Li adoro separatemente ma insieme sono unici. Tantissima è la diversità che c'è tra loro ma quella 'strana sintonia' è evidente, e la penso esattamente come Cel "...Nonostante il mio carattere che nemmeno il valium sapeva calmare e lo aggredissi costantemente, 24 ore su 24, non litigavamo mai veramente. Lui era troppo buono per arrabbiarsi con me. O forse aveva troppa paura della mia reazione...", anche se io opterei per la seconda!
Come sempre detto, e anche se risulterò ripetitiva non mi interessa!, siete bravissime a gestire i dialoghi, quegli scambi di battuta veloci, e il saper mettere in evidenza così le sfumature del carattere dei vari personaggi... Continuo? O ne avete abbastanza?! xD
Romeo 'er mejo der Colosseo!' ha un posticino tutto per lui nel mio cuore, mi sa tanto di cucciolotto indifeso con la (ahimè) passione per il calcio e una devozione cieca ed assoluta (manco fosse a Madonna! xD) per Sogno... «San Leonardo ora pro nobis»!!!
E' bello che abbiate specie così variegate in facoltà, nella mia i gruppi potrebbero essere solo tre: 'figli di papà', 'culi di bottiglia' ed infine il duo composto da me e la mia amica, che non saprei come classificare...mmm... Diciamo che siamo quelle un po' svitate e che rende quel mortorio un po' più vivace xD
Ribadisco ancora una volta la mia stima più assoluta per Celeste! Io e lei andremmo sicuramente mooolto d'accordo, la sua ironia velata da quel sarcasmo pungente è invidiabile, tosta e sicura di sè e che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno.
Testa che però rischia di perdere ogni qual volta si trova di fronte ai meravigliosi occhi verdi acqua di Jean Philippe! Sapete che non me lo aspettavo proprio che la nostra Cel avesse una cotta? Non dico che doveva cascare ai piedi di Leo seduta stante (per carità!), ma non pensavo che potesse sciorgliersi così per un ragazzo... Ah, anche se vuole fare la dura, ha pur sempre un cuoricino tenero tenero :)
Ammetto che questo J mi incuriosisce, quindi spero che abbia un po' di spazio per vedere come andranno le cose tra lui e Cel, e soprattutto se in futuro possa rappresentare uno ostacolo per il Pittore ;) (Più le cose si complicano e più si fanno interessanti...)
Ed infine Lui, come ogni celebrità che si rispetti, con il suo amico Ego che gli fa da spalla e con quella sua faccia da schiaffi.
E beh, il ragazzo ci sa fare con le donne u.u anche cercare di sorprendere una come Cel, che non si fa fregare tanto facilmente. Ma, mi dispiace per lei, lui è troppo... 'troppo', comprendi? E non è facile resistergli. Bellissimo il giro in moto, mi fa tanto 'Vacanze Romane', avete presente il film? Davvero bello.
Nota di merito ovviamente va a nonna Annunziata, che copre il nipote scapestrato nelle sue 'marachelle'; mi è piaciuta un sacco e spero tanto di rivederla.
Che altro dire, Leo è riuscito a spuntarla e ha 'vinto' la scommessa; vuole un bacio come premio e, Cattive Demon!, mi avete lasciata sul più bello creando una certa suspance.
Come avevo già detto alla mia Wife, secondo me non si baciano (forse lei anche se titubante deve pagare la scommessa ma sul più bello qualcosa si mette in mezzo e alla fine non succede... boh!), diciamo che non vorrei accadesse così presto, però so che Lover farai un buon lavoro e come sempre mi stupirai con le tue genialate!
Basta adesso la smetto, ho detto anche troppo!
Lovers continuate così, siete fantastiche e io vi adoro <3 <3 <3 non so più come dirvelo.
Mi raccomando, questo non è un buon periodo per scrivere, lo so, gli esami e il resto sono i nemici giurati, quindi non strafate e non disperatevi per la fretta di voler aggiornare, noi (IO) vi aspettiamo, siete sempre così puntuali e disponibili che vi è permesso di tutto xD
Vi lovvo! <3
Un bacio enorme alle mie M&M Demon!

08/06/11, ore 21:08

Salve ragazze bene intanto Mi presento :) Sono sabrina.. ho scoperto adesso la vostra storia, mi ha incuriosito parecchio ed ho iniziato a leggerla.. mi piace un mondo, è davvero Magnifica.. devo dire che Celeste ha un bel caratterino eh??? ma nemmeno Leonardo è da meno, non oso immaginare quando Celeste scoprirà la verità su di lui, Apriti Cielo O_o lui è molto egocentrico, crede che il mondo sia a sua disposizione, beh io spero che in futuro cambi questo suo atteggiamento, e chissà magari sarà proprio la nostra Celeste a farlo cambiare *__* Spriamo bene :D cmq la fine del capitolo mi ha lasciato molti dubi.. O_o come reagirà adesso la notra cara Celeste??? Uhhhh sono troppo curiosaaa, nn vedo l'ora di scoprirlo.. bene ho finito di farneticare.. vi lascio.. alla prossima ragazze siete davero brave...avete creato una storia che secondo me andrà molto avanti e che spero per voi sia seguita da molte persone, perchè la storia merita anche se è ancora all'inizio..!! :) a presto..!!

06/06/11, ore 13:54

Ciaooooooo ragazze! :)
Inizio col dire che trovo la vostra storia assolutamente magnifica! Ma siete veramente bravissime! Avete tantissimo talento e fate morire dal ridere! :D
Lo giuro, in ogni capitolo rido come pazza sclererata, e i miei ormai pensano di avere una figlia pazza u_u" Però davvero i miei complimenti siete grandiose *___* E mi piace un sacco questa storia, veramente fantastica!
Ma Leonardo -si, è davvero un bel figo *Q*- quanto cavolo è egocentrico? O_O" Insomma, pensa di poter comandare il mondo! Bè, immaturo lo è di sicuro, è un ragazzo che vuole divertirsi, gli piace vantarsi delle sue bravure e della sua bellezza, e capisco che Celeste non lo sopporti xD anch'io non sopporterei una persona del genere, e come Celeste, se mi mettessero davanti un calciatore non saprei davvero riconoscerlo o_O" Non odio il calcio, ma non mi piace xD E non lo guardo quasi mai, e quindi non riconoscerei mai un calciatore xD Però, tolti questi difetti di Leo, è davvero un figo *O*
Celeste mi piace un sacco, davvero taaanto! Ha un carattere che adoro, non è una delle solite gallinelle che cadono tra le "grinfie" del primo che capita u.u E il suo caratterino duro davanti a Leo mi diverte troppo *__* Leo, ahia! Ora Celeste non te la farà passare liscia u.u
Mi sta parecchio simpatica la nonna di Leo! Sembra una donna meravigliosa e sono davvero felice che apparirà spesso nei prossimi capitoli *_* Adoro la nonnina! Non mi piace molto questa marea di bugie che sta creando Leonardo u.u, cioè va bene un pò all'inizio, ma basta un fan che lo chiami, una foto dei paparazzi con lui e Celeste, oppure che li veda Romeo o qualcosa del genere, ed è fritto o_o E ovviamente Celeste diventerà una bestia quando saprà questa cosa così orribile u.u Quindi Leo, meglio se dici la verità xD Però capisco anche che vuole essere trattato come una persona normale :)
Ah, prima, a proposito di Romeo, è troppo simpatico! Che ragazzo fantastico haha, non mi dispiacerebbe per niente avere un amico come lui, e poi poverino quando quei deficienti lo prendono in giro -.- Ma come diamine si permettono, ma sono dei cretini totali! Per fortuna che Celeste l'ha protetto davanti a quei tipi... perchè poi....
...poi ha avuto la fortuna di conoscere il famoso J! *__* Sembra una persona molto simpatica, e poi è così carino, anzi è bellissimo, OMG *_* Chace Crawford lo amo io, è tra i miei preferiti! xD E quindi sto adorando anche J, insomma ma che fortuna ha Celeste u_u anch'io voglio parlare con un figo del genere, che sembra interessarsi pure a me *__*
Ora, come avete potuto essere così crudeli da lasciarci con il fiato in sospeso, e concludere così il capitolo?! Ma ci volete far morire T_T Il bacio viene dato sì o no?*_* E poi cosa succede? Oh, mamma, sono stracuriosaa!
Vi prego, continuate il prima possibile *_*
Bacioni TheDreamerMagic!