Come in un Sogno
di _Shantel

17/03/13, ore 19:29

Ripeto, adoro il fatto che mettiate le foto a fine capitolo per farci vedere come dovevano essere *A* bellissimo il tubino di lei!! E lui devo scoprire chi è!! Sarà l'ultima cosa che faccio, ma lo scoprirò ù_ù

[cit] Scesi come una furia da quella lattina di acciughe e lo raggiunsi, pungolandogli il petto con l'indice.
«Aridanghete co sto dito!» sbuffò, afferrandomi il polso e attirando la mia mano verso la sua bocca «Te lo mangio!» ridacchiò, divertito ed io mi unii a lui, inaspettatamente.
xDD hahaha poveretto, non c'ha tutti i torti!

Bellissimo capitolo (in più l'OS hot *A*) Leo si sta accorgendo di provare un qualcosa in più per Cel, ma lei probabilmente si sarà dimenticata tutto quello che è successo!! Da quanto ho capito con un bicchiere di vino non capisce più niente e non si ricorda neppure come si chiama xD quindi questo probabilmente farà infuriare ancora di più il nostro bel calciatore xDD
Ne vedremo proprio delle belle!! Vado a leggere il prossimo capitolo *^*
Giulia

17/03/13, ore 17:55

Ogni capitolo è sempre più bello e coinvolgente!! *A*
tra l'altro mi piace molto che abbiate messo le facce ai personaggi xD Ugo bombolo xDD mi fa morire! Adoro quell'attore in "La Vita secondo Jim"
Devo dire che mi sono ricreduta un bel po su J, pensavo fosse il solito francesino snob e schizzinoso, e invece è tutto il contrario! Comincia a piacermi di più, anche se sarò sempre dalla parte di Leo e del suo Ego xD questo capitolo però mi ha fatto venire un dubbio, per caso anche Romeo è innamorato di Cel?! No perchè dato che non ha risposto alla domanda di Leo mi viene questo dubbio! Sarebbe un bel colpo di scena, anche per Celeste che lo considera il suo miglior amico!
Per quanto riguarda Leo invece, adoro le sue trovate!! xD chissà quando avrà la possibilità di chiedere alla nostra maestrina di andare alla festa di questa Annalisa e se soprattutto lei accetterà... conoscendola potrebbe anche dire di no xD
Al prossimi capitolo~
Giulia

17/03/13, ore 15:42

Alla faccia, e io che credevo che lei non gli desse nessun bacio e lo lasciasse a bocca asciutta xD vai Celeste!! ù_ù

[cit] «Tu sei le...cosa?» domandai confusa.
Lui boccheggiò, sfuggendo al mio sguardo indagatore.
«Sono le...leone» esclamò «Roar!» aggiunse, enfatizzando il tutto con il gesto di una zampa.
xDD hahahaha non ci posso credere!! L'ha detto davvero?! xDD hahaha che dolce xD

[cit] Bandana, bandana, guarda la bandana, guarda la banana...volevo dire BANDANA!
xD hahaha questo è uno dei capitolo più divertenti che io abbia mai letto xDD

[cit] «Ah, davvero?» tuonò, tornando a rivolgersi a Robbeo. «Allora cos’ha appena sotto la natica destra? Se siete tanto amici, l’avrai visto almeno una volta in mutande..».
Cazzo! E ora come diavolo facevo a mimarglielo?
Il roscio ci pensò un po’ su, poi si mordicchiò le labbra. «Una voglia a forma di cuore?» azzardò, ed io sbiancai di colpo.
Oddio, era uno stalker!
O M G XDD non posso farcela!! Sto morendo xDD grande Romeo xDD hahahaha
Adoro questo ragazzo!! Si fingerebbe anche il fidanzato di Leo?! xDD hahaha

Capitolo strepitoso! Ma scusate un attimo, chi è quel figo che "presta" la faccia (e il cropo *Q*) a Leonardo Sogno?! *A* è un figo assurdo!! *perv mode-on*

PS Robbeo interpretato da Rupert Grint ci sta benissimo xD

17/03/13, ore 14:57

Che dire?! Magnifico!! ♥ o come direbbe Jean Philippe: J'adore!! xD
Dato che sto leggendo anche I'm in LAW with You (che sarebbe quasi il seguito di questa FF) conosco già più o meno Ruben e Nonna Annunziata ^^
Sono dei personaggi che sono curiosissima di scoprire! Soprattutto il rapporto fra Ruben e Leo che assomiglia un po a quello tra Robbeo e Cel xD
La scena del quasi rapimento mi ha fatto morire xDD secondo me fra qualche giorno gireranno dei pettegolezzi su di loro all'università XD
Per quanto riguarda J invece, per adesso non mi ispira più di tanto, preferisco Leo *A* anche perchè diciamo che è il bad boy, che intriga sempre!! E fra poco se ne accorgerà anche la nostra protagonista! ù_ù

[cit] «Certo, cara, cos’altro pensi che facesse il mio Chicco?» le domandò la nonna, calandosi perfettamente nella parte. «È nato per coltivare fiori».
xDD hahaha certo, come no xD

Ho adorato la storia della scommessa, sennò si sarebbero detti addio >.<
Evvai col bacioooo!! ù_ù Corro a leggere il prossimo capitolo per vedere se ci sarà oppure no... secondo me Cel riuscirà a scamparla >.<

16/03/13, ore 20:14

Bello bello bello! Questo capitolo mi ha confermato che ne vedremo delle belle con questi due!! *A* sono proprio curiosa!
Commento prendendo un po di citazioni ^^

[cit] praticando il mio sport preferito, dopo il calcio: pavoneggiarmi.
apposto xDD egocentrico!!

[cit] «Ci sei proprio!» urlò indignata. «Adesso ti aiuto io, visto che sei lento come un bradipo a capire quello che ti dico. Riesci a pronunciare la S? Seguita da una C, poi da una U, e da altre due letterine semplici, semplici: SA. Ora mettile insieme..» mi incitò, nemmeno fossi un ritardato mentale.
Ok, adoro Celeste xDD mi ha fatto morire!

[cit] «Celeste» sospirò. «Ma non è un piacere, conoscerti!» disse sicura, assumendo ancora una volta la Brontolo-posa.
Celeste.. che nome carino! Ti manca una Celeste, o sbaglio?
XDD la brontolo-posa *w* che carina!
e quell'altro intanto pensa a tutte le donne che ha avuto xDD che coppia! Mi fanno morire già adesso! xD

Celeste for President!! Vai ragazza!! ù_ù quando l'ha sbattuto fuori tutto nudo non potevo crederci xD che coraggio e che temperamento!!
Leonardo, o forse dovrei dire Ruben xD, mi ha un po delusa diciamo... è abbastanza ignorantuccio xD spero che conoscendo di più Cel impari un po di vocaboli in più! Non vorrei vedere lo stereotipo del calciatore talmente ignorante da non saper comporre neanche una frase di senso compiuto...

Quando Cel ha invitato Ruben (XD) in casa pensavo che ci fosse stato anche Robbeo e che l'avesse smascherato subito, e invece no! Questo vuol dire che Leo si fingerà una persona normale per una volta?!
Spero di si! Al prossimo capitolo~
Besos *^*

15/03/13, ore 19:17

Prima di tutto volevo dire che mi piace moltissimo che la storia sia scritta a quattro mani, è la prima che leggo scritta in questo modo e devo dire che mi piace ^^

Per quanto riguarda Leonardo direi che è moooolto egocentrico xDD e talmente sicuro di sé da sfidare il Capitano! Ne vedremo delle belle, ne sono sicura!! Questa parte è fatta davvero benissimo, la descrizione della parte calcistica è veramente fatta benissimo! Complimenti!
Per quanto riguarda Celeste invece devo dire che è un po rigida diciamo e ha un po di pregiudizi sui calciatori xD odia il calcio e vive con uno sfegatato della Roma xDD che bella accoppiata! Poi la storiella di Robbeo e del pennarello mi ha fatto morire xD hahaha e la storia dei cognomi! Hahaha poveretti! Direi che l'unico messo bene è Sogno *^*

[cit] "Ma, ogni volta che ci pensavo, mi dicevo, se ce l'ha fatta Moccia, ci puoi riuscire anche tu."
xD hahaha critica molto sottile

Questa FF mi ispira parecchio! Al prossimo capitolo~

15/07/12, ore 00:20

Salve a entrambe!!! Seguivo la vostra storia un sacco di tempo fa (circa un anno) e praticamente l'ho recuperata tutta a Febbraio ma commento solo ora (questo capitolo l'ho letto ora). Non ricordo benissimo tutto, anche perchè l'ho letta tutta di fila mesi fa e ho chiaro e bello in testa solo quest'ultimo capitolo però mi sentivo di lasciare una recensione lo stess :)
Innanzitutto non mi aspettavo assolutamente che quel bel di Dio di J. fosse gay però la cosa mi è piaciuta un sacco, anche se non lo immaginavo così stronzetto!! Ammetto che neanche avevo capito che Robbeo fosse innamorato di Celeste...pensavo seriamente ci fosse solo amicizia tra loro (intendo ovviamente dal punto di vista di lui XD).
Però la sorpesa in assoluto migliore è stata Annalisa *__________* Non mi aspettavo nessuna delle tre cose quindi complimenti davvero perchè anche se alla fine era scontato che Celeste scoprisse la verità (e meno male!!) tutto il contorno e i personaggi secondari hanno reso comunque una suspense che magari sarebbe mancata, la storia sarebbe stata un po' più piatta arrivati a questo punto. Anche questa nuova storuline tra Ruben e la cugina di Leo mi entusiasma *.* E mi ha stupito anche questa ^^
Gran bella originalità e la storia continua ad avere quel tocco che la rende "commedia" anche in questo stato un po' tragico. Son curiosa di vedere cosa hanno in mente per Celeste i due amici (che per altro io shipperei se non ci fosse di mezzo Annalisa <3) e la reazione di Leo quando la vedrà a Londra (ormai lo prendo per scontato XD)
Continuate presto che merita :)

,lady snow

09/07/12, ore 12:12

Ehiii!! Ma non la continui più questa straordinaria Long T.T ?!?!?!
Vabbeh ok :D. Dopo questa mia "affermazione" (?), me ne rendo conto fuori luogo, commento la tua fan fiction.
E' da qualche mese che ti seguo ma purtroppo non avevo mai avuto il tempo di recensirti (causa Maturità). Sì perchè se devo recensire, devo farlo bene e due minuti non mi bastano  XD, sopratutto se la long mi è piaciuto un sacco. Allur... da dove cominciamo? Bon, dalla trama dai:): la trovo davvero originale. Un calciatore che si finge qualcun altro...è un particolare a cui, onestamente, non avrei mai pensato e che, sì, mi ha colpito. La ragazza protagonista la trovo una "grande" (nel vero senso della parola)! E' da imitare. Ma spero comunque che fra i due si risolva tutto...e che ci sia un lieto fine:):).
Secondo punto, il linguaggio: è ottimo, scorrevole e semplice. Si legge da dio.
Terzo punto: sei riuscita a farmi emozionare e persino rabbrividire in certi punti
E niente, spero che come recensione non faccia troppo pena :D:D:D.
Aggiungo la tua storia fra le preferite...aspettando però il prossimo capitolo con tanta, tantissima, impazienza:)
Bacio.
Mery

10/06/12, ore 12:18

complimenti la storia è davvero bella!! l'ho letta tutta in due volte, ma ogni capitolo mi portava a leggerne unaltro di conseguenza!! spero aggiornerai presto!

22/05/12, ore 19:28

ed eccomi anche se in ritardo, ci sono!
dovevo trovare le parole giuste!!!!!!
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
quanto mi sono mancati?? quanto???
Romeoo ma quanto è pucciolo? è vero che ha sbagliato e su questo non ci sono dubbi, ma come far finire una lunga amicizia solo per una bugia detta a fin di bene d'altronde?? ha ragione quella santa donna di Venera <3
essere stata presa in giro da tutti deve essere una brutta sensazione e la reazione di Cel è più che comprensibile... ma come fa a stare lontana da Leo??? dolcissimo e innamoratissimo...
e Anna dolce anche lei, con l'arrivo del grande Pisellino che ci prova con la poverina!
ma il pezzo forte sono Ruben e Sofia li amoooo!!!!

come avete potuto notare le mie recensioni fanno leggermente schifo, mi sforzo tanto ma proprio non le so scrivere quindi vi lascio... e spero al più presto con il prossimo capitolo!!!

Syl
ps siete sempre più brave anche a distanza di mesi <3

20/05/12, ore 15:27

E v v a i ! ! !  Finalmente il nuovo capitolo... Quanto mi sono mancati questi due adorabili idioti (ovviamente detto in modo affettuoso)... be, in realtà mi mancava di più Leo che Celeste, ma vabbè...
Celeste che è diventata un ameba per la prima parte, perdendo tutta la sua pungente ironia e il suo spitito. Probabilmente mi sarei sentita anche io così se il ragazzo a cui ho aperto il mio cuore mi avesse mentito così. Per fortuna che c'è Ven... piccola, stupenda, adorata Ven! Ti adoro :3
E Romeo. è probabilmente il più  puccioso di tutti... caro lui!
Anche a me, anche a me gli orsetti gommosi piacciono verdi!!! Ne voglio un sacchetto anche io! :)
Leonardo... caro lui! è ovvio che si senta in colpa, ci mancherebbe altro, ed è per questo che credo che lui si senta peggio di Celeste. Insomma, lei mica ha i sensi di colpa con cui fare i conti! Ma è tanto carino, sopratutto quando fa il fratello maggiore di Sofia :3 carino lui!
Simooooneeeee, tesoro mio adorato! Smettila di fare lo stronzo! e non provarci con Annalisa, hai altro a cui pensare (ad un certo futuro avvocato...)! Vabbè, sei adorabile lo stesso!

Oook, penso di aver finito con le cazz.... cavolate!
un bacio a tutte e due

p.s. Leo&Simo siete il mio Sogno!!! *si va a sotterrare* *modalità fangirl attiva* *sventola le bandiere dell'Arsenal e della Roma*

p.p.s. ignorate questo cosa che dovrebbe essere una recensione...
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 03:29 pm)

20/05/12, ore 07:51

Seguivo questa storia da un pò e quando ho letto che era stato postato il nuovo capitolo sono saltata dalla sedia.
Ho riletto il capitolo precedente (della serie: "dove eravamo rimasti...") e mi sono catapultata nuovamente nel mondo del calciatore italiano più figo. ahahahah
Tornando al capitolo...
Celeste è normale che sia ferita. Il ragazzo per cui iniziava a provare qualcosa le ha mentito. Il suo migliore amico l'ha tradita.
All'inizio del capitolo non si può far a meno di soffrire per lei e portare rancore verso Robbeo e Leonardo.
Però (si... c'è sempre un però) Robbeo anche soffre. Ha perso la sua migliore amica per il suo idolo che ora è a Londra.
E soffre anche Leonardo.
Non lo fa vedere ma soffre anche lui.
Si era affezionato a Cel. Gli piaceva stare con lei.
E forse gli piaceva ancora di più perchè le ha mostrato cosa provava il vero Leonardo, non quello pubblicizzato ad ogni angolo della città.
Il personaggio che mi ha sorpresa di più è stato: Annalisa.
Sotto la scorza dura e di ragazza frivola e superficiale, si nascondeva una ragazza che cercava semplicemente qualcuno che la facesse ridere dal cuore.
Questa storia è veramente bellissima e non vedo l'ora che questa Londra faccia incontrare i nostri personaggi ( e lo so... lo so che accadrà *____*)
Un abbraccio, Shy Angel

17/05/12, ore 17:38

La mia recensione a questo capitolo del tanto atteso ritorno non poteva mancare.
Dopo tanta attesa, finalmente abbiamo ritrovato tutti, ma proprio tutti *w*
Ovviamente Cel l'habbiamo ritrovata con il morale un po' sotto i tacchi, ma chi non lo sarebbe al posto suo? Fortunatamente ha accanto Ven (che io amo sempre di più) e Robbeo, mon amour. Nonostante sia un po' infantile è un grande amico, così cuccioloso con i suoi orsetti gommosi *w* Davvero, pagherei per avere un amico come lui.
Ven poi, la piccola Sherlock, ha sempre delle idee geniali. Se non ci fosse lei...
Comunque sia, l'importante è che adesso il trio sia diretto a Londra. Chissà perchè, nonostante le previsioni di Cel, scommetto che finiranno per incontrare Leo e gli altri.
A proposito di Leo, non è che lui invece faccia i salti di gioia. Alla fine la verità è venuta a galla, ma questo lo si poteva immaginare sin dall'inizio. Però sul fatto che Leo non abbia mentito sui suoi sentimenti Ven ha ragione, quelli erano reali. Quindi, sto davvero nella speranza che Cel si renda conto di questa verità.
A questo punto, dato che i nostri protagonisti hanno toccato il fondo, beh, non si può che risalire. Magari questi quattro giorni a Londra saranno utili a tutti :D
Un'ultima cosa cosina su Sofi e Ruben: ma quanto sono cuccioli? >.<
Senza contare il fatto che ci sarà anche Simone *W* il suo passaggio in questo capitolo è stato decisamente troppo veloce u_u
Anyway, cercherò di trattenere l'entusiasmo fino al prossimo capitolo :3
Non smetterò di ripetervi mai quanto io ami questa storia e quanto sia splendida :3
Mettetecela tutta, che da queste parti aspettiamo già il prossimo capitolo :3
With love,
Anna :3

16/05/12, ore 20:20

Io. Adoro. Questa. Storia.
Solo ieri sera l'ho scoperta, e praticamente me la sono mangiata da quanto mi piaceva! :)
Siete bravissime a scrivere, se avessi anche un decimo del vostro talento saltarei di gioia :3
Cel e Leo sono due personaggi fantastici!!
Cazzo davvero, ADORO QUESTA STORIA!
Mettete al più presto il prossimo capitolo vi prego :D
Baci
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 08:21 pm)

16/05/12, ore 17:05

Ve l'ho già detto, ma ho intenzione di ripeterlo ad oltranza: ritorno col botto!
Davvero, questo è uno dei più bei capitoli finora scritti, secondo me: c'è tutto, ci sono tutti e ognuno di loro ha un ruolo importante all'interno del capitolo. Sono così ben caratterizzati - e qui avete fatto un ottimo lavoro - che agiscono da soli; sono loro che vi suggeriscono ciò che dovete scrivere ed è bellissimo, perché vuol dire che funzionano, che non sono solo personaggi di carta ma che potrebbero essere benissimo persone vere.
A questo punto credo che sia l'ultimo capitolo "triste" della storia... si è toccato il fondo e ora non resta che risalire e vedere come andrà a finire. Leo e Cel bellissimi e più in forma di prima; Romeo e Anna che hanno colto al volo la loro occasione, Ven e Simo - i miei cocchi xD - assolutamente splendidi.

Fino alla nausea vi dirò che se mollate, vi pesco ad una ad una e ve la faccio scrivere con le cattive, 'sta storia, perché merita davvero. E spicciatevi perché non ho altri sei mesi di tempo per aspettare, io. u.u
Un bacio ad entrambe: siete state bravissime!

P.s: no, cioè... questa è una reccy seria O.O