Come in un Sogno
di _Shantel

22/01/12, ore 16:08

Ciao,
adesso correggetemi se sbaglio ma questo è il parto della manina di Ionarrante, giusto?
cioè avete fatto uno ciascuno...
Riguardo la storia, bello lo sfogo di Annalisa innamorata di Romeo, mi piace davvero questa svolta (e sembrava che anche Romeo non fosse indifferente durante la sessione di shopping) stupefacente l'assalto all'arma bianca di J mangialumache-gay. e chi se lo aspettava?
adesso però, la mia curiosità tocca vette inimmaginabili ed inesplorate ai più: siamo in una situazione di stallo, siamo tristi soli separati ed incazzati, come ne verrete fuori? quale brillante escamotage riuscirete a trovare perchè questi due abbiano nuovamente un dialogo se non altro civile? capisco che questa è una domanda che vale più della tombola, quindi mi rimetto tranquillamente ad aspettare buone nuove. (e fategli fare una bella partita al povero, almeno questa soddisfazione)
alla prossima
baciotti
Grazia

18/01/12, ore 12:38

*si asciuga le lacrime*
che triste capitolo.... ovviamente priama o poi doveva accadere e sono contenta che Celeste se ne sia accorta da sola.
Cel è una ragazza intelligente e anche se con un pò di ritardo il suo cervello ha elaborato tutto quello che il suo cuore le aveva nascosto. è arrabbiatissima e ovviamente ha tutte le ragioni del mondo... quel carpone di Leo ( ♥.♥ ) avrebbe potuto dirle la verità prima ma ha scelto la soluzione più "semplice" in un certo senso e ha sbagliato! ma gli uomini son fatti così, non sono molto coraggiosi e neanche molto itelligenti. Dobbiamo tenerceli comunque!
non vedo l'ora di leggere quello che sente, pensa e prova Leo (XD), anche se sono sicura che stia soffrendo povero cucciolo, ma ben gli stà!!!

Da quello che si può notare da quest recensione è che sono mooolto coerente non è vero???
vabbè nonostante tutto spero che quei due testoni facciano pace presto....così anche noi non soffriamo troppo!!!
un bacione tesore belle

17/01/12, ore 21:03

no,no,no,no,no,no e poi no! non puo finosi altrimenti mi ammazzo e siccome so che prima o poi tutto si risolvera cerco di calmarmi e di far rallentare il battito del mio cuore...e ,oh, di regolare la mia pulsazione sanguigna altrimenti mi spar davvero!...ok, 1 minuto e ritorno in me...........*il cervello sta elaborando i dati....*il cervello è pronto per l'uso*...........
c' è... fermi tutti! ma siamo pazzi?! no cosi non va assolutamente bene! allora lei lo ama lui la ama st'apposto... problemino : leo ha mentito...soluzione:parlare e riappacificarsi...commento:un penso sara cosi facile ma .... dannazione... se potessi pure io me lo sposerei! anche se mi ha mentito... ma per la nostra protagonista non l'ha pensa allo stesso modo purtroppo quindi penso che questo"riconciliamento" ci fara attendere e sospirare!
complimenti davvero brava! assolutamente irripetibile!
assolutamente perfetta!
assolutamente unica!

vado un po di fretta ho una marea di storie da recensire
kisses nemy
P.S. COMPLIMENTI!

13/01/12, ore 15:26

Ciao! Chiedo, umilmente, perdono per il ritardo, ma sono stata molto impegnata... E così Cel ha scoperto tutto. Lo sapevamo tutti che sarebbe successo,prima o poi... Accidenti a J, lo sapevo che non c'era da fidarsi. Ora, spero che Leo riesca a riconquistare Celeste, e che lei magari, si convinca ha dargli un' altra possibilità, certo non sarà facile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/01/12, ore 13:39

suvvia, dai voglio essere positiva... via il dente via il dolore, ormai mi era venuta l'angoscia a forza di aspettare questo capitolo.
certo fa sempre venire un pò di tristezza ma almeno ha scoperto la verità... chissà se amor vincit omnia...
ma leonardo mi sembra un gran rincitrullito... perchè non ha seguito la miglior tradizione di racconti romantici e non si è messo a rincorrere la sua bella in mezzo alla strada chiedendole il perdono in ginocchio??
hahaha, scherzavo.
comunque riconfermo il mio odio assoluo per quello s*****o del lumacone, spero che leo gleile abbia date di santa ragione( e che magari si sia ripreso il regalo.... viva la venalità)
ok, direi che adesso posso tacere in quanto mi sembra di aver detto abbastanza scemenze in una volta
quindi vi saluto e aspetto con ansia i nuovi risvolti della storia
a presto

06/01/12, ore 11:16

Beh... cosa posso dire? Sono rimasta stupita da questa stori... mi spiace che cel abbia scoperto così il segreto di leonardo perciò spero in un lieto fine!

05/01/12, ore 23:57

Oh porca puzzola, è successo, Cel ha scoperto tutto....mi verrebbe da dire nel peggiore dei modi, ma sinceramente in tutto quel guazzabuglio di bugie creato da Leo, non c'era modo che lo scoprisse in maniera delicata...poveretta, mi dispiace, ora che aveva ricominciato ad aprirsi alla vita..... tum, neanche il tempo di un po' di felicità....e scopre tutto, la sua logica, il suo cervello super allenato...quanto ancora poteva rimanere all'oscuro di tutto????
Uffa, lo sapevo che doveva succedere questa cosa, lo sapevo e la temevo, ma...ora che è avvenuta e poi dalla bocca "crudele" di J., ma allora era intenzionale la cosa? Cioè J. lo ha fatto veramente a posta ad invitarlo???? Mi sbaglio o non sembrava affatto sorpreso di trovarla lì....anche se non l'aveva invitata??? Oddio, mi sto incasinando da sola e non ci capisco più niente. Perchè mi sembra così falso e subdolo adesso J.? Per quale motivo ce l'ha tanto con Leo? Uffa uffa uffa!!!!!
Lo sapete cosa mi meraviglia di più? Che Leo non abbia fatto di più per fermarla Perchè non l'ha inseguita? Perchè non ha fatto in modo di farle capire perchè ha fatto tutto questo casino? Perchè non le ha detto che l'ha fatto per amore se ha continuato questa pantomima????
Immagino che il prossimo capitolo sarà tutto pov Leo....vero? Capiremo, anzi capirò qualcosina in più? Cos'è Leo si metterà da parte così? Senza lottare? Senza parlare? Senza....fare niente???? Spero di no, lo spero veramente.....
Uffa speravo che almeno arrivassero a Londra, che passassero una notte insieme......oddio, forse sarebbe stato peggio....ma mi dispiace e tanto.
Questo capitolo è tristissimo......ma bellissimo davvero molto molto molto bello ed intenso.
Un bacio alla prossima Simona.

05/01/12, ore 16:09

ciao!!:) eee aspettavo cn ansia qst capitolo!!lo so ke potrà sembrare strano ma è cosi...le menzogne nn mi sn mai piaciute e sn contena ke finalmente sia uscita la verità anke se fà davvero male..mi disp per celeste...immaginavo ke ad un certo punto aprisse gli occhi essendo molto razionale...mi dispiace un sacco,come lei avrei fatto lo stesso...adesso si vedrà in che modo leonardo voglia prendere la questione in mano...nn sarà assolutamente facile e sono davvero curiosa....cn Romeo anke chissà cosa scc...ora Leo andrà anke a Londra..si vedrà...sn molto curiosa...anke perkè ora c'è stato solo il pov di Cel..sn curiosa di leggere il pov di Leo....:)..il capitolo mi è piaciuto tanto ed è sempre meraviglioso leggere qst storia!!!fantasticaaa complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!alla prossima..aspetterò cn ansia!!:) un bacioneeeeeeeeeeeeee :)

04/01/12, ore 23:09

Woooow!! Eccolo! Il capitolo di svolta!! E' arrivato il fatidico momento... E' vero sapevamo tutte ke prima o poi sarebbe successo e certo sapevamo anche che reazione avrebbe avuto la nostra protagonista di fronte ad una rivelazione del genere, anche se poverina non ha scoperto la verità nel migliore dei modi.... Mannaggia a J, accidenti!! Ero sicura ke il mangia lumache avesse qualcosa in mente!! Subdolo e vigliacco!! Uffa povero leoo! Non ha avuto via di scampo, anche se effettivamente un po' se l'è cercata, però ke scelta aveva?? Se avesse detto subito la verità a cel lei sicuramente non avrebbe pensato due volte a mandarlo a quel paese, ma non si può certo dire le la "via della menzogna" abbia portato risultati positivi... E per di più c'è di mezzo la tanto attesa partenza per londra. Cosa farà la nostra Cel? Quale sarà la sua decisione? Riuscirà a fidarsi di nuovo del suo leo? Interrogativi a cui troveremo una risposta prossimamente, confesso di essere troppo impaziente!! **
A questo punto la nostra coppia si trova ad affrontare il primo vero problema della loro relazione.... riusciranno a superare le difficoltà?? Ma certo ke si!! (almeno spero) xD Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa accadrà... Sempre con grande affetto e amicizia, vostra Cassandra :)

04/01/12, ore 20:47

Uffiii manca il pov di leonardo!! volevo vederlo un pò sofferente... comunque alla fine mi dispiace un sacco per robbeo, lui in fondo non ne ha nessuna colpa...
finalmente celeste ha messo a posto tutti i tasselli del puzzle...però è stata dura,
lo stronzo della storia è stato J. spero che nel prossimo capitolo leonardo decida di tornare indietro e dargli un bel paio di pugni in faccia, e sistemarlo per un pò di tempo..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(sob, niente più viaggio a londra :(  )
non vedo l'ora di rileggervi
un abbraccio
M.

04/01/12, ore 19:39

Oh, finalmente è venuta fuori la verità. È stato davvero... improvviso, brusco. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Credevo che Cel avrebbe saputo la cosa piano, piano, procedendo per gradi. Invece si è resa conto di tutto... con uno schicco delle dita. È riuscita a togliersi quei maledetti prosciutti sugli occhi, che la stavano rendendo cieca.
Questo capitolo è stato davvero triste. Il caro Leonardo Sogno se lo merita però. Ha protratto questa buffonata per troppo tempo. Credeva davvero di ingannare Cel per sempre? Anche se mi dispiace per lui... Infondo lo ha fatto solo perché credeva che Cel non lo accettasse. La bionda ha sempre detto di odiare i calciatori; magari ogni tanto poteva tenere chiusa quella ciabatta!! Almeno avrebbe evitato di spaventarlo :/
Ci è andato di mezzo anche Robbeo... Lui è stato al gioco a fin di bene, per Celeste, però lei si è sentita tradita. È come darle torto? Se uno dei miei amici mi nascondesse una cosa del genere, soprattuto se il mio migliore amico, reagirei anche io così. Povero Romeo...
Cel si è sentita tradita un po' da tutti... insomma, passare per la scema della situazione, mentre tutti ti complottano alle spalle, vorrei vedere.
Comunque so che Leonardo si farà perdonare! Magari non nel prossimo capitolo, ma in quello dopo. Sicuramente troverà qualcosa per far capitolare di nuovo Cel ai suoi piedi. :)
Speriamo che la litigata con Celeste non influisca sulle sue perstazioni per la partita con l'Arsenal a Londra!
Chissà, magari faranno pace prima...
Non fateci aspettare troppo per il prossimo capitolo!
A presto, MakaGD :3
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 07:40 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 07:42 pm)

04/01/12, ore 19:14

Come hai detto tu, doveva succedere e lo sapevamo, ma a quanto pare Leonardo non si era creato molti problemi e lo capisco, è un uomo!
Hai fatto bene ad inserire in questo capitolo il colpo di scena, serviva per dare azione alla trama. Comprensibilissima la reazione di Celeste, chiunque si sarebbe sentito tradito; mi dispiace, però, per Romeo, lui ha cercato di aiutare per renderla felice, ma ovviamente in questo contesto viene accusato di aver mentito..accade sempre così in certe situazioni: vediamo il lato negativo, anche quando è accompagnato da piccole buone ragioni.
Sono sicura, comunque, che Leonardo saprà benissimo ricostruire il rapporto, a costo di ricominciare da zero. Il sentimento tra i protagonisti ormai è nato ed è abbastanza sviluppato, perciò non basterà questa crisi per mandarlo a pezzi. Sai mi hai fatto ricordare una storia della mia famiglia.. alcune bugie di mio padre per conquistare mia madre, poi la scoperta, il perdono, il matrimonio..e si vabè il divorzio! xD Oddio spero non sia così anche per Cel e Leo ahaha!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa architetterai per farli ritornare felici insieme, sono troppo curiosa! *-*
Un abbraccio, K.

04/01/12, ore 18:26

Ciao,
questo capitolo è davvero bellissimo. sembra quasi un controsenso visto il dramma che è scoppiato ma è davvero una chicca. soprattutto tenendo conto degli altri capitoli e della trama stessa.
leggere queste pagine (ebbene si, fido office con copiaincolla, perchè l'impaginazione mi viene assurda a video) è stata una sorpresa, un fulmine a cel sereno, come se la ragazza avesse davvero tolto il cellopane dal cervello. la situazione era diventata surreale, in più il capitolo scorso con l'intermezzo dei ragazzi separati, il ricatto di J e il pedinamento, aveva fatto prendere respiro, senza rischiare di essere ripetitiva, ma questo! è davvero un colpo di scena degno di Poirot! (o qualsiasi altro che ti venga in mente). un brusco cambiamento, una svolta assolutamente inaspettata, nella migliore tradizione letteraria.
che dire ancora? bravissima.
aspetto con somma somma ansia il prossimo capitolo che, presumo, sarà tutto rivolto al dolore di Leonardo... o sbaglio?

io aspetto
baciotti

04/01/12, ore 17:09

Okey. Io sono totalmente stravolta, non credevo assolutamente che la verità sull'identità di Leo alias Ruben sarebbe venuta a galla in questo modo, proprio a causa di J...sorbole!
Mamma mia, mi dispiace così tanto per Celeste e condivido ogni pensiero e ogni sua reazione. Però cavoli è stato stupido anche Leo, cioè se voleva portare Cel a Londra, doveva già dirle la verità e invece ha preferito salvare le sue preziose chiappe.
J...sospettavo che era un personaggio ambiguo ma in questo capitolo mi ha fatto cambiare idea u-u
Adesso Leonardo dovrà farsi in quattro anzi in otto per riconquistare Cel..chissà magari rinunciare al suo prezioso viaggio.
E' stata ingenua pure Celeste ma io la capisco più di chiunqe altro - credo - perché quando si perde la testa, c'è attrazione e c'è gioco di intersa è normale che la mente si possa offuscare...
Romeo, io l'adoro quel ragazzo. Ha un gran cuore ma davvero grande grande, anche se con i suoi difetti non si può non adorarlo, ha fatto tanto per Cel e Leo poi si ritrova sempre ad essere insultato e così via. "-.-
Sono curiosa di leggere e di vedere come andranno le cose d'ora in poi in avanti.
E ancora tantissimi complimenti, probabilmente sono ripetetiva lo so xD
Alla prossima.
un beso
Alyna

03/01/12, ore 17:22

Salve!,
è la prima volta che recensisco la vostra storia (in realtà è la prima volta che recensisco in assoluto, quindi portate pazienza!). Per prima cosa, volevo farvi i miei complimenti per questa storia. Sono un avida lettrice di qualsiasi cosa, ma raramenteho la fortuna di leggere storie così ben scritte e strutturate. Avete entrambe un fantastico modo di scrivere, semplice e fresco.
La trama, poi, mi ha appassionata fin dalla prima riga perchè è semplice ma allo stesso tempo per niente scontata. I personaggi principali, Celeste e Leonardo, mi hanno fatta innamorare di loro fin dalla prima volta che ho letto di loro.
Il personaggio di Celeste è fantastico, semplicemente fantastico. Una ragazza ironica, sospettosa ma che alla fine può essere anche dolce. In lei si possono rivedere un pò tutte quelle persone che stanno vedendo, addolorate, il declino dell'italiano come lingua correttamente parlata.
Leonardo, invece, è semplicemente adorabile. Un ragazzo caratterizzato in modo a dir poco perfetto. Presuntuoso ed egocentrico come solo un calciatore può essere, ma anche sensibile e romantico. Lo adoro, non c'è nulla da fare, anche se è un inguaribile bugiardo e prima o poi tutte le sue bugie gli si riverseranno contro.
Un altro aspetto che apprezzo molto, è che date spazio anche ai personaggi secondari, spesso usati solo come "comparse". Tra questi, il personaggio di Ven è assolutamente quello che preferisco, perchè è pungente e sarcastica al punto giusto.
In conclusione, vi faccio di nuovo i miei complimenti perchè ve li meritate tutti! Siete bravissime scrittrici e spero continuerete così!
Un abbraccio e un saluto,

Dyani