Come in un Sogno
di _Shantel

15/10/11, ore 17:02

Avevo promesso che l'avrei fatto e sono quì per farlo e spero che questa segnalazione venga presa in considerazione.
Apprezzo molto lo stile di queste due ragazze, sono diverse ma uguali allo stesso tempo sotto certi punti di vista.
Personalmente i protagoniti sono ben fatti e la storia parla di quel minimo 20% che non sogna di sposare un calciatore, e questo è ciò che è Celeste, lei ignora questo gioco e i suoi giocatori che fanno sognare molte ragazze, perchè parlando seriamente, chi di noi si tirerebbe indietro ad avere una storia con un giocatore?
Credo poche, ma appunto per questo la storia è diversa, nessuno racconta mai questa parte di verità, ma loro lo hanno fatto anche per raccontare una storia diversa.
Leonardo è il tipico calciatore che ha tutto e desisera tutto, sa di essere bravo e non cerca di nascondere questa cosa, la modestia non fa parte del suo comportamento.
Non sa amare, o almeno non ha mai provato a farlo ma lei sconvolgerà la sua vita, entrandovici per caso e odiando ciò che è.
E lui per una volta si vede nudo davanti questa persona che non lo desidera per la su dote ma per il suo cuore, per il vero Leonardo che non tutti conoscono.
Credo che potrebbe venirne fuori una bellissima storia, ed è per questo che ho deciso di fare questa segnalazion per far notare a tutti questa meravigliosa storia.

15/10/11, ore 16:47

Partiamo dal presupposto che siete bravissime u.u
Va bene questo capitolo è stupendo, quei due insieme sono stupedi.
C'è elettricità tra di loro, si desiderano ma si resistono (Celeste).
Odio quella sgalettata di Annalisa, odio lei, i suoi vestiti appariscenti e il suo comportamento da cento dell'universo.
Se fossi stata al posto di Celeste l'avrei spiaccicata al muro è.è
Ruben è di una dolcezza infinita *-*
Io non capisco perchè fargli mettere per forza la camicia, non riusciva ad allacciare i bottoni? Meglio doveva uscire a petto nudo *ççç*
Almeno Celeste si dava una smossa, anche se la smossa c'è stata *------------------*
Meglio che Leonardo si goda questi momenti, perchè credo che Celeste lo ucciderà quando saprà la verità u.u
Non mi piace quella Venera,Veneranda,Veranda, non so è troppo arguta e saputella
*Batte il cinque a Robbeo*
Ho già detto che amo la Roma ed  suoi adoabbili giocatori? Bene e in questo capitolo la loro presenza mi è mancata ç_ç
Vabbè ma ci voleva un intero capitolo Leonardo/Ruben/Celeste u.u
Un bacio
Clarisse <3

14/10/11, ore 21:10

Ciao,Stupendo!
Questo capitolo mi ha fatto anche ridere...quei sei sembravano dei pazzi!Sì è spaventata anche la cameriera...
Leonardo e Celeste che dolci!!!Si stanno innamorando!!!Solo he ora mi chiedo quand'è che Leo dirà la verità a Cel?Oppure lo scoprirà prima lei?
Secondo me Venera ha capito qualcosa...è davvero molto sveglia per non aver capito niente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

14/10/11, ore 16:20

Salve ragazzuole!
Oddio ma che meraviglia di capitolo! Una percentuale in continuo aumento che indica :"Uccidere Annalisa". Se non lo faccio in questo capitolo perché la sua misera vita è stata salvata da Venera. Amo quella donna, è un'idola! Secondo me, lei ha già capito tutto.
Non voglio osare che succederà quando Celeste saprà dell'identità di Ruben, e lui sbaglia a comportarsi così nei confronti di lei. Perché non può pensare di creare un rapporto di fiducia e di verità con una menzongna così grande che gira.
Certo come caratteri sono uno l'opposto dell'altro, gli opposti si attraggono e quindi come relazione potrebbe funzionare ma c'è sempre questa cavolo di bugia! u_u Mamma non oso pensare cosa succederà quando si saprà...
Bellissima l'idea del Nobel e del bacio.
Leo è stato veramente dolce ma lui è coccoloso e che si fa tante seghe mentali(secondo me è così) cioè anche Celeste...
Okey comunque bellissima la storia e tanti complimentoni, perché lavorate molto bene insieme^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito. Oh mamma quanto sono curiosa! E niente vi saluto e alla prossima.
Un bacione
Ciau
PiccoloKoala :)

14/10/11, ore 14:12

Ciao ragazze!!!:) ke dire di qst capitolo???*_* mi sn scassata dal ridere!!!:) e leo e cel sn proprio una bella coppia nel loro essere di due mondi diversi!!!vi dirò nn vedo l'ora che qst ENORME bugia venga a galla cosi posono vivere tt al meglio e gia mi immagino leo ke le dedica i gol!!*_* ke ttenerrooo sto fantasticando vero??? ahahaahh:)..cmq ne passerà di acqua sotto i ponti però!!! e lei nn la prenderà proprio bene!!annalisa vorrei trucidarla e anke robbeo nn lo sopporto tanto vi dirò!!! ruben e troppo tenero e venera è un mito mi sa ke lei qlc l'ha capita!!!in qst capitolo mi sn scompisciata dal ridere!proprio tanto!!ragazze siete bravissime e qst storia ragazze mi piace un sacco!!*_* nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!:) qst loro bacio è stato decisamente hot!!qst due a letto faranno scintille!!:) un bacioneeeeeeeeeeeeeeee

14/10/11, ore 12:06

ciao, è la prima volta che faccio una recensione per la vostra storia. fino ad ora ho sempre letto e, purtroppo (mea culpa), mai commentato.
Che dirvi.... mi sono innamorata follemente di Leo (quello vero)!!! Tutti i vostri personaggi sono da urlo! Mi fanno morire dalle risate e siete veramente brave. Aspettavo con ansia questo capitolo e non mi avete delusa. Grazie mille e spero che postere presto. Non sto nella pelle per sapere cosa succederà dopo.
Baci

14/10/11, ore 11:01

ho gli occhi a cuoricinoooo!!! sono tanto dolci Leo e Cel, xò Leo un pò di più!!!!
oltre a tnt zucchero in qst capitolo c'è anche tnt divertimento, mi è piaciuto moltissimo e ho riso molto leggendolo!!! so ke per la verità di Leo c sarà ancora da aspettare un pò, ma spero che non farete soffrire mlt la mia amara Fiore!!!
vabbèè un bacio e c risentiamo su Fb!!!! kisss

09/10/11, ore 20:04

Allora,non potevo non leggere questa storia,era li sul profilo e mi diceva leggimi,Giulia,leggimi. Bene ho letto l'introduzione,e si io sono una tifosa della Roma,come potevo solo ignorare una storia come questa?Nel giro di un ore e tre quarti l'ho letta tutta,innamorandomi perdutamente di quei porcellini che indicano la parte hottosa,teneri :3333
Si non dimentichiamoci di Leonardo e della sua bana..ehm bandana u.u *çççç* e Celeste,lei è fantastica e adoro il suo sarcasmo tagliente,e poi ha un bellissimo nome *----* Romeo,nome che personalmente amo Oh Romeo Romeo perchè sei tu Romeo amore profondo per il mio fantastico Rupert che gli da il volto,cucciolo *-*
Ruben è tenerissimo quando balbetta,cioè sempre <3
Odio Annalisa è.è è una stupidissa cortigiana,per chi non lo sapesse la cortigiana era la prostituta del 400 è.è
Per me questa storia va nelle scelte e domani appena avrò un attimo di tempo farò la segnalazione u.u
Amo il vostro modo di scrivere siete vantastici entrambe
Un Bacione Clarisse

29/09/11, ore 11:36

Wow,wow e ancora wow!Complimenti ragazze,ho scoperto la storia da poco,ma mi sono già divorata tutti i capitoli,uno più bello dell'altro,davvero molto ben scritti!Che dire Leo è..........non trovo le parole per descriverlo è,come dire tutto,bellissimo un vero e proprio 'Sogno!E Celeste mi piace davvero molto,un personaggio davvero molto bello,sopratutto una ragazza normale che ignora la 'materia calcistica'tanto da non sapere chi è il bel fioraio in realtà!Ma chi sa che succederà quando lo scoprirà,si arrabierà?Lo scopriremo solo leggendo il prossimo capitolo che attendo con molta trepidazione!Unico cruccio:con il pc riesco a leggere tutti i vostri fantastici capitoli,mentre con il telefonino no!Non so che carattere utilizzate per i capitoli,perchè le altre storie riesco a leggerle anche dal cell!Ecco,ve lo chiesto perchè la vostra storia è talmente intrigante ed appassionante che mi piacerebbe seguire il vostri aggiormenti anche quando non sono collegata con il pc!Alla prossima e ancora tanti complimenti!!!
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 12:09 pm)

28/09/11, ore 18:16

Ciao^^
anche se in ritardo alla fine arrivo anche io^^;) bè… meglio tardi che mai, no??:P
Allora… ci sono tantissime cose da dire sul capitolo, e non so nemmeno da dove iniziare. Partiamo in modo classico, che ne dici dall’inizio?? Ma che cucciolo che è Leo con tutti questi dubbi^^ ti verrebbe voglia di coccolarlo finchè non ha chiarito tutto:) in effetti con Cel lui si è messo praticamente a nudo, le ha fatto vedere il vero Leonardo… non il giocatore dalle uova d’oro, ma il ragazzo che deve uscire in incognito per non essere assalito dalle fan, quello che ha un fantastico rapporto con la nonna… il vero Leo insomma. E la cosa che brucia maggiormente a Leo e il sapere che lei non si ricorda della loro “serata” e che non si ricordi della sua strana richiesta di chiamarlo con un nome che non è il suo. Sa che cancellando il suo numero sul cellulare non la cancellerà dalla sua mente e dal suo cuore, ma lui ci prova anche se in realtà non vuole farlo. E guardate come si riduce; a mangiare patine con il rischio di diventare obeso tanto che deve essere costretto da Ruben ad uscire (cazzo, in completo Armani deve essere uno splendore). Un Ruben in versione… alternativa diciamo! Ma dai, lo sanno tutti che il color melanzana è, alquanto, passato di moda ma lui se ne frega di tutto e di tutti ed a questo completo orrendo ( ma con la “o” maiuscola) aggiunge una pettinatura molto “Grease”… fosse figo come John Travolta capirei… ma i tempi non sono più quelli ed ora i capelli vanno con il ciuffo… se lui non se ne intende e preferisce concentrarsi su altro che chieda consiglio al suo migliore amico, che di stile ne ha da vendere^^ Ruben è un personaggio molto particolare ma non bisogna sottovalutarlo. Mi da quasi l’impressione di un torrente con poca acqua che, giorno dopo giorno, trasforma il suo letto nel Grand Cayon (oddio… si scrive così?? Non mi ricordo più:P). La cosa importante è la costanza con la quale si compie un’azione. Se è Ruben a dare a Leonardo lo sprint per essere si nuovo se stesso, è solo merito della nonna se Leonardo riuscirà a conciliare le due parti del suo essere. Perché avere la voglia per segnare un goal e dedicarlo alla propria ragazza è mille volte più adrenalinico che farlo per la propria curva, anche se l’affetto e l’amore che i tifosi possono provare per il campione può essere davvero grandissimo!!
Se dovessi scegliere il personaggio preferito di questo capitolo… mille e mille volte lei… Annunziata! Cioè… è stra figa come nonna e la cosa che mi fa sorridere è che riesce a capire appieno Leo (anche se non capisco perché lo chiami Chicco… non sono di Roma ed ho bisogno di ripetizioni:P), forse perché è stata lei la prima a vivere questa situazione e sa cosa si prova a dover scegliere e sa quanto può essere duro. Certo che con una madre del genere come ha fatto il padre di Leo a dare importanza solo al successo? Deve essergli successo qualcosa… e poi è apparsa lei, Ven (lo so che non dovrei farlo ma già me la vedo accoppiata con il vero Ruben^^) che senza conoscere la situazione ha dato il consiglio giusto a Cel. Consiglio che ha portato ad un appuntamento a sei (come se, a volte, non fosse già difficile un appuntamento a due“-.-) che sarà uno scontro all’ultimo sangue. Ma il passo più importante che doveva fare Leo non era questo, secondo me, ma quello di rivelare a Cel la sua vera identità… Jesus, speriamo non salti fuori durante lo scontro perché potrebbero volare cadaveri…:P Anche se Leo è già da ammirare per i passi in avanti che sta facendo. Complici alcuni commenti dei suoi compagni di squadra sta incominciando a pensarla in modo diverso, a vedere le donne e l’amore in modo diverso… Sta diventando l’uomo che sua nonna vorrebbe che fosse^^
Cambiando argomento… certo che io Ven la stimo già tantissimo! A parte che secondo me è una bellissima ragazza, lei non ha paura di dire quello che pensa, anche se si tratta di un commento poco carino… e poi è stata lei a coniare il soprannome “Robbeo”, troppo una mita!! È vero che a volte, anzi sempre, gli uomini hanno il cervello ai piani bassi e prima di prendere una decisione chiedono a Walter il suo parere a proposito (e noi sappiamo come ragiona Walter!), ma il mondo non deve continuare ad andare avanti così, ragazzi! Vabbé… chiudo qui la questione altrimenti mi incazzo troppo e potrei tenerla lunga ancora per molto…:P;)
Al prossimo aggiornamento^^
Un grande abbraccio ed un bacione ad entrambe:*
Robi

28/09/11, ore 00:03

Siiii sono la quindicesima!!!!!! Tifo da stadio pliiissss!!!!!
Ok, sono impazzita, lo so, ma data l'ora, il poco tempo che ho, la famiglia e il ritardo cronico che ormai è perenne nella mia vita.... capitemi!!!!
Dunque, iniziamo da Venerdì...no, Ven, meglio, mi incasino con i nomi, è deliziosa e secondo me farà un gran bene al rapporto tra Celeste e Ruben/Leonardo, dunque...Annalisa, ma porca di quella trota, ma sta sempre nel mezzo???? Possiamo abbatterla come uno scarafaggio schifoso???? (Sono gli unici animali che non sopporto) e che diavolo, giuro che avrei ucciso lei quando si è voltato per tornare da lei, per fortuna Cel è rinsavita....Marco è stato fantastico (Ovviamente lo chiamo per nome quel figone perchè in realtà siamo amici..intimi...seeeee magari!!!!) davvero fantastico ad ammettere le sue colpe e a dare consigli ad un frastornato e fuori di testa Leo... Robbeo è sempre Robbeo compreso la grattata alle chiappe e Ruben o beh, melanzana o no è un grande amico....Bon, ora posso arrivare ai nostri attori principali....ECHECAVOLO, ma neppure al loro primo appuntamento gli lasciano in pace??? Ora da due siamo a sei....siete davvero "Crudelie" e con Annalisa sul piedi di guerra che ha capito tutta la manfrina di Leo...sono sicura che ci sarà da divertirsi al loro "appuntamento", sarà peggio di un campo di battaglia!!!!
Fa una tenerezza leggere di un Leonardo così triste e malinconico,,,anche se la sparata in camera da letto a mo di gladiatore mi ha fatto scompisciare dal ridere è mitico e poi immaginarselo in mutande uhmmm gnam!!!
Ok, sono completamente partita lo ammetto. Ci credete che domenica quando giocava la Roma stavo cercando Leo???? No dico, sono del tutto di fuori??? Si lo ammetto Leo, la bandana e voi mi avete reso pazza!!!! AHahahahah
Vi adoro e adoro questa storia.
Bene alla prossima un bacio Simona.
Ps sono orgogliosa nel test di qualche tempo fa di essere venuta fuori come Annunziata...è mitica!!!!

27/09/11, ore 21:54

Ciao ragazze ho appena scoperto la vostra storia e l' ho letta in un soffio....fantastici i vostri personaggi,adoro celeste con il suo caratterino e anche leonardo tutto somma quanto non mi dispiace...mi sto quasi innamorando di lui(mi dispiace per celeste e annunziata) finalmente sembra che i due personaggi si stiano avvicinando l' uno all' altra...risciranno a vivere la loro storia allegramente o annnziata annuncerà al mondo la vera identità di leo????a presto...un abbraccio

24/09/11, ore 12:54

Allooora, eccomi anche qui e anche qui in super ritardo uhuh. Ho appena conculso questo capitolo e non so se questo fosse il vostro intento, ma mi sono scivolate giù delle lacrime leggendo quindi credo proprio che vi meritate entrambe i complimenti: avete trasmesso in un modo così intenso tanto da far aprire i miei rubinetti e non sempre lo faccio uhuh. Questa storia è proprio da sogno, cioè vorrei essere al posto di Cel! Sono uno più testardo dell'altro, orgoglisosi fino a sfinirsi ma nessuno dei due capisce che è irremidiabilmente legato all'altro, al di là dei sensi di colpa! Però il finale è stato stupendo, la mia espressione era tipo così *_* l' unico tasto dolente è che ancora non le ha detto la sua vera identità e questo la farà incacchiare un bel pò mi sa!E poi c'e Romeo che sotto sotto cerca ancora di coprire Leo per non far soffrire Cel, e secondo me tra lui e Vènera qualcosa scatta uhuh. Detto tutt ciò, aspetto un nuovo aggiornamento sul già problematico, a mio avviso, appuntamento a sei! Un bacio =) Bravissime!

23/09/11, ore 21:24

Ciao!  Non sono una nuova lettrice, ma è la prima volta che ho l'occasione di recensiere questa storia,
in quanto non è da molto che mi sono registrata. Coomunque ci tengo a farvi i complimenti! Veramente
trovo divertenti e piacevoli le descrizioni, la storia è coinvolgentissima, incuriosice molto!
Finalmente Celeste e " Ruben" sono maturati e hanno capito cosa provano, mi è piaciuto molto questo
capito capitolo, grandissima la nonna Annunziata! sono curiosa di cosa succederà quando
Celeste scoprirà della vera professione di " Ruben " , spero non la prenda troppo male!
complimenti ancora!
eli.

22/09/11, ore 20:26

Bellissimo-capitolo(scusate-mi-manca-lo-spazio..)
finalmente-cel-ha-messo-da-parte-l'orgoglio-e-ha-chiesto-scusa-e,sopratutto-si-è-ricordata-della-fatidica-serata-hot-^^-cosi-da-risvegliare-l'orgoglio-di-leo.
sembra-il-preludio-di-un-colpo-di-scena-chissà-se-al-fatidico-appntamentiùo-si-scoprirà-la-vera-identità-di-Ruben
Immagino-che-celeste-non-la-prenderà-molto-bene
non-vedo-l'ora-di-scoprire-come-andrà-a-finire,-a-presto(spero),un-abbraccio