Come in un Sogno
di _Shantel

22/11/11, ore 00:54

ok... ricominciamo da capo!!!
solitamente le mie recensioni sono davvero pessime, dopo aver letto il capitolo vorrei dire tante di quelle cose che poi non riesco a tirar fuori, forse perchè non voglio cadere nel banale e scrivere sempre le solite cose: "siete bravissime", "amo questa storia" ecc... per carità è tutto vero e penso tutte queste cose, ma ve le ripeto in continuazione su gruppo e nelle recensioni vorrei dirvi qualcosa di diverso dal solito.
quando sono approdata sul vostro gruppo, non interagivo molto. Preferivo stare in disparte, leggere in silenzio e leggere tutto quello che dicevate e sorridendo, ora sono davvero contenta di aver trovato un po di coraggio e di aver iniziato a parlare con voi e con il resto del gruppo. Siete delle bellissime persone e sono davvero contenta di avervi conosciuto.
Dopo questo momento di confessioni, che non c'azzecca una mazza con la storia passiamo al capitolo!!!
l'ho già detto che amo questa storia'?? ahahah
Leoooo *sbav* ma quanto è stato dolcissimo in questo capitolo???  finalmente hanno avuto una serata romanticosa solo per loro che si è conclusa ancora meglio nel pandino di Robbeo.. (anche se è scomodo)
a proposito di quest'ultimo e quell'oca siliconata della Cavalli che cosa avete in mente voi due eh??? so già che sarà qualcosa che ci lascerà spiazzate. i vostri cervellini diabolici elaborano cose degne di Crudelie....
per quanto riguarda Ven, "la Sherlock Holmes in gonnella" (come la definisce Leo), secondo me ha capito tutto. la mia domanda è perchè non ha ancora detto nulla? forse vuole vedere fin dove vuole arrivare con le bugie Leo? oppure crede nel sincero sentimento di Leo nei confronti della sua migliore amica? Sono curiosissima... *si mette l'anima in pace e continua a recensire*
io penso che ora me ne andrò a dormire e la smetterò di blaterare.
solo un'ultima cosa
come sapete questa storia mi è entrata dentro, non ne posso fare a meno e leggo i capitoli per più di due volte come minimo, ma perchè mi piace tanto?
perchè amo tutti i personaggi dal primo all'ultimo, amo i luoghi e gli avvenimenti, amo il modo che avete di scrivere e amo come rendete ogni personaggio, amo l'ego smisurato di Leo, l'acidità esagerata di Celeste, la timidezza di Ruben, la goffagine di Robbeo, l'intelligenza di Ven, l'arroganza di Simone e la stronzaggine di Annalisa. Ogni personaggio ha un suo perchè e un suo fascino e mi piacciono tutti. Amo la storia mai banale e mai scontata, sempre allegra e frizzante e amo il modo in cui mi riuscite sempre a strappare un sorriso, anche quando non c'è nulla da sorridere. Amo la vostra storia e i vostri personaggi, ma prima di tutto amo voi due Crudelie.
Dopo questa immensa dichiarazione d'amore, dopo aver scritto la parola AMO per circa 300 volte, vi lascio davvero e vi mando taaanti baci bandanosi
Vi Adoro

21/11/11, ore 16:18

Ciao Ragazze,
allora inizio subito col dire che, prima che iniziassi a scrivere alcunché di questa recensione, sono rimasta due minuti a pensare su quale colore di bandierina avrei dovuto darle - bianca o verde -, ma alla fine, come potete notare, ho deciso di assegnarle quella verde.

Ma andiamo con calma.
Perché, alla fine, ho optato per una recensione 'positiva'?
La risposta è semplice: perchè la storia mi piace davvero. E allora, mi direste voi, perchè sono stata assillata dal dubbio? Be', mi soffermo prima sui motivi che mi hanno portato a trovare bella 'Come in un Sogno', così da aiutarmi a spiegare al meglio ciò che intendo.
Dunque, la trama di questa storia mi ha da subito intrigata poiché è nuova - o almeno, io personalmente, non ho mai letto storie simili -, e mi ha dunque portato ad interessarmi immediatamente ad essa. All'inizio, mi sono incollata allo schermo e non ho staccato gli occhi per i primi quattro, cinque capitoli, divorandoli consecutivamente e senza alcun ritegno.
Scrivete molto bene, entrambe! Si percepisce la differenza tra Leonardo e Celeste in quanto sono un uomo ed una donna e, anche se siete in due a scrivere questa storia, non si sente il distacco - come ho potuto notare in altre storie scritte a quattro mani -, e siete riuscita  a rimanere coerenti con la trama, rendendo il tutto armonioso, leggero, perfetto.
La caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto: tutte le personalità sono ben distinte e particolari nella loro unicità, e tutti i personaggi, soprattutto quelli secondari, sono stati sviluppati molto bene, tanto da farli partecipare attivamente alla storia: in molte ff che ho letto, infatti, i personaggi secondari vengono usati come fossero uno sfondo, semplice arredamento scenico, fantocci che hanno come unico scopo quello di aiutare la scrittrice a descrivere quei fatti o azioni che i protagonisti da soli, non potrebbero spiegare e tutto questo non c'è nella vostra storia e ovviamente, è una cosa che mi ha fatto particolarmente piacere.

Ma per quale motivo avrei voluto assegnare alla recensione una 'bandierina bianca' - e non arancione, perchè sia chiaro, non è che non mi piaccia la storia, anzi!-,?
Dunque, come vi ho appena detto, la storia mi ha preso particolarmente, ma l'entusiasmo è andato scemando mano a mano che continuavo a leggere i capitoli, portandomi a 'storcere il naso' ogni volte che trovavo qualcosa che non mi piaceva particolarmente.
La prima cosa che diciamo non mi ha convinta, è stato il capitolo in cui Celeste e Leonardo vanno alla festa a casa di Annalisa; e quì Cel si ubriaca con due bicchieri di champagne. Ed è stata proprio questa la cosa che non mi ha convinta: come può essersi ubriacata solo con due bicchieri di champagne e immediatamente iniziare a dare  fuori di matto? Come poteva essere talmente su di giri, da iniziare a flirtare con Borriello, in atteggiamente così ... spinti? E soprattutto, se era così ubriaca da fare tutto questo ed anche andare nello sgabuzzino e fare quello che ha fatto con Leonardo, come ha fatto a ricordarsi il giorno dopo - e sì con qualche reticenza e con netto ritardo, ma lo ha ricordato! -, tutto quello che era successo? Quando uno è ubriaco a tal punto da non avere inibizioni e crollare definitivamente, tanto da non reggersi in piedi, non può ricordare tutti i dettagli di ciò che ha fatto la sera precedente! E ok, io non sono un'esperta e sicuramente tutti reagiscono all'alcol differentemente, ma fatto sta che comunque il tutto non mi ha convinto molto. Ho avuto la sensazione che aveste scelto di far ubricare Cel, solo perchè 'così doveva andare', perchè era una cosa che avevate in mente di farle fare, e l'avete buttata lì a caso, lasciandovi condurre dall'impeto e dimenticando di rendere la scena più realistica.
Ovviamente è una mia opinione, un'impressione soggettiva e per questo potete non essere d'accordo con me - come è giusto che sia d'altronde-, ma non potevo non dirvelo perchè se si sceglie di recensire una storia, si ha il dovere di scrivere tutto ciò che si pensa di essa, che sia bella o brutta.

Un'altra cosa che davvero, davvero non mi va giù, è la trama che gira intorno all'identità di Leonardo.
Com'è possibile che una ragazza intelligente come Celeste, non si sia ancora accorta di nulla? Com'è possibile che con tutte le uscite che hanno fatto isieme - Cel e Leo-, nessuno le abbia fatto capire chi è veramente lui? Sì, ci sono stati degli episodi brevi e senza molto significato, ma appunto perchè Leonardo Sogno è un calciatore famosissimo, non dovrebbe avere un'orda di fans incollati al culo, tutto il dì? E va be', sorvoliamo sul fatto che Leonardo possa aver avuto una fortuna oltre ogni dire, ma Celeste come ha fatto a non notare tutto ciò, a non mettere insieme tutti quegli indizi per poi giungere alla realtà? Se poi lei ricorda perfettamente ciò che è successo nello sgabuzzino, non si è posta la domanda su quale fosse il motivo per cui 'Ruben' ha voluto che lei lo chiamasse 'Leonardo'? Vogliamo poi  parlare della partita di beneficenza e la successiva cenain cui lui era la guest star e in cui c'era addirittura Cavalli in persona? Come può essere che nessuno si sia avvicinato a Leonardo o che lo chiamasse a gran voce, o che dicesse qualunque cosa che svelasse la sua vera identità? Ok, c'è il vero Ruben a parare il deretano dell'amico sempre e comunque, ma anche quì si sfiora il paranormale!
Quindi, insomma, il fatto che Celeste non abbia ancora capito chi sia in realtà il suo ragazzo, non mi convince per nulla e mi ha fatto perdere un bel po' di entusiasmo che provavo all'inizio nei confronti di questa storia.

Un'altra cosa: il personaggio di Annalisa è l'unico che, sempre secondo me, non è stato sviluppato bene. Quello sì, che è un personaggio secondario che fa da tappezzeria, nata solo con l'intento di far ingelosire Celeste con la sua 'bagasciaggine' e creare qualche problemuccio a Leo. Secondo me, è un personaggio troppo insulso, troppo stereotipato in quanto essere la classica 'oca - innamorata - senza cervello' che fa di tutto per intromettersi nella loro storia.
Poi giusto un altro appunto e poi vi giuro che ho finito, è il fatto che il cambiamento caratteriale di Leonardo mi pare un po' troppo affrettato. Insomma, si conoscono da una settimana e lui già ha tutti i sintomi dell'innamoramento, tanto da fargli perdere la testa durante l'allenamento e la partita. Mi sembra un po' affrettato ecco, ma questo e l'appunto su Annalisa, sono cose che per me hanno poca importanza, nel senso che non influiscono poi molto sul mio giudizio della storia.

Insomma, vi ho elencato un po' di quelle cose che non mi hanno convinto in questa storia, ma - che questo vi sia chiaro-, alla fine ho scelto 'bandierina verde' perchè nonostante tutto, questa storia mi piace davvero, tant'è che è inserita tra le mie preferite.
Continuerò a seguirla perchè l'interesse che provo verso di essa, non è scemato e sono ancora curiosissima su come si svilupperanno gli eventi!
Concludo facendovi comunque i miei complimenti per la vostra bravura ed il vostro genio, siete molto brave!
Spero che non ve la siate presa a male per ciò che ho scritto, nel qual caso vi porgo umilmente le mie scuse. Non volevo offendere nessuno.
Con questo è davvero tutto,
a presto, D.

18/11/11, ore 15:15

Questo è davvero un super capitolo!!!Ma passiamo subito alle mie considerazioni...
Venera, credo che sappia...o mi dà quest'impressione...sì sono quasi sicura che lei sappia dell'imbroglio...
Romeo, avevo ragione! C'entrava Annalisa! Però c'è davvero da dire che Robbeo si è dimostrato un grande amico sia per Cel(anche se sono sicura che lei quando scoprirà la verità se la prenderà anche con lui)che per Leuccio!!! Insomma dai non è da tutti!!!
Ecco ho davvero pensato che Celeste potesse scoprire qualcosa...Dai quelle tipe hanno detto che Ruben è brutto invece Leo bello...non ci vuole molto a fare due più due...Però in favore di Cel che non si accorge che praticamente tutti le mentono c'è la fiducia che lei ha nei confronti del suo amico\amici? (non sono ancora sicura di quanto Venera sappia,quindi la includo con un forse)E nei confronti del suo ragazzo...
Ma che carini alla fine li ho adorati!!!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Bravissime!

18/11/11, ore 10:08

Ciao, questo capitolo è fantastico tanto dolce, molto puccioso e anche caldo e sensuale, ha proprio tutto!!!! *sospiro estasiato ed anche pieno di invidia per Celeste*
Dunque, partiamo dall'inizio, Simone ha messo la pulce nell'orecchio a Celeste e lei si è fiondata su Sky sport facendo prendere un mezzo infarto a Robbeo....povero da tutta quella tensione gli viene pure la diarrea....cavolo ho riso mezzora, quel ragazzo è veramente di fuori come un terrazzo!!!! Comunque, non ha trovato niente di interessante sul canale...e oserei dire per fortuna, ma Ven le va in aiuto....con l'articolo, sono sempre più convinta che Venera sappia o meglio abbia già capito chi è Leonardo Sogno...è troppo sibillina...mahh, a dire il vero quella strana è Celeste, è l'unica che ancora brancola nel buio più totale, nonostante gli indizi ci siano tutti e le bugie di Leo stiano diventando sempre più fragili, come quella con il presidente della Roma....quella è stata veamente un colpo di genio da parte di Leo lo ammetto!!
Poi la loro fuga e da qui inizia il mio pezzo preferito.....si lo so sono una pervertita, è vero è che adoro quando quei due sono così coccolosi ed intraprendenti....o meglio Cel lo è, Leo è terrorizzato da tutta la situazione, ha paura di perderla e questo lo rende fragile ed insicuro povero pulcino. L'unica cosa che mi è suonata strana è tutte le contorsioni che fanno in macchina....beati l'oro che riescono sono molto ginnici :))))
Mi sono riguardata il video trailer della seconda parte e di nuovo me ne sono innamorata è bellissimo e mi sono creata nuovi filmini mentali alquanto sconclusionati....tipo che Simone e Ven si innamorino....mahh....
Robbeo e Annalisa....quei due me la raccontano poco giusta, davvero c'è solo l'accordo tra loro? Robbeo le farà da schiavetto per farla stare zitta su tutta la storia di Leo??? Mi sembra di aver capito, dal video, che Celeste scoprirà tutto in Inghilterra....ho azzeccato almeno questo???? E non so perchè mi immagino che sia la nuova entrata, la ragazza bionda a rivelare tutta la storia....di nuovo i miei filmini mentali, perdonatali ma il mio cervello viaggia per conto suo.....
Bon, ho scritto un poema, poverette voi a dover leggere tutto questo papiro sconclusionato....
Ripeterò fino all'infinito che adoro questa storia, voi che la scrivete e Nessie che la beta (con sudore) siete magnifiche ragazze!!!!
Un bacio e alla prossima Simona.

17/11/11, ore 20:01

Ciao,
entro a far parte ufficialmente delle fan di questa storia... datemi il benvenuto!!!!!!!
detto questo due o tre cosette (dire che questa storia è bella bella bella è banale, quindi movimentiamola un pochino).
Io sono una tifosa di calcio un poco strana: ascolto solo i risultati, esulto quando il mio Torino (sigh siamo ancora in B) vince (però siamo primi) ed esulto quando la Juve perde (siamo i cugini poveri ed invidiosi) auguro di fraccarsi le caviglie a chiunque fa perdere il mitico Toro come nelle più turpi tradizioni. ma ho precisato: sono tifosa, non sportiva (mai ammetterò che la Juve gioca bene, anche se fa la partita del secolo, come mai ammetterò che il Toro è una cippa anche se lo fosse).
Però... non guardo le partite e non conosco i giocatori (tranne di 10/15 più famosi, gli altri sono signor nessuno, compresi quelli del toro) guardare 22 scemi che corrono dietro un pallone, annoia. quindi mi riduco a 5 minuti di risultati e consulto la classifica.
diciamo che mi avvicino molto a Celeste in questo senso, e mai e poi mai mi metterei a trapparmi i capelli o altro per un calciatore (che ritengo davvero con un encefalo piatto) mai sospirato o altro, MAI. (totti lo chiamo il lama)
detto questo, però, trovo che continuare a lungo con questa storia della menzogna sarà catastrofico, perchè, da come ho capito, anche venera sa e quindi la piccola cel si sentirebbe tradita da tutti e farebbe la figura dell'idiota patentata. io li manderei a quel paese e, se si è in linea con il personaggio, anche lei lo farebbe.
e veniamo alla domanda: quali possibilità ci sono perchè Leonardo sopravviva alla furia cieca?
secondo me... prenoterei direttamente la bara: quella lo fa a fettine e lo imbusta stile csi.
credo di essermi lasciata andare nel commento.
Pssss venite vicino allo schermo... più vicino .... vicino... di più... di più... SMACK
un baciotto ciascuna, aspettando il prossimo capitolo
ciao

17/11/11, ore 09:10

Ragazze, non ho parole! Questo capitolo è meraviglioso, fantastico e dolce!!!!!! Vedere Leo e Cel a "nudo" fa capire quanto tengono l'uno all'altra e quanto sarà difficile per Leo dire la verità e quanto sarà difficile per Cel accettarla. Rimarrà molto, ma molto delusa. Sicuramente penserà che Leo l'abbia presa in giro sin dall'inizio, ma, visto che noi conosciamo Leo, sappiamo che non è cosi e che ciò che prova per lei sia amore. Ven è fantastica, ma nessuno si è preoccupato di sapere se fosse ancora viva quando se ne sono andati dal party? Come sarà tornata a casa? Che il dolce Ruben (quello vero) l'abbia portata lui? E la storia tra Robbeo e Annalisa? Qualcosa sotto sotto c'è! Oltre a tenere segreta l'identità di Leo. Che stia nascendo una storia tra di loro? Comunque, grazie di aver postato questo capitolo stupendo. Spero di leggere ancora scene come quella della macchina. Di sentire i discorsi di Leo e Cel quando non sono "Il Calciatore" e "La Maestrina", ma solo una coppia che si ama teneramente. Bravissime! A preso

17/11/11, ore 02:40

:D ... dai... in fondo nn siete tanto crudelie... il capitolo è fantastico e meravigliosamente lungo... belliximoooooooooooo ...sono adorabiliiiiiiiii xò viprego continuate anke la storia tra alice e dario. sn entrambe fantastike.... ps
sn curiosa di vedere la reazione di cel quando scopre ki è realmente leo...
pps
vi prego continuateeeee *_*

16/11/11, ore 19:25

Ahahahha è quello che succede anche a me, guardare il foglio bianco di word e non avere la più pallida idea di cosa scrivere. Sorbole, Celeste già si immagina di sposarsi con Ruben, oh porella, non sa neanche l'identità del suo sposo. Ah, che nervoso. Giuro quando ci penso mi verrebbe da uccidere quell'idiota di Leo che non ha le palle per dire la verità e affrontare la situazione.
Abbiamo mai pensato che forse è Celeste ad avere qualcosa che non va nel DNA, magari se riuscisse a trattenere la sua voglia di distruggere ogni cosa. Che colpa ne ha Robbeo e la sua family?
Ahahahha ma quanto è idola Ven! Un neurone si è salvato dal suicidio di massa. Solo lei poteva dire queste cose! Grande, grandissima! :D
Ma che colpa ne ha, Robbeo, poverino sempre preso in giro.
Dai Celeste che scopre qualcosa, dai che scopre qualcosa. Perché Robbeo aveva bisogno di fare la cacca? Leggiamo, leggiamo xD.
Quel disgraziato non è andato a fare la cacca, ha tolto l'energia elettrica (oh come cavolo si dice) ahhhhhhhh nuoooooo. Cattivo u_u
Oddio ma quanto è idolo Robbeo. Celeste deve imparare a guidare non può dipendere così tanto da Romby e poi perché questo odio per i mezzi pubblici? Che succederà qualcosa proprio a causa per i mezzi pubblici, arriva un maniaco vuole stuprare Celeste e poi arriva..tandah, J. No scherzo ahhaha xD Arriva Leo :)
Waaaaa ma che meraviglia di capitolo. L'ho letto tutto e adesso cercherò di fare una recensione abbastanza caruccia xD.
Andando avanti, credevo che Celeste avrebbe ucciso le barbie che stavano sfottendo Ruben per lei. Per fortuna ma per fortuna che c'era Ven, chissà che casotti si sarebbero creati.
Poi la cerimonia. Oddio Annalisa quanto è odiosa, ma mi è piaciuto tanto il comportamento di Romeo. E' stato coraggioso e secondo me fa tutto questo solo per Celeste. E' un bravo ragazzo. :D Spero che trovi la ragazza giusta u_u
E poi Celeste e Leo. Ahhhhhhh Dolciosi e coccolosi. Non oso pensare cosa potrà succedere a Londra. ahhhhh e Simone, che combinerà? Non vedo l'ora!
Siete bravissime e tanti complimentoni.
Al prossimo capitolo.
un beso
piccolokoala.

10/11/11, ore 02:50

vi prego vi prego vi prego vi prego... ho già dtt vi prego??????? ^_^ continuate questa splendida storiaaaa ne sn rimasta veramente affascinata e rapita e voi 2 siete 2 genii!!! ammetto ke nn amo il calcio.. la penso esattamente cm cel (apparte ke x il mio adorato del piero).. xó questa storia è fantastica ed é molto coinvolgente!! mi piace troppo.. speriamo ke lui abbia il coraggio di risolvere questo problemaaa .. e ke rimedi al + presto alle sue bugie.
ps
vi pregooooooooooooooooooooo

07/11/11, ore 20:04

O_O Ooookaaay. Andiamo per gradi, prima che mi faccio prendere da qualche sclero d'eccitazione.. U.u ... SIMONE?!? O__O Gran bel pezzo di gnocco, e anche figo!!!!! Spero solo che non combini troppi guai tra Cel e Leo.. No perchè se no partono le mazzate... -.- xD ... Diavolaccio! >.< nn me l'aspettavo giuro!!!!! Quando stavano a tavola a parlare del calcio travestito da negozio di fiori, stavo morendo dalle risate x°D e la gigantesca bomba che ha lanciato all'ultimo Il Sogno Boys N°2???!!!! Ne vogliamo parlare?!? No cioè!!! Mi aspetto qualche omicidio nel prossimo capitolo! Celeste Fiore in versione serial killer professionista.. O.O ... E brava nonna Annunziata... Ha insederato tutti xD sorry, I'm going crazy! *disse in versione Simone Sogno*
Cooomuuunqueeee complimentoni! Davvero il capitolo è bellissimo, e anche se sono straordinariamente lunghi, mi tengono sempre attaccata allo schermo dalla prima fino all'ultima parolina!!! Complimenti sul serio! Beh al prossimo capitolo e ancora complimenti!
POSTATE AL PIU' PRESTO, PLEASE. *Simone Sogno Version* *.*

06/11/11, ore 01:25

Oh.Mio.Dio.
...aono morta dal ridere!! è piena notte, il sonno tarda ad arrivare ed ho trovato per puro caso questa storia a farmi compagnia...diamine, favolosa! Ironica, pungente, dialoghi esplosivi, e quei due fanno delle scintille, insieme...!! Davvero, è una storia esilarante, fino a questo punto; la trama mi ha già conquistata, lo stile! Lo stile mi piace un sacco...non vedo l'ora di divorarmi il resto!! Complimentoni! A presto *Ebano*

03/11/11, ore 12:22

Ciao.
"Squillino le trombe pliiis" finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo....posso dire che adoro le scuole che finiscano alle una e trenta????? "sogghigno soddisfatto" fra preparare il pranzo e controllare il fuoco alla fine ci sono riuscita....fiuuuuu
Dunque il capitolo è da morire dal ridere, l'ho già detto che adoro Leo??? No, beh, con i suoi comportamenti e la sua frustrazione è un vero spasso, poi ci si mettano anche le vecchiette stile anni '700 e le nipoti isteriche....poveretto davvero. Non c'è verso che un uscita con Celeste lo porti ad un passo in più di un bacio, per quanto infuocato...povero cucciolotto!!!! Devo ammettere però che i problemi se li attira come pochi....era lì lì per rivelare tutto....e arriva Annunziata..(per la cronaca adoro quella donna) e poi si fa prendere dal panico, immagino per le parole di Celeste...eh beh, tutto questo creerà un sacco di problemi...Leo si sta facendo troppi nemici alle sue bugie, Anna, ora il cugino..Ven che ne sa una più del diavolo e Celeste che inizia ad insospettirsi, non vorrei essere lui quando la bomba scoppierà!!!!
Simone...uhmmm bello è bello lo ammetto, ma sinceramente mi sta un po' antipatico, che ci volete fare io sono team Leo e nessuno mi schioderà da questa cosa oh!!!!
Così anche lui calciatore e pure bravo immagino e famoso in competizione con il cugino e pronto a mettere le pulci nelle orecchie di Celeste....non è che inizierà a giocare con lei per portarla via a Leonardo??? Uhmmm questa cosa non mi piace per niente!!!!
Bon, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e vista la mia velocità, pari a quella di un bradipo addormentato >.< ci risentiremo fra un mesetto!!!! Morirò dalla curiosità lo ammetto!!!!
Un bacio a presto Simona.

02/11/11, ore 14:36

Celeste è veramente uno spasso! I dialoghi sono la meglio cosa di questa fic! È impossibile non ridere quando volano improbabili insulti e Celeste si altera verso i malcapitati! Il soprannome Robbeo è veramente qualcosa di cui dovreste andare fiere! Ven è una vera fica ed è degna della sua compare Celeste. Annalisa mi ricorda una delle tante ochette inutili che purtoppo si conoscono nella vita. Nonna Adelaide mi fa morire dalle risate e mi ricorda la nonna della pubblicità della Findus, non se se avete presente.. Leonardo è un figaccione pazzesco e con la sua svolta caratteriale avete dato speranza ai macho senza cuore e cervello che esistono nella nostra società. Mi piace il tono comico nella fic, spezzato peró dalla relazione in crescendo della nostra Cel e Leo! È molto piacevole la lettura di questa fic!

31/10/11, ore 15:29

Ciao!Io adoro questa storia!!! A parte che riuscite a creare delle situazioni incredibili!Sto ancora ridendo!Mio fratello crede che sia diventata pazza (mi ha visto ridere davanti allo schermo...come una pazza)è meglio passare al capitolo!
Leo troppo dolce cioè non sà cosa dire a Cel,dolce anche lei,che aspettava che chiamasse...Romeo e Chanel...potrebbe essere un titolo per una nuova storia...comunque secondo me c'entra Annalisa...E tutti al cinema con Leo e Cel...e chi si incontra al cinema......Annunziata!!!Ma è un portento quella nonna!!!L'adoro!
Dopo il cinema tutti a cena...con sorpresa....Simone Sogno!Il cuginetto di Leo...Che sì è molto più tutto di Leo!Devo dire la verità?Non sò ancora se mi piace...Anche perchè nonostanta abbia tenuto il gioco a Leo,ha messo la pulce nell'orecchio a Cel...E ho l'impressione che Celeste scoprirà da sola la verità su Leo\Ruben...
Bè voi sempre bravissime!Alla prossima!

30/10/11, ore 23:48

Buonasera mie care, come vi avevo già anticipato eccomi qui per rompervi qualche minuto... Ormai credo sia chiaro a tutti che questa storia mi ha fritto il cervello e tutti i personaggi mi sono entrati nel cuore, nessuno escluso! abbiamo conosciuto una New Entry... e ke new entry vorrei dire!!!! una bellissima bandana, ovviamente non  poteva essere altrimenti no?
la vita di Leo sta diventando davvero insostenibile poverino, il pericolo è sempre dietro l'angolo....
Simoneeee che grandissimo egoista, egocentrico coglione e figo da paura. è Odiosamente irresistibile!!!!
amo questa storia!!!
e amo voi due, che sapete regalarci Sogni così Bandanosi e tanta allegria.
Grazie per aver creato questi personaggi un pò strambi ma veramente coccolosi!!!!
un bacio
ps. secondo me Venera ha capito tuttooooo!!!! è il mio mito