Come in un Sogno
di _Shantel

06/06/11, ore 10:38

Oh, eccomi eccomi eccomi!
Sono in ritardissimo con questa recensione, ho letto il capitolo non appena è uscito, ma solo stamattina ho avuto il tempo di sedermi un po' davanti al pc e recensire :)
Mi mancavano già Cel e Leo, ma il ritardo è assolutamente perdonato, so benissimo cosa vuol dire a vere a che fare con una linea internet traballante :)
Partiamo da Ruben, me lo ero immaginata completamente diverso o_o non che sia un brutto personaggio, ma lo avevo immaginato un po' più simile a Leo, ecco.
E poi Leo sarà pure bellissimo e irresistibile, ma mi sento in dovere di comunicarvi che mi sono innamorata di Romeo. Sì, quello è l'uomo della mia vita! xD E poi Lui e Cel insieme fanno davvero ridere un sacco, ma sono soprattutto degli ottimi amici :) Poi, per quanto riguarda l'amore per lo sport, beh, fino a quando è amore lo tollero, ma quando diventa ossessione farebbe uscire dai gangheri anche me xD
Oh, anch'io do i nomi ai gruppetti dell'università xD Credo sia una tradizione diffusa un po' ovunque xD Personaggi del calibro di Giuliano e Michele però devo ammettere di non averne mai incontrati, per mia fortuna :) Ma in questo caso credo che per Cel sia stato un  bel colpo di fortuna, dato ch è riuscita a conoscere J *-* Se mi fossi trovata davanti un ragazzo di tale bellezza mi sarei sciolta come un ghiacciolo anch'io, oltre a dimenticarmi il mio intero vocabolario xD Ma sono sempre innamorata di Romeo! u_u e sono anche in ansia di vedere dov'è sparito!
Ma ecco che arriva Leo-Ruben a rapire Cel xD è incredibile la reazione di Cel quando lui è nei dintorni xD Ma devo dire che Leo sta montando davvero un castello assurdo di bugie pur di stare con lei...quanto riuscirà a durare prima che qualcuno o qualcosa non faccia crollare tutto?
Da un lato però posso capirlo, ha l'opportunità di mostrarsi a qualcuno così com'è, senza essere necessariamente Leonardo il Calciatore, anche se da questo punto di vista il suo enorme ego non ne vuole sapere di sgonfiarsi :)
Carina davvero la scena di loro sulla Vespa, poi :)
E adesso cosa farà Cel? La scommessa l'ha vinta Leo, certo, ma lei si deciderà a baciarlo?
Ovviamente lo scopriremo nel prossimo capitolo, che io già attendo ovviamente con la mia solita curiosità spropositata e patologica :)
Complimenti come sempre mie adorate, questa storia scritta a quattro mani mi piace sempre di più :)
Un abbraccio e alla prossima,
Anna :)

06/06/11, ore 01:27

Capitolo bellissimo, sono rimasta incollata dalla prima all'ultima riga.
La vostra storia mi ha totalmente preso e adoro questo rapporto petulante tra i due protagonisti, che sono sicura più avanti si rafforzerà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *w*
Kisses.

05/06/11, ore 21:24

Mia cara...la storia mi intriga....e come è scritta poi,me la fa piacere ancora di più.Bravissime...continuate così...Sogno...è proprio un "sogno"...e Celeste è troppo forte...ma lo bacerà??????????

05/06/11, ore 20:39

Wow!! Questa storia mi è proprio piaciuta!! Ma riescono a baciarsi o no??
Oddiooo lo devo sapere!! Sono curiosissima!!
Be aggiorna presto...:)
Tanti Baci ^__^

05/06/11, ore 16:03

Ma...Ma...Ma...Questa storia è una rivelazione! È la storia che cercabo da una vita! Soprattutto con lui calciatore... Non negherò di essere una patita assurda di calcio quindi mi ritrovo più nel POV di Leo che in quello di Celeste, comunque XD Lui è davvero troppo egocentrico e lei è davvero troooppo acida e secondo me insieme faranno scintille :Q_ Una storia davvero davvero ben scritta, bravissima, e amo il blend all'inizio XD Continuate presto *_*

05/06/11, ore 15:21

Complimenti, ragazze, questo capitolo è meraviglioso!
Mi sono sganasciata dal ridere, dall'inizio alla fine.
Ribadisco: voi due, insieme, siete davvero un portento.
Già adoro Celeste e Leonardo, giuro. Anche se penso che, per il secondo, ora fingersi un fioraio è stato semplice, però se continua a mentire così mi sa non porterà benissimo.
La fine O.O , non è giuuuuuuusto, avete interrotto sul punto più bello, caaattive. u.u
Io ora come faccio ad aspettare? Muoio d'ansia. .O.
Già amo la vostra storia, ragazze. Complimenti, davvero, scrivete benissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Elly.

05/06/11, ore 14:56

mamma mia il capitolo è finito proprio sul più bellooo!!! k peccato... per questo aggioranate presto che la voglia di sapere come continua mi tortura!!!
Lui poi ,leonardo é fantastico sia caratterialmente che fisicamente(grazie soprattutto a chi lo impersona!!)...
Finalmente é apparso il vero ruben!!!
Io personalmente spero continui con un bel (anche più di uno!) bacio appassionato!!
Alla prossima un baciooo!!

04/06/11, ore 03:06

Allora, da dove cominciare?
Premessa: ho deciso di recensire entrambi i capitoli qui :)
Ci sono tante cose da dire. (l maggior parte perse per strada...)
La prima? Wow! La seconda, carissime ragazze mie; preparatevi al mio mini papiro.
Leonardo (Da Vinci, pittore, scene da stadio, ottima descrizione *_*)
Leonardo è un modernissimo eroe. Ottima la preparazione in tema calcistico e fighissima l'idea di inserire Totti o Cannavaro nel contesto, rende il raccoto più attuale e verosimile. Leonardo è anche un tantinello gasato e largamente stronzo, oltre al semplice fatto che si è preso grosso modo molta confidenza nei riguardi dolce Fiore (*_*).
Durante la lettura percepivo chiaramente la voce dolce e avvolgente di Celeste, semplice. Mi ci sono immedesimata anche. Una tipa strana ma nel senso più buono del termine e poi ha carattere da vendere.
Romeo è una chicca, inutile dure che mi sono innamorata di lui, un genio, stavo crepando dalle risate, letteralmente.
Mi avete fatto ridere, davvero davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Adesso mi chiedevo e se proprio Romeo lo trova sul pianerottolo? Prevedo fuoco e fiamme...
A presto.
Un bacione tessore,a entrambe.
Khristh

27/05/11, ore 20:28

Sempre più bella!! Questo capitolo mi ha fatto sorridere un sacco XD Anche lui mi è piaciuto di più rispetto al primo, si è visto leggermente meno il suo egocentrismo. Cioè, ci sta sempre, però lo tollero più nei confronti di una donna che in un contesto generale, senza motivo XD Non so spiegare neanche io, vabbè ò.ò
Certo che tra tutti i nomi esistenti al mondo proprio Ruben si è andato a pescare? O.o Celeste ha ragione nel dire che è un po' cretino il ragazzo ahahahaha Poi carinissima la scena in cui lui paga con 50 euro XD Oddio, stavo ridendo troppo!
Certo che però lei è davvero un po' scassapalle ù_ù Il ragazzo ha ragione ma d'altronde piace sempre colui che scappa in amore (anche se non si può parlare di amore qui il senso è quello XD).
Poi mi piacciono molto i pensieri di lei, li trovo reali. La scena della pioggia, del bar e della casa è vero che è un po' scontata però mi è piaciuta lo stesso! Poco calcio però in questo capitolo ç__ç Io aspetto sempre Sneijder <3
Recensione frettolosa ma vado di fretta! Alla prossima ragazze <3

,lady snow

27/05/11, ore 20:01

Finalmente ho avuto il tempo di leggere *___* Cavoletti, io non mi aspettavo mica una storia di calcio ò.ò Cioè...io AMO il calcio (ok, diciamo la verità da brave bambine: io amo coloro che lanciano il pallone...com'è che si chiamano? XD). No, a parte gli scherzi, amo davvero il calcio e non solo Wesley Sneijder quindi non condivido le idee di Celeste. Per carità ha ragione da una parte, è ovvio, però secondo me si renderà conto che a dire il vero il calcio è sopratutto unione. Certo se lo vede con gli occhi di Leonardo allora addio all'unione -.-" Ammetto che il ragazzo per ora mi sta assai antipatico XD Cioè mi veniva da ridere leggendone i pensieri XD Lei invece mi piace, è molto tosta. Sopratutto mi sono ritrovata in ciò che dice riguardo alla scrittura. Gran bella trovata quella di evidenziare due passioni così diverse. Lui riterrà la scrittura una cavolata come il calcio per lei, eppure entrambi hanno la stessa valenza (anche se dipende come li vivi XD). Comunque cambiare squadra proprio no? ç__ç Cioè io rientro tra i romani che non sono nè della Roma, nè del Lazio...FORZA INTER!!!!!! Quindi mi dispiace per quel gran gnocco di Boriello e per il simpaticissimo Totti ma farà una smorfia ogni volta che leggerò il loro nome (magari il loro no, magari quello degli altri componenti della squadra ò.ò). Spero che perdano in tutte le partite, lo so sono crudele ù_ù Ohi, già che ci sono...se li fate giocare contro l'inter innanzitutto fate vincere la squadra nero azzurra, per seconda cosa un gol lo deve fare Sneijder, per terza cosa c'è una ragazza sugli spalti magra, con gli occhi verdi e i capelli lisci e castani che gli chiede un'autografo, per quarta cosa ci scappa pure un bacio e poi, se proprio volete (e voi vorrete ù_ù), si finisce in bellezza con una notte in hotel.
Thanks a lot XD
Vabbè finisco di scrivere stronzate (guardate che io ci conto ù_ù) e vado a leggere il secondo capitolo ^^
Ah, quasi dimenticavo: adoro Romeo (*__*) anche se è della Roma (-.-")
Un bacione ad entrambe <3

,lady snow

27/05/11, ore 10:58

Lover, non ho resistito! >.< Ho dovuto recensire anch'io!!! ♥.♥
*si nasconde per non essere pugnalata a morte*

-Si mette la 'famosa maschera BM'-
OdDiO ChE BeLlO QsT CaPiToLo!!! ScRiVi tRpSsImO BeNe, TeSoRo! PoI LeO Mi aTtIzZa uN KaSiNo, PeR NoN PaRlArE Di cElEsTe cHe mI Fa mOrIrE DaLlE RiSaTe!!!
SpErO PrOpRiO ChE NeXxUnO MeTtA I BaStOnI TrA Le rUoTe a qSt cOpPiA FaNtAsTiKa!! aLtRiMeNtI AmMaZzO TuTtI, lO GiUrO!
-Fine delle cavolate-
Uhuhuh.. basta.. ^^' sembra proprio che io abbia due anni di cervello e 21 in più anagraficamente!
Vabbé, dovevo almeno fare un commento, giuro che nel prossimo capitolo starò zitta e buona *si cuce la bocca con ago e filo*
Ti lovvo troppo tesoro! ♥♥♥
Marty la pazza!

26/05/11, ore 21:31

Bellissimo capitolo. (:
La storia mi attira molto, spero che postiate presto... Sono curiosa!
Alla prossima, Emma.

26/05/11, ore 20:32

Oggi avevo voglia di leggere una nuova storia e gironzolando in EFP, casualmente, trovo la vostra.
Leggo la trama e i primi due capitoli e... WOW!
La trama mi piace molto, e voi due insieme siete un'accoppiata fantastica, scrivete benissimo!
Celeste ha proprio un bel caratterino e Leonardo ha trovato pane per i suoi denti, altrochè. Ahahahahah, ma quanto mi sono sganasciata alla parte finale? Troppo!
L'ha lasciato nudo fuori dalla porta, ahahahahahahah. *Muore*.
Si prospetta davvero una storia bellissima e ricca di sorprese. Complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono davvero curiosa.
Un bacione, Elly.

Ps: andate direttamente nelle seguite. ;)
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 08:45 pm)

25/05/11, ore 12:29

BUONGIORNO!!!!
Ho letto ieri il capitolo, e ci ho messo circa 1 ora, poichè stavo a lavoro e mi disturbavano in continuazione -.-'
comunque il capitolo è meraviglioso, Celeste ha tutta la mia stima!!! che grande donna...
Ruben...cioè Leo è un bambinone viziato ma è tanto carino!!! il fioraio ahahah ma come gli è saltato in mente???
i dialoghi tra Celeste e il suo subinconscio poi sono spettacolari, eheheh non oso immaginare quando scoprirà che il pallone gonfiato è uno di quelli che, non sono amano il calcio, ma lo praticano anche!!
la mia scena preferita è l'ultima ahahahah!!!
bravissime complimenti...
al prossimo capitolo baciiii

24/05/11, ore 19:51

Bene bene bene :) Siamo passati all'azione in questo capitolo, e anche un bel po' xD
Ma andando con ordine...innanzitutto, Leo non la smette mai di pavoneggiarsi? Anche con se stesso? E' un bel po' narcisista, mi sa tanto di quesi tipi che al mattino la prima cosa che fanno è guardarsi allo specchio e ripetersi "Ma quanto sono bello?, Ma quanto sono figo?" xD
Questo lato della sua personalità (che è anche il lato dominante, suppongo) mi ha fatto parecchio ridere, anche se all'inizio lo aveva reso un pizzico antipatico ai miei occhi ( non sopporto facilmente le persone sicure di sè in maniera eccessiva)  e credo che sarà uno degli elementi fondamentali della storia :)
L'incontro con Celeste non  poteva avvenire in modo peggiore xD Fossi stata in lei non so come avrei reagito!
Ma al di là di questo, i dialoghi tra loro sono davvero esilaranti xD c'è Leo che tenta di sedurre Celeste in tutti i modi (io non so se di fronte a "cotal bellezza" sarei riuscita a mantenere il controllo! Perchè, parliamoci chiaro, narcisista sarà pure narcisista, ma fisicamente parlando non si può proprio criticare xD) e lei con le divertentissime chiaccherate con il suo subconscio e quel cipiglio che sa un po' di "miss precisina" :)
Fresca, divertente, scorrevole, allegra...insomma, questa storia inizia ad avere un sacco di caratteristiche positive, anche se siamo ancora praticamente all'inizio, e i due protagonisti sono così ben assortiti che, a mio modestissimo parere, non potrà che proseguire per il meglio :)
E la scena finale, quì devo proprio farvi i miei complimenti perchè come al solito sapete cogliermi estremamente di sorpresa, addirittura Leo sbattuto fuori di casa, nudo xD Ho riso davvero parecchio, e devo ammettere che se lo meritava anche...ogni tanto anche i latin lover hanno bisogno di qualche stoccata al loro ego "grande quanto lo Stadio Olimpico" xD
Bene bene, detto ciò, non posso che complimentarmi ancora con voi, e continuare a supportarvi con le mie recensioni :) *sfodera allegramente i pon pon*
Alla prossima,
Un abbraccio,