Come in un Sogno
di _Shantel

20/09/11, ore 22:21

Guarda mi dispiace ma a Leonardo e Celeste io preferisco senz'altro Annunziata ( e' una grande!).
Finalmente tutti e due si sono resi conto di quello che provano l'uno per l'altro e spero tanto che nel prossimo si dichiarino!!
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, questa uscita a sei si prospetta interessante!!
Quindi non vedo l'ora che arrivi il prossimo, a presto bacii

20/09/11, ore 14:29

Ciao!Che super capitolo!!!!Mi piace tanto tanto!!!
Tutte le riflessioni di Leo e Cel fantastiche!Adoro nonna Annunziata!è meravigliosa!
Anche Vènera...la adoro!Sopratutto il suo litigare con Robbeo!!!Li vedrei bene insieme, ma la vedrei bene anche con il vero Ruben!!!
Annalisa non la sopporto....
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla cena a sei...
Alla prossima!!!

20/09/11, ore 13:55

Ciao ragazze!!!! :) ok linciatemi pure...mi scuso per nn aver mai recensito la storia...ho letto i primi capitoli mi sn piaciuti un sacco,ho messo la storia tra i preferiti e poi nn avendo piu tempo per leggerle sn rimasta indietro!!scusate!!ho finito ora di leggere tt i capitoli e posso dirvi ke qst storia mi piace un sacco!!! la trama .i personaggi leo è un gran ficoooooooooooooooooo!! cel mi fà scasare dal ridere e anke robbeo o ruben e ora ven ke è appena arrivata!!! :) ne succedo sempre di cotte e di crude e qst mi piace un sacco nn ci si annoia mai e per quanto mi riguarda piu i capitoli sn lunghi e piu ne sn contenta perkè c'è sempre tanto da leggere e i capitoli essendo bellissimi nn vorrei mai terminassero!!! :)...qst capitolo è finito bene ma secondo me i guai sn appena iniziati nn so cm cel possa prendela quando poi scoprirà la verita!! leo dovrà sudare!e annalisa sarà ankora piu stronza di quanto adesso nn sia!ma vederdlo cosi dolce e triste mi ha fatto una tenerezza assurda!!! *_* chissà cosa succ in futuro!! :) ragazze la storia mi piace un sacco e vi prometto ke da ora in po recensirò tt i capitoli!! :) sn indietro anke cn il meraviglioso mondo di alice ma arriverò anke li promesso!!ve lo meritata siete bravissirme!! :) alla prox ke spero sia presto!! :)

19/09/11, ore 23:13

Ok ho gli occhi a cuoricino! Ma che succederà qnd Cel scoprirà che Ruben nn è Ruben e che in realtà è Leo che si spaccia per Ruben? Si è capito qualkosa? Ormai credo che si sia capito che amo Cel e Leo e che qst è una delle mie storie preferite vero? Ok vi lascio xk v sto scrivendo dal cell e nn è x nulla facile baciotti

19/09/11, ore 22:28

Ohhhh ma daii che casinoo ahahahahha ! Quando Leonardo a chiesto a Celeste di uscire ho pensato che ci sarebbe stato uno di quei baci stratosferici che vedi nei film.. ahahahha invece sta per scoppiare la terza guerra mondialee.. Capitolo davvero troppo bello ! :D

19/09/11, ore 20:38

Ahhaahh troppo forte questo capitolo!! Soprattutto la parte finale!! Lascia intuire ke sicuramente accadrà qualcosa di divertente durante questa presunta uscita a sei!! Per quanto riguarda i due protagonisti in questo cap si nota chiaramente un netto cambiamento dei loro caratteri, si capisce da come sono maturati e hanno trovato il coraggio di kiedere scusa ke spesso è la cosa più difficile da fare :D E quella annalisa grrr.. quanto non la sopporto così come nn sopporto J anke se apprezzo sicuramente il suo bell'aspetto ahahah xD detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissime come sempre, con affetto, Cassandra :)

19/09/11, ore 20:27

Stupendooooooooooooo *_* finalmente si è ricordata di ciò che è successo tra loro *_* sono troppo carini insieme!!! E Annalisa mi stava proprio sulle scatole....!!!! Non vedo l'ora di vedere come sarà l'uscita a sei!!! XD ;)
Alla prossima :)

19/09/11, ore 18:31

AHHHHHHHHRHGHGHSE strana esclamazione! Ma super felicissima di questo MERAVIGLIOSO. E' pieno di eventi e pensieri, scritti veramente bene.
Profonda stima per la nonna e Ven! Sono stati i folletti che hanno aiutato quei due zucconi a capire bene i loro sentimenti dentro le loro testoline bacate xD.
Tanta stima anche per Marco che non si è incazzato con l'amico/compagno di squadra.
Odio quella Annalisa sottospecie di vipera vivente..u_u ma io non odio J. (perché secondo me è gay) ehhehe xD
Però alla fine Leo è stato dolcissimo a invitare Cel all'appuntamento. Godo perché Annalisa rodeva dalla gelosia. Ma mi dispiace tanto per Robbeo. "-.-
Ma secondo me Ven è innamorata (forse) di Robbeo. Litigano sempre e sarebbero coccolosi. Oppure Ruben (quello vero) con Ven xD.
Mamma non oso pensare cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo! :D
Nella prima parte (Pov Leo) mi è venuto una malinconia e una tristezza. E' dolcioso Leo :)
Oddio non so cosa dire perché ci sono tante cose da dire...
Che disastro totale che è Celeste! Bocciata quattro volte per la patente? Oddio fra poco batte spongebob.
Ah giusto a proposito di cartoni animati...Conan Edogawa in versione femminile : Ven. Ahahahahaahha xD
Bella la frase presa dal diario di Anne Frank :)
TANTI COMPLIMENTI PER QUESTA STORIA SIETE STATE BRAVISSIME. E NON è VERO CHE IL CAPITOLO è LUNGO(CIOE' è LUNGO) MA è STATO UN PIACERE LEGGERE QUESTA MERAVIGLIA.
SONO CURIOSA DI LEGGERE IL CAPITOLO SUCCESSIVO.
Bene con questa misera recensione.
Vi saluto.
Un bacione
Ciau :D

19/09/11, ore 17:45

bellooooooooooooooooooo...avrei voluto + leonardo e Celeste...ma forse le loro riflessioni da soli ci volevano.lei ricorda ;) finalmente....speriamo bene...e cmq abbasso annalisa...e la nuova arrivata?...mi sta già molto simpatica :)

19/09/11, ore 16:32

Leo e Cel! Leo e Cel! Leo e Cel! *saltella per la stanza allegramente, con tanto di sorella all'altra scrivania che la fissa sconcertata*
Oh che bellezza trovarsi questo capitolo :3 Insomma, dopo il capitolo scorso molte cose erano rimaste in sospeso, per cui ero davvero curiosa ( e quando mai xD ) di leggere cosa sarebbe successo :) Ma meglio fare un passio indietreo e principiare da principio :3
Quando LEo ha cancellato il numero di Cel ho avuto un tuffo al cuore, in quel momento la situazione mi sembrava davvero irrecuperabile...insomma, Cel era ancora nera, lui aveva scazzottato Borriello e aveva il morale sotto i tacchi per aver compromesso la partita...insomma, non si vedeva alcuna via d'uscita.
Menomale che nonna Annunziata (stima profonda per questa donna) è arrivata al momento giusto e ha cercato di tirare un po' su il morale al nostro Leo...che ogni tanto ha davvero bisogno di un po' d'affetto sincero, anche se con il suo atteggiamento sembra che abbia il mondo ai suoi piedi, in fondo è sempre un comune mortale, e ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino e che lo capisca, ogni tanto. Sicuramente l'esperienza che gli ha raccontato Annunziata è stata veramente d'aiuto per lui, per mettere un po' in chiaro la sua situazione personale.
Per quanto riguarda Cel, invece, anche lei sta cercando di rimettere insieme tutti i pezzi del puzzle. In una settimana il nostro Leo-Ruben le ha sconvolto l'esistenza, senza dimenticare che c'è anche J di mezzo...insomma, è tutto un gran bel putiferio. Intanto Venera fa il suo ingresso in scena...diciamo che i rapporti con Romeo (mon amour *u*)  non sono dei migliori, ma insieme fanno davvero morir dal ridere.
Tra amiche c'è un rapporto davvero speciale, ed è così anche per Cel e Ven, diciamo che l'arrivo di quest'ultima l'ha aiutata a venir fuori dal turbine di eventi degli ultimi giorni, tanto che alla fine ha persino deciso di chiedere scusa a Leo-Ruben, cosa, che, sinceramente non mi sarei mai aspettata :3
Il vero Ruben, invece, non fa altro che combinare danno! Al posto di cercare di far risolvere i suoi problemi a Leo e a chiarire la situazione, pensa a farlo allontanare da Cel...vabbè, che voglia conservare il suo prestigevole posto di manager di un calciatore di successo ci sta, ma quì si esagera u_u
Passando alla cena di squadra, anche quì ci sono parecchie cose da dire: prima di tutto, Borriello. Il cazzotto da parte di Leo se lo era meritato davvero tutto, ma non mi sarei aspettata che si rendesse davvero conto di quanto lo aveva ferito parlando di Cel in quel modo tremendamente sgarbato. Pollice in su per Marco, quindi :3
Annalisa la piattola non manca mai, vero? Anche lei è dotata di un tempismo completamente a sè, e non per niente si presenta da Leo per chiedergli di uscire insieme a bere qualcosa! Pfui...menomale che al contrario di lei, Cel ha un tempismo che farebbe invidia a qualsiasi essere umano, e si è ritrovata nel posto giusto al momento perfetto, e finalmente la situazione sembra essersi appianata :3 Oh che felicità :D
Nel prossimo capitolo ci aspetta questa magnifica uscita a sei, quindi x°D Ho un brutto presentimento a riguardo...insomma, Cel ha chiesto scusa a Leo-Ruben, e la situazione fin quì è risolta, ma come la mettiamo  con il fatto che per lei lui è ancora un fioraio? Insomma, credo proprio che ne vedremo delle belle, sì :3
Ma come al solito, mie care crudelie, farò meglio a non viaggiare troppo con la fantasia e aspettare pazientemente il prossimo capitolo. A proposito, anche se questo era parecchio lungo, ne è valsa la pena leggerlo, dalla prima all'ultima parola u_u
Detto ciò, mie care, complimenti come sempre :D
Quindi con tanto amore, vi aspetto alla prossima,
un abbraccio,
Anna :3
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 04:33 pm)

15/09/11, ore 13:45

anche se in ritardo eccomi qui a commentare questo favoloso capitolo. premettendo che questa è una delle mi a storie preferita, questo capitolo mi ha lasciata fuori dai panni. Leo è dolcissimo e in questo capitolo si è mostrato molto vulnerabile e io lo adoro dal profondo del mio cuore!!
provo un odio profondo per J, sta sempre in mezzoo che palle!!!
io spero vivamente che Leo non cancelli quel numero xk lo devono capire prima o poi che sono fatti per stare insieme!!! *.*
detto questo vi prego di aggiornare presto xk la curiosità mi sta divorando e soprattutto xk mi mancano Leo e Cel!!!
un bacio ragazze

12/09/11, ore 21:50

Ma buonasera!! Comincio con il dire che se non posti al più presto il nuovo capitolo o mi suicido, oppure vengo sotto casa tua a prenderti a schiaffi xD ... Non so se ho ancora finito di sclerare ma parto comunque con i complimenti.... OH. MIO. DIO. QUESTA STORIA E' FANTASTICA!!!!!! ORIGINALE E BELLISSIMA! E I PERSONAGGI HANNO DAVVERO MOLTO CARATTERE! Anche se ogni tanto Celeste la prenderei a testate, però... xD E che dire di Leo..???? =Q____ *_____* Davvero meraviglioso!!! Mi piace, mi piace, mi piace! Però lo adoro sopratutto come è nella mia testa, perchè onestamente in foto mi piace, ma non più di tanto =( Cooomuuunque è meraviglioso. Come anche Celeste che non è una sgualdrinella, ma una tipa tosta che non la smolla facilmente! Bello bello! Ci piace xD è tutto perfetto come anche i personaggi secondari come Ruben o Robbeo! Pieni di carattere e speciali! Scrivi davvero molto bene, e l'umorismo che usi è davvero eccezionale! Ci sono volte in cui sento di fare parte della storia! Complimenti, sul serio! Beh, a questo punto non mi resta che dire che DEVI POSTARE IL NUOVO CAPITOLO IL PIU' PRESTO POSSIBILE! Altrimenti avrai una morte sulla coscienza u.u Bene cara, tanti baci e complimenti! =) A presto!

12/09/11, ore 14:51

Ciao!Volevo dirti anzi dirvi che ho trovato questa storia in un giorno trisissimo e noiosissimo(x me)e non appena ho cominciato a leggerla mi ha rimesso di buon umore!!!
Adoro Leonardo e Celeste lei così precisa,lui così...spaccone!Si bè almeno all'inizio...perchè già in questo capitolo si capisce che Leo si sta innamorando di Cel e bè anche lei di lui!
Solo che c'è J che se devo dirla tutta non mi convince poi molto....
E ora non vedo l'ora di sapere se Celeste capirà di non aver sognato...e sopratutto cosa farà Leonardo...La chiamerà o cancellerà il suo numero?
La storia è ben scritta!Mi piace tanto!
Complimenti alle autrici!!!

11/09/11, ore 21:20

Ciao :D
Avevo iniziato a leggere questa storia ma poi è rimasta 'sepolta' tra le mille storie che ho tra le seguite, ricordate e preferite. Ti giuro ne ho tantissime.
Abbi pazienza adesso ti ritroverai una RECENSIONE lunghissima "-.-
Va beh, iniziamo.
Quando ho iniziato a leggere il primo capitolo, mi è piaciuta tantissimo la descrizione iniziale che hai usato per comparare il mondo calcistico con quello dell'antica Roma. Usando i calciatori e i gladiatori come termini di paragone. (mamma da quando uso un lessico così curato?)
Anyways, proseguendo nella lettura, mi sono molto sorpresa e incuriosita per la trama che è nata.
Leonardo è davvero il classico donnaiolo, strafigo, purtroppo anche ricco e ignorante.
E invece Celeste (bellissimo questo nome!) è la mia idola! Ti giuro mentre leggevo il suo punto di vista, mentre descriveva il fantomatico mondo degli uomini. Oppure quando prendeva in giro Romeo alias Robbeo, pisciavo dalle risate. Oh le battutine malefiche e le freccettine sono il forte della biondina.
Okey io odio i computer Acer! Sono una condanna quei così! Meglio samsung ahhahahah xD (esperienza personale! "-.-)
Io sono d'accordo con Celeste, sul fatto che i calciatori (uomini con magliette e pantaloncini colorati) guadagnino milioni solo perché rincorrono dietro ad una stupida sfera colorata "-.-
Però seguo un minimo il calcio -purtroppo - per ammirare quaalche bel fustone ahahha xD
Che ridere il primo incontro tra i due. Però è cacchio anche i maschi con questa fissa delle tette, dannati voi calciatori e voi modelle stra pompate u_u e con il seno rifatto!
Celeste is my idol! :D Ha cacciato di casa Leo nudo! hahahah che spasso.
Veramente io amo già questi due, mi fanno ridere da matti e poi Robbeo lui è meraviglioso ahahahha xD
Leggendo il terzo capitolo, mi sono fatta delle ipotesi e una SANA CONSTATAZIONE. Allora io odio Leonardo, se non cambia io lo odierò, poi Robbeo è innamorato di Celeste - mi dispiace che lo prendano sempre in giro - ed infine questo J. è gay.
Okey nel momento in cui è arrivato Leo e ha preso Celeste, i pensieri contorti della biondina erano anche TROPPO ESAGERATI, ma simpaticissimi. Questa storia mi sta prendendo tanto tanto. Buahahhaha xD
Però con il carattere psicopatico misà che Leo ci dovrà andare dallo psichiatra ahahhahah :D
Ahhrhghhf (esclamazione di ahhhhh) che dolce! Leo, okey mi sto ammorbedendo. Bello il viaggio a Roma. :) *_* Lui è l'ottavo Re, si si! :D Vediamo come va avanti.
Chissà chi vince nella scommessa e chissà che combinerà Leo! Curiosa, curiosa! Pure il dialetto romano sai! oooooooh caspita! :D brava, anzi no brave!
Leo è un malefico signorino che ha bisogno di essere educato! Come si fa a fare idee così strane, pervertito! Mandare una giovane fanciulla mutande e reggiseno per Roma! E' pazzo! Lui è pazzo!
Ci sono rimasta poi quando lui le ha chiesto "Baciami" anzi non era una richiesta, era un'affermazione!
Oddio i volti dei personaggi, oh mamma ma io sto male! ahhhhhhhhh. Oddio ma che bonaccione è Leo! E poi J. No no, lui non può essere gay, me e le mie dannate supposizioni. Per Robbeo avevo proprio immaginato Ron di Harry Potter ahhahah xD
Ahahahahaha, Oddio Signore, sto scoppiando dal ridere, aahhahahhaa xD mamma ma come fanno a litigare anche per un bacio a stampo, ahahhahaha :D
Bandana e banana! E porcellina non si fa! nono! ahhahaha :D
Ecco mettere insime Robbeo e Leo è una geniata, quei due faranno diventare ancora di più isterica Celeste!
Oddio ma che bella l'idea di Leonardo, lo sapevo quel ragazzo è un malefico, però ispira strane voglie u_u
Infondo dalle sue solite storie, di vip, calcio, bellezza, tutta ricchezza materiale, penso che Leo si sia stancato e abbia visto in Celeste una normale studentessa che odia il calcio, la quotidiannità, normalità che forse lui cerca.
Ma J è così coccoloso! :D Oddio mi sta facendo lo stesso effetto Davide...Ah non ci devo pensare....
Oh ma è dolcissimo J. Voglio anch'io il gelato! u_u
SI sono una tipa che cambia velocemente sponda, ahhahaha xD :D ma che lui ha il volto di Chace Crawford, e lui è stupendo! :)
Ahahahaha Leo è geloso di J. Miao la storia sta diventando ancora più bella! uauauau non io la devo assolutamente consigliare alla mia amica. La adorerà anche lei! u_u
Godo che abbia avuto un rifiuto! E sapete perché? Perché il signorino non può prentedere di avere tutto con uno schiocco di dita. Deve maturare! :D
Ahhahahah l'idea di Leo è geniale! Vestirsi da un nerd per stare lontano da quella Annalista (brutta puttanella sparisci u_u)
Questo è il colmo, ma perché Celeste è così indemoniata o_O
Okey finalmente sono arrivata a leggere anche il capitolo 7. Io sono completamente stravolta, non mi sarei mai aspettatata che Leo cambiasse così tanto e si ossesionasse così tanto anche con Celeste.
La litigata che hanno avuto i due protagonisiti all'inizio, quando la biondina si svegliò mi ha fatto vedere Leo con degli occhi diversi. Sarà che Leo/Ruben - come aveva anche detto Cel - era riuscito a rendere più colorata la vita della ragazza e si può ben capire che sta nascendo qualcosa di intenso.
Sono davvero curiosa di leggere che farà Leo!
Okey lo so questa recensione è molto lunga(ho dovuto aprire un documento word che aggiornavo con ciò che mi colpiva del capitolo mentre leggevo).
Anyways voi due scrivete molto ma molto bene, avete realizzato due protagonisti molto originali e con carattere.
La storia è piacevole da leggere mi fa sempre ridere. Mi piace molto anche come trama perché non è cosa di tutti giorni poter incontrare un giocatore di calcio che ti tiene segreta la sua identità..
Coooomunque tanti tanti complimenti. Siete veramente brave! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Mi dispiace per J ma oramai lui non è il principe giusto, per quello c'è già Leo. Anche se un qualcosa in me continua a dirmi che J è gay, continua a chiedere un po' troppo di Robbeo.
Ok adesso vi saluto al prossimo cappy.
Un bacione
ciauuuu
ps. chiedo scusa per non aver recensito prima. perdono!
pps. non credevo che addirittura Leo picchiasse - colpisse- uno della propria squadra per Celeste questo è campanello d'allarme! huhuhuhuhuhu
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 09:21 pm)
pps. se nella recensione ci sono degli errori di grammatica ed è priva di senso, ne chiedo scusa *mi metto in ginocchia*
BELLA BELLA STORIA! :D
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 01:33 pm)

09/09/11, ore 09:52

Ciao, devo ammettere che questo capitolo è veramente triste e molto introspettivo, non è facile leggerli così, anche perchè sono due teste matte e ne combinano una dietro l'altra, ma ovviamente anche loro devano fare i conti con i propri sentimenti...
La parte iniziale dove un isterica ed infuriata Celeste (come era da immaginarsi dopotutto o non sarebbe stata Celeste Fiore) lo aggredisce e lo accusa infamandolo a più non posso e aggredendolo anche fisicamente, la presa per l'orecchio è stata mitica, lo ammetto, immaginare un Leonardo Sogno....(pezzo di figo da paura) redarguito come un bambino e piegato verso di lei sofferente...cavolo ho riso a più non posso ed anche immaginarsela in fase di trasformazione come Goku in super sayan mitico di terzo o quarto livello....lo ammetto è stato mitico ...si si lo so, mi prenderete per scema, ma anch'io guardavo quel cartone animato e adoravo Goku...ok, sto divagando, dunque....da qui poi arriva la parte "triste", la lotta di Celeste per rimanere abbarbicata alla sua idea di non essere la persona adatta per Leo/Ruben ed in più J...oddio, in quel passaggio l'ho odiato lo ammetto ha infierito contro di lui con cattiveria e da qui la mia idea non cambia, lui probabilmente sa chi è in realtà e gioca su questo fatto, però ha anche messo i pulcini nelle orecchie di Cel e probabilmente sarà questo che porterà la ragazza a chiamarlo.....che sia per infamarlo ancora o per chiedergli spiegazioni....vero????? Io lo spero vivamente.
Leo....così "fragile" è veramente strano, persino il suo ego ha ridimensionato le idee...Marco Borriello, malgrado sia un gran bel pezzo di manzo, qui è veramente , ma veramente odioso l'ha provocato fino a farlo scattare e il cazzotto ci stava tutto, peccato solo che abbia reagito così quando era in campo....beccandosi l'espulsione...della serie infieriamo fino alla fine. Oddio, anche i migliori in campo hanno giornate no, mica sempre si può essere perfetti noooo!!! Piccolo Sogno, mi ha fatto tanta tenerezza e leggerlo così "umano" lo fa amare ancora di più. Dopotutto lo ha detto anche Celeste, quando ha quella faccetta verrebbe voglia di coccolarlo e strapazzarlo di baci e speriamo che ciò avvenga....
Bon, ho scritto un poema e ho fatto un macello, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento....un bacio Simona.