Come in un Sogno
di _Shantel

16/05/12, ore 17:02

finalmente! evviva! che bello! WOW! siiiii! forte! fantastico! ERA ORA!!!
stavo per perdere le speranze....
il capitolo mi piace tantissimo! mi sono mancati : Cel, Leo, Romeo/robbeo, Ven, Anna e chi più ne ha più ne metta!
io ADORO questa storia....!!!!
e ha sconvolto pure me sapere che esista una persona davanti la quale Ruben non balbetta! cavolo!
mi chiedo cosa sia successo tra quei due.... che teneri però!
comunque anche a me piacciono gli orsetti gommosi! ma quelli rossi di più! (sto delirando)
mi dispiace che tu abbia avuto problemi... e spero che questi si siano risolti almeno in parte!
comunque mi hai fatto davvero paura... quando non hai pubblicato per così tanto tempo ho pensato che volessi cancellarla...(DIO NO!!!!)
come ho gia detto io ADORO questa storia!XD quindi spero che in futuro non ci saranno qltri blocchi dello scrittore! ok?
alla prossima! in gamba!
chibi_vampire!

16/05/12, ore 10:21

ODDEOO! Finalmente l'hai continuato ho scoperto la tua storia due giorni fa e mio dio me ne sono innamorata, cavolo sei brassima. Quando ho letto la storia e sono arrivata fino al capitolo che poi non continuava ci sono rimasta di merda (scusa per la parola) ma ti giuro poi quando stamattina mi sono svegliata e sono andata a controllare se qualche storia avesse continuato e appena ho letto '' Come in un sogno 15/05/11'' stavo morendo ti giuro ho subito aperto e ho iniziato a leggere tipo con gli occhi lucidi e quando ho finito di leggerla ho subito voluto recensirti anche se mi vergognavo un pochino :33 pero davvero sei bravissima ed io voglio (no aspetta voglio non dice ahahah) vorrei ilcontinuo al più presto eniente ti mando un bacio ciao <3 :'D
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 10:21 am)

15/05/12, ore 20:58

F i n a l m e n t e ! E stacco le parole per dare enfasi. E lo dico anche perchè è la prima volta che recensisco questa meraviglia. Ed è anche perché sono troppotroppotroppotroppo felice che abbiate aggiornato! Avevo bisogno di questa cosa come.. bhe, non aria, ma acqua sì! (e io ne ingurgito specie cammello, lascio intendere.)
Comunque questo capitolo sa troppo di "lasciato in sospeso". E la cosa potrebbe avere delle controindicazioni sulla suddetta persona. Ovvero me.
E vogliamo parlare di Ruben, eh? EH? Che è 'sta cosa che improvvisamente lancia sguardi languidi da macho, filtra e parla senza balbettii sconnessi? E sono cose fatte anche in contemporanea. Cioè (!).
C'è questa situazione poi tristerrimissima di Lisa (dalla enorme e fulgida chioma... ne approfitto per dire che Simone deve avere da qualcuna il benservito, quindi provvedete!) e Leo (il mio caro, dolce, meraviglioso e sexy Leo .. ah.)
E mentre loro sono.. quasi amici, dall'altra parte Romeo (senza la sua Giulietta, sigh) e Celeste fanno pace a discapito di poveri orsetti verdi, mangiati perdipiù a sbafo! Non si fa, no no. E sono troppo curiosa (anche se già immagino qualcosa) del rapporto tra Ruben e Sofi.. quando è iniziato tutto? Come riesce a compiere la magia? Eh? Voglio sapereeeeeee. Okkè, basta.
E poi.. la sua pulcina! E' troppo un "caro" ragazzo! Dico, dovete assolutamente mettere in atto il piano diabolico e da me sperato di Ven.. deve far ri-scontrare i loro destini.. se magari in maniera più pacifica e con un lieto fine, sarebbe gentile da parte sua, Signor Fato.
Già mi immagino che casualmente si incontrano, ma proprio casualmente casualmente, e lei inizia a urlargli contro, e dopo qualche sberla e un calcio al pacco da lei (segretamente e mica tanto) "soppesato". E a quel punto, Leo prenderà in mano la situazione e urlerà qualcosa tipo: "mica sapevo che avrei preso una sbandata per te tanto grande da innamorarmi? E poi tu odiavi i calciatori, questo mi frenava perchè a maggior ragione non volevo rovinare tutto!"
Ecco. Questa è la mia utopia. Può essere modificata dai reali capitoli, ma il risultato deve essere in ogni caso identico. E non si accettano patteggiamenti.

Un bash with a true love,
Ade

20/03/12, ore 19:04

argh sono senza parole.... lei non è l'unica a non riuscire a spiccicare una parola davanti a tutto questo ben di dio.... madre natura se data da fare!!!!!! Complimenti anche per la storia!!!

12/03/12, ore 18:36

ciao, è da stamattina ke leggo la tua storia e devo dirti ke è stupenda e ke aspetto con ansia il continuo! sei bravissima a scrivere complimenti!!

05/03/12, ore 16:05

ciao! piacere di conoscerti, le tue storie mi piacciono moltissimo ma soprattutto questa... aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo e devo dire che non mi stai affatto semplificando le cose!XD comunque mi ha fatto piacere scriverti e attendo con MOLTAaaaaa ansia il seguito...
PS spero che tutto vada bene e le cose si sistemino, anche perche ormai siamo in un punto di svolta importante...
a presto, spero! XD
chibi_vampire!

29/01/12, ore 23:03

Ciao!! Sono di nuovo in un ritardo mostruoso!! Ecco ora io direi, Leonardo Sogno dovevi dirle subito la verità!! Povera Cel, povero Romeo, povera Annalisa!! Che si è innamorata di Romeo!! Una parte di me se lo aspettava!! Cosa non mi aspettavo? Che J fosse dell'altra sponda. Lo so i segnali c'erano...Ma non ci ho fatto caso, ora ammetto di capirlo. Che casino di cuori infranti!!
Attendo il prossimo, sperando di riuscire a recensire prima!!
Alla prossima!!!

29/01/12, ore 19:18

Non mi sarei aspettata così tante sorprese in questo capitolo. Leggendo, sono stata coinvolta da una malinconia e una tristezza e mi faceva così tanta tenerezza Leonardo. Si capisce che è ancora un bambino e che ha appunto bisogno di qualcuno che lo faccia crescere e che lo tenga per la mano e che gli faccia capire quale sia la strada giusta.
Leonardo è il tipico ragazzo che non pensa a quello che potrebbe succedere, troppo superficiale mentre Celeste è il contrario. Pensa sempre a cosa potrebbe succedde se si faccia un certo tipo di cosa o no.
Non voglio incolpare Romeo perché ha aiutato Leonardo a tenere il suo segreto, infondo lo faceva solo per lui e per la sua Cel.
Cavoli anche Annalisa mi ha sorpresa. Anche lei è stata conquistata dal fascino di Robbeo :)
Sospettavo che J fosse gay ma questo è stato un fulmine a ciel sereno. Sospettavo del strano comportamento del francesino quando chiedeva a Cel di Romeo...
Va boh.
Coomunque chi troppo vuole nulla stringe, vero Leo??? Eh, dovrai sgobbare tanto, dovrai sputare sangue, dovrai fare l'impossibile...insomma tutto per riavere Cel.
Chissà come andrà avanti? Sono curiosissima ^^
Ancora tanti complimenti :)
ciau

28/01/12, ore 14:56

Ciao, ok, sono in ritardo, anzi in ritardissimo, ma ho così poco tempo che....beh, non ho più tempo per niente a dire la verità, quindi mi ritrovo a leggere la sera tardi o la notte e sinceramente questo capitolo l'ho letto ieri sera tardi e....mi ha fatto venire il magone, peggio di quello di Celeste....questi ultimi due capitoli sono stati veramente strazianti, ma immagino dovessero essere così, ok, Cel è partita, Leo la cerca e lei si da per dispersa, Romeo è deluso ed è arrabbiatissimo con Anna.....cavolo una Anna così è veramente inimmaginabile, chi l'avrebbe mai detto che sotto gonne minuscole e tette al vento ci fosse una ragazza così...così...dolce e sofferente, non è che mi è mai rimasta simpatica questo lo sapete anzi avrei voluto ucciderla più volte, ma vederla in lacrime....beh, la parte carogna di me dice che le sta bene, il karma ripaga sempre è stata carogna ed adesso soffre...ma piccola parte tenera di me soffre per un amore mancato....sono contraddittoria lo so, passatemela :)
Leo, lui soffre ma ancora crede di non aver fatto poi niente di male, dopotutto non ha ucciso nessuno no???? Almeno lui la pensa così, ha solo disintegrato l'amicizia che legava Cel e Romeo, fatto litigare Romeo e Anna....creato un casino colossale con Celeste che si è sentita presa per il culo.....ma dopotutto è vero, non ha mica ucciso nessuno?????
Quel ragazzo è fenomenale o non sarebbe Leonardo Sogno e noi o meglio io non lo amerei così, povero cucciolo!!!!!!!
Ma parliamo di J., quindi ci avevo azzeccato nel dire che protendeva parecchio verso Leo, lo ha pure baciato wow, devo dire che la cosa mi ha fatto sorridere, quel ragazzo era un enigma e ora abbiamo capito anche il perchè ;) poveraccio Leo non ha reagito proprio bene alla cosa....woooo una sciupa femmine come lui...ahahahah oddio mi viene d ridere a pensarci.
Ora sono partiti per Londra, spero vivamente che non si consolino a vicenda Leo e Anna....in quel modo intendo cioè andando a letto insieme...oddio perchè mi vengono in mente certe cose????? O_O Sono scioccata da me stessa!!!!
Grandissime ragazze meravigliose come sempre, alla prossima e speriamo che torni il bel tempo!!!! Un bacio Simona

24/01/12, ore 19:36

Ragazze miee!! Saalve!! Ora inizio chiedendo umilmente perdono!!! In questo periodo sono impegnatissima, lo studio prende quasi tutto il mio tempo! Ma voi questo lo sapete quindi mi capite!! ** Ad ogni modo sono qui e... meglio tardi che mai, come si suol dire xD
Dunque questo capitolo è in assoluto il più tenero che io abbia letto!! Oddio, tutto nel cap mi ha suscitato tenerezza ** a partire dal nostro povero leo che, come era prevedibile, ha dovuto fare i conti con le conseguenze delle sue azioni, anche se un po' lo capisco poverino.... non è che giustifichi il fatto che abbia mentito e coinvolto altre persone nella sua sceneggiata, ma all'inizio non avrebbe mai creduto che cel sarebbe diventata importante per lui e poi, quando effettivamente ha cominciato ad interessarsi a lei, ha avuto troppa paura di perderla per rischiare di rovinare tutto dicendole la verità... Non è che in questo modo le cose siano andate per il verso giusto, anzi forse anche peggio, però era quasi scontato che andasse a finire così, era una bomba ad orologeria praticamente!!
Poi c'è J!! Tenero anche lui... si è innamorato!! Che dolce!! O almeno sembra che si sia innamorato... E' rimasto deluso però, eeh si per sua sfortuna il cuore del nostro leo è già impegnato **
Poi poverino anche romeo! Lui fa i conti soprattutto con i sensi di colpa per essere stato complice della messa in scena!! E' comprensibile, anche io mi sentirei malissimo se fossi al suo posto...
Per non parlare di annalisa!! E chi si sarebbe mai aspettato di sentire quelle parole sincere e dette col cuore uscire dalla bocca di anna!! Certo ha detto bene lei, poverina, le persone si sono sempre aspettate che lei fosse in un certo modo, e lei le aveva accontentate però adesso c'è in ballo qualcosa di più dell'opinione pubblica!! Qualcosa che ha a che fare con un muscolo involontario!! ** Aaaaaw come è romantico!! **
Beh ora più che mai sono curiosa di vedere cosa succederà visto che il nostro leo si trova su un aereo per l'inghilterra e la nostra cel a casa di ven!! Spero che almeno lei riesca a farla ragionare quella ragazza!! D'accordo che leo ha sbagliato e tutto il resto, però almeno fargli spiegare il perchè l'ha fatto...
Wooo ok ora la smetto di blaterare e vi mando un bacione e un abbraccio ** Con affetto, sempre vostra, Cassie :)

24/01/12, ore 19:34

Veramente un capitolo bellissimo...
Non avrei mai pensato che sarei arrivata a dirlo ma mi dispiace un sacco per Annalisa, cioè anche lei si è mostrata capace di provare sentimenti... ma purtroppo per lei Robbeo ha preferito l'amicizia (anche se oramai finita, o cosi sembra) ad una relazione amorosa...
Mi spice per J. ma non si doveva permettere di avvicinarsi a Leo, cioè che cavolo, sapeva che era impegnato!!!!!!
Non vedo l'ora di rileggervi...ma uffa non volevo che Leo partisse senza Celeste!!!

24/01/12, ore 17:36

IL TEMPO DEVE AGGIUSTARE TUTTO! il cappy è bellissimo ma mi fa stare male! non puo succedere tutto questo dannazione! speriamo che si risolva ttt al piu presto...erano una coppia bellissima e lo devono ridiventare altrimenti si che mi sparo... vorrei solo sapere cosa sta facendo adesso cel e cosa pensa... anche se mi ha dato fastidio un po il comportamento di leo perchè sostiene che con lei è smp stato solo e soltato uno stupido gioco...e questo non lo capisco e non mi sta bene...come puo non capire che la ama davvero tanto?!
non lo so... complimeti sei stata bravissima aggiorna presto
kisses nemy salvatore

23/01/12, ore 19:42

ciao bellezze!!!:)...e anke qst capitolo è stato triste ma decisamente necessario.... è normale ke sia succeso cio dopo tt quello ke è capitato e spero ke Leo si dia una svegliata!!!! annalisa sinceramente avevo qlc dubbio su di lei...era troppo vanitosa per essere vera...ma chissà cosa succ cn romeo!!spero tanto ke si riescano presto a risolvere...romeo e anna....ke coppia ahahahh sarebbero carini insieme!!!:) cmq ragazze bravissim e cm sempre!!vi adoro e qst storia l'adorooo!!nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!:) <3

22/01/12, ore 19:32

Complimenti ragazze..
capitolo veramente bellissimo, innanzitutto perchè ci ha chiarito un sacco di punti incompresi e poi perchè ha svelato un lato inaspettato di quasi tutti i personaggi.
Che dire, Innanzitutto non mi aspettavo che J provasse qualcosa per Leonardo?Oddio mi sarei aspettata tutto fuorchè quello!! Che Robbeo avesso preso una sbandata per celeste si era capito, ma nemmeno io mi apsettavo di vederlo cosi serio e riflessivo, insomma, però un pò se lo merita, anche lui ha fatto delle scelte discutibili... Poi che dire di Leonardo, sinceramente non mi aspettavo che si arrendesse cosi facilmente, mi aspettavo lottasse coi denti per riprendersi Celeste, ma la frase finale mi sembra esemplificatrice del motivo per cui si è arreso: "Per le persone come noi non ci sarebbe stato alcun lieto fine, nonostante vivessimo in una favola." Lui come anche Annalisa, hanno provato ad uscire dalle loro vite, hanno cercato di evadere, lui in particolare inventandosi un'altro nome, sopratutto con la convinzione che non sarebbero mai stati accettati , abituati come sono a relazionarsi con persona interessate solo al loro nome e alla loro fama.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero essere un pò più allegro...
Un abbraccio,
M.

22/01/12, ore 17:57

si nel capitolo scorso piangevo, in questo sono una fontana!! povero Leo e povera Anna e povero Romeo.... poveri tutti!!! una bugia a fin di bene (diciamo) ha creato tutto questo dolore!!!
andiamo con ordine J è gay, io già lo avevo detto un pò di tempo fa... ho un intuito micidiale U_U
posso dire che un pò mi è dispiaciuto per il mangia-lumache??? mi ha fatto un pò pena... si ma solo un pò!!! non esageriamo ora....
la scena con Romeo è stata *sniff sniff... riprende il fazzoletto* è triste e anche se amo Leo devo ammettere che ha ragione.... doveva parlare mooolto prima!
ora che è partito per Londra avranno un pò di tempo entrambi per pensare a quello che è successo... e speriamo che fanno pace prima possibile!!!
Anna si è innamorata, ma quanto è dolce??? la amo e soffre anche lei povera!!!

baci tesorucce
vi adoro!!!