Come in un Sogno
di _Shantel

04/08/11, ore 18:05

Ragazze voi mi farete morireeeeeeeeeeee!!!!
allora è stata una lunga, anzi no una lunghissima attesa, ma ne è valsa completamente la pena!!!!
ormai Leo è entrato nel mio cuoricino e devo dire che lo preferisco a Francesco e persino a Dario!!! che ci posso fare ho un debole per i calciatori....
e poiii adoro troppo Celeste è una forza della natura ed è così che dovremmo essere tutte noi donne, non dovremmo farci intimidire da un bel maschione.... anche se Cel stasera ha vacillato un pochino, ma difronte alla BANDANA non si può restare lucidi no???
ok la smetto di sparare cazzate e vi saluto calorosamente e spero di rileggere il prima possibile un nuovo capitolo... oh e anche un nuovo capitolo ROSSO!!! =)
bacioniii

p.s. Marco Borriello SBAV Q_________

04/08/11, ore 15:00

Chiamamelo brutto Leo vestito cosi *____________*
Ho seguto questa storia dall inizio ma è la prima volta che recensisco e chiedo scusa xD
Celeste avrà un diavolo per capello se scoprirà quello che ha fatto con Leo ahahahah
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo
Baci <3

04/08/11, ore 13:57

Waw!!! Si ne e' valsa la pena di aspettare..
E' stato un capitolo ricco di ogni cosa dolcezza, rabbia, incertezza, dubbio e sensualità!!
I sentimenti di entrambi si stanno facendo più forti ed e' impossibile per entrambi far finta di niente!
Ps: anche vestito cosi leonardo e' fantastico, sarebbe bellissimo anche con un sacco di spazzatura!!
E Ruben che si finge Leonardo e' impagabile ed anche impensabile!!
Al prossimo capitoli.. Baciiii

04/08/11, ore 12:01

Bellissimo capitolo Clithia ;) è una delle mie storie preferite oltre a il meraviglioso mondo di alice e anche Red District mi piace tantiximo ;) anche se devo dire che tra tutte amo qst!!! aspetto il prossimo capitolo con molta molta ansia :P
Bacioni
Marika Efp

20/07/11, ore 17:57

Eccomi =)
Finalmente ci sono riuscita! Ho letto tutta la storia.
 Posso dire che Celeste mi fa davvero ridere. E' una comica continua, ispira davvero simpatica nonostante si dimostri molto rigida e severa.
Romeo, mah sinceramente per come la vedo io Celeste non lo vedrà mai come qualcosa più di un amico, cioè è raro che una volta che nasce questo tipo di rapporto poi da entrambe la parti venga ricambiato. Credo che lui, se mai questa storia verrà fuori ne soffrirà parecchio se è come ha detto Leonardo.
AAAHHH già Leonardo. Ora che anche io conoscola storia della bandana mi sento potente XD. Quel ragazzo ha qualcosa, oltre i muscoli e un fisico da paura che mi incuriosice. Spero di non sbagliarmi...
J non mi piace per nulla. C'è qualcisa sotto quell' aria da bravo ragazzo che non mi piace per niente. E' come se nascondesse qualcosa, oltre il bel faccino e gli occhioni da Bambi.
Detto questo devo dirvi che questa storia mi piace davvero.
Complimenti
Un bacione
N.

10/07/11, ore 16:16

Oh mamma, morta dalle risate anche a questo giro....cioè...Leo mi fa morire con le sue paranoie e poi Ruben e Romeo insieme....ti giuro che sto ancora ridendo come un indemoniata....Le allucinazioni di Leo....in suo sproloquio interiore, si arrabbia pure con se stesso e poi Renza....adoravo quell'attore in sex and the city, ok, questo non c'entra niente....allur, dov'ero rimasta....ah si Annalisa ....quella è tutto un programma...
J e Celeste....ehmmm sospiro...quel ragazzo mi piace anche se è troppo all'opposto di Leo...è una cosa voluta, oppure anche lui nasconde qualcosa????? L'ha riconosciuto???? Mahhh secondo me J è più furbo di quanto voglia dimostrare....
Leo ha ricevuto il su primo "cartellino rosso" e non sarà l'ultimo, da Celeste, tosta la ragazza nonostante questa bandana si sia "infilata" nella sua testa....oddio se vuoi la verità sta facendo sragionare anche me >.< sarà mica un virus letale che annienta tutte le donne????????Un po' mi dispiace per l'ego di Leo, ma questo non può far altro che farlo intestardire ancora di più....e inoltre l'entrata in scena di J...."me sghignazza" daqui in poi se ne vedranno delle belle, ne sono sicura.... sei meravigliosa e leggere questa storia è sempre più bello...un bacio e alla prossima Simona

09/07/11, ore 23:47

Finalmente leonardo capisce cosa vuol dire essere rifiutato e soprattutto scopre che cosa sia la gelosia!!
Io spero che celeste accetti l invito anche perche annalisa cavalli non gode della mia simpatia puoi immaginare il motivo... Ma il premio per la migliore coppia va sicuramente a robbeo e ruben(quello vero!).. Non vedo l.ora di leggere il prossimo capitolooo...
Baci spero a presto!

07/07/11, ore 14:45

Buongiorno ad entrambe.
Non ho mai recensito una vostra storia, ma le seguo.
Per quanto riguarda te, Clithia- non so se ti ricordi, abbiamo parlato su facebook in chat; sono la tua omonima xD- sono innamorata del tuo Dario e di tutto quello che gli riguardi.
Tu, IoNarrante, sto leggendo la tua storia e la romantica e divertente storia di Francesco e Sole mi entusiasma sempre di più.
Ma ora sono qui per commentare di lui, Leonardo Sogno ( e che SOGNO *_*) e di lei, la dolcissima- che di dolce ha solo il nome- Celeste.
Iniziamo con il dire che li adoro.
Amo l'irruenza di Leonardo con la quale inizia a far parte della vita di lei, il suo essere attratto dall'ironia e del pungente sarcasmo di Celeste e anche quel suo aspetto- quella sua bandana xD- che proprio non passa indifferente.
Devo dire che contribuisce anche Arthur Sales a farmelo amare, ma questo è un altro discorso che, per il bene dei mio ormoni, preferisco tralasciare.
Celeste invece è una di quelle protagoniste che adoro leggere.
Non è "normale," così come molte amano definire i loro personaggi.
E' sì di una belezza nella norma ma nel suo piccolo è molto particolare: ha carattere, è sicura di se stessa, è divertente e cinica e non è- cosa che adoro- la classica timidona che è innamorata del belloccio e che gli sbava ai piedi.
Poi mi piace Robbeo.
Quel ragazzo è un qualcosa, veramente.
Mi fa morir dal ridere con il suo idolatrare Leo, con il suo essere fan della magica Roma.
La scena con quella rossa di cui, scusate, non ricordo il nome ma che so inizi per la 'A' mi ha fatto sbellicare.
Molto... arrapato il ragazzo, direi.
Ah, e come scordarsi di Ruben, quello vero?
Poverino mi fa ..  tenerezza.
Il suo balbettare - shutter- è delizioso! ♥
In conclusione mi piace la storia: mi piace perché è delicata, siimpatica, estroversa, solare, perché non dà noia e non incute timori.
Mi piace perché mi rispecchio in quello che molte volte Cel pensa, e perché anche io mi guardo intorno alla ricerca di Leonardo, infondo.
Mi piace perché è ben scritta e perché avete talento.
Sapete, non so perché questo capitolo abbia solo '5' recensioni; io gliene darei almeno il quadruplo.
Meritate, meritate tanto e se vi farà piacere avrete sempre il mio supporto.
Complimenti.
Manu. ♥

04/07/11, ore 14:23

Ciao:):)
Non stiamo ad addossare tutta la colpa alla bandana. Ok, è un utile indicatore per le proporzioni maschili, nessun dubbio a riguardo, ma non è responsabile per tutti i mali commessi a questo mondo…:P
Il personaggio preferito di questo capitolo è stato il rosso: il mitico Robbeo. Fantastico il suo pandino, rosso come una ferrari…:). In effetti solo il colore accomuna le due macchine, mille anni luce diversi tra di loro… e povero Cristo che si è dovuto anche fare la ceretta (carine le sue esclamazioni…!!). Speriamo che si sia rifatto con il panorama:P
Mi sa che è lui l’unico ad essere lucido in questa storia. Nonostante adori Sogno con tutto il suo cuore non si limita a venerarlo ma gli mostra come stanno realmente le cose. Per Celeste “Ruben” non è niente, solo un sexy troglodita. Non è attratta dai calciatori, ma dai ragazzi con il cricetino in movimento (cioè con il cervellino attivo), quindi solo con una grande ricompensa accetterà di partecipare al party. Anche se dobbiamo ammettere che Robbeo, per quanto possa essere lucido, non sa cosa passa nel cervellino di una donna, quindi è ancora tutto da vedere…!!
Posso dirti una cosa? J mi sa di bruciato. C’è qualcosa sotto. Non può essere così perfetto. Ok, anche lui è malato della malattia dei motori, ma quella è scritta nel DNA maschile. Non esistono cure…:P
E come battuta finale, né Sogno che brucia essere rifiutati?? È brutto essere gelosi… Riflettici sopra!! :P
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio:):)
Robi

04/07/11, ore 13:17

ciao ^^...questa storia è meravigliosa è uno spasso leggerla tutti i personaggi fanno morir dal ridere soprattutto leo è fantastico per non parlare di celeste io e lei siamo quasi uguali facciamo lo stesso ragionamento sul calcio! comunque posso dire che secondo me romeo è innamorato  di celeste cosi come leo si sta innamorando di lei solo che è troppo stupido per capirlo ma penso che con un rivale come il francesino e con tutta la sua gelosia capisca!...non vedo l'ora di leggere un altro capitolo aggiorna presto ciaoo :DD

03/07/11, ore 17:40

Ciao mie adorate scrittrici! =D
Bè, in verità ancora non ho letto il capitolo u_u" volevo solo prepararmi, e preparare voi, prima del mio inizio da pazza, prima di scrivere cose senza senso , prima di sclererare come una cretina XD Ok, basta, sto perdendo tempo, non ce la faccio più, devo assolutamente leggere il capitolo! *O* Corroooo!
Eccomi tornata, ho appena finito di leggere il capitolo e...
Oh Santo Cielo! O meglio, "OGesùSantissimoNell'AltodeiCieli!" oppure "OSignoreSantissimo" come dice il nostro carissimo Romeo xD
Questo capitolo è stato troppo bello, sto dicendo sul serio, perchè poi appare tantissimo J ! Quel figone di J *O* E se poi gli attribuite il personaggio di Chace Craword come volete che io resista?! Ma è una missione impossibile *_* J, amore mio, lascia stare Celeste, il suo destino è già segnato con Leonardo/Ruben, mentre tu, tu sei destinato a stare con me *_* Ho visto anche il videotrailer u.u Una cosa magnifica! E' fatto benissimo, sembra cosa vero! E poi la parte in cui c'è J *O*
J è un ragazzo troppo dolce, è davvero bellissimo, Leonardo sarà anche più figo, un fisico migliore e bla bla bla, però J è così simpatico, gentile e sopratutto non è arrogante e presuntuoso come il nostro Leonardo u_u Non voglio di certo dire che se mi chiedesse di stare con lui non ci starei, ma in certi versi è un pò meglio J... Senza offesa Leonardo,perchè anche tu sei un bonazzo *Q*
Ora però non so davvero più che scegliere tra i due u.u sono tutti e due così belli! Mi avete messo davanti una scelta troppo difficile...
Ooook, ora basta parlare di questi due fighi! Se no vado dritta al manincomio davvero XD
Parliamo invece un pò di questo meraviglisoo capitolo...
Hahahaha, e bè, sì, inizio con una bella risata, perchè è veramente troppo divertente sapere che anche mentre sta giocando a calcio, Leonardo si mette ad immaginare Celeste, e per di più una Celeste tutta sexy, hahaha... Poverino, non si concentra neanche nel calcio, hahaha xD Non riesco ancora a smettere di ridere! Ormai il ragazzo è davvero molto attratto da Celeste, anche se cerca di negarlo a tutti i costi, ma mica è normale vedere dappertutto una persona, no? u_u e Quindi, qui c'è qualcosa che non va, mio bel Leo xD
Ma Romeo lo segue dappertutto ormai o_o" Cos'è? E' diventato per caso uno stalker? E Leonardo addirittura va in un centro estetico per dimenticare Celeste haha, ormai dappertutto c'è Celeste per lui xD
«T-tu.. t-tu..tu-tu..» tentò di intimargli, puntandogli il dito contro.
«TU-TU-TU» ridacchiò Romeo. «Che sei ‘occupato’ come il telefono?».

Questa battuta di Romeo fa troppo ridere hahaha, poverino Ruben, mica colpa sua se è balbuziente, però il coso del telefono, è veramente forte! xD
Mmm.. Sta Annalisa non mi piace per niente, che diavolo vuoi dal mio Leonardo? Farai meglio a stargli lontano,perchè non sai cosa posso farti io, è così appicicosa e insopportabile, grr... Sarà meglio per lei se si toglie dai piedi, ucciderò chiunque cerchi di impossessarsi del mio amato Leonardo o del mio adorato J u_u Le ragazze sono avvertite! xD
«Chi è questa mozzarella?» mi domandò schifata, offendendo il poveretto senza curarsi che potesse sentire ogni sua parola.
Ma dai, brutta schifosa, non ti permettere di offendere così Romeo u_u A me lui sta simpatico,e  quindi... Buu Annalisa, non la vogliamo!
Evviva, e Leonardo si è inventato un'altra bugia bella  e buona! Celeste che è la sua ragazza?! Haha, credo che dovrà impegnarsi parecchio prima di conquistare il cuore della nostra Celeste, anche se lei è già mooolto attratta da lui u_u
A proposito di Celeste, ma che hanno sti due? (Cioè lei e Leonardo u.u) Si mettono tutti e due a immaginarsi l'uno dell'altro hahaha. Si però, scambiare il mio J così a caso per Leonardo no eh u_u cioè, tutti possono essere scambiati per Leo, però J è J! Lui è l'unico, lui non può, non deve e non voglio! Susu Celeste, stai più attenta con il mio J eh, se lo tratti male ti picchio è.é E me lo frego io, ma tanto lo so, lui è fatto per me, a te lascio Leonardo, va... xD
«Vuoi vedere il mio amico?» ammiccò, lanciando un'occhiata fugace verso il basso.
Ma mi volete far proprio venire il mal di pancia! Celeste è impazzita haha, è diventata una pervertita, oddio, hahaha, ma ti pare che J direbbe una cosa simile, lui... un ragazzo così galante, gentile, calmo, bello... ok, ok, mi fermo qua!
Mmm... J che accompagna Celeste al lavoro e poi le pulisce la bocca senza approfittarsene per baciarla! Bello bello! Molti punti in più per J *_* Forza Leo, sarà meglio se ti dai da fare, perchè così J ti supera di brutto xD (ormai non so più da che parte sto O_O")
Poverino Leonardo alla fine che viene rifiutato da Celeste ç_ç Eh sì, i rifiuti fanno proprio male, e il nostro Leo è gelosissimo, ora sa che a lei piace J e sono sicura che cercherà di conquistare Celeste, vai Leo! *Sì, perchè così ho J tutto per me, evvai!*
Non vedo l'ora che continuate, sul serio, cosa succederà alla festa? Leo convincerà Cel? Bè, impresa mooolto dura... Vedremo *_*
Lo so, vi ho scocciate abbastanza, anche troppo, quindi ora vi saluto^_^
Bacioni a entrambe! TheDreamerMagic

02/07/11, ore 18:28

Chi l'avrebbe mai detto, eh?
Non si può, però, riprendere a studiare senza aver digerito per bene... Quindi, perchè non deliziarvi delle mie "perle di saggezza" così, subito, a caldo! (Wife?! Ti ho vista, sai?)
Ebbene, durante la diretta Tv ho subito detto che il titolo era tutto un programma! E lo è stato.
Il bello di questa vostra fiction è proprio il fatto che non ci sono drammi e quant'altro come sfondo della storia (vero?), ma solo tante e tante risate, spensieratezza e, ovviamente, tanto tanto zucchero. Ve l'ho detto che ho dovuto prenotare la visita dal dentista e dal diabetologo? Pretendo un risarcimento in natura.
Vado pazza, in particolar modo, per l'Ego di Leonardo - credo si sia capito ormai -  e durante la partita d'allenamento sono rimasta con il sorriso sulle labbra, leggendo di come la sua mente fosse così fantasiosa tanto da immaginare, nel bel mezzo di un'azione (si dice così? So' ignorante in materia!), Celeste spalmata sul palo della porta tutta bagnata e 'arrapante'. Mi sono immaginata la scena in cui Leo rinsaviva e subito dopo rabbrividiva al pensiero di Ruben in costume che se lo mangia con gli occhi!
E che dire poi di Robbeo - er mejo del Colosseo - che, dal giorno in cui è stato invischiato nella sceneggiata di Leo, lo segue manco fosse uno stalker alle prime armi, che scodinzola come un cagnolino e lo osanna per qualsiasi cosa faccia. Per non parlare dell'idea subdola del Pittore che, pur di non pensare a Celeste (vestita o meno!), decide di divertirsi con il roscio portandoselo dietro a fare la cura di bellezza e quant'altro.
Già m'immagino di vedere il nostro Robbeo estasiato e eccitato (mai verbo più appropriato) per il fatto, non solo di trascorrere una giornata con il suo grande idolo ma anche di poter contemplare in assoluta pace dei sensi le tette e i sederi che svolazzano dentro quel centro estetico, neache si trovassero in mezzo ad un harem. Ammetto però che entrambi sono stati cattivelli nei confronti di Ruben (il secsy!) che, povera stella, cercava di fare semplicemente il suo mestiere... "Ruben, ti difendo io!" Ci vorrebbe una bella sculacciata a Leo! ("Vi ho beccate un'altra volta Lovers!")
Riguardo a Celeste, anche lei è stata preda di allucinazioni a sfondo erotico e con protagonista indiscusso nientepopodimenoche Ruben/Leonardo! Non è da biasimare mica... la comprendo. Ma comprendo molto meno il subconscio che le ricorda che la bandana non è tutto. Su questo avrei qualcosa da ridire ma preferisco tacere e andare avanti; in fin dei conti, conoscete benisssssimo il mio "punto di vista". ;)
La ragazza è molto presa dal mangia-lumache - permettetemi di prendere in prestito questo termine così delizioso - e di certo il fatto che abbiano molte cose in comune, tra cui l'odio per il calcio e l'amare il gelato anche in inverno e tutte queste altre cose sdolcinate... E' messa proprio male! Le piace pure troppo e Leonardo dovrà impegnarsi come si deve se non vuole avere definitivamente un due di picche.
New entry per Bombolo, uomo un po' rude e brusco ma che a me ha fatto subito una buona impressione: un orso dal cuore tenero (e se non lo è pazienza. Chissene...).
Celeste senza volerlo aveva ricreato con J l'atmosfera giusta: il mangiare il gelato insieme, da soli, senza alcuna interferenza... ma evidentemente il ragazzo è un gentiluomo d'altri tempi e che non coglie al volo l'occasione! "Prendi esempio da Leo!"
E per chiudere in bellezza il capitolo l'incontro in stile far west tra Leonardo e J e in cui, ahimè, quello che cade è il nostro amato Er Bandana...
Il mondo intero mi crollò addosso in un istante, lasciandomi immobile davanti al portone guardando oltre la vetrata mentre lei si allontanava.
Si può essere più crudeli? Celeste di certo è quella che più riesce a controllare l'istinto che la porta a pensare a Leo e quindi, complice la cotta storica per J, è riuscita a mandarlo via senza troppi giri di parole.
Insomma, è molto presa da Jean Philippe così dolce, premuroso e intelligente ma Ruben/Leo l'ha letteralmente stregata, come dici tu Lover, e per cui ne vedremo delle belle... soprattutto perchè c'è in ballo quel famoso party in cui Leonardo deve ancora trovare un modo per convincere Cel ad andare con lui, sempre che ci riesca, ovvio.
Non mi pare di dover dire altro, non mi dilungo ancora altrimenti c'è il rischio che la perdo un'altra volta e a quel punto mando a quel paese tutto! Siete come sempre meravigliose e mi pare pure scontato che sia io la vostra Lover/Wife eccetera eccetera a dovervi dire quanto siete brave! Lo faccio praticamente ogni giorno!
Un bacione ad entrambe! ♥♥♥

P.s.: CiOè... KuEl MaNGia LuMAKe VUolE FrEGarE CEl a LeO?!11!?!1?1 mA StIaMO SKerZanDO?!1'!!?!1 RaGaZZe vI sKonGIUrO FaTe QUalCosa PeRChè LeO è TRoppO FIgo e BoNO e CEl dEve scEglieRe Lui!11!11!1! Vi LoVVo TaNTixiMo! KiSs kISs ♥♥♥

02/07/11, ore 16:55

Oh my God che capitolone *_________* Lo sapevo che c'era lui, lo sapevo!!
Iniziamo con quella meraviglia ipergalattica di J *__* Cioè...cioè...sono svenuta quando l'ho visto *__* Le labbra carnose dio santissimo!!! IO AMO LE LABBRA CARNOSE *.* E poi gli occhi, lo sguardo sex! Ma come fa Celeste a pensare a Leo con davanti una meraviglia del genere? Ok, è vero che Leo può darsi sia più bello (fisicamente sicuro ç___ç Anche se J si leva la maglietta Leo lo batte >.<) ma J è qualcosa di stupendo in tutto *___* E' anche simpatico il ragazzo! Cioè, altro che BANDANA! 1 a 0 per J. ù_ù Bandana ritirati XD
E poi se Celeste è così simile a J io sono l'esatto opposto XD Quindi lei si prende il suo opposto (Leo) ed io un ragazzo che ama i gelati d'inverno (oh my God, mi viene da prendere la coperta solo al pensiero O.o), che odia il calcio (come farei senza il mio amato Sneijder? O.o), corre in macchina (non ci salirei mai insieme, io sono una lumaca con la macchina O.o). Ok ha dei difettucci il ragazzo ma è adorabile <3 E poi ha una Clio *.* C'è una storia particolare dietro con questa macchina ahahaha
E poi il suo Walter non è come quello di Leo, non vuole solo la Iolanda ù_ù (a proposito ho notato che una di voi, non so chi o entrambe XD, ha un amore spropositato per la Litizzettto! Brave ragazze, così si fa ù_ù). E poi lo voglio vedere mentre mangia il gelato!!! Oh my God, deve essere una visione spaventosamente idilliaca *O* Però è capace che sverrei all'istante XD E poi Celeste è una cretina che in quel momento pensa a Leo O.o Cavolfiori io mi sarei pure incazzata, avrei sbattuto J al muro e gli avrei tolto via tutto il gelato! Ma ci sarai sporco tu di gelato bello mio, vedi un po' questi uomini d'oggi -.-"
Siccome sto commentando mentre leggo (dalla visione celestiale di J ammetto XD) potrei sembrare una troglodita che va in ordine XD Leo che è geloso di J ahahahahahahahahaha Bellimbusto l'ha chiamato *.* Poi broccolo ma facciamo finta di nulla -.-"
«Si fa chiamare J. perché fa più ganzo, ma è soltanto una checca mezza francese dagli occhioni blu e la bandana poco presente».
Dopo questa odio Romeo, sentimento che già avevo provato nella prima parte del capitolo quando tratta male Ruben ç__ç Antipatico, non mi piace come si sta comportanto >.< Però d'altra parte è interessante vedere il mutamento che ha avuto a contatto con Leo, è anche normale!! Quindi se lo odio da una parte faccio i complimenti a voi per aver mostrato in maniera molto semplice cosa succede ad uno che entra in contatto con un mondo diverso....
Vidi l’espressione sul suo viso mutare, quasi come quella di Romeo. Mi fissò dall’alto in basso con quei suoi occhi di ghiaccio, si inumidì le labbra quasi come un finocchio
No...cioè, ma stiamo scherzando??? Ma io vado lì prendo Romeo per i capelli e lo sbatto al muro, Leonardo per la bandana (ok, non fa mai male ù_ù) e lo spedisco in Africa, a Celeste le dò solo un po' di schiaffi per farla tornare in se....

Eh Leo, i rifiuti fanno male ù_ù Povero però, vedi di conquistare la tua Celeste così J mi rimane libero *___* E' stato pure intelligente nel riconoscerlo (perchè secondo me l'ha riconosciuto anche se non segue il calcio, lui ha una mente superiore ù_ù). Troverà il nostro Leo un modo per convincere Cel ad andare a quella festa? Chissà XD Secondo me Romeo le spara se rifiuta, sta diventando peggio di Leonardo in fatto di "sono il migliore del mondo" O.o
Ragazzuole io vado!!! W J. sempre e comunque *__* Non me lo dovevate far iniziare con la lettera J a questo benedetto ragazzo ò.ò Se si chiamava Jon (<3) sarebbe stato anche peggio, l'avrei rapito direttamente XD
Un bacione <3

,lady snow

25/06/11, ore 09:10

Ciao, dillo dai che mi vuoi morta.....oh cavolo!!!!!
Sto ancora ridendo mio Dio quei due sono veramente....non trovo parole per definirli a dire la verita'....sono ancora sotto sopra per quella bandana....cielo....che ben di Dio....non riuscivo a staccare gli occhi da quella tartaruga....adoro quella parte così...così ben messa e la V....ohhh già fa caldo, queste vampate sono normali????? >.< Ho bisogno di un Freezer per infilarmici dentro e sbollire!!!!!!
Ahhh dunque parliamo di questa storia....(certo di ricompormi ma mentre scrivo ho una parte mooolto bassa di quel corpo che mi guarda e non è affatto facile...>.<) Leonardo si sta infilando in un ginepraio da cui potrà venire fuori solo una catastrofe, se ne rende conto? Già Celeste è una tipetta alquanto suscettibile e appena scoprirà la verità...apriti cielo, non vorrei essere in lui!!!!! Devo dire che comunque è pieno di inventiva il ragazzo e si contraddice da solo....non voleva togliersela di torno???? Com'è che fa di tutto per legarla sempre di più????? Adoro questa storia è proprio una botta di risate a non finire.... e sono super curiosa di leggere dove andrà a parare la prossima volta pur di baciarla di nuovo....furbetto in nostro Leo/Ruben ;)
Alla prossima una bacio Simo

22/06/11, ore 19:19

Con un ritardo in pieno stile Ferrovie dello Stato (deriva dal fatto che non ho mai preso un treno che arrivasse puntuale ù.ù), ma eccomi qui :)
Oh mamma quante novità o_o
Prima di tutto, non avrei mai pensato che Cel si decidesse davvero a baciare Leo/Ruben o.o Ma soprattotto che bacio! Cioè, se fossi al posto di Cel io mi scioglierei come un ghiacciolo al sole già solo in presenza di Leo, figuriamoci con un bacio xD
E poi Cel ha avuto anche la fortuna di assistere ad un servizio fotografico di Leo. Vogliamo parlare di quella bandana? Beh, inutile dire che la mia mente è scattata in mille flash insieme alla reflex del fotografo xD Cioè, non potete farmi questo! Rischiate di farmi prendere un colpo, per poi spedirmi direttamente in estasi mistica xD
E poi Cel che si ingelosische quando Leo ha salutato le modelle...aha! L'abbiamo beccata ormai, prima il bacio, poi la gelosia...insomma, Leo le piace in fondo, anche se non lo ammetterebbe mai e poi mai u.u
Ma ovviamente la mia scena preferità è stata quella dov'è comparso il mio adorato Robbeo *-* E poi cioè, se fisicamente somiglia davvero così tanto a Rupert Grint dovete anche sapere che io sono innamorata di Rup dai tempi di "Harry Potter e la Pietra Filosofale", quindi non posso che aforare anche Robbeo u.u  Ma passando alla scena vera e propria e lasciando perdere i miei soliti sproloqui, immagino lo shock quando ha visto Leo insieme a Cel xD Avrà avuto sicuramente quella sensazione di un nodo alla gola di quando si è così emozionati da non riuscire a parlare...che tenerezza *-* E per il resto lui e Leo sembrano proprio Gianni e Pinotto insieme xD Ho davvero riso tanto leggendo le sparate di quei due :D Certo, Cel non sembra convinta fino in sondo della storia della loro amicizia, ma meriterebbero un premio solo per la fantasia nell'inventare storielle assurde xD
Ma adesso Leo è già a quota due bugie, e anche belle grandi...quanto tempo resisterà senza che Cel scopra la verità sul suo conto? Ovviamente lo scopriremo nei prossimi capitoli, e ancor più ovviamente io sono già curiosissima, e mi sto facendo un miliardo di flash sul seguito, ma come sempre voi, mie carissime M&M, riuscite a mettere in piedi situazioni imprevedibili, quindi non so davvero cosa aspettarmi :)
In attesa di un nuovo capitolo, credo che comprerò una bandana...hanno anche detto che quest'anno sono tornate di moda, quindi non vedo perchè no xD
Un abbraccio mie carissime :)
Anna :)