Come in un Sogno
di _Shantel

30/10/11, ore 20:05

Mamma mia :Q_______________
Ok, *finisce di sbavare e comincia a recensire sul serio*.
Devo dire che questo è uno dei capitoli più più belli (finora).
Leo e Cel *-* Ma prima o poi lui dovrà dirle chi è veramente e allora << ... puoi dimenticarti di Celeste Fiore >> ç__ç Ma non possono separarsi!
Mi sto sentendo male, è impossibile che io abbia già finito di leggere! *si dispera*
Spero che comincerai presto la stesura dell'undicesimo capitolo ç__ç altrimenti credo che morirò u.u
Allora speriamo a presto :D
Ciao, Francesca.

30/10/11, ore 18:41

Ehilà ragazze!! Gran bel capitolo davvero! Troppo carina la parte dell'appuntamento, e poi quando è entrata in scena nonna annunziata! Ahahh ke ridere... Si nota benissimo ke il rapporto tra cel e leo sta diventanto abbastanza solido ma mi sa ke il nostro caro leo avrà seri problemi se non si decide a dire la verità a celeste, lei non è certo un tipo con cui skerzare! E ke dire di questa new entry! E ki se lo aspettava?? Kissà ke combina adesso, ho l'impressione ke ne succederanno delle belle d'ora in poi! Un grade abbraccio, sempre vostra Cassandra xD

30/10/11, ore 10:17

Buongiorno!
bellissimo questo capitolo, me lo sarò riletto almeno 3 volte!!
Comunque lasciando da parte le chiacchere mi è venuta in mente una cosa che riguarda il capitolo in cui leo tira un pugno a boriello, cioè diciamocelo, boriello se lo è meritato un sacco, magari non per quello che stava dicendo su celeste (che credo non pensasse seriamente )ma perchè ci ha provato di brutto con celeste nonostante fosse fidanzato!!
 a parte questo la famiglia Sogno pare ricca di talenti( oltre alla sfacciata bellezza) ma mi sa che bisognerebbe ridimensionare il loro spropositato orgloglio!!
bellissima la parte del litigio tra vecchiette( la vecchia bisbetica puritana e nonna annuziata) ma soprtautto è bello vedere come ogni volta che Leonardo/Ruben tenta di uscire dalla ragnatela di bugie che si è creato, retrocede per paura di perdere cel( simpatica quando gli dice "se mi hai mentito ti piuoi dimenticare celeste fiore" hehehe)
non vedo l'ora di rileggervi
ciaoo

30/10/11, ore 10:09

Ciao ragazze
questo capitolo è stato veramente fantastico!! In alcune scene in particolare stavo morendo dallae risate ( quando i due sogno fanno a gara per l'ego più grande)
ma mi ha fatto anche un sacco di piacere vedere i due piccioncini alla presa con il primo disastroso appuntamento ;P. Ovviamente la migliore in tutto il capitolo rimane la mitica Annunziata!!
Mi è piaciuto inoltre un sacco il modo in cui celeste sfotte di brutto simone!( studio lettere, ma non di tipo a b c ) e i vari (e vani) tentativi con cui leo si prodiga per ccelare la sua identità
un abbrazzio..
M.

29/10/11, ore 21:11

Ciao bellezze!!:)qst capitolo mi è piaciuto un sacco e quando sn cosi lunghi mi piacciono ancora di piu!!:D...ne sn successe a qst due giovincelli!!maròò povero leo...sembra ke tt vada a suo sfavore!!!ma se posso azzardare un po se lo merita...le bugie hanno le gambe corte e per quanto pssa capire ke lui lo faccia per poter star cn lei in modo nomarle, nn appoggio il suo comportamento..piu si andrà avanti e piu sarà un casino e mi stupisce ke cel cosi sveglia nn abbia in qlc modo indagato su qst cosa...ora è arrivato simone ke è simpatico cm un dito nel culo, ke le ha messo la pulce nell'orecchio e ke secondo me lei prenderà in considerazione..anke perkè poi lui ritornerà di nuovo a giocare e nn so quante scese possa inventarsi...la nonna è un mito!!:D..cmq per carità cel vede o bianco o nero ed è anke un po acida e antipatica ma io l'adoro e per alcune cose la penso esattamente cm lei!!sn davvero curiosa di vedere cm si susseguiranno le vicende..spero ke lei nn lo scopra da terzi ma ke sia lui a dirle le cose anke se penso ke nn sarà cosi...cmq sn bellissimi insieme e vorrei davvero ke potessero stare insieme tranquilli nel limite del possibile...visto ke lui è un calciatore...cmq qst storia mi piace sempre un sacco!!ragazze siete bravissime!!vi adorooooooooooo <3

29/10/11, ore 13:54

Ciao è la prima recensione che lascio per questa storia ho sempre solo letto... Appena ho scoperto questa storia me ne sono innamorata subito ;) Mi piacciono tantissimo i personaggi, troppo dolce Leo quando era indeciso se chiamare Cel oppure no (avevo gli occhi a cuoricino) xD Chissà quanto Leo si deciderà a dire la verità sul suo nome a Cel... Ho come l'impressione k lei non la prenderà bene... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimenti siete bravissime :) volevo sapere se siete su facebook? A presto un bacio :)

29/10/11, ore 10:59

Ed eccola qui a recensire. Che bel capitolo! Ma Leo soffre di un particolare caso di doppia identità, cioè questo ego, santo cielo rompe e sta rompendo fin troppo.
Che carino poi lui che fissa il cellulare, indeciso sul chiamare Cel o meno e poi che si fa pensieri sul matrimonio, sull'essere papà. Oh, ma quanto è fortunata Cel! Sono gelosa, uffi. u_u
Quindi il nostro caro campione soffre di vertiggini eh? Interessante, interessante, pensavo che mentre Robbeo e Leo erano nell'ascensore, sarebbe successo qualcosa oppure con Cel e invece no. Oppure con la birra, in bagno quei due...E invece no. Peccato hihihihihi :)
Chissà perché Robbe ha il profumo? Vuoi vedere che si vede con quell'arpia di Annalisa? E che lo sta ricattando per sapere più informazioni su Cel e Leo? o_O
Bellissima la scena dove la carissima, panda non parte. Ahahhah i fuck, le botte e la lotta greco romana ahhahaha :D
Celeste sta capendo qualcosa ma che cacchio anche Leo, giuro se non parla l'ammazzo! Beh avere un moroso ricco e figo...male non fa u_u. Però è un bugiardo e questo non va bien!
Ahahhahahah che idola la nonna! :) Pure lei! hiihihihihih. Nono, Leo non deve avere la pancia u_u aahahahha anche se gli starebbe benen ahahhaha!
Oh la sfiga e Leo vanno sempre a braccetto? Cioè pure un'altra vecchietta che viene a rompere. Mi dispiace tanto per lui iihihihih. No, gli sta bene. Ecco cosa succede a non dire la verità, neanche la fortuna ti aiuta! Muahahahha xD
«Appuntamento caccoso!» hihihiihihhi :) Nono, non è affatto caccoso è solo che è l'inesperienza di Leo a renderlo così. u_u.
Il bagno, visto che il bagno avrebbe avuto un suo ruolo!
Ma no, ad un pelo della confessione ...arriva la nonna! Oh ste nonnine tutte racimolate qui sono? O_o
Ecco perfetto se anche Celeste dice : «Se mi hai mentito, ti scordi di Celeste Fiore.» Leo non dirà mai la verità! Bene, bene di male in peggio.
E la cosa dei fiori - non a caso il cognome di Celeste è Fiore - mah, è strano e mi domando come andrà a finire. Chissà magari Leo dirà di volere fare il calciatore hihihiih :D Pure di non sopportare i fiori xD.
ahahhahaha oddio Ruben con il nuovo tizio a casa della Nonna, soprannome del giovane: «Pisellino.» ecco io sono morta. E pensare che questo nuovo giovane è un figoccio!
Comunque la figura di Simone mi ricorda tanto di quella di Mauro. Fa il cattivo e stronzo, anche per far dispetto a Leo.
Beh se Celeste fosse così furba avrebbe fatto un po' di ricerca, no?
Se ne vedranno delle belle ma tante belle! Hohohoho questa storia è sempre più bella e siete state davvero bravissime.
Simone infondo, anche se è molto ROMPISCATOLE è simpatico! :)
Adesso vi saluto e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione e ancora TANTI COMPLIMENTI.
PiccoloKoala

29/10/11, ore 10:15

Perdono çç Avevo iniziato a leggerlo ieri sera, appena letto il post su fb mi sono prcipitata a leggerlo ma sono stata rapita dalle mie amiche. Cosi stamattina armata di tazza di thè fumante, pc e coperta ultrariscaldante *brrr* ho letto tutto.
Oh, celeste! Quando è iniziata la chiamata gia prevedevo l'arrivo di qualche casino ed invece il nostro Rubleo ha saputo mettere a tacere un po' del suo oroglio e evitare l'arrivo del meteorite Cel. Quel speravo che chimassi alla fine mi ha fatta gongolare un po', finalmente anche Cel sta iniziando a essere un po' meno acida come uno yogurt scaduto.
Prendetemi per pazza ma se il nostro Robbeo stesse col vero Ruben (quello vero)? E' un'idea bazzicata dalla mia mente mattutina. Perchè anche Ruben era strano, uhm e se Robbeo stesse con Ven? O se facessero una cosa a tre? (no quest'ultima non ha davvero senso)
Bhe rileggero meglio i capitoli e cercherò di capirci qualcosa.
E il bolide di Robbeo? Ne vogliamo parlare, oggi è stato protagonista della storia praticamente, gia prevedo i titoli sui giornali "Leonardo Sogno in giro per la capitale su una trappola a due ruote. Dalle stelle alle stalle per un pugno? Ce lo chiediamo tutti."
E nonna Annunziata? Il mio idolo! Se è cosi da vecchietta chissà che ha combinato lei per essere comprensiva con i due piccioncini. x'D Amici di letto l'ho visto anche io, però in inglese che rende meglio, ed è fantastico. Ma, così, 'sta nonnina che ha portato la nipote al cinema a vederlo, non si sara vista il trailer, perchè vedere leo e cel o guardarsi il film è un po' la stessa cosa. AHAHHA :3
Annunziata penso che voglia solo aiutare Rubleo a dirgli a Cel la verita, cioè a tipo "alleggerirgli" il peso di dirle tutta la verita da solo.
E qui arriviamo a SIMONE! Ma è d'obbligo parlarne! E' un'arrogante, presuntuoso, pieno di sè fino al midollo ma è anche arrabbiato con se stesso per l'infortunio. >.< Sembra che sia geloso del cugino, e che voglia davvero, come hai detto tu nell'angolo autrice, che quasi quasi voglia sfidarlo in campo effettivo. Vedremo, chi lo sa? Voi. :D
Il nostro caro Simone penso che metterà la pulce nell'orecchio su Rubleo alla nostra Cel. Chissà se la nostra Detective in gonnella sara in grado di capire gli indizi e formare il puzzle.
Non sai quante risate mi sono fatta alla cena da nonna Annunziata! Eh perchè il retrobottega, il capo del personale, il Tulipano D'oro? Cel avra pensato che sono pazzi ma io ho il mal di pancia dalle troppe risate.
La foto di Simone è wow, praticamente come me l'ero immaginato. *w*
E dovremmo costruire la statua a te che con queste 29 pagine m'hai fatta star meglio. :) Una pausa è obbligo se no mi fai morire dalle risate (si puo morire davvero per le troppe risate)!
Un bacio e un grosso abbraccio. Insieme ad una statua in tuo onore! <3
p.s mi è venuto in mente adesso : e se Ven e Simo si incontrano? Che succedera? u.u  e i sogno boyz? Chi sono? Mi son' persa qualcosa? Esigo saperlo u.u

Bhe 29 pagine fantastiche! Non s'era capito vero?

28/10/11, ore 19:51

Ventinove pagine mie care! Ormai siamo a livelli di grande romanzo u_u Questa storia potrebbe diventare un classico delle commedie d'amore, potrebbero persino farci un film! O un musical a Broadway...
A parte i progetti in grande, e dato che questa storia per il momento se ne sta pubblicata qui, non mi stancherò mai di ripetervi quanto io la stia amando e quanto merita...perchè merita sul serio, per i personaggi, per la trama, per il modo stupendo in cui è scritta e per tutto l'amore che ci mettete quando scrivete.
Ma c'è taaaaanta roba in questo capitolo, per cui un bel respiro e cominciamo :3
Leo! Oh mio Leo! Ma quanto è tenero quel ragazzo? Sembra un'altro rispetto ai primi capitoli *W* O meglio, stiamo conoscendo un alto di lui che viene fuori solo quando è con Cel, e questo lato è veramente ma veramente tenero :) E poi come sempre c'è il suo Ego che ogni tanto salta fuori a ricordargli che non è in un romanzo della Austen xD A leggere il suo pov non si può fare a meno di ridere, anche nei momenti più critici c'è sempre quel tocco di ironia che mi fa sempre sorridere :3 E poi Ruben, quello autentico, per la prima volta gli ha dato un consiglio giusto, e così si è deciso a chiamare Cel :D    Certo non è stata una telefonata romantica, ma quelle credo che avremo tempo per vederle :D In compenso è stata molto in stile Leo e Cel, una telefonata che mi sarei potuta aspettare solo da loro :3 l'importante è stato però il contenuto, per cui finalmente sembra che i nostri due protagonisti si possano godere un appuntamento soli soletti :3
Intanto a casa di Cel Ven e Robbeo (mio amor *U*) sembrano essere sempre sul piede di guerra, e Robbeo evidentemente nasconde qualcosa...con quel profumo addosso! Insomma, sospetto che c'entri Annalisa, anzi, ne sono quasi sicura, ma il nostro Roscio prima o poi dovrà dare spiegazioni, e credo che Annalisa non tarderà a comparire di nuovo sulla scena.
Premesso che l'avventura sul pandino di Robbeo è stata un'avventura vera, con tutti gli annessi e connessi, (tutto perchè un tal Simone si è fregato la Abarth u_u) finalmente Leo e Cel sembrano potersi godere un pomeriggio da vera coppia, ma a quanto pare il destino non è d'accordo, per cui prima in libreria c'è il ragazzo alla cassa che sembra lì lì per rivelare la vera identità di Leo (tenerissimo lui quando si offre di pagare *U*), poi un'intera fila di persone al cinema...insomma, il nostro Leo cammina un po' sul filo del rasoio :)
Ma poi si passa in sala, e finalmente ci si potrebbe rilassare, ma ovviamente chi se non nonna Annunziata poteva fare la sua comparsa giusto nel posto accanto a quello dei nostri protaginisti? E' vero che quella donna è estremamente simpatica ed affettuosa, ma certo Leo non sarà stato molto contento xD Se poi ci sommiamo la nonna con la ragazzina rompiscatole al seguito che rompe dalla fila dietro...insomma, credo che prima di programmare un altro appuntamento al cinema Leo ci penserà due volte xD Per fortuna però sta con Cel, che non si lascia abbattere facilemte, e tenta di calmarlo e di recuperare il meglio di quella situazione, tanto che Leo ad un certo punto è sul punto di rivelarle la sua vera identità...ma nonna Annunziata arriva proprio nel momento clou, e tutto sfuma. Insomma, sembrava davvero il momento sperfetto, ho sperato con tutto il cuore che finalmente le rivelasse la verità. Ne sarebbero derivate un sacco di conseguenze, ma almeno Leo non avrebbe dovuto continuare a mentire.
La nonna non ha proprio resistito ad organizzare una cena di famiglia vedendo il suo Chicco tanto felice con la sua ragazza, Cel sembrava proprio entusiasta...Leo un po' meno, ma alla fine si è lasciato trascinare dall'entusiasmo della sua ragazza. Le sorprese per la serata sembrano essere finalmente finite, e dopo un'altra avventura sul pandino con nonna al seguito i nostri protagonisti si meriterebbero davvero di godersi solo una buona cena con i manicaretti di Annunziata. Ma stavolta sembra davvero che il destino ce l'abbia con loro, e Leo si ritrova un british cousin a casa di nonna :3 E che british cousin! Insomma...Simone Sogno! E gioca pure nell'Arsenal...cioè...l'Arsenal! *è partita per la tangente* Per me la somma di calciatore+Inghilterra+figaggine equivale alla perfezione xD Ma la mia fangherlàta credo proprio finirà quì, almeno per adesso.
Simo ha capito subito che c'è sotto qualcosa nella storia tra Leo e Cel, e pur non rivelandole nulla esplicitamente...diciamo che le ha proprio messo la pulce nell'orecchio! Non credo si metterà mai tra i nostri protagonisti, ma sembra proprio un bad boy, e secondo me non può proprio fare a meno di rovinare i piani di Leo...staremo a vedere!

Ecco, come al mio solito ho lasciato una recensione chilometrica, credo vi appisolerete durante la lettura ^^ Ma che sono una chiaccherona, oltre che una gran rompiscatole ormai lo avrete capito, no?
Mie care Mommy e Zia-Lover, ormai credo proprio di aver esaurito i modi per farvi i complimenti per questa storia, sono ripetitiva in maniera incredibile, e scrivo sempre le stesse cose nelle recensioni...insomma, so' proprio una palla, ma ormai mi avete adottata...spero solo non vi pentirete di aver preso con voi una terribile Daugh/Nipota come me ^^
Detto questo, non posso che mandarvi un abbraccio e tutto il mio supporto. Sapete quanto vi apprezzo come persone prima ancora che come scrittrici, e siete fantastiche in entrambi i casi :3
Grazie davvero di tutto,
alla prossima :3
Anna :)
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 02:58 pm)

28/10/11, ore 18:21

Partiamo dal presupposto che sono la prima, o almeno credo di esserlo.
Cioè quando ho iniziato a scriverla ero prima, ora non so.
Partiamo dal presupposto che siete eccezionali.
Partiamo dal presupposto che io AMO Simone Sogno u.u
E' MIO non voglio sapere niente è.è
Praticamente è il Mauro delal situazione e per parcondicio tifo per lui, qualsiasi cosa faccia. u.u
Ma anche quando, resterò una Leonardo/Ruben/Celeste convinta.
Che dolcezza Cel al telefono, sperava che lui chiamasse *------*
Quella Veneranda,Venera,Verando non la sopporto, povero Robbeo ç_ç sempre maltrattato u.u
Il film amici di letto, l'ho visto ed è splendido e Justin è *ççççç*
Io metterei un cartello grande quanto una casa dove c'è scritto che le vecchie insolenti e all'antica non posso entrare, soprattutto se portano con se le nipoti impertinenti.
Ma dai quella vecchia era insopportabile, poverini, e dire che loro volevano passare solo del tempo insieme e non hanno potuto, o almeno non del tutto *sguardo malizioso*
Parlando di cose piccanti, vogliamo parlare di questa Cel che pulisce la macchia sul pantalone eh eh *pervers*
Costruiamo una grande statua per nonna Annunziata, è adorabbile *------* vorrei avere anch'io una nonnina così.
Sinceramente quando ha parlato di sorpresa ho reagito come Leonardo, pensavo che avesse fatto trovare la casa tappezata di poster di Leonardo Sogno.
E arriviamo al punto saliente della storia.
SIMONE.
Ne vogliamo parlare?
E' un figo, è inglese, è un calciatore, ed è sfacciatamente vanitoso.
Me lo posso sposare? Fare l'amante? O qualcos'altro che abbia lui come protagonista?
*love love love*
Ho la mente offuscata da Pisellino *--------------------*
Che dolcezza infinita <333333
Passiamo alle supposizioni, secondo me il profumo che sente Leonardo è quello di Annalisa, li vedrei bene insieme, amgari lui è in grado di far sparire la sua zoccolaggine e non sarebbe una brutta cosa u.u
Non riesco ad immaginare nulla tra Simone e Cel, ma credo che lui darà l'imput per far rivelare la verità a Leonardo, ma se dovesse esserci qualcosa di più fisico tra i due mi piacerebbe, parecchio.
Ora voi mi lasciate con il dubbio. Che cosa stava facendo Ruben (quello vero)? u.u
Con queste ventinove pagine mi avete fatta molto felice, quindi prendetivi un bel riposo, sopravviveremo fino al prossimo, anche se dovesse arrivare tra un po u.u
Un bacio la vostra Clarisse <3

26/10/11, ore 16:35

Undicesima recensitrice (?) per questo capitolo.
Parto dal fatto che adoro questa fanfiction, voi, il modo in cui scrivete e bla bla.
E poi è vero Leuccio e Celestuccia sono davvero pucciosi :3
Non vi aspettate che mi fermi qui, perché da ora avrete una mia recensione per ogni capitolo che posterete.
Ma uao, ora devo aspettare fino al prossimo aggiornamento dato che ho passato quattro giorni appiccicata allo schermo per leggerli tutti e nove, e adesso?
Mi mancheranno tutti ç__ç vabbé, male che vada posso sempre rileggerlo daccapo ^^
A presto (presto, vero?).
Con amore e pucciosità (?), Francesca.

20/10/11, ore 20:32

Ciao eccomi in ritardo come sempre, ma alla fine arrivo anch'io. Questo capitolo è...meraviglioso, cavolo Leonardo Sogno re dell'egocentrismo si è abbassato per conquistare Celeste, una ragazza comune....a mandare al diavolo suddetto ego per sfociare in cotanta dolcezza...voi non potete vedermi ma sto ridendo come una scema rischiando una paresi facciale adoro questa storia, adoro Celeste e Leo e adoro i loro amici....oddio quasi tutti, Annalisa sinceramente mi resta indigesta e non c'è modo che mi possa piacere questo è chiaro!!!
C'erto è che Leo per infilarsi nei gineprai è l'asso, quanto ancora potrà nascondere la verità alla sua ragazza....oh mi emoziono solo al pensiero di immaginarli pucciosi e coccolosi insieme... senza che il castello di stuzzicadenti crolli miseramente???? La fortuna è che ha Ruben che lo aiuta ed ora anche Robbeo....ma è veramente ancora furioso con il suo mito? Boh, comunque, ha una fortuna sfacciata anche se Ven è troooppo furba e sono convinta che gli darà parecchie rogne.
Celeste finalmente a messo a tacere il suo grillo, almeno per una sera :) Bacio intenso e poi sono così giusti insieme....
Il prossimo arrivo del cugino di Leo creerà problemi??? E' di lui che parlavate su fb??? Non parlerete mica veramente che entrate in sciopero??? E io come fo senza Cel e Leo??? Nooo vi prego, potrei entrare in crisi di astinenza....
So di non dover anzi poter chiedere perchè sono sempre assente da fb e perennemente in ritardo, ma io ADORO questa storia!!!!
Bon vi ho annoiato abbastanza alla prossima un bacio Simona.

20/10/11, ore 13:48

Poteva mancare la mia recensione? Ovviamente no, quindi, mi metto d'impegno e cerco di scrivere una recensione degna di voi, mie Crudelie :3
Anche perchè, come vi ripeto ormai da un pezzo, questa storia merita davvero, ma davvero tanto, per la trama, i personaggi e tutto il resto :3
Passiamo al capitolo, che è stato veramente pieno di tensione...insomma, Cel in più di un momento è stata sul punto di scoprire la vera identita del nostro Leo/Ruben, soprattutto quando quella ragazza gli ha chiesto l'autografo ho davvero pensato "Adesso lo scopre!" , ma diciamo che anche questa volta il super sexy bomber della Magica se l'è cavata per il rotto della cuffia :3
Ma dato che sono già partita con gli sproloqui, meglio fare un passo indietro e ricominciare, andando con ordine :D
Vedere Leo così nervoso per l'appuntamento non me lo aspettavo :) Insomma, lui è sempre così spavaldo...piano piano stiamo scoprendo lati della sua personalità sempre nuovi, ma lui tende sempre a nascondere tutto quanto e a ritornare il solito spaccone.
Meno male che ha salvato Ruben scegliendo lui i vestiti, altrimenti quella talpozza si sarebbe presentato a Ven con uno di quei completi in stile Cugini di Campagna, e il momento sarebbe stato alquanto imbarazzante :3 Insomma, lo ha salvato davvero :D
Leggere la storia dal punto di vista di Leo mi fa sempre sganasciare dalle risate, perchè anche nei momenti più critici, c'è sempre quel tocco di ironia che riequilibra tutto :3
La scena sotto casa di Cel e stato un vero e proprio meltin' pot...ci stavano proprio tutti :3 Loro due imbarazzati erano proprio tenerelli *U* E poi Leo ha conosciuto Ven...che ragazza quella lì! Leo ha subito intuito che potrebbe dargli del filo da torcere, perchè il fatto che sia furba si intuisce immediatamente. Già da subito si è accorta che Leo e Ruben hanno fatto confusione con i loro rispettivi nomi, e secondo me sta già iniziando a mangiare la foglia...staremo a vedere!
Intanto anche Annalisa ha fatto la sua entrata in scena, e il nostro Robbeo (con mio enorme, enormissimo disapputo u.u) si è fatto trascinare come un cagnolino. Capisco che vedere una Porche Carrera rosso fiammante non capita tutti i giorni, e nemmeno una vestita come Annalisa, ma era totalmente rapito...bah!
Il locale dove sono andati i nostri protagonisti sembra davvero carino :3 Peccato che già da subito Annalisa e Cel abbiano inevitabilmente iniziato a battibeccare. C'era da aspettarselo, entrambe hanno un carattere dominante, non possono certo arrendersi dopo un paio di battute. Poi se ci si mette anche Leo...beh, manomale che c'era Ven a placare la discussione su Cel e il suo Sex on the beach, ma poi Robbeo s'è messo a prendere in giro Ruben...insomma, sembrava davvero che tutto stesse per andare a rotoli a quel punto, il povero Leo si è trovato in una situazione dalla quale io personalmente sarei scappata u_u Se poi ci si mette pure Annalisa a parlare del vero Leo, e a sciorinare tutto il prestigio della sua famiglia e a portare la situazione quasi ad un punto di non ritorno, e la fila di persone che vuole l'autografo...da fuga immediata! Stavola però Robbeo, inaspettatamnete, è riuscito a salvare tutti quanti. Diciamo che per stavolta sembra proprio che il nostro  Leo se la sia cavata :3
Cel poi è troppo tenera nella sua indecisione *u* Sa che c'è qualcosa che non quadra in tutto quello che sta succedendo, ma dall'altra parte ormai sa anche di avere dei sentimenti per Leo, ed era una cosa che non le capitava da tanto tempo, per cui vorrebbe lasciarsi andare...
Annalisa però non perde occasione di metterci la sua, e anche stavolta, se non ci fosse stata Ven, Leo sarebbe stato in serissimo pericolo in merito alla sua identita...
In compenso, però, quando finalmente i nostri protagonisti riescono a scappare dal vortice di persone ed eventi che li circonda e si concedono un momento tutto per loro, diventano la rappresentazione della tenerezza e della passione insieme :3 E Leo poi è stato così tenerozzo quando ha chiesto a Cel di stare insieme :3

Ed eccoci arrivati anche alla fine di questo capitolo. Che dire?
Le emozioni e il divertimento ci sono, e so che da voi posso aspettarmi sempre qualcosa di meravigliosamente bello da leggere, non mi deludete davvero mai :D
So già che con il prossimo capitolo mi sorprenderete come sempre, e al solito, più curiosa che mai, mi metterò ad aspettare nel mio angolino, in attesa dell'aggiornamento :3
E voi sapete già quanto vi adoro, ma giusto per una soddisfazione personale, ve lo ripeto :3
Alla prossima, e un mega abbraccio :D
Anna :3

16/10/11, ore 17:55

Uuuh ma quanto sono teneri Leo e Celeste! bellissimo anche questo capitolo, complimenti!
molto divertente la scena al locale con la cameriera, poverina!
Credo che Venera abbia proprio capito qualche cosuccia e metterà
la pulce nell'orecchio alla sua amica...?
sono curiosa di leggere come prenderà Celeste la vera identità di Leo..
non è una cosuccia da poco quindi staremo a vedere!
complimenti ancora a tutte e due.
baci eli.

15/10/11, ore 22:39

Si è mai visto un primo appuntamento così affollato? Robbeo, Ruben, Annalisa ( questa poi non c'entrava proprio niente),Veneranda...mancavano nonni, genitori e zii e diventava un matrimonio.!!! Certo che questo"Sogno" di nome e di fatto, s'incasina la vita che è una bellezza--- e adesso voglio proprio vedere come ne uscirà fuori! Cmq esilarante come sempre, anche se ad esser sincera un pò meno coinvolgente dei precedenti, il capitolo mi è piaciuto. Temo che però il mordente che rendeva vivace la storia stia un Po scemando; sono sicura che mi stupirete come sempre la prossima volta smentendomi con un capitolo shock, anche perché credo che il personaggio di Venera prenderà sempre più piede rendendo tutto un po' più pPiccante.Brave come sempre. Alla prossima ;) p.s. Ma il nome Venera dove l'avete preso? Troppo forte!!!