Here without you
di ElizabethLovelace

28/10/06, ore 14:56

WOW! perfetto e sublime, e grazie mille di essere tornata! per il resto ne riparleremo presto a quattro occhi!

manny
26/09/06, ore 16:42

a grande richiesta... rieccoti! finalemnte sei tornata!! questi due capitoli sono veramente magnifici, pieni di pathos... Bellatrix mi è piaciuta immensamente. Sei riuscita a renderla così umana e tangibile... a prop, ho aggiornato pure io... si, lo so, piano piano ce la posso fare pure io! mi raccomando passa a lasciarmi un commentino. Bacio e complimenti!

26/09/06, ore 09:02

Ben tornata!!! Emozionante come sempre!

Elisa&Carola
19/06/06, ore 10:02

*_* questa è l'unica espressione con il quale possiamo definire questa fanfic!!E' bellissima,ciò che abbiamo sempre desiderato!Ci dispiace solo che siamo arrivate a leggerla troppo tardi..speriamo in una continuazione e che non sia finita così,quasi "a metà"!Abbiamo cominciato a leggere la fic perchè "here without you" dei 3 doors down è la nostra canzone preferita in ASSOLUTO..quindi ci ha incuriosito questo titolo..e ne è valsa proprio la pena!Poi,per passare al commento di questo capitolo..è davvero unico.Uno dei più belli dell'intera fic,che mostra la dimensione di tutto quello che Bessie covava dentro,delle sue speranze e delle sue paure,insomma..e si è davvero resa conto che Sirius non potrà più tornare.E' il suo "disincanto" quasi...da una realtà dei sogni che le poteva quasi sembrare reale.Adesso dovrà imparare a cavarsela senza Sirius..e senza il suo passato!Ti preghiamo,continuala!;) Ely e Caro

17/05/06, ore 08:36

Questo capitolo è di una intensità forte e sottile allo stesso tempo, mi ha trasmesso esattamente la portata del dolore di Elisabeth, nonostante fossi al lavoro e dovessi mantenere un contegno mi sono sentita avvampare e gli occhi si sono riempiti di lacrime che a stento ho ricacciato indietro, mi sono totalmente immedesimata nel suo sgomento ed è stato bellissimo...doloroso e bellissimo allo stesso tempo.

15/05/06, ore 10:57

Questo capitolo è veramente intenso. Mi è piaciuta la versione interiore di piton, l'hai reso in modo eccellente. sai a volte è proprio vero, lo dico per esperienza, che fa più male che sia proprio quella persona a tradirti più del tradimento stesso, ed è quel dolore che ti rimane dentro, è quello che ti porti dietro per anni e che ogni volta ti fa sentire da schifo. Cambiando argomento certo che siamo un trio niente male!!!da far invidia a hermione harry e ron!

14/05/06, ore 22:10

ohoh, potremmo fondare un circolo! il trittico classico (suona nache bene). questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, nonostante sia un pò... un pò così! ti scriverei di più, ma sono decisamente distrutta e domani ho un'altra verifica (ultimo odiosissimo testo argomentativo!)... in più sono andata a dormire alle 4 di notte (mea culpa... sono andata in discoteca!) pensando di poter dormire almeno 5/6 ore, invece il mio "dolcissimo" fratellino ha ben pensato di svegliarmi alle 7 perchè "era agitato per la prima comunione". e così è rimasto nel mio letto a rompere fino alle 9 e mezza... povero tato, in fin dei conti gli voglio tanto bene! bacione e a presto

12/05/06, ore 17:34

allora... ti ricordi che ieri ti parlavo dei colpi di genio? beh, oggi ne ho avuto uno stupendo. ho fatto tutta la versione di greco... ricopiandola dal libro! cioè, non l'ho proprio copiata, diciamo che ho preso spunto(molto spunto)! tutti che mi hanno rotto le palle per due mesi perchè avevo comprato il libro delle storie di erodoto con testo a fronte (un tomone di non do quante pagine!) e perchè me lo portavo sempre dietro.. oggi però non pigliavano tanto per il culo! erano tutti lì, con una faccia da cani bastonati a hiedermi la versione! e io, magnanima, ovviamente glie l'ho passata! e così anche erodoto e l'ultima versione di greco me li sono tolti dalle scatole... domani cesare e inglese... straziostraziostrazio! tornando a noi, neppure a me piacciono un granchè Remus e tonks. ma, pazienza, la row ha fatto così e così ci tocca tenerceli! in compenso sono contenta di potermi "tenere" questo tuo bellissimo chappino(bello come sempre, of course!). ricordati cosa sto aspettando..... bacione^^,

12/05/06, ore 09:16

non mi è ben chiaro chi sia Ernie, ma non importa, sono gelosa di lui...e scommetto anche sirius!lui è..secondo me lui era geloso di lei, o meglio era geloso in generale, non morboso, ma di quella gelosia che ti fa tenere alle persone, che ti fa stringere il cuore se non sono con te e ti senti triste. non so se mi sono spiegata, (manny anch'io ho fatto il classico) ma in questi giorni ho un po' le idee confuse..

11/05/06, ore 17:10

oddio, è stupenda l'ultima frase! davvero non saprei dirti cosa si ripete: di solito sono una lettrice abbastanza attenta e scrupolosa, ma davvero in questo momento ho tante di quelle cose per la testa! sai, il già citato profe di filo (filosofia e storia per la precisione!) non ci lascia in pace un attimo! in più ho una stupidissima ed inifinita relazione da terminare che deve comprendere quante più materie possibili... una sorta di tesina insomma! ma tu dimmi come si può far centrare la chimica con la città ideale nel periodo umanistico e rinascimentale... ok che sono un genio (scherzo... magari lo fossi!), ma come cavolo si fa? mi sto letteralmente arrampicando sui vetri pur di trovare qualche collegamento! il bello è che quando propongo dei nuovi argomenti da inserire ai professori, prima mi guardano interdetti perchè non credono possibile inserirenuove cose su un argomento così limitato, poi strabuzzano gli occhi ed esclamano: Si, Peroni, davvero un'ottima idea! ma che cavolo, io le belle idee me le devo far venire a metà maggio??? dev'essere un tipo di genialità che si attiva a fasi alterne, non saprei spiegarmelo diversamente! spero mi aiuti per la versione di greco di domani!!! a proposito, non era mia intenzione farti sentire vecchia! c'è molta gente anche più "vecchia"(in senso buono, of course!) che scrive su questo sito, non so se hai presente Ida (follemente innamorata di Piton!!!)... comunque non ci trovo davvero nulla di disdicevole nello scrivere fanfiction! tutti, prima o poi, sognano di far parte di libri o film che li hanno particolarmente appassionati, o comunque è più che naturale pensare a finali alternativi, o reinterpretare certi eventi... noi semplicemente mettiamo tutto questo per iscritto! meglio questo modo per evadere dalla realtà che farsi di "sostanze poco raccomandabili" (come sono profonda e saggia oggi!). è un modo come un altro per esprimersi, perciò non dovresti vergognartene assolutamente! certo, anche io un pò mi vergogno, ma solo con le mie compagne di classe, perchè prima di tutto non contemplano la parola "lettura" e non capiscono il senso di scrivere qualcosa di diverso da un tema di italiano o simili.... ma conosco molte persone con le quali trascorro ore ad architettare possibili scenari di libri e film o ad inventare, perciò consolati, sei decisamente in buona compagnia (ovvio, ci sono io!). ma toglimi una curiosità, che università frequenti? si, lo so: SONO UNA CURIOSONA! per quanto riguarda il tuo finale... boh, non saprei davvero! ad essere sincera vorrei tanto un bel ritorno di sirius ma so bene che non è possibile, ne qui ne con la row... pity! boh, non so proprio, però non vorrei vedere lupin e bessie insieme perchè non mi piacciono le storie dove si stravolgono situazioni già definite (ovvero lupin e tonks insieme). preferisco le storie che si infiltrano nella trama, proprio come la tua, non invasiva e che, fino ad ora, ha rispettato la trama della row. ultimamente vanno di moda i finali tragici, tanto che forse stanno divenatndo scontati pure quelli, quindi escluderei una brutta fine per Bessie... mah! oh, insomma, perchè mi fai dilungare così tanto???? poi mi ingarbuglio! già non so che ci capirai in questo ammasso di parole... e fortuna che faccio il classico! Si salvi la scuola italiana, perchè l'ho appena fatta affondare!(spero almeno di non aver sbagliato i congiuntivi....)

11/05/06, ore 08:30

Certo che Remus è proprio come tutti gli uomini!pensavo che lui esulasse un po' dalla categoria, ma si può...è tremendo pure lui! cmq il capitolo è da sbellicarsi dalle risate!fantastico! e piton?! bellissimo quando grida "Elisabeth" scavalcando una sedia come fosse in una gara a ostacoli..tipo olio cuore...fantastico!e ancora lui con sguardo colpevole nei confronti di bessie quando difende draco...e lei in quel momento è a dir poco esilarante. mi sembra di vederla ancora più carina con quell'aria arrabbiata.

eloise
09/05/06, ore 18:36

attualmente sono arrivata al capitolo sei, non mi sarei permessa un giudizio del genere al primo capitolo... Mi lanci una sfida, eh?! accidenti a te, a quelle proprio non dico di no... Vista la velocità esorbitante con cui aggiorni (ma come fai!? beata te!) cercherò di starti dietro! riavrai mie notizie...XD

09/05/06, ore 17:36

hello! sessione d'esame? scusa ma quanti anni hai? tornando a noi, beh, è beautiful questo chap! ma ora che mi hai detto che vuoi chiudere con questa storia, uff! adesso sono curiosissima! come la farai finire???? non vedo l'ora! conclusione triste o felice o tutte e due? uuuuuhhh! me curiosa!!!! a presterrimo

09/05/06, ore 15:29

a volte molti non sanno distinguere una mosca da un elefante. e cmq il nostro sirius a volte è disarmante e bello da paura!

eloise
08/05/06, ore 17:42

non so dirti se il tuo personaggio presenti caratteristi MS fino alla fine perchè 43 capitoli di seguito non li leggerò mai... Se ti era venuto il sospetto guarda meglio i primi capitoli, a partire dalla descrizione fisica o dal fatto che sembra che tutti siano un po' invaghiti di lei. (non sono registrata)