Here without you
di ElizabethLovelace

10/03/06, ore 08:44

Wow!non so cos'altro dire. molto intesno queso capitolo.

08/03/06, ore 20:21

cio veneta?!?!?! scherziamo? io sono bresciana doc e dop... mi dispiace per non aver recensito, ma non avevo davvero visto che avevi aggiornato!!!! bellissimi cmq questi due bambini... mi è piaciuto davvero molto che tu abbia sottolieneato l'infantilità di Bessie... ti è venuto davvero bene! complimentoni!!!!

08/03/06, ore 19:25

Ciao scusa se non ho postato per l'altro capitolo, ma devo dirti che continui a stupirmi. Ora veniamo all'ultimo capitolo, è a dir poco meraviglioso, mi sento ancora tutta scossa. veramente empatico!!!io credo che tu riesca a trasmettere emozioni in un modo molto particolare, e lo dico con cognizione di causa, insomma sono una abituata a leggere e molto e devo dire che hai un dono particolare, complimenti.

04/03/06, ore 21:06

certo che questi capitolo extra mi sembrno molto delle uova di pasqua nascoste fra i cespugli... che tristesssa però, sceta (un pò di dialetto ogni tanto non guasta!!!)

04/03/06, ore 14:10

Ecco! Perfetto! non poteva essere una scena più simile di quella cui avevo pensato!che triste però....:(

02/03/06, ore 19:58

Scusa se sono un po' discontinua, ma il lavoro mi sta uccidendo...eheh cmq a parte le cose che non interessano a nessuno, questi due capitoli, sono un po' di transizione, ma sono una splendida analisi di due personaggi importanti x la trama e che io adoro. ciao a presto.

02/03/06, ore 19:22

aspetta, il rantolo l'ha emesso perchè lei non sa fare gli incantesimi domestici?!?! no, dai, sto scherzando!!! a proprosito, io non volgio poter respirare, io ho bisogno di essere completamente immersa nelle parole delle fanfiction... io mi ci affogherei!!!! baciuzzi e a presto tessssorina mia!

manny
02/03/06, ore 17:41

un capitolo decisamente particolare! a dire il vero forse un pò intricato, però in generale mi è davvero piaciuto tantissimo! baciuzzzzzzzi mia tesssssora p.s. prometto che entro la settimana farò di tutto per riuscire ad aggiornare!

28/02/06, ore 18:27

Scusate, un piccolo problema tecnico, volevo dire come si fa a non amarlo???E poi secondo me dovrebbe essere di una bellezza inaudita.(non come nel film,scusate ma lo devo dire: non mi piace oldman)ciao baciotti

28/02/06, ore 18:24

Che tenerone che è il nostro Sirius, ma dico come si fa a non a

28/02/06, ore 10:17

Ciao!!Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto da fare!e solo oggi mi sono messa in pari con i capitoli, che dire?mi piace moltissimo il continuo della storia, siamo davvero sulla stessa lunghezza d'onda,mi piace tantissimo Eliza e tutto quello che le ruota a torno e poi il vecchio Severus, uno spasso, veramente come vorrei che fosse e il nostro sirius meraviglioso è dire poco.(io lo adoro)alla prox.ciao

manny
27/02/06, ore 21:17

ma povera caaaaraaaaaa! lei non ha nessuno... bua! cmq avevo immaginato si trattasse di piton... anche perchè tra tutti i personaggi principali era quello di cui avevi trattato meno... vabbè... baciuzzi e aggiorna presterrimo mia tesssora!

27/02/06, ore 09:05

perdonooooooo! non ho potuto recensire! complimenti per questi 2 bellissimi capitoli cmq! a presterrimo

Silverphoenix
25/02/06, ore 15:24

la storia mi piace molto, brava! avrò la cura di commentarla capitolo x capitolo, ma mi raccomando continua presto!! Silver

25/02/06, ore 15:21

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e anche se molto rilassato rispetto agli altri portava con se una vena di malinconia che ti devo dire mi ha quasi commosso!Sei mitica Eliza!(spero che non ti dispiaccia se abbrevio così,lo trovo molto dolce quando Remus chiama così la tua protagonista)Al prox capitolo.