Here without you
di ElizabethLovelace

05/12/06, ore 10:12

Che teneri, con quei sentimenti che iniziano a nascere e che nessuno dei due vuole proprio guardare in faccia! Soprattutto sirius, che fa ogni sorta di sciocchezza per evitare di ammetterlo anche con se stesso... in ogni caso, spero proprio che sia tornato balthazar. mi mancava, e forse, soprattutto ora, mancava anche a lei.

05/12/06, ore 09:42

Che bella, la scena degli spegnini. e bessie che non vuole andare lì, proprio lì...

05/12/06, ore 09:40

Sto ancora cercando le parole. sirius è... il modo in cui le parla, il modo in cui si dispera da solo, quello che le chiede congedandosi, tutti quei ricordi, il modo in cui anche solo la guarda... è... è... è ingiusto.

Mixky
05/12/06, ore 09:24

Questo capitolo è veramente bello e pieno di ricordi, com'è dolce Sirius, e "cattivello" anche, ma il modo in cui si rivogle a lei, il modo in cui pronuncia il suo nome, senza mai diminutivi o altro, il modo in cui le chiede scusa con il quaderno di pozioni, o il modo in cui l'osserva dormire quando è malata, io ho adorato questo capitolo, e quanto è bello, vogliamo parlarne? Non ce n'è bisogno, vero?

04/12/06, ore 21:22

ciao 'more! questa non è una recensione ma solo un avviso... purtroppo in questo periodo sono letteralmente sommersa da impegni di ogni genere e portata e quindi non posso proprio seguirti, anche perchè hai iniziato ad aggiornare ad un ritmo incredibilmente sostenuto! ma prometto che appena inizieranno le vacanze di Natale mi metterò alla pari e ti lascerò una recensione per ogni capitolo non letto... bacio

04/12/06, ore 18:19

No, rettifico. questo è il capitolo più bello. non riesco a trovare le parole

04/12/06, ore 18:16

non me l'aspettavo. non me l'aspettavo, silente. ero lì che leggevo il ricordo del campeggio e pensavo che era triste che continuassero ad amarsi rincorrendosi, sempre con qualcosa che pesava e che non li faceva stare sereni, e però non pesava mai abbastanza perché potessero smettere di amarsi... e stavo guardando il dialogo carino con harry, e finalmente kim che tornaa a rivolgerle la parola anche se non direttamente, e insomma pensavo che sarebbe andato avanti in questo modo e alla morte di silente proprio non ci avevo pensato, è stato un colpo. speriamo solo che riescano a farsi forza, senza che quello sguardo di tonks li divida del tutto. be', devo riprendermi.

04/12/06, ore 18:13

Il mio preferitooooooo! no non può esserlo perché non ci sono né james né sirius con bessie, però dolcissimo... la lotta infinita di remus contro il suo stesso essere, e bessie che inizia ad esserci e a capire, e non solo a guardarlo come un sostegno ma anche come chi ha bisogno di essere sostenuo; tutta quella solitudine... mi ha fatta piangere vedere remus così, davvero, avevo solo voglia di essere sua amica per poterlo stringere e cercare di consolarlo in qualche modo! per fortuna, per fortuna lei era lì per lui. e poi è vero, non è così scontato ora, quel bacio è stato... strano. poi, come non commentare il sogno? il ricordo, cioè... era bellissimo, con quella furia di sirius, con quel dolore terribile, con quel suo modo sempre sofferente di amare, quella paura di non riuscire mai a farlo. ha un modo tutto suo di amare, sirius, e per questo a volte ferisce le persone, per questo non vuole farsi toccare da lily, perché si sente sporco... però alla fine nonostante tutto lei lo stringe lo stesso. quando ha ucciso fahn, senza riuscire a fermare tutto quel dolore... è stato emozionante. insopportabile, in qualche modo, per tutta quella carica di dolore non espresso. ma bellissimo. uno dei capitoli più potenti davvero.

03/12/06, ore 20:17

oddio, era fantastico questo capitolo... il sogno di bessie, e poi era chiaro come in quella coppia felice lei vedesse se stessa e sirius, e questo era triste e bello. come sarebbe stato bello se anche loro avessero potuto godere dello stesso tipo di felicità! invece bessie cerca di andare avanti lo stesso, ed è coraggiosa, perché anche se ci pensa e ci soffre continuamente, beh... non è facile neanche mostrare così apertamente i propri sentimenti e fronteggiarli! fortuna che c'è remus

03/12/06, ore 20:14

c'è un'altra cosa; mi piace come sai descrivere momenti assolutametne romantici senza mai renderli sdolcinati... c'è sempre una certa leggerezza, detta in senso positivo, che rende questa ffic diversa da tutte le altre! così è più vera.

03/12/06, ore 20:13

aaaaaaaaaahhh, è così ingiusto, COSI ingiusto che non stiano più assieme!!! non ci sarà mai più nessuno come sirius per lei!

03/12/06, ore 20:12

finalmente iniziano a scoprirsi le carte... (ed io mi metto quasi in pari)

03/12/06, ore 20:10

che dolce bessie che si preoccupa per sirius, e lily con bessie... non è giusto che non siano più amiche! e gli aneddoti ospedalieri sulla nascita di harry sono esilaranti

03/12/06, ore 20:08

come hai reso affascinante bellatrix! così non è più solo cattiva e basta... e l'ho odiata tanto per aver ucciso sirius, e immagino anche tu, visto quanto ti piace il pg! però sei andata oltre, e hai creato un rapporto bellissimo fra loro, tremendo e affascinante! non amore, ma un legame che neanche la morte può recidere! un bisogno di combattersi ed una speranza di arrivare fino in fondo, per cui ora bella che dovrebbe essere la vincitrice si sente perdente. bello davvero.

03/12/06, ore 20:05

hai reso bene tutta la potenza dei suoi sentimenti, è stata un'esplosione! è come se avessimo letto fino adesso solo per arrivare a questo snodo cruciale, fino a quando bessie si sarebbe resa conto davvero.