Here without you
di ElizabethLovelace

01/04/06, ore 16:58

devo ammetterlo... a volte non ci capisco molto nei tuoi capitoli, però non posso negare che siano scritti davvero bene e che mi facciano sentire Bessie... però, davvero, a volte non ci capisco niente!!!XDD

01/04/06, ore 14:12

un noto cantante dice che "l'emozione non ha voce" e mai come in questo caso questa frase prende il suo significato più puro e più grande, mi sento sopraffatta dal dolore di bessie, è così intimo e forte, se fossi al suo posto reagirei esattamente come lei, quel dolore è così struggente e semplice che fa venire i brividi. Ciao tata,non ti preoccupare sono paziente!

31/03/06, ore 23:35

Ok sei proprio brava... ora però mi serve una pausa, il maggggico mondo di HP & Comp. mi sta invadendo... più tardi continuo promesso!!!!

31/03/06, ore 23:17

"Diffida da chi non ama i gatti" e questo vale ogni altra recensione del capitolo *.*

31/03/06, ore 23:07

Bello, capitolo tranquillo, "carino" ci stava secondo me un capitolo così!

manny
30/03/06, ore 19:13

rieccomi... uff, ma tu aggiorni troppo in fretta!!! io non riesco a starti dietrooo!!! scherzo, dai! fi benissimo ad aggiornare così alla svelta, solo che io non ho tempoooo!!! bellissimi questi ultimi chap comunque... bessie mi fa sempre più pena, forse perchè sei riuscita a farmi immedesimare tantissimo in lei!!

30/03/06, ore 15:34

28 capitoli, uno più bello dell'altro,e poi,sirius,anche se non è presente fisicamente è cmq lì a ricordarci che lui è molto più che un ricordo doloroso...e remus, non è che sia segretamente "innamorato" di bessie? o meglio non innamorato, ma sicuramente qualcosa di più che amico fraterno...mah... A presto.

29/03/06, ore 10:23

poverini, bessie ed harry, mi fanno una tenerezza, sembrano sperduti senza sirius, e un po' anche io mi sento così leggendo la storia...ciao chicca sei fantastica!

29/03/06, ore 01:36

Ora si capiscono un pò di cosine... billo billo, ma quanto sei brava?? Ahahhaha tanto lo sapevo che non avresti deluso!!!!

29/03/06, ore 01:34

Billino billino, brava mi piace, nonostante il sonno vado avanti a leggere, brava brava!

Mixky

Che bella che era la storia di remus, e quanta tristezza e dolcezza.

28/03/06, ore 01:59

Animale moccoloso *.* Muhauhauhhau ho riso 20 minuti su quella frase!!! Brava brava brava, ero sicuro fossi veramente brava!!! ora filo a ninna domani continuo *.*

28/03/06, ore 01:43

Sempre meglio... muy muy muy carina *.*

28/03/06, ore 01:40

Molto ma molto brava... ancora un pelo acerba, ma ho appena cominciato... andiamo avanti e vediamo che sa fare questa "Elisabeth"!!!

ma ch bello! è triste è bellissima allo stesso tempo.... amore, con tutte queste sorpresine mi farai impazzire!!!