Here without you
di ElizabethLovelace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
25/02/06, ore 08:09

Che dire?! Molte cose si stanno chiarendo e mi piace sempre di più questa storia. Domanda di servizio:come si fa per contattarsi in privato, tramite mail? lo so sono un po' imbranata :-)!

24/02/06, ore 20:03

ok. lo ammetto... quando ho detto che speravo in un veloce aggiornamente non credevo mi avresti nuovamente accontentata... beh, finalmente un pò di cose si sono chiarite!!!! non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!!!!!!!!! baciuzzzi e complimentoni dalla pazzissima mannina (che, per altro, è contentissima che tu abbia apprezzato la sua ficcina... W le Elizabeth!!!!)

24/02/06, ore 17:21

mmmh... la situazione mi appare decisamente molto incasinata... ma immagino che tu l'abbia fatto apposta per farmi poi esclamare: oh, ma allora è andata così! beh, se ti dico aggiorna presto mi mandi altri due chap???? scherzo^^, baciuzzi dalla pazzissima mannina

24/02/06, ore 16:45

Sei eccezionale!!!Non riesco a staccare gli occhi dal racconto,fintanto che il capitolo non è finito. Non finirò mai di farti i complimenti e avreri anche un'idea, ma te la esporrò quando è finita la tua storia, perchè ancora non mi sono chiari alcuni particolari. Ciao al prox.

23/02/06, ore 21:48

wow, che scheggia... quando ho detto aggiorna presto non mi sarei mai immaginata di leggere tre capitoli in un giorno!!! complimentoni comunque!!!! p.s. se ti dico aggiorna presto riesco ad averli altri tre capitoli? scherzo^^,

23/02/06, ore 19:46

Credo davvero che tu abbia molto talento. ciao

23/02/06, ore 19:29

Io...non ho parole è una storia bellissima.Complimenti davvero sembra uscita dalla penna della rowling!

23/02/06, ore 18:42

lo spero proprio cha vada avanti... mi piace da matti!!!! aggiorna presterrimo! baciuzzi dalla sclerotica manny

23/02/06, ore 17:17

WoW Doppio e triplo WOW non posso crederci...bellissima meravigliosa questa storia!!!ti prego contunua a scrivere!!!;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]