Here without you
di ElizabethLovelace

01/01/07, ore 20:15

Anche questo bene. Mi piace questo Sirius, gli stai dando una caratterizzazione forte (che era già evidente nella "vecchia" versione della storia, comunque), con gli sbalzi e tutto il resto... sembra di avercelo qui in carne e ossa. vedo che stai limando e arricchendo a piccoli tocchi, mi sembra un lavoro positivo

01/01/07, ore 20:13

Meravigliosamente meglio. Adesso c'è un inizio vero (anche se l'altro non mi dispiaceva), e soprattutto non ci sono più quei collegamenti tra i paragrafi, quella specie di riassuntini che stonavano e che ora stai sostituendo. poi mi piacciono le parti nuove, sono in perfetta armonia con il resto, non sembrano delle "aggiunte", sono come cose che mancavano e che fino a questo momento hanno aspettato di eserci. Storia decisamente arricchita, anche sul piano della caratterizzazione dei personaggi e nello stile. Brava!

01/01/07, ore 19:31

Rieccomi, le vacanze di Natale mi avevano rapita! Mi piace il modo in cui descrivi Bessie che si sente improvvisamente cresciuta (forse alla sua vera età?) appena legge la porfezia... parlava dell'incidente, vero? almeno con la specificità che può avere una profezia... l'espediante dei vestiti era una metafora molto bella. ho amato anche il momento con bill, una specie di piccolo remus senza però sentimenti che ingarbuglino la situazione... mi sembra che bessie vada molto d'accordo con i ragazzi, vero? ah, e nel momento bill ho trovato adorabile la parte sul budino, quando lei glielo offre, quando ci ficca dentro il dito... era una piccola cosa comica che andava a sottolineare i sentimenti struggenti che ispirava la situazione... senza però forzarli, renderli pesanti. sei molto brava a descrivere cose grandi in modi piccoli, senza appesantirle. più che altro mi sembra che in questo senso tu sia migliorata col tempo, o sbaglio? i primi capitoli forse erano un po' pesantini... ma andrò a rileggermeli, dal momento che li hai corretti! anche più di quelli che hai sognato, mi pare. Ma allora è tornata Lloyd? Che nervi! E la cosa di Silente, la scopriremo nel prossimo capitolo? Ma quando aggiorni? Ma quanto scrivo??? Ok, la mia palma d'oro per questo capitolo va all'ultima parte del momento con bill... quando lei gli dice che dovrebbe svegliarsi perché le manca, ed essere lo stesso di sempre. o almeno di lasciarsi amare lo stesso. è un modo di amare così profondo... quel suo modo di amare nonostante tutto e nonostante le botte e i graffi e tutto quello che le è capitato è il lato del carattere che preferisco in lei. anche se secondo me ha pesato in quell'ultima affermazione anche il fatto di conoscere remus... va bene, oggi ho davvero esagerato.

31/12/06, ore 18:28

Su come la penso su questo capitolo lo sai è estremamente bello, e Sirius...io amo quel cagnaccio..scherzo, non è un cagnaccio, è un dolcissimo ucciolo di terranova!

31/12/06, ore 18:26

in questo capitolo mi fa una tenerezza...sirius voglio dire, è gelosissimo di bessie, anche nei confronti di james. E lo scontro con Pitocchio...hem Piton...spassoso e Remus mi ha fatto un po' paura!

31/12/06, ore 18:24

Ciao, anche questo capitolo riveduto e corretto mi è piaciuto moltissimo. Io adoro questo capitolo, o meglio io adoro tutti i capitoli ma questa è un'altra storia!!! Mi piace il racconto di come si sono conosciuti sir e bessie-

30/12/06, ore 19:22

Questo capitolo è bellissimissimo, anch'io volgio andare sull'isolotto...ancora una volta ti sei migliorata!

28/12/06, ore 12:58

Mi è piaciuto il modo in cui, finalmente, la mamma di bessie si è comportata come tale, il modo in cui ha cercato di ricucire il rapporto con bessie, il modo in cui l'ha sostenuta. Mi è piaciuto il monologo drammatico/comico di bessie nella stanza di bill, anche se non mi sono chiari alcuni punti che spero verranno chiariti nei restanti capitoli. Brava

28/12/06, ore 12:56

La lite tra bessie e sirius è memorabile, bellissimo sirius e bessie unica, e remus che si mette tra sirius e la porta e sirius che ringhia...adoro questo capitolo.

28/12/06, ore 12:49

io vorrei lanciarmi si remus stile koala...e poi anche su sirius...tanto per stritolarli un po' in un abbraccio...per sirius non credo sarebbe un grosso problema, ma per remus ho l'impressione che a lui tutta questa fisicità lo imbarazzi un po'....ancora bravissima

28/12/06, ore 12:47

Che bella che è la barba di Sirius, forse un po' triste, ma affascinante. Adoro questi nuovi-vecchi capitoli, sono, se possibile, ancora più belli!

28/12/06, ore 12:46

Ciao! E' bellissimo il primo capitolo rivisitato, anche come era prima era bellissimo, ma adesso è più curato. Brava!!!

14/12/06, ore 11:40

Finalmente hai postato di nuovo!!! iniziavo a temere per le mie coronarie... in realtà forse stanno rischiando più mentre leggono, mamma che capitolo! si vede che ci si avvicina alla fine, eh? ti dirò, credo che questa ffic mi mancherà non poco. ormai mi ci sono affezionata, è una storia coinvolgente e soprattutto i protagonisti li hai resi così vividi e reali, mi sembra di avere degli amici al mio fianco che esistono veramente! va oltre alla storia in sé, per questo sarà dura. e remus, remus che tende la mano a bessie in quel modo, rimanendo fermo ad aspettarla come in tutti quegli anni aveva fatto... beh, ho adorato sirius e forse è sempre il mio preferito, ma sono così felice per lui, perché bessie gli ha preso quella mano! finalmente! era qualcosa che serviva ad entrambi, io credo... insomma, è tutto molto triste anche ma per forza doveva risolversi dolcemente prima o poi...

14/12/06, ore 10:58

Ciao, questo capitolo è di una delicatezza e dolcezza veramente uniche. Come già ti ho detto mi ha fatto sentire a Casa, ed è stato bello. Amo Remus. Non come Sirius, ma Remus è la dolcezza infinita...hai presente la scioglievolezza di quel famoso cioccolatino tondo? Quello è Remus. il cioccolatino con l'involucro rosso...mmmm com'è dolce!!!

10/12/06, ore 16:46

Ok, senza essere eccessivamente melodrammatica...volevo solo dirti che mi dispiacerà immensamente quando questa ff sarà finita...E' stato bello appassionarsi alla vicenda ma soprattutto ai personaggi: la caratterizzazione di Bessie e della sua storia con Sirius mi ha davvero colpita. L'intreccio presente/passato è sempre coerente...insomma, non perdi mai un colpo! E poi, sarà che sono particolarmente emotiva, ma mi sono proprio immedesimata nella storia e ho provato un sacco di emozioni diverse, leggendo...continua così! Alla prossima, Lady of Lorien