Here without you
di ElizabethLovelace

26/11/06, ore 12:23

Uah uah uah, mi rimangio il commento sulla drammaticità... ce n'è anche qui, ma molto ben bilanciata e allora forse era solo un passaggio obbligato! sono crepata dal ridere con quella storia dello spegnino, e lei che fa la stupida al lavoro!

26/11/06, ore 12:22

è un po' frammentata e un po' drammatica, però m'incuriosisce parecchio...

26/11/06, ore 12:21

sembra una storia simpatica, continuerò a leggerla ^__^

25/11/06, ore 15:31

Questo capitolo è talmente bello che l'ho riletto già 5 volte e ogni volta le sensazioni sono sempre bellissime, come quelle che ti ho detto per mail. Ci sono dei passaggi che mi fanno letteralmente sciogliere e gridare, tremendi in un sussurro roco, dolci come le parole che pronuncia, ma anche trististissimi come l'ultima richiesta. La richiesta di chi non ha più niente ed è solo contro tutti. Bello, e grazie, di tutto.

24/11/06, ore 14:12

Ciao, la scena del campeggio è bellissima, nostalgica al punto giusto. Si è sbloccata la situazione con Kim forse proprio prima del colpo più duro, della prova più difficile. La morte di Silente. E' dura e difficile da credere ed è chiaro quanto bessie sia confusa e remus, si scopre uomo, si scopre a non poter più sostenere il peso di tutto quel dolore e si scoprono i suoi sentimenti per bessie proprio attraverso bessie stessa e gli occhi di tonks e il terrore di bessie. BELLISSIMO.

22/11/06, ore 16:29

Come mi hai chiesto commento qui, perchè hai ragione, è il tuo premio e la tua soddisfazione e io non voglio davvero negartelo. Innanzitutto Sirius, perchè lui è veramente uno spettacolo nel bene e nel male. Perchè ho pianto insieme a lui, è non ho gridato perchè la mia posizione al momento me lo impedisce, ma avrei voluto farlo. perchè non è vero che non è in grado di prendersi cura di lei, è solo che nessuno gli ha insegnato come si fa ed è come un lato di lui appena sbozzato, da rifinire. E Reums, seppur mi innamorerei di Sirius 1000 volte su 1000, di Remus vorrei averlo sempre vicino, perchè nonostante il lupacchiotto che c'è iin lui è di una dolcezza, di un'umanità e di un sentimento che ha dell'incredibile, e mi piacerebbe che esistesse davvero il tuo Remus, perchè se esistesse non lo lascerei andare, me lo terrei con me, come l'orsacchiotto di winnie the pooh, stretto stretto nei temporali d'inverno di quando ero piccina. E anche james e lily e tonks e severus, vorrei aver avuto e avere degli amici come loro, che non avrebbero esitato a rischiare la vita per me, e io per loro. Ma forse in te ho trovato un pezzettino di tutti loro e va bene così. Questo capitolo è di una intensità incredibile, da ultimo il bacio di bessie e remus mi ha fatto piangere, perchè dolce e amaro insieme e bello. Grazie tata!

18/11/06, ore 17:54

Io sono una nuova entrata nelle recensioni della tua ff, perchè l'ho scoperta da poco e letta tutta d'un fiato...mi piace tantissimo come scrivi e come stai sviluppando la storia...per di più ti ammiro perchè hai scritto tantissimi capitoli...io non ne sarei capace!Bravissima!

18/11/06, ore 17:43

Questo capitolo è di una dolcezza infinita, commovente e talmente reale che potevo vederli!se posso nel dettaglio commento dopo, in privato

18/11/06, ore 16:58

per me è eccezionale così com'è!!!!!

02/11/06, ore 17:31

che impressione! non so come avrei reagito ad una simile richiesta! davvero un bel capitolo. l'incontro con forster mi è piaciuto moltissimo... aggiorna presto darling. bacio

02/11/06, ore 11:11

E' stupendo questo capitolo, accidenti quanto è meraviglioso sirius in questo ricordo, non so quanto mi mancava questo sirus. il capitolo precedente è da scompisciarsi dal ridere, fantastico. poi ti racconterò tutto.

01/11/06, ore 18:04

ma grazie cicci!!!! sob, sigh... sto piangendo... dalle risate!!!!! una più divertente dell'altra!!!!! grasssie grasssie grassssssssie!!!!!!!! ti aspetto prestissimo, mi raccomando! bacio

31/10/06, ore 11:35

Che bello! Remus è esattamente perfetto, con i suoi difetti e le sue paure!!! e a capo di tutto bessie un enorme fragile cuore pulsante!!!!

30/10/06, ore 17:07

mamma mia... è... è bellissimo!!! la sfuriata di ELizabeth mi è piaciuta da morire, soprattutto quando dice a Remus che vorrebbe solo che lui tenesse alei!!! veramente un capitolo magnifico cicci!!!!! bacissimissimo

29/10/06, ore 10:57

questo capitolo è veramente dolcissimo! le emozioni si sentono forti e chiare e lasciano uno stranissimo retrogusto, così vero e nitido!!! mi spice che tu abbia passato un periodo difficile, ma sono sicura che riuscirai ad uscirne all grande!!!! aspetto con ansia la mia ricompensa comunque. Bacissimissimo dalla tua manny