Here without you
di ElizabethLovelace

03/12/06, ore 20:03

L'ho detto, che i momenti bessie-sirius sono i miei preferiti! ma ho adorato anche snape... la sua difficoltà, la lotta tra la tenerezza e l'arroganza, è una specie di antieroe, sono forse tutti allo stesso tempo degli eroi e degli antieroi! Poi, ti dirò snape in particolare lo trovo moooolto sexy!!!

02/12/06, ore 18:09

Sono curiosissima...assolutamente curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E ti faccio ancora i miei più vivi complimenti per il tuo modo di far esprimere i sentimenti ai tuoi personaggi...Insomma, per il tuo modo di scrivere!mi piace davvero tantissimo! E sempre grazie per le recensioni...a presto, Lady of Lorien

Mixky
02/12/06, ore 17:05

Ciao tata, questo capitolo è veramente dolcissimo, i ricordi di Bessie riguardo a Silente sono veramente belli e intensi, bello il ricordo di quando bessie e sirius si sono messi insieme, quando silente ha dato il buffetto a Sirius, povero cocco, mi ha fatto sorridere. E kingsley? sempre una difesa per bessie, adorabile. L'ultima parte a Grimmauld place mi è piaciuta tantissimo, dallo spegnino di silente alla pietra che finisce sotto la porta della stanza di sirius, come per magia. Però ho una nota "dolente" stavolta ;) Mi hai lasciato con il fiato sospeso!!! Scherzo ovviamente, anche questo capitolo è talmente bello che va bene così. e poi sono certa, assolutamente certa, che il prossimo capitolo sarà bellissimo da solo e per questo c'era necessita di avere uno spazio proprio.

02/12/06, ore 11:01

Bessie che si confronta con il suo e. Lupin che si confronta con Tonks. Brrr.

02/12/06, ore 11:00

Quindi alla fin fine forse non si metterà con David... perché con lui si scusa, no? C'è questa differenza! Con Sirius e Lupin non lo fa, non c'è l'educazione formale a fare da barriera... però adesso c'è Tonks di mezzo: lui è davvero innamorato di lei? Si occupa di Bessie per senso del dovere? però c'era quello sguardo, alla fine.. che cosa diceva? è tutto strano, non so... spero si risolva bene! Nel frattempo, mi sono scompisciata durante il litigio con Piton!!!

02/12/06, ore 10:57

Di nuovo i ricordi! Meno male! Quello con James e Sirius poi era forse uno dei iù belli in assoluto... perché ea divertente in sé, e triste visto dalla prospettiva futura, specie per l'ultima frase

02/12/06, ore 10:55

Che bello questo capitolo... la scena iniziale tra Bessie e David... non so se sia giusto che quei due finiscano insieme, però mi piacciono!

02/12/06, ore 10:54

Nonostante tutto, quei due ci sono sempre l'uno per l'altra. No? Non so come andrà a finire tra loro, se Bessie alla fine dovrà scegliere... però quel bigliettino significa che loro due ci sono così tanto che alla fin fine niente potrà dividerli, vero?

02/12/06, ore 10:53

Uahuahuah, GRANDISSIMA contro Malfoy! Avrei voluto vederla! Vedere la faccia di DM, più che altro! E carinissimi invece i suoi pensieri sul papà. Poi, be', mi piace che tu stia approfondendo anche i rapporti con i nuovi amici, Kim e David, senza lasciarla solo sul piano del "passato", mi piace anche il confronto a distanza David/Lupin, come quando lei continua a fare disastri quando ci sono entrambi e non si capisce per quale dei due li faccia. Però c'è una cosa che devo proprio dire, ed è... James!!! ADORO quando metti dei ricordi su di lui, e su di lei e lui in particolare! Sono così carini, sono buffi e cretini e dolci allo stesso tempo, e si vede che c'è un legame speciale fra loro, forse il fatto che entrambi vogliano così tanto bene a Lily come alla persona più importante in assoluto. E' così, no? C'era un legame speciale!

02/12/06, ore 10:47

Ma no, uffi! Bessie ha ancora bisogno di Lupin, no?

02/12/06, ore 10:47

Argh, dimenticavo la parte principale! Ma quindi è per questo che Bessie ed Harry sono collegati? A volte è difficile seguirti, mi piace qusto tuo lasciare le cose un po' in sospeso, all'intuizione senza spiegarle mai completamente perché toglierebbe la magia... però voglio essere sicura di aver capito: è stato l'amore di Lily che in qualche modo li ha collegati? In pratica quell'"Harry" che lei dice mentre è in quella specie di coma è la reazione alla maledizione che Voldemort gli lancia contro? E la crisi stessa è causata dall'omicidio dei due Potter?

02/12/06, ore 10:43

Aaaaahh, ma che triste! Ma che bello!!! Quel non finire mai, da leggere sapendo che è già finito, com'era struggente! E quando lui la rapisce, in pratica, quella fuga era talmente dolce! Per non parlare di Lupin che le regala una finestra, sapendo quanto sono importanti per lei... ci sono un sacco di particolari da ricollegare, in questa storia, credo che quando l'avrò finita la rileggerò, per riuscire a coglierli tutti perché l'impreziosiscono!

02/12/06, ore 10:38

Era così potente quest'ultima immagine. Mi piacciono tanti i ricordi... non lasciarli solo qui!

28/11/06, ore 15:34

no no no no no. “No” aveva esordito allora con sicurezza, un velo di stanchezza ad oscurargli gli occhi. “Bessie sogna la morte di Sirius ogni notte.” no, il natale senza sirius no. non dopo lo scorso!!! meno male che c'erano queste bellissime fotografie... i ricordi diventano sempre più belli, in realtà credo che tutta la storia migliori di volta in volta, nonostante la tristezza di fondo

28/11/06, ore 15:31

oddio. oddio. oddio. non lo so se mi piace. cioè, david mi piace... ma c'è sirius! e se non è lui, c'è remus... no? ci dovrebbe essere!