Here without you
di ElizabethLovelace

manny
07/04/06, ore 19:03

ah, ecco.... sai com'è, temevo di essermi persa qualcosa... sono stordita aprecchio a volte, capiscimi! bellissimo il capitolo... secondo me dovresti mettere più ricordi, perchè sono davvero bellissimi!

07/04/06, ore 17:16

Ciao, ricordi la canzone di vasco "Senza Parole"? ecco è proprio così che mi sento, con un fiume in piena che sovrasta la mia anima in un turbinio di emozioni. "ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perchè non si comanda il cuore" questa frase mi sembra tanto tanto da bessie in questo istante... ho un'altra cosa da dire ma te la dirò in privato.

06/04/06, ore 11:55

o signore... ma aspetta un attimo: che è successo tra elis e remus? si eranomessi insieme? no, vero? semplicemente la loro amicizia si era incrinata.... oppure no.... oddio, SPIEGAMIIIIII!!!!

06/04/06, ore 11:49

Grande Eliza!!!mi sarebbe proprio piaciuto vedere la scena mentre stacca una ciocca di capelli a quell'odiosa tirapiedi di malfoy, mi sarebbe proprio piaciuto vedere David che le dice tutte quelle cose, tutto d'un fiato. è splendida la piccola grande bessie, e mi sarebbe proprio piaciuto sentire quel commento di gazza!!!ciao

06/04/06, ore 01:05

We wish you a marry Xmas, We wish you a marry Xmas... Ok Ok, lasciamo perdere... brava bello sto capitolino *.*

06/04/06, ore 00:55

Ma ma ma... come?? :( tristessa!

06/04/06, ore 00:52

Ok, mi son stancato di dirti brava, quindi cosa posso dire?... Mmm... mmm... No non ce la faccio... BRAVA!!!!!! *.*

05/04/06, ore 09:52

Questo capitolo è proprio avventuroso! Anche i pirati dei caraibi!!!scherzo naturalmente, non erano dei caraibi, lo so, ma mi sembrava divertente... a parte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto davvero, come ti ho già specificato altrove. Ciao a tutti. p.s. x manny non vedo l'ora di leggere il continuo della tua storia, tempo fa l'avevo letta, ma non l'ho più vista in giro...

05/04/06, ore 09:39

ma che bellooooo questo capitolo!!! W i pirati!!!! informazione di servizio... sto per aggiornare!!!

05/04/06, ore 00:35

Ok, anche questo è stato un bel capitolo "Pieno", contino a leggere con molto piacere, mi piace!!! veramente!

05/04/06, ore 00:14

Wow, che capitolo serio... mmm sicuramente ci voleva nella storia, brava, continuo a pensare che sei veramente brava!

04/04/06, ore 11:02

wow, che intensità!percepire i sentimenti in modo così vivido è una cosa particolare che non capita tutti i giorni, anche ai migliori scrittori! le conclusioni le lascio a te, chicca!

03/04/06, ore 22:29

in risposta alla domanda... non è che non sia chiaro, solo credo che a volte dovresti prestare più attenzione al contesto generale... per quanto un capitolo possa esprimere alla perfezione stati d'animo e sensazioni, non devi mai dimenticare che è necessarioun contesto in cui inserirlo, qualunque sia lo scopo finale: anche se tutto ciò che circonda i personaggi non è definito, non è importante o addirittura irrilevante, credo che sia importante creare un sottofndo, per non lasciare i discorsi campati per aria. caput o non caput?

03/04/06, ore 22:26

ma poveri tati... bessie, lupin... ma che gli sta succedendo a quei due? aggiorna prestooo!

02/04/06, ore 17:17

Te stai proprio persa per Sirius... ed effettivamente l'hai caratterizzato molto bene, mi piace più di quanto non mi sia piaciuto nella versione "originale" Brava, davvero brava e non lo dico tanto per farti contenta!