Here without you
di ElizabethLovelace

08/05/06, ore 16:47

mary sue, mary sue... che incubo! anche io ho sempre il presentimento di esserci vicina o dento! un consiglio: se vuoi sfatuare questa credenza, prova a fare qualche capitolo in cui lei non sia presente, o che comunque non ruoti intorno a lei e ai suoi problemi... dovrebbe funzionare! bbellissimo comunque, soprattutto bessie ubriaca mi ha fatto morire dalle risate!

07/05/06, ore 22:36

voglio provare l'ebrezza di essere la centesima a recensire! per continuare con quello che ti ho detto nella mail... beh, ok affermare che è una mary sue, ma almeno avrebbe potuto darti qualche indicazione, dirti perchè secondo lei lo è, e non sparar sentenze in questo modo. comunque anche se la tipa non ha gradito bessie, come ha potuto tralasciare il tuo fantastico modo di scrivere, la tua fantasia e tutti i congiuntivi al posto giusto? rifletti su questo, perchè come nel medioevo c'era l'inquisizione alla ricerca di streghe, a quanto pare ultimamente c'è l'inquisizione delle mary sue... il rogo ti attende XD

07/05/06, ore 17:45

oddio, ricominci a diventare contorta! ma perchè? anzi, no, tu vai benissimo, come sempre... sono io che sono sconvolta dallo studio e dalla stanchezza e non ci capisco più una mazza in tutto quello che faccio! scusa se non ho recensito il capitolo precedente, mi era sfuggito! cmq, per la cronaca, HO AGGIORNATOOOO! perciò, se volessi passare per lascairmi un commentino.... bacione

eloise
07/05/06, ore 16:51

mi spiace dirtelo, ma la tua "bessie" è una mary sue fatta e finita.

06/05/06, ore 12:05

povero David, in che guaio che si è cacciato!ho paura per lui che non potrà mai competere con sirius, nè ora nè mai! ma d'altronde chi può competere con sirius? nessuno regge il confronto!

06/05/06, ore 07:00

gelosia è una brutta parola.....mmm perchè due persone tanto vicine a volte non si incontrano mai?

05/05/06, ore 18:34

povero remmi.....

manny
05/05/06, ore 16:49

allora, tu mi hai detto che ero pazza quando ti ho chiesto se si erano messi insieme... la verità è che la mia è preveggenza! c'avevo visto più che bene! Remus è cotto stracotto di Bessie!!! siamo due maghe io e te!!! dovresti proprio guardarlo una mamma per amica... fornisce un sacco di spunti! spero tu guarisca presto stellina, mi si stringe il cuore a saperti malata e nel lettone.... adesso però un pò di capricci: io voglio ancora le note del registro di classe! ancoa ancoa ancoa mamma!!!!! guarisci

05/05/06, ore 12:57

non riesco proprio a capire se sei tu che scrivi o i miei pensieri che si mettono davanti alla tua penna, oppure entrambe le soluzioni vanno bene...sto scherzando naturalmente la tua storia è originale e indipendente da me, ma a volte ho proprio questa strana sensazione...che tu arrivi con la tua penna e prelevi i pensieri dalla mia mente come silente fa con i suoi per gettarli nel pensatoio... p.s. non sono buona con te, dico solo la verità.

04/05/06, ore 19:10

sbaglio o hai visto "una mamma per amica" ultimamente? ehe!!!! quella scena l'hanno fatta proprio oggi! furbacchiotta, credevi di fregarmi? scherzo, dai! non te ne faccio una colpa per averla riutilizzata... mi capita un acsino di voklte di sentire o leggere frasi stupende e di dire: avrei voluto scriverla io! poi magari le utilizzo davvero, solo modificandole... complimenti comunque... queste foto mi fanno davvero venire il magone! ma quand'è che guarisci???? non vorrai rimanere a letto fino alla fine della scuola!!!! fuori il sole brilla, gli uccellini cinguettano... io sento il richiamo dell'acqua... non scherzo! ti giuro che avrei voglia di buttarmi in una fontana pur di fare il bagno al sole!!!!! bacioni e guarisci prestissimo!!!!!

04/05/06, ore 19:07

Ma io non so davvero come fai!ogni volta è una volta a parte, mai banale e sempre emozionante, come ci riesci mi sembra un mistero, riesci a toccare le corde del cuore in un modo eccellente!

03/05/06, ore 19:48

ohhh no! povera bessie! perchè gli uomini sono così...così...non so neppur come. cmq intenso questo capitolo, bellissimo l'incontro di james e sirius, splendido.

manny
03/05/06, ore 18:00

mi piace che tu sia tornata speedy come un tempo... conmtinua prestissimo, mi piacciono questi ricordi

03/05/06, ore 08:24

Indimenticabile! è proprio come lo avevo pensato io! bellissimo, un'emozione incredibile. mi ha fatto venire la pelle d'oca e due lacrime grandi che mi impedivano di continuare a leggere! il resto bellissimo come sempre

Paco
03/05/06, ore 00:36

Molto brava ad entrare nella psicologia dei personaggi, veramente! Più si va avanti più si capiscono le loro menti... e anche un pò della tua :P Brava!