Here without you
di ElizabethLovelace

02/05/06, ore 23:43

Io non mi commuovo e lo sai... però devo dire che sei proprio brava, so che vorresti una critica più "Feroce" ma non saprei veramente cosa criticare, per ora continua a piacermi e quindi non so veramente che dirti per poter approfondire meglio il discorso critica! Sei brava, e si vede che questa cosa ti sta piacendo tantissimo!

02/05/06, ore 23:24

Finalmente è finita la narrazione al presente :P Ahaha... a parte gli scherzi, prima o poi si doveva addolcire Sirius... e sta succedendo! Mi piace la storia, ma non montarti la testa :P

02/05/06, ore 19:06

si, dai, ancora un chappy oggi! ne voglio ancora uno!!!!! è inutile amore, mi hai viziata!!!!!! guarisci presterrimo!

02/05/06, ore 14:51

Incantata da questa storia come Ginny è incantata dai primi fiocchi di neve!!!sei unica!

02/05/06, ore 09:13

da sbellicarsi dalle risate!!!

30/04/06, ore 21:30

ops, doppia..... eheh!!! vabbe... doppiamente bella allora!!!!

manny
30/04/06, ore 21:29

oddiooooo! ho riso per tutto il tempo!! avevo pensato anche io di scrivere una sorta di registro di classe... davvero l'idea è stupenda. ti prego fanne tanti altri, mi fanno troppo ridere e non mi fanno pensare a sirius che non c'è più... bacioni

30/04/06, ore 17:36

che tristezza però... perchè proprio sirius??? di tutti i personaggi perchè proprio lui doveva far morire????? non è assolutamente giusto!!!! complimenti comunque, scusa lo sfogo ;o)

29/04/06, ore 18:56

Wow!Doppio Wow! Triplo Wow! bellini bessie e david! perchè lui ricorda in modo incredibile sirius, o almeno a me lo ricorda tantissimo.è così dolce e lui la guarda come sirius, ammaliato, sincero e pieno d'amore. non so se continuerà la loro storia, ma i presupposti ci sono. Rimettiti in forma!!!buon 1° maggio!

29/04/06, ore 14:21

eravnmo tutte in astnsione da efp... è inutile negarlo! bellissimo e lunghissimo capitolo comunque. io invece non credo proprio riuscirò ad aggiornare ancora per un bel pò. ho così tnto lavoro he ho dovuto farmi un programma da qui fino al 25 maggio. giusto per darti un'idea.... complimenti ancora. bacioni

29/04/06, ore 13:09

smaniavo dalla voglia di ricominciare a leggere hwy! bacioni. che bello questo capitolo!e bessie è fantastica.

08/04/06, ore 07:24

Anche questo capitolo è stato emozionante e divertente. Scusa se ieri sera non ti ho salutato, ma anche io ero un po' di fretta e avevo delle persone intorno a cui non potevo mostrare ciò che facevo. un bacione.

08/04/06, ore 01:41

Ghghghg Puccy Puccy quei due... ma che carini *.*

08/04/06, ore 01:38

Bello, molto particolare come capitolo, però m'è piaciuto!!! sei brava brava *.*

manny
07/04/06, ore 20:51

oooohhhh!!!!! che fai, metti pure fretta?!?! non lo sai he i geni controllano il loro lavoro almeno tre miliardi di volte prima di renderlo noto? bellerrimo il chappy... baciotti!