Here without you
di ElizabethLovelace

26/11/06, ore 17:44

Preciso solo una cosa: le mie recensioni non rendono affatto giustizia alla tua storia ma in qualche modo riuscirò a farti sapere tutte le mille emozioni che ho provato leggendola!a presto

26/11/06, ore 17:36

Wow...che bello questo capitolo! Come mi piace il tuo modo di descrivere i sentimenti...è toccante, davvero! Tra l'altro aggiorni così spesso che quasi non riesco a starti dietro! Un giorno dovrò fare un commento a tutti i capitoli che ho lasciato indietro! Continua così ps=grazie mille per le tue recensioni, nell'ultimo capitolo ti ho più o meno risposto ^_^

26/11/06, ore 12:34

Bellissima la scena del dialogo tra Bessie e sirius, quella parte mi ha presa con sé e trasportata dentro, come se davvero ci fossi. Per oggi i miei commenti si fermano qui, perché è fino a qui che avevo letto. Ma continuerò a seguirti di certo!

26/11/06, ore 12:33

Ahahahaha, erbologiaaaaa!!!

26/11/06, ore 12:33

era proprio quello che intendevo, dicendo che mi piaceva scoprire il passato dei Malandrini!

26/11/06, ore 12:32

Un bel po' di risate dolci anche qui... forse troppe... non ci stai preparando il dramma, vero?

26/11/06, ore 12:31

Finalmente!!! Quanto ci hai fatto aspettare per questo momento! Oddio, non così tanto visto che sto leggendo tutto d'un fiato, però... finalmente! Mi raccomando, guarda che mi sono iscritta solo per poter commentare questa fiction che mi piace sempre di più!

26/11/06, ore 12:30

Oddio come mi sono scompisciata!

26/11/06, ore 12:30

Hai un che di profondamente, incommensurabilmente triste. Con il modo scarno che hai scelto per desriverlo, soprattutto. Ben fatto.

26/11/06, ore 12:29

C'è ancora qualcosa di spezzettato, non potevi proprio scrivere o saltare quelle parti invece di 'nominarle'? Per il resto, bellissimo come entri nella testa e nel cuore dei personaggi. I miei cpitoli preferiti sono ora tre.

26/11/06, ore 12:28

Waaaaahhhhhhh questo capitolo mi ha fatta piangereeeeeeeeeeee

26/11/06, ore 12:27

Mi sto decisamente appassionando a questa storia. La parte in cui Bessie è in camera di Piton ha qualcosa di poetico.

26/11/06, ore 12:27

Mi piace sapere il loro passato. E Bessie, il modo che ha avuto di dichiararsi... così poco scontato! Fortissima

26/11/06, ore 12:26

Bellissimo questo capitolo, fino ad ora è il mio preferito... c'è tanta allegria e tanta tristezza, e si fondono benissimo insieme lasciando una specie di malinconia soffusa che però sai che non ti deve impedire di andare avanti, perché... è semplicemente la vita.

26/11/06, ore 12:24

mi piace che sirius, nonostante i suoi abissi personali, sia anche capace di momenti leggeri... non l'avevo mai visto così, leggendo il libro e anche nella maggior parte delle fiction...