A Splitting Of The Mind
di shoved2agree

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/06/11, ore 12:50

Um.... interessante!
è... strana.... ma bella!
Anche il fatto che Gerard sappia tutto è forte!

11/06/11, ore 11:39

cavolo qesta fan fiction mi prende e mi appassiona sempre di più. ho letto l'intero capitolo vedendo il luogo con la mia mente e non solo, mi ero talmenente immedesimata nel personaggio di gee che quasi mi sembrava di vedere le sue stesse cose, peccato che alla scena del bagno sono ritornata me stessa e non l'ho visto nudo xD xD xD. direi che pure io sono da clinica psichiatrica e il bello è che nella mia mente vedevo poi gee seduto a tavola intento a mangiare una ciottola di ramen con le bacchette che dei tagliolini in brodo!
attendo la prossima traduzione e ancora complimenti!

10/06/11, ore 22:36

cavoli cavoli cavoli cavoli (d'accordo, ora la smetto...) adesso mi hai seriamente incuriosito, ma... stramaledetto Ben, fottitene della privacy io non incredibilmente curiosa e tu mi hai lasciato così, no!! *piagnucola/sclera/urla/si mangia un pacchetto di patatine*
comunque, sindromi psicopatiche a parte, Gee sarebbe uno stronzo abitudinario che però decide di non fare lo stronzo con il pauroso Frank e lo capisce...
Uhm, tra un Gerard con poteri paranormali alla the mentalist e Frankie con paura della sua ombra scommetto che questa sarà una storia fantastica! Se mi ha conquistato già dai primi due capitoli non posso che attendere un seguito più che all'altezza
Fai i complimenti all'autrice da parte mia e te ne faccio tanti anche a te, dev'essere dura tradurre tutta questa roba, quindi grazie per averlo fatto :D
xoxo Ludo

09/06/11, ore 23:14

wow wow wow wow, mi piace!
Ammetto che ancora non ho ben capito l'ambientazione anche se ho delle mie idee, ma preferisco aspettare a capire al riguardo.
Sì, mi piace.
L'ho già detto vero?
Pazienza u.u Bene, aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti per la traduzione, un bacio.

09/06/11, ore 21:21

ciao tesoro....
Woooow questa storia giò mi stà appassionando.... è la prima volta che una storia tradotta mi possa piacere.... Mi interessa molto.
Frankie che non si vuole far toccare... è molto psicologica questa storia e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...
Complimenti alla ragazza che ha scritto questa storia e complimenti a te che hai tradotto cosi bene.... A presto...
subito nei preferiti.. baci

09/06/11, ore 19:32

Uuh, finalmente una fanfiction diversa da tutte le altre!
Sono poche le fanfiction tradotte che riescono ad appassionarmi (e le poche che lo fanno sono a rating rosso e quindi un valico insormontabile .-.), ma questa è riuscita a catturarmi anche solamente dalla trama. E devo dire che il seguito non mi ha deluso.
Gerard e Frank si presentano due personaggi estremamente interessanti, anche come psicologia. Mi è piaciuto soprattutto quel discorso sui ricordi (e lì la cosa mi ha intrigato parecchio u_u) e anche il fatto che Frank non vuole essere toccato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha già appassionata!

xoxo
Eva

09/06/11, ore 15:06

Le fanficion estere sono sempre belle *-*
Spero che questa sia bella, ma visto che è piaciuta a te vuol dire che è stupenda.
Ben si deve togliere dalle scatole molto presto, già che m'addocchia Frank così non va mica bene.
Gee è un genio, davvero.
Per me non è pazzo çVç lo sono tutti gli altri (non faccio nomi.)
Basta che Frank inizi a farsi toccare da lui e non tramite una cravatta.... (chissà cosa fa con quella cravatta, poi)
Bene, aspetto il prossimo capitolo (LOL)

09/06/11, ore 08:53

non ho parole, veramente e questo non è un fatto negativo ma bensì positivo!
da quello che ho potuto capire gee e frank si trovano dentro ad un istituto per ragazzi con dei problemi, forse una specie di clinica psichiatrica o qualcosa del genere.
gee purtroppo pensa troppo e per me si fa un pò troppe seghe mentali, ma non posso dargli torto riguardo alla tv di oggi che è una merda, parafrasando sempre quello che lui stesso ha detto. non so se in australia da dove proviene l'autrice è così, ma qui da noi fa proprio vomitare, a mio giudizio!
comunque ritornando alla storia, mi ha divertito quando gee ha trovato una piccola soluzione per aiutare frank ad alzarsi da quella poltrona mangia culo o persone xD xD xD alla faccia di questo ben che non ho ben capito che ruolo ha in questa ff.
attendo il prossimo cap per saperne di più!
ciao e alla prossima!!!!

09/06/11, ore 00:02

Ooh si se mi piace, una ff originale e fuori dagli schemi, decisamente! Grazie per averla condivisa :) C'è stato un errore con l'html credo, verso la fine, ma cioè chissene.. Aspetto il seguito, saluti,
Acid_Queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]