A Splitting Of The Mind
di shoved2agree

17/04/12, ore 16:32

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Non voglio un frankie senza Gee ç.ç COME FARO'?!
*singhiozza*. Giuro, che se quel Jasper, anche se è finto, non la smette di comparire lo uccido °-°.
Anyway, bello :'D Sopratutto la prima parte, FINALMENTE, direi u.u
E bla bla bla, io arrivo sempre con le mie recensioni inutili :C dillo che non sono buona manco a scrivere AHAHAHAH.
Mi piaci, ormai l'ho già detto un 3409819481394 di volte, quindi non so più che dirti.

Frank Iero è figo.

E' un dato di fatto, guys! D: comunque, grande.
XOXO,

17/04/12, ore 16:21

Oddio! Bellissimo e commuovente! Davvero! Quando ho letto il pezzo con Mikey mi è venuto da piangere... Cavoli! Mi fa sempre venire i lacrimoni questa storia Ma sempre bella! E anche la traduzione davvero impeccabile ;) Rende bene il racconto*mi spiego malissimo*
Aspetto il prossimo capitolo :3

14/04/12, ore 18:00

jfdkshjkalkfh io amo questa ff, lo ripeterò all'infinito. Davvero, è grandiosa.
Ogni capitolo ha qualcosa che la rende speciale e interessante e voglio sapere che cosa accadrà nel prossimo, assolutamente u.u
Tu sei sempre bravissima a tradurre (quanto sono monotona e prevedibile lol), ma è vero, stai facendo un ottimo lavoro.
Attendo il prossimo capitolo <3
Adieu

13/04/12, ore 00:24

FINITA.
Sono le 0.22 di notte, domani ho scuola, blabla, però dovevo finirla, DOVEVO per forza! Cioè.. *muore* No davvero, questa storia è una cosa fottutamente stupenda. E stai traducendo davvero bene, sai? Cioè, hai mantenuto perfettamente le emozioni e i sentimenti che sono impressi nella storia, e credo sia lodevole questa cosa akjsdkgsn. Boh non so che dire, la amo. Amo shoved2agree e amo te e amo tutti *abbraccio al vuoto* boh, ok, ciao. <3

Nimrod

10/04/12, ore 22:18

Ooooooh, quant'è dolce frankie♥
Adoro questo capitolo, penso che quasi quasi io lo stia dicendo per ogni fottuto capitolo D: ma sono tutti belli, che ci devo fare?!
Ho adorato un pezzetto in particolare, che citerò qua sotto:

" “Pensi che potrò mai essere come te?” chiese Frank, muovendo delicatamente il dito sul mio petto scoperto.
“Come me?” ero confuso. Come me in che senso? Non doveva essere come me. Ero un assassino. Ero pazzo. Non dovevo essere un modello per nessuno.
“Ho visto la tua faccia, Gerard. Era l'espressione più sincera che tu abbia mai fatto. Ti sei abbandonato a me, Gerard. Voglio imparare a farlo. Voglio guardarti nello stesso modo in cui tu mi guardavi. Pensi che riuscirò mai a farlo?”
“Sì.”
“Davvero?” mi guardò in attesa, come se volesse che dicessi qualcos'altro.
“Un giorno,” risposi, stringendolo per confortarlo.
“Un giorno sarò capace di guardarti come fai tu con me?” disse speranzoso.
Lo baciai sul lato della testa. “Già lo fai.” "

Cioè, sono troppo dolci! ce ne fossero di ragazzi del genere ç-ç Potrei diventare uomo per diventare gay con Frank, o con Gee.
Ok, sto sparlando a cazzo.
Continua in fretta, fanficion magnifica:3
XOXO,

10/04/12, ore 21:09

evvai si è finalmente scoperto chi è in realtà gee, wow questa storia è sempre più bella. mi è molto piaciuta la descrizione dello smarrimento di gee nel ritrovarsi in un posto diverso da quello a cui era abituato, nell'aver trovato le sue pillole dentro allo zaino di frank e poi la loro litigata. non ho parole. anche la scena di sesso, parziale ma sempre sesso era, è stata meravigliosa, frank finalmente è riuscito a farsi toccare in quel modo intimo con la persona che ama. guarda non ho proprio parole per descrivere questo cap. comunque finalmente si è scoperto che cosa è accaduto e non vedo l'ora di leggere il cap successivo.
ciao

10/04/12, ore 18:03

Capitolo davvero stupendo! Spero davvero che Gerard e Frank riescano a trovare Mikey *_*
'Essere innamorati è come strapparsi il cuore, metterlo su un tavolo, porgere un coltello alla persona che ami e dirgli, “so che non gli farai nulla.”' E' davvero una delle frasi più belle e commoventi che io abbia mai letto, mi sono messa a piangere leggendola, grazie per avere tradotto il bellissimo capitolo!

10/04/12, ore 17:39

Bhè, sai già come la penso: questa ff è meravigliosa e non ti ringrazierò mai abbastanza per l'immenso lavoro di traduzione che stai facendo!
Attendo con ansia i prossimi capitoli, sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose con Mikey!
xoxo

10/04/12, ore 14:33

La storia è più che entusiasmante, è talmente ben costruita e sviluppata che non saprei come definirla. Dietro alla figura di Gerard e della sua malattia mentale si intravede uno degli studi più profondi che abbia mai visto fare su un personaggio di una fanfiction, il che denota un impegno non irrilevante nel delinearne i tratti. In sintesi, i miei complimenti all'autrice di questa storia.
E complimenti a te che stai facendo questo immane lavoro di traduzione, ti ammiro veramente!
BABA,
a.

10/04/12, ore 13:24

Okay,è tipo la terza,quarta volta che rileggo questa storia? E non mi stanca mai. Ah, e naturalmente la traduzione impeccabile hun <3 . Mi piange solo il cuore pensando che si avvicina sempre di più alla fine. QUEL tipo di fine. *prepara la scatola di fazzoletti*

07/04/12, ore 14:47

Oddddddio ç_ç tutta la storia di Gee :c
è così triste, diamine. Poi l'ultima affermazione in cui c'è Gerard che si rende conto che, sì, è pazzo. Dio, mi stavo per commuovere, davvero!
E' toccante, è struggente (dio che parolone O:) ma *colpo di scena* MIKEY E' VIVO! MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRDDDDDD... ok, non posso usare un linguaggio molto colorito, quindi mi trattengo.

Ma sappi che questo capitolo mi piace più del precedente e mi piacerà meno del prossimo (?), ma comunque la traduzione è sempre perfetta:3
Posta in fretta, mi raccomando,
XOXO

06/04/12, ore 00:24

Bellissimo capitolo, mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso per tutto il tempo *-* e complimenti a te, che traduci sempre impeccabilmente!
Un bacio e al prossimo capitolo!

05/04/12, ore 23:18

Uno dei capitoli preferiti...semplicemente splendido, soprattutto la fine. Bravissima love, come al solito <3

05/04/12, ore 14:36

Giuro, mi ha commosso! Ho aspettato con ansia questo capitolo*come tutti gli altri capitoli, del resto*. Non resto mai delusa da questa storia, non è per nulla prevedibile! Ogni volta mi sorprende e mi lascia sospesa! Meravigliosa! E complimenti per la traduzione, davvero **
Aspetto presto il prossimo capitolo ♥

I.

30/03/12, ore 16:56

Ho iniziato a leggere ieri e questa storia mi ha davvero preso....
Grazie di averla tradotta , anche perchè con la mia conoscenza dell inglese sarebbe stato impossibile per me leggerla ...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!1 :)
Giulia