A Splitting Of The Mind
di shoved2agree

29/03/12, ore 19:45

Adoro questa ff *-* ho iniziato a leggerla 3 giorni fa e mi dispiace un sacco che fra pochi capitoli si concluderà D: Amo te, che fai la traduzione, e amo l'autore di questo capolavoro.
Bacio

28/03/12, ore 08:58

Ohhh, che carucci!♥
Ti ggggiuro, sono sempre con una faccia alla OIFOIJFPOEFJPEOF quando finisco di leggere un capitolo di questa fanfic:3
E adoro il fatto che loro siano riusciti a fare tutte quelle cose insieme, e anche se Gerard è un cagasotto, sia riuscito a mettere da parte le sue paure u.u
Sono riuscita a leggere il capitolo solo oggi D: ed è disastrosa come cosa! Mi farò perdonare AHAHAH.

Complimenti, posta in fretta (♥)
XOXO, simo.

27/03/12, ore 15:36

Io continuerò a infastidirti finchè non pubblicherai il nuovo capitolo u.u <3
Cooomunque per quanto riguarda la traduzione è sempre impeccabile e per quanto riguarda  la storia...è fantastica, continuerò a ripeterlo all'infinito.
Davvero è hfkjghfkjgfjksdgfj (utilizzio fkjshgjkshgjk in mancanza di un aggettivo adatto, perchè, rileggendo, fantastico mi sembra piuttosto riduttivo)
Detto ciò mi dileguo.

26/03/12, ore 20:05

Questa Fan Fiction me l'ha consigliata un'amica, e ho iniziato a leggerla ieri e... cavolo, sono senza parole davvero! è semplicemente stupenda, la stai traducendo davvero molto bene (io non ne sarei assolutamente ne lontanamente in grado), e alla frase finale 'Un momento dopo, come un segnale, il cielo si aprì e la pioggia cominciò a cadere. Credo che anche le nuvole non riuscissero a trattenere le lacrime.' mi si sono riempiti gli occhi di lacrime anche a me, se sei in contatto con l'autore/trice digli che è una delle FF più belle che abbia mai letto, ha talento da vendere!!
Un bacio!

26/03/12, ore 19:59

bellissimo cap e continuazione. gee mi sembra leggermente spaesato nel momento preciso che si è trovato ad affrantore il mondo esterno che ha tanto bramato. non è più il gee coccolato e protetto da quelle 4 mura imbottite dell'istituto, ma è un gee che è in balia degli avvennimenti esterni e da un mondo che va troppo veloce per i suoi crismi. sembra strano che si senta spaesato e perso, tre anni prima cosa faceva? io lo so ma questa domanda stava bene xD e capisco anche questa sua inquietudine. ha ragione nel vedere nel vicino di casa di frank un tipo losco, a dire il vero lo sono tutti i vicini ficcanasi. non vedo l'ra di leggere il prossimo cap

26/03/12, ore 18:38

Eh, eccomi qui di nuovo...
Okay, ogni volta che aggiorni la mia giornata guadagna 15 punti.
E loro sono finalmente liberi! *-*
Grazie ancora per la traduzione,
xoxo

25/03/12, ore 16:10

Aaaw questo capito è bellissimo! Più va avanti e più questa storia mi piace, anche se adesso ho un sacco di domande del tipo 'perchè Markman li ha lasciati scappare?'. E poi non riesco a spiegarmi tutta la storia di Lindsay. Cosa c'era il pezzo di giornale che Gee ha trovato nel cestino del bagno?
anyWay amo Ray e i suoi messaggi nei cereali!
Complimenti ancora per la traduzione perfetta!
xoxo

25/03/12, ore 13:43

voglio un altro naso e un'altra testa, perchè questa mi sta scoppiando a causa dell'emicrania e poi il naso mi fa male dal continuo sfregolamento con i fazzolettini. accidenti al raffreddore, che mi ha anche impedito di leggere questo cap. dunque frank e gee sono riusciti a scappare e da quello che ho letto e sempre se ho letto giusto, la doc li ha favoriti ma chissà perchè oO? cioè frank e gee dentro a quel posto avrebbero ricevuto le migliori cure e sarebbero stati al sicuro, ma sembra che per lei non sia così, voglio scoprire che cosa c'è in verità sotto. e poi questi LORO si può sapere se esistono veramente o sono il frutto dell'immaginazione malata di gee?
attendo il prossimo cap.

24/03/12, ore 21:19

AAAAAAAAAH, finalmente liberi! Yoooung, wild and freee! Okay, sono un'idiota AHAHA.

Comunque, adoro questo capitolo, e dio, sono così carini Gee e Frankie insieme:3
Mi piace mi piace mi piace, a quando il prossimo? u.u
Ps. complimenti per la traduzione comunque, sempre prefetta! ♥

XOXO, simo.

24/03/12, ore 17:48

E sooono scappati :3
Sinceramente, devo dire che quando Gerard ha pensato che dentro all'auto ci fossero loro, mi è scappato un "eh no, eh!"
Anyway, tutto è bene quel che finisce bene, Markman gli ha aiutati, e in qualche modo, c'avrei giurato.
Spero che tradurrai la seconda parte presto che sono curiosa, e se non sarà così, me la metterò via e aspetterò XD

24/03/12, ore 16:08

Vabbè non mi puoi dividere un capitolo in questo modo ç_ç Io voglio sapere che cosa accadrà!
La traduzione è sempre corretta e scorrevole e la storia...è EPICA non c'è nulla da dire, ogni capitolo la rende sempre più avvincente!
Oddio non so più cosa dire, sto diventando troppo ripetitiva lol
Attendo ansiosamente il capitolo successivo.

21/03/12, ore 20:53

Penso che sia una delle fanfic più coinvolgenti che abbia mai letto! Sul serio D:
La storia mi piace un casino, e quel Gerard pazzo-tormentato etc. secondo me è davvero geniale, tralasciando "loro".
Frank è dolce, dolce, dolce. E' come se fosse davvero successo quello, la ragazza che ha scritto la storia mi ha fatto immedesimare totalmente in lui, e mi ha fatto capire il suo punto di vista in una maniera incredibile.

Spero solo che tu aggiorna in fretta, complimenti per la traduzione, saluti!

21/03/12, ore 15:46

a causa della febbre alta ho fatto molta fatica a portare a termine la lettura di questo cap veramente lungo. ti confesso che non vedevo l'ora che finisse xD.
ma sai che gee quando ha menzionato le lasagne mi ha fatto venire la voglia! nonostante la febbre mi farei volentieri una doppia porzione!
il cap è stato molto interessante, mi ha fatto pena il piccolo iero quando non è riuscito a controllare la propria paura quando ha letto l'articolo. mi chiedo perchè non hanno fatto nulla per celarlo sapendo che tale notizia avrebbe certamente evidenziato la sua paura, un'emozione difficile da gestire, ne sono pienamente consapevole, ma il comportamento protettivo di gee gli ha giovato, mi domando se con la fuga in atto riusicranno i due a risolvere i propri problemi e affrontare i propri fantasmi.
attendo i prossimi sei cap o sette, comunque attendo con trepidazione.

19/03/12, ore 23:17

Ed eccomi qui pronta a recensire!
Il giorno in cui mi hai detto che questa ff fotte il cervello pensavo stessi scherzando poi quando ho iniziato a leggerla ti ho dato ragione!
Ogni capitolo è fantastico, compreso questo, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà successivamente.
Tu, ovviamente traduci sempre benissimo, non c'è bisogno che io lo ribadisca. (anche se l'ho appena fatto lol)
Attendo ansiosamente il capitolo successivo.

19/03/12, ore 20:01

Dire che è avvincente è dire poco. Ci sto ficcata fino al collo! :)
Non vedo l'ora di scoprire chi è Gerard e cosa ha fatto, e adesso che hanno attuato il piano di fuga avrò un motivo in più per non respirare fino al prossimo capitolo..
Comunque, sono molto contenta che tu abbia ripreso a tradurla! La trama è molto bella e l'ambientazione mi piace particolarmente, e poi stai facendo un ottimo lavoro..È definitivamente una delle mie preferite!
Vado a mangiarmi le unghie fino al prossimo capitolo :)
Baci!