Listen to your Heart
di Miss Demy

23/06/11, ore 23:50

Sai perchè mi piacciono le tue storie? Perchè descrivi la scena nei minimi dettagli senza tralasciare nulla alla fantasia e trasportando il lettore a emozionarsi per ogni loro stato d'animo (almeno per me).
Questo capitolo, come sempre, mi è piaciuto molto anche se devo essere sincera quello precedente mi ha entusiasmato di più. Mamo è molto fratello maggiore in questa situazione e lei invece inizia a provare qualcosa per lui mettendosi nei guai in futuro, ci sarà una relazione complicata allora??
Come dici tu, la differenza si nota tra questa e 'la melodia del cuore' , nell'altra ci metti più amore rendendo la sofferenza dei protagonisti reale, anche se siamo appena al secondo capitolo quindi può succedere di tutto anche qui.
Complimenti e ricorda TU NON DELUDI MAI! altrimenti non seguirei le tue storie ;)
Ti mando un grosso bacio
Magata

23/06/11, ore 22:07

Dopo soli due capitoli devo dirti che la storia si sta facendo parecchio interessante!
Iniziano ad intravedersi i sentimenti di Usagi verso Mamoru, cosa che dal mio punto di vista, era inevitabile. Anche se lei ancora non sa bene cosa sia questa "strana sensazione di calore nel cuore"..... forse ha solo paura di ammettere a se stessa che si sta innamorando del suo "migliore amico!"
Sono curiosa di sapere come farai a far provare a Mamoru lo stesso sentimento; non so proprio come tu possa farli avvicinare. In questa fanfic Mamo è più grande, è più uomo.... Vede Usagi come una sorella minore., quindi davvero non so cosa aspettarmi.
Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento per saperlo!
Un bacione!
Dudy

23/06/11, ore 21:40

come nuova ff è davvero bella.. gia qst 2 capitolo mi suscita qlcs dentro ..eh si ... davvero cm sempre le tue ff mi mettono una carica di emozioni e anke se qui diciamo nn sia successo nnt di ke xo si comincia a capire cio ke Usa prova anke ke lei ancora e inconsapevole... speriamo ke qlcs si sviluppi sn troppo curiosa cm sempre ahah... bello davveroooo..però non ci trascurare le altre ff ahahah un grosso baciooo a presto^^

23/06/11, ore 21:24

Molto bello demy!|!!
Spero, mi è piaciuta molto la loro doklcezza ;)
Maomo ceh non ha fatto battuta per non togliere quel sorriso ad usa :)
Lei abbassa la testa e chiede scusa^^
Che bello molto bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

23/06/11, ore 21:09

Ho finalmente letto il primo capitolo ed ora inizierò a leggere il secondo..però mi intriga l'idea che Mamoru e Usagi siano "amici"...mi piace come hai descritto la scena del litigio per il telecomando..fossi stata in Setsuna sarei bruciata dalla rabbia,in fondo sono grandi e certe situazioni danno fastidio e possono essere fraintese,ma il nostro eroe non capisce...=(
Per il resto mi dispiace che Seya (nonostante non mi stai simpatico) sia descritto come un mega stronzo e perennemente pervertito..povero..
Comunque il titolo è carino..la canzone ancora di più e credo anche la storia lo sarà...^^
Ambra

23/06/11, ore 20:51

sai benissimo cosa penso delle tue storie e questa non e da meno.a me personalmente il capitolo e piaciuto tanto.ed e perfetto così.beh in qualche modo Usa doveva capire cosa provava x Mamo.e questo capitolo e stato perfetto ora dobbiamo capire cosa prova lui.certo come si e capito a me Setsuna nn piace x me"a moriri d'ammiria"XD però credo che Usa avrà qualche problemino con questa vero? e mi sa anche con la mamma di Mamo visto che la tratta come figlia nn credo ke approverà.chi sa cosa succederà??

23/06/11, ore 20:40

Bene, bene, bene!!!!
Un nuovo capitolo!
Mi è piaciuto molto l'atteggiamento protettivo di Mamo nei confronti di Usagi e questa strana sensazione che lei ha provato mentre stava con lui. Chissà dove la porterà!
In che casino si sarà cacciata? Mah... solo con il tempo si scoprirà!
Ancora complimenti...

Baci

Lulu

23/06/11, ore 20:38

Ciao Demy!
Che bello tornare a casa dopo una giornata come oggi e trovare il tuo aggornamento! Brava!
Allora veniamo subito alla storia, Mamoru è andato da Usagi di corsa e diciamo che l'ha salvata da una serata davvero negativa (almeno la prima parte della serata... :P). Si è subito precipitato da lei. è proprio un eroe. Nonostante Setsuna, lui non ha esitato a raggiungere la sua "amica".
e' davvero straziante la scena di Usa che piange e Mamoru la osserva. Hai saputo trasmettere molto bene le emozioni provate dai due personaggi. Quando Usagi chiede scusa a Mamoru per via di Setsuna si è dimostrata essere una persona non poi così infantile, anzi, il contrario. Ho adorato la scena in cui Usagi chiede a Mamoru perchè gli uomini non sanno aspettare, la risposta del ragazzo è stata bellissima, credo che qualsiasi ragazza se lo voglia sentir dire, non bisogna mai avere fretta, e solo se una persona ti sa aspettare allora vuol dire che davvero ci tiene a te.
Mamoru poi, che gli disinfetta le ferite è stato molto, è stato molto tenero solo che... a questo punto galeotto fu il disinfettante! xD
Tu dici che forse potremmo rimanere delusi da questi primi capitoli, ma francamente devo ammettere la verità, quasi quasi prefersico di più scene come queste, ma non perchè non ami Usa e Mamo (sai benissimo che io ne vado pazza), ma è bello vederli così, amici fin da piccoli che per ora sono molto affezionati l'uno all'altro, non è nemmeno vero che il capitolo non dica nulla di nuovo. Per me non è così. Usagi , se non ho capito male io leggendo il capitolo, soprattutto la fine, inizia a provare qualcosa per Mamoru, anche se è ancora tutto molto incerto. Sarà molto interessante vedere come saprai descrivere nel proseguo della storia, l'avvicinamento dei due (sarà così vero? u.u).
Sono curiosa di leggere il seguito.
A presto
Silvia

23/06/11, ore 19:43

No No Demy, non sono d'accordo con te! :P
Francamente io preferisco molto di più questi tipi di capitoli a quelli che dici tu. Sono dolci al punto giusto, non sono portati all'esasperazione e trasmettono comunque perchè io ho sentito molto bene il battito della povera Usa che si è innamorata del suo migliore amico. Sarà che io non sono una tipa molto romantica però a me è piaciuto molto di più.
Tutto il capitolo è comunque dolce e questo Mamoru che la tratta come una bambina indifesa mi piace molto.
Brava Demy, davvero :)
Un bacio^^

23/06/11, ore 19:03

Oh ke tenero!!!! Mi piace, hai scritto ancora una volta un capitolo dolcissimo confermando la tua bravura. Sono convinta che anche i prossimi saranno altrettanto belli, nonostante il modo diverso in cui li affronterai, in fondo hai sempre fatto un ottimo lavoro che è piaciuto a tutti, non vedo perchè debba andare in modo diverso questa volta. Anche se mi da fastidio che il mio Mamoru sia innamorato di quella bip di Setsuna, questa storia mi piace moltissimissimo.
Aspetto il seguito!!
p.s. Aspetto anche il seguito di Moonlight... la mancanza si sente.
Kiss

23/06/11, ore 18:55

Dici che il capitolo non dice nulla di nuovo eppure secondo me dice tantissimo...hai espresso alla perfezione le sensazioni di Usagi...le hai raccontate benissimo..e mi ci sono immedesimata subito...e poi devo ammettere che senza questo capitolo gli altri non avrebbero senso...altrimenti non si potrebbe mai spiegare il tutto da dov'è iniziato.. e invece adesso attendiamo lo svolgersi degli eventi...perchè sensazioni così forti ..possono si essere fonte di gioia.. ma nello stesso momento anche fonte di incertezza.. paura.. e magari problemi...e poi misà che le si affolerà la mente di mille domande...e se lui.. e se lei..heheh mi piacciono le storie così...spero di leggere presto il seguito ciao ciao...

22/06/11, ore 15:21

Cara Demy, Eccomi qua a recensire questa ff, il cui titolo mi ispirava molto :)
Veniamo alla storia: mi è davvero piaciuto e devo dire che riesci anche a trasmettere molto di più. E' una storia d'amore e fin qui va bene, però non la trovo particolarmente smielata o da attacco glicemico, almeno per il momento, quindi mi piace molto.
La coppia Mamoru Setsuna la adoro, ma so che tu soffri molto nel scrivere certe cose xD Diciamo che capisco la gelosia di Setsuna visto che i due mi sembrano davvero molto amici, forse troppo.
Sono davvero molto distanti con l'età però adesso che sono più grandi, potrebbero comunque intraprendere una relazione quindi Setsuna è giustificata a pensare certe cose.
Seiya però me lo fai sempre passare per lo stronzo pervertito xD Demy, non si fanno queste cose, sono colpi al cuore per me! ;)
A parte questo, brava, continuerò a seguire :)
Un bacio^^

21/06/11, ore 13:03

Complimenti questo primo capitolo della tua storia è molto ma molto bello... Già il titolo mi aveva colpita..Ascolta il tuo cuore...Bhè cosa potrei dire??? Tantissime sono le cose che mi vengono in mente..Cose del tipo..Ma Marzio Sveglia???? Non dormire!!! Come si fa ad essere così ottusi??? L'amicizia può starci con Bunny ma...ma non è solo amicizia e se ne accorgono anche i muri..solo voi due non ve ne rendete conto...E poi..le dai un consiglio del genere..e tu?? non lo ascolti tu il tuo cuore?? ...Su su metti in pratica le tue parole.. e non lasciare che a fare il tutto sia solo lei...

20/06/11, ore 23:27

Ciao Demy!
Finalmente recensisco.
Ho letto questo primo capitolo e ci sono alcune cose che mi sono piaciute particolarmente: prima di tutto il comportamento di Setsuna con Usagi perchè anche se è gelosa, lo dice a Mamuro ma evita davanti ad Usagi almeno così mi è sembrato e poi la reazione di Usagi con Seiya. È vero, era andata lì convinta di farlo ed invece no, è giusto, per come la penso io una donna PUO' sempre tirarsi indietro anche all'ultimo quindi Seiya doveva solo far pippa ed ingoiare il rospo ed invece è il solito cafone.
Una cosa che invece non mi è piaciuta, dal punto di vista comportamentale, è Mamoru. Partendo dal presupposto che per me (e lo sai XD) Setsuna e Mamoru non hanno proprio motivo di esistere accoppiati insieme, anche perchè sono caratteri simili, che palle stare insieme a qualcuno proprio uguale, tuttavia il fatto che Mamoru evidenzi che è diverso tempo che non lo fanno, cioè in quel momento avrebbe dovuto coccolarla solo ed invece Mamoru secondo me ha sbagliato.
Ovviamente non è una critica a te ma al comportamento del mio citrullo preferito XD
Per il resto, sono curiosa di sapere come si evolve la situazione, anche perchè scrivi molto bene, ho visto giusto qualche errorino di distrazione e superfluo.

Aggiorna eh!

baci

Kate

16/06/11, ore 15:48

*_______________________*
Demy, molto bella!!
Non cvedo l'ora di continuare a leggere!!!
La fine mi ha lasciata distucco.. sforna presto il prossimo capitolop ;)
Chissà appena la vede in quello stato cosa succede..O.o
Un bacione tesoro!!:)
Complimenti assai ;)